GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 27 ago 2010, 17:32

kykka ha scritto:Sorelline di pancia io vi saluto... :bacio :bacio :bacio

Mi mancherete tanto :buuu , mi raccomando se ci sono news importanti (tipo il pisellozzo o patatina di RANSIE), fatemi sapere... :hi hi hi hi

Tranquille, farò un bagnetto nelle splendide acque della Sardegna anche per voi!!! :fischia

Un baciotto alle panciotte!!! :emozionee

Buon relax!!!!!! :ok :yeee

Beata te... :buuu :hi hi hi hi
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 27 ago 2010, 17:36

November...il sacco ancora non mi e arrivato, ma in efetti mi sembra esteticamente anche piu bello del mucky :clap

Il venditore lo ha acquistato l'inverno scorso da io bimbo (firenze mi pare).
E di una marca TO BE, ma cercando in internet non li trovo... :domanda

tiralatte
pensavo di comprarlo (magari usato) :spiteful: ,
per avercelo a casa nel caso servisse...
Voi che dite? Quel'e il migliore? la marca? manuale va bene o meglio elettrico?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 27 ago 2010, 17:57

Grazie a tutte della calorosa accoglienza, :bacio ....io sono di Taranto...il mio monello Diego è nato il 25 luglio 2008 ed è un bimbo proprio bravo, molto dolce, non è la classica peste di due anni, ma è molto furbo e attivo, per me è meglio visto che ne arriverà un altro ....MASCHIETTO....io ho fatto la villocentesi il 6 luglio perchè io e mio marito siamo portatori sani di beta talassemia, e avevamo 1/4 di malattia grave del pupo...invece anche il secondo cucciolo è sano....ed è il secondo miracolo...IO NON LO SENTO ANCORA anche se ho una bella panciotta...ho preso ben 4,5 Kg.... :fischia ma ora mi sono messa a regime!!! un abbraccio a tutte!!!!
ahhhh: Toto nomi: Fabio, Dario, Valerio, Stefano, Gianluca la cerchia mi si è molto ristretta perchè a mio marito i nomi maschili non gli piacciono proprio, lui voleva a tutti i costi la femminuccia :spiteful: io invece sono felice perchè adoro i fratellini e le sorelline dello stesso sesso... :yeee

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 27 ago 2010, 18:55

Anna: il sacco è proprio bello!!!

Per il tiralatte io ti direi di aspettare, innazitutto non è detto che serva e in base all'uso può essere più adatto quello manuale o quello elettrico e non puoi saperlo prima.
Io ho preso quello manuale il giorno dopo la dimissione perchè mi era venuto un ingorgo ed è stato provvidenziale e poi lo usavo per lasciare il latte per il pranzo quando ho ripreso il lavoro o se capitava di dovermi allontanare. Però appunto perchè l'uso era sporadico quello manuale andava benissimo, ho quello dell'avent preso in farmacia e mi ci sono trovata bene.
Se invece uno dovesse usarlo per problemi del bimbo ad attaccarsi e quindi per un tempo lungo allora sicuramente quello elettrico è meglio.

Kikka: buona vacanza!!!

Vado a preparare la cena: gnocchetti al sugo, polpette al marito, tenerone alla bimba e per me ancora non ho deciso, mi sa una bella insalata mista!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 ago 2010, 21:41

Chiaretta ma quante cose cucini :urka mi sembri mia mamma che cucinava per 3 ed eravamo in 5 :fischia
pero io ho messo le carte in tavola da subito, con mio marito (anche se io ero una di quelle della cucina da parte): si mangia quel che c'è senza si e senza ma... Purtroppo con mattia ho avuto difficolta per tanto tempo ma adesso meno male si cucina per tutti e tre e basta... gia non mi piace cucinare, poi mi devo inventare pure i cibi per ognuno, esco fuori di testa...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 27 ago 2010, 21:44

Sdon, bella presentazione!!! allora, a me di tutti i tuoi nomi, mi piace di piu Fabio... pure mio marito era uguale, gli piacevano di piu i nomi da femminuccia... sono contenta che Diego è bravo e vedrai che lo sara anche il prossimo :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 ago 2010, 9:13

Mi stendo sul divano, accendo il GOL e...scossa di terremoto :fischia
Piccola, ma io mi ca...o sotto lo stesso.

