Certo che fanno le cose facili eh.

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:34
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:36
mancano solo 4 mesi. Iniziano da subito a rompere le balleNovember baby ha scritto: poi lo proverai da te quanto ti scoccia quando ti criticano il bambino
Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:41
E Mattia che c'era un periodo interessato al pisellino del papa e gli ha chiesto quand'è che anche lui vienne cosi grande :ahah :ahah :ahah ma solo perche visto dal punto di vista di mattia ehishetta ha scritto:
a proposito ma l'avete letto il post che c'è nelle piccole canaglie? Mi sono sbellicata.
Figlia: Mamma che tette grandi che hai. Verranno anche a me così?
Mamma; sì tesoro, quando sarai grande
Figlia; Mamma ma anche a me verrano così lunghe???
Mamma:![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:44
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:46
Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 17:49
Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:51
:ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Emma mi ha chiesto se anche Edo avrà il pisello come papà. Io ho risposto di sì, avrà il pisellino. E lei... ma grande o piccolo? :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:54
ma mica sono polemiche, è solo un discutere tra mamme su come la pensa ognuna di noi... io la penso come ish, meglio che ti diciamo la verita sul dopo che dirti, si hai ragione, vedrai che Gianni fara tutto quello che dirai tu...AnnaMassimo ha scritto:Ho scatenato tante polemiche, ma non era il mio scopo, giuro.
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:59
idem. Anche noi.November baby ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:Emma mi ha chiesto se anche Edo avrà il pisello come papà. Io ho risposto di sì, avrà il pisellino. E lei... ma grande o piccolo? :ahah :ahah :ahah :ahah
cmq, io sono per la nudita davanti ai figli...
Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 18:09
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 18:12
E' ancora niente.AnnaMassimo ha scritto: Pensate che mia mamma gia oggi e capace di dimostrarmi che sbaglio questo o sbaglio altro.
Messaggio da November baby » 13 set 2010, 18:23
pensa me che litigo con marito solo se si azzarda a ridire qualcosa su qualche comportamento di mattia... poi andiamo a incontrare amici con figli e allora si ricrede pure lui... poi ci mancherebbe, ogni tanto pure a me scappa qualche giudizio affrettato su amici e fratello verso educazione dei figli... siamo umani, mica angeli eh. pero io a quelle persone non dico niente, semmai, lo faccio con mio marito...ishetta ha scritto:E' ancora niente.AnnaMassimo ha scritto: Pensate che mia mamma gia oggi e capace di dimostrarmi che sbaglio questo o sbaglio altro.
Messaggio da November baby » 13 set 2010, 18:33
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 19:04
ishetta ha scritto:a proposito ma l'avete letto il post che c'è nelle piccole canaglie? Mi sono sbellicata.
![]()
![]()
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 19:06
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:11
yesRansie ha scritto:ishetta ha scritto:a proposito ma l'avete letto il post che c'è nelle piccole canaglie? Mi sono sbellicata.
![]()
![]()
bellissimaaaaaaaaaaa :ahah
ho cercato ma non lo trovo ma nel topic Che Buffo?
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:12
November baby ha scritto:ma mica sono polemiche, è solo un discutere tra mamme su come la pensa ognuna di noi... io la penso come ish, meglio che ti diciamo la verita sul dopo che dirti, si hai ragione, vedrai che Gianni fara tutto quello che dirai tu...AnnaMassimo ha scritto:Ho scatenato tante polemiche, ma non era il mio scopo, giuro.magari poi avrai la fortuna di un bambino che fara sempre quello che dici tu... fino a quando comincera a scoprire il mondo dei grandi etc...
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:14
Anna scusa non avevo letto la domandaRansie ha scritto:ANNA Lush è un negozio paradisiaco.
Vendono tutte i prodotti per il corpo, non testati su animali e tutti naturali. Entri e il profumo ti stordisce: sono tutti colorati e ci sono un sacco di cose sfiziose tipo le bombe che si sciolgono nell'acqua o la gelatina per la doccia...
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:16
OVS?AnnaMassimo ha scritto:
Vestiti premaman. Da ma non ce na kiabi ne H&M ne faire dodo![]()
Come si fa ?
Messaggio da adagioadagio » 13 set 2010, 19:19
November baby ha scritto:ah poi un altra volta mi ha detto che quando diventera grande vorra diventare padre e fare un figlio con me