GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:34

Gloria ma qualcosa tipo flanella?
Certo che fanno le cose facili eh. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:36

November baby ha scritto: poi lo proverai da te quanto ti scoccia quando ti criticano il bambino :prr
mancano solo 4 mesi. Iniziano da subito a rompere le balle :che_dici non mi ci far pensare. E' la cosa che meno sopporto dell'essere madre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:41

ishetta ha scritto:
a proposito ma l'avete letto il post che c'è nelle piccole canaglie? Mi sono sbellicata.

Figlia: Mamma che tette grandi che hai. Verranno anche a me così?
Mamma; sì tesoro, quando sarai grande
Figlia; Mamma ma anche a me verrano così lunghe???
Mamma: :buuu :buuu :buuu

:ahah :ahah :ahah
E Mattia che c'era un periodo interessato al pisellino del papa e gli ha chiesto quand'è che anche lui vienne cosi grande :ahah :ahah :ahah ma solo perche visto dal punto di vista di mattia eh :prr

invece un altro periodo doveva guardare a me li sotto mentre facevo la pipi per guardare come usciva... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:44

ah poi un altra volta mi ha detto che quando diventera grande vorra diventare padre e fare un figlio con me :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:46

Emma mi ha chiesto se anche Edo avrà il pisello come papà. Io ho risposto di sì, avrà il pisellino. E lei... ma grande o piccolo? :ahah :ahah :ahah :ahah

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 17:49

Ho scatenato tante polemiche, ma non era il mio scopo, giuro.
Era solo che dopo di quello che ha detto chiaretta e lauras, ho riflettuto e ho detto la mia.
Che i figli di oggi crescono spesso e volentieri senza sani principi, senza rispetto per adulti e senza le regole.
Alimentazione e uno dei esempi.

Poi ogni uno fa come crede, ragazze, davvero.
Non saro di certo io a cambiare il mondo intero.

Sara che non capisco niente dei bambini, ma quando vedo le scanate che fanno per le strade o al supermercato, mi prometto che io il mio figlio educhero diversamente.
Quando vedo dei bimbi che maltrattano un povero gatto sotto casa mia,
quando passo vicino alla scuola e ce un litigio tra i ragazzini,
quando vedo la sera sotto al bar un tredicenne che butta via il tramezzino appena morso nel immondizia...:urka
Mi scoccia. E do la colpa ai genitori e alla troppa abbondanza dei beni diversi di questo secolo.
Che poi magari una volta nato il mio proprio figlio cambiero del tutto l'idea e i miei bei progetti educativi andranno a farsi benedire...
Non lo so. Vedremmo....
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:51

ishetta ha scritto:Emma mi ha chiesto se anche Edo avrà il pisello come papà. Io ho risposto di sì, avrà il pisellino. E lei... ma grande o piccolo? :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
cmq, io sono per la nudita davanti ai figli... mio marito dice che da piccolo si fissava sempre con la porta del bagno chiusa della madre... una volta che lei, stanca, glielo ha aperto, non gli interessava piu :fischia :fischia :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2010, 17:54

AnnaMassimo ha scritto:Ho scatenato tante polemiche, ma non era il mio scopo, giuro.
ma mica sono polemiche, è solo un discutere tra mamme su come la pensa ognuna di noi... io la penso come ish, meglio che ti diciamo la verita sul dopo che dirti, si hai ragione, vedrai che Gianni fara tutto quello che dirai tu... :fischia magari poi avrai la fortuna di un bambino che fara sempre quello che dici tu... fino a quando comincera a scoprire il mondo dei grandi etc... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 17:59

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:Emma mi ha chiesto se anche Edo avrà il pisello come papà. Io ho risposto di sì, avrà il pisellino. E lei... ma grande o piccolo? :ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
cmq, io sono per la nudita davanti ai figli...
idem. Anche noi.

Anna, è giusto parlarne. Ma visto che 4 su 4 ti hanno detto che quando si diventa madri si cambia e si viene un po' a patti con i propri principi e le proprie idee... beh prendilo per assodato perchè è così. Poi chiaro che nessuno di noi sta crescendo (spero) figli incivili o maleducati. O almeno ci proviamo.
Se leggi anche le altre sezioni di Gol, ti rendi conto di quanto tutte cerchiamo (spesso senza riuscirci :che_dici ) di fare il meglio per i nostri figli, per tenere insieme casa, marito, lavoro e poi ci si scontra con grandi e piccoli problemi quotidiani. Prova a leggere anche solo il topic sulle serata al ristorante. magari tu sei lì a mangiare tranquilla con tuo marito e pensi "Va sta qui che non sa tenere i figli fermi al tavolo" e dall'altra parte hai una mamma che fa di tutto per educare correttamente il figlio. Davvero mai dire mai.

