questo è il documento del ministero della sanità
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_norm ... _alleg.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
risulta anche la curva fino alla 27a

Messaggio da dena » 28 set 2010, 9:28
Messaggio da samman » 28 set 2010, 11:12
Messaggio da Anniski » 28 set 2010, 11:33
Messaggio da topolina » 28 set 2010, 11:34
Messaggio da Anniski » 28 set 2010, 11:41
Messaggio da dena » 28 set 2010, 11:41
Messaggio da dena » 28 set 2010, 11:43
Messaggio da Anniski » 28 set 2010, 11:49
Messaggio da gloria » 28 set 2010, 11:59
sempre che non le apra io... visto che potrebbero prenotarmi il TC alla fine di dicembresimosimo78 ha scritto:certo non potrai festeggiare capodanno, ma aprirai le danze dei gennarini!![]()
Messaggio da dena » 28 set 2010, 12:00
magari qualcuna fa il botto di capodannogloria ha scritto:sempre che non le apra io... visto che potrebbero prenotarmi il TC alla fine di dicembresimosimo78 ha scritto:certo non potrai festeggiare capodanno, ma aprirai le danze dei gennarini!![]()
Messaggio da ro77 » 28 set 2010, 12:26
Messaggio da gloria » 28 set 2010, 12:46
Messaggio da gloria » 28 set 2010, 12:51
sono combattuta: da una parte vorrei che non nascesse a dicembre (non so perchè non mi piace come mese, sono sempre i più piccoli, siamo sotto le feste etc etc), ma dall'altra più si può anticipare e meglio è... vi dirò: non mi passa più...dena ha scritto:magari qualcuna fa il botto di capodannogloria ha scritto:sempre che non le apra io... visto che potrebbero prenotarmi il TC alla fine di dicembresimosimo78 ha scritto:certo non potrai festeggiare capodanno, ma aprirai le danze dei gennarini!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON ISH PRESUMO![]()
![]()
![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 28 set 2010, 12:59
Messaggio da rospitis » 28 set 2010, 13:02
Messaggio da AnnaMassimo » 28 set 2010, 13:03
Ma no...dena ha scritto:esami in esenzione
questo è il documento del ministero della sanità
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_norm" onclick="window.open(this.href);return false; ... _alleg.pdf
risulta anche la curva fino alla 27a
Messaggio da AnnaMassimo » 28 set 2010, 13:06
topolina ha scritto:Eccomi, buon giorno a tutte.
Ieri giornata proprio no sensazione ditutto il giorno più giretto in prima mattina la wc e poi anche dopo pranzo!!!!!!!!! Non ne posso prorpio più. Poi leggendo i vostri commenti sulla curva glicemica mi viene prorpio male!!!! Mi sa che io il catino lo porterò anche per l'esame e non solo per il parto!!!!!
Inps: non vi posso aiutare io sono già a casa in anticipata!!!!
Adagio io per ora ho messo su 3 kg dall'inizio della gravidanza ho due uomini che mi controllano: il nanetto mi fase esagero un po' e mio marito che mi fa due b@lls enormi perchè poi dice che sto male!!!!!!!
![]()
Risultato io vomito dalla 5° settimana e mi sa che continuerò fino in sala parto!![]()
Laura per fortuna è tutto ok, ma non strafare ma fattie delega e te lo dice una che nonè capace di stare un nattimo ferma!!!!!!!!
Domandina: c'è qualcuna di voi che sta prendendo il ferro? Io lo prendo da una ventina di giorni e ho notato che la pesantezza è aumentata notevolmente sapete per caso se posso sostituire ferro grsd con qualche farmaco un po' legero? andrò dal gino tra una decina di giorni volevo proporgli di cambirmelo!!!!!!
Passeggini: sto sirando un po' per vedere cosa compare. Mi hanno messo un tarlo nell'orecchio: una commessa mi ha detto che l'ovetto andrebbe unato per non più di un'ora al giorno perchè potrebbe dare problemi alla spina dorsale del bimbo e che i pediatri cominciano un po' a storcere il naso sul suo utilizzo. Non solo lei sostiene che nel nord europa sia già stato bandito!!!!!!!Voi ne sapete qualcosa? Bismamme potreste chiedere ai vostri pediatri? grazie
A dopo.
Messaggio da AnnaMassimo » 28 set 2010, 13:18
Messaggio da marusca » 28 set 2010, 14:22
quotoAnnaMassimo ha scritto:Anche io sono in anticipata, ma nonostante cio, mi hanno detto che l'obbligatoria la devo richiedere comunque, e devo portare il foglio al inps lo stesso.topolina ha scritto: Inps: non vi posso aiutare io sono già a casa in anticipata!!!!
Informati.
Messaggio da dena » 28 set 2010, 14:30