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 18:09

Va bene :sorrisoo
Alla fine non manca molto. Gennaio arriva presto e poi e tutto da scoprire :ahaha Povera me.
Ma su na cosa sono daccordo con voi gia oggi.
Che di essere mamma non sopporto essere giudicata, e che mi giudichino il bambino. :ahaha
Pensate che mia mamma gia oggi e capace di dimostrarmi che sbaglio questo o sbaglio altro. :ahaha
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 18:12

AnnaMassimo ha scritto: Pensate che mia mamma gia oggi e capace di dimostrarmi che sbaglio questo o sbaglio altro. :ahaha
E' ancora niente. :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2010, 18:23

ishetta ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto: Pensate che mia mamma gia oggi e capace di dimostrarmi che sbaglio questo o sbaglio altro. :ahaha
E' ancora niente. :che_dici
pensa me che litigo con marito solo se si azzarda a ridire qualcosa su qualche comportamento di mattia... poi andiamo a incontrare amici con figli e allora si ricrede pure lui... poi ci mancherebbe, ogni tanto pure a me scappa qualche giudizio affrettato su amici e fratello verso educazione dei figli... siamo umani, mica angeli eh. pero io a quelle persone non dico niente, semmai, lo faccio con mio marito... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 set 2010, 18:33

cmq, ti racconto una cosa che ci è sucesso... quando eravamo quasi tutti gli amici fidanzati e senza figli, solo una coppia di amici aveva due bambine che noi giudichevamo come viziatissime...ecco allora dicevamo tutti: ecco, se mia figlia o mia figlia fara cosi, voi perfavore me lo esprimete questo pensiero, perche mica posso far crescere dei figli che danno cosi fastidio agli altri... ecco, adesso siamo quasi tutti (mancano 3-4 di noi) che abbiamo figli e abbiamo smesso di dirlo... anzi, un giorno stavamo parlando con una coppia di nostri amici che hanno due figlie femmine e a un certo punto il papa delle bimbe è uscito con la frase : io ho cominciato a fare una valutazione diversa su tizio e tizia (i genitori delle bambine "selvaggi") e siamo rrimasti daccordo tutti con questa affermazionee... adesso devo dire che queste due bimbe che adesso sono diventate tre rrimangono un po vivaci... anche perche hanno dei genitori che fanno finta di non vedere spesso e volentieri, ma secondo noi, i poverini lo hanno fatto anche per un minimo di quieto vivere, e noi adesso gli capiamo...poi un discorso è che io ho delle palle dure (e a volte mio marito mi prega di lasciar un po andare le cose) e una mia amica che va al'universita con due figlie, una di 4 anni e altra di 2 ha creato un tipo di sordita di sopravivenza. ma quello ha a che fare anche con il fatto che io sto a casa e lei non ci sta quasi mai :fischia poi lascia perdere che proprio questa mamma quando io facevo qualche leggerezza mi "metteva con le spalle al muro" dicendomi questo e quest'altro, ma questo è per il fatto che ognuno di noi è fatto diversamente...

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 19:04

ishetta ha scritto:a proposito ma l'avete letto il post che c'è nelle piccole canaglie? Mi sono sbellicata.

bellissimaaaaaaaaaaa :ahah
ho cercato ma non lo trovo ma nel topic Che Buffo?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 19:06

ANNA Lush è un negozio paradisiaco.

Vendono tutte i prodotti per il corpo, non testati su animali e tutti naturali. Entri e il profumo ti stordisce: sono tutti colorati e ci sono un sacco di cose sfiziose tipo le bombe che si sciolgono nell'acqua o la gelatina per la doccia... :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:11

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:a proposito ma l'avete letto il post che c'è nelle piccole canaglie? Mi sono sbellicata.

bellissimaaaaaaaaaaa :ahah
ho cercato ma non lo trovo ma nel topic Che Buffo?
yes :ok :ok ieri mi sono ammazzata dal ridere a leggerlo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:12

November baby ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:Ho scatenato tante polemiche, ma non era il mio scopo, giuro.
ma mica sono polemiche, è solo un discutere tra mamme su come la pensa ognuna di noi... io la penso come ish, meglio che ti diciamo la verita sul dopo che dirti, si hai ragione, vedrai che Gianni fara tutto quello che dirai tu... :fischia magari poi avrai la fortuna di un bambino che fara sempre quello che dici tu... fino a quando comincera a scoprire il mondo dei grandi etc... :che_dici
:quoto: vedrai che diciamo dai 18/24 mesi in sù i post si riempieranno di consigli su come fare ma soprattutto di queste emoticon: :coccola :coccola :coccola

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:14

Ransie ha scritto:ANNA Lush è un negozio paradisiaco.

Vendono tutte i prodotti per il corpo, non testati su animali e tutti naturali. Entri e il profumo ti stordisce: sono tutti colorati e ci sono un sacco di cose sfiziose tipo le bombe che si sciolgono nell'acqua o la gelatina per la doccia... :-D
Anna scusa non avevo letto la domanda
il sito è http://www.lush.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Io lo adoro ma non è proprio a buon mercato. :che_dici :buuu Cmq lo shampoo solido Asfalto Rovente è l'unico che mi ha tolto la forfora.

E adesso una notiziona. Il mio gas ha preso accordi con la Weleda :yeee :yeee :yeee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 19:16

AnnaMassimo ha scritto:
Vestiti premaman. Da ma non ce na kiabi ne H&M ne faire dodo :fischia
Come si fa ?
OVS?

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 set 2010, 19:19

November baby ha scritto:ah poi un altra volta mi ha detto che quando diventera grande vorra diventare padre e fare un figlio con me :urka

:ahah :ahah :ahah
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”