Benvenuta SDON :congratulations:
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 28 ago 2010, 10:06

Ragazze...A me nome GIANNI piace sempre di piu. :clap
Per come suona,
per come si abbina bene con il cognome
( che inizia con GIACxxxxx, e non e molto corto)
GIANNI GIA...INI ci sta :ok

E poi ce anche il valore afettivo, diciamo,
perche era il nome del mio nonno,
ma questo lo soperto solo dopo, qiundi non era il criterio principale della scelta.

Unicissima perplessita:
non e che poi me lo scaambiano per GIOVANNI. ? :domanda
Pensando che Gianni sia diminuitivo del suo nome?

Giovanni in se e bello, ametto.
Ma la ex di mio marito era Giovanna...e un po mi scocierebbe se mio figlio venisse chiamato Gio, o Giovanni. :che_dici

Voi cosa ne dite?
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 28 ago 2010, 10:20

Buongiorno ragazze
tra un minutino vado a fare la spesetta benvenuta Sdon!!
Vedo che procedete con gli acquisti io mi sono bloccata, non capisco come mai :fischia
Cavolo ragazze in questo periodo sto facendo dei sogni pazzeschi molto articolati che palle!!
a dopo
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 28 ago 2010, 10:21

sdon, anche noi entrambi portatori di beta talassemia :buuu per fortuna anche il nostro è sano ma che ansia aspettare l'esito della villo

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 28 ago 2010, 14:01

Ciao amiche di pancina,
scusate la continua latitanza ma per me l'estate è sempre molto impegnativa con mille cose da fare, sono sempre in giro e mai a casa, quindi stare al pc è un impresa, tralaltro sto girando molto per il corredino anche se quasi tutti mi dicono di ripassare a metà settembre quando ci saranno i nuovi arrivi :che_dici io invece voglio fare tutto subito, non sto più nella pelle :-D

Appena possibile leggo gli arretrati
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 28 ago 2010, 14:03

Dimenticavo, ieri ho fatto la morfologica, Noemi sembra stare benissimo :clap , cresce solo una settimana indietro
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 28 ago 2010, 17:35

Titina ha scritto:Dimenticavo, ieri ho fatto la morfologica, Noemi sembra stare benissimo :clap , cresce solo una settimana indietro

:clap :yeee :clap :yeee brava cucciola!!

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 28 ago 2010, 18:08

:clap :congratulations: che bello una bimba in arrivo....Noemi è proprio un bel nome !!!!

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 28 ago 2010, 18:11

Per Chiaretta77:
Io ho usato molto per Diego la tiralatte manuale dell'Avent, OTTIMA!! ma ho iniziato dal 4° mese quando sono rientrata a lavoro, non avere fretta vedi come va....ti mando un :bacio

sdon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sdon » 28 ago 2010, 18:15

November baby ha scritto:Sdon, bella presentazione!!! allora, a me di tutti i tuoi nomi, mi piace di piu Fabio... pure mio marito era uguale, gli piacevano di piu i nomi da femminuccia... sono contenta che Diego è bravo e vedrai che lo sara anche il prossimo :sorrisoo

Fabio mi sta piacendo di più ultimamente perchè mi suona bene l'accoppiata Fabio e Diego...5 lettere entrambi e facili da pronunciare, poi si abbina bene con il cognome.... :sorrisoo

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 28 ago 2010, 19:08

sdon dimenticavo :wellcom e :congratulations: anche io voto per Fabio, era uno dei nomi in lista quando aspettavamo Loris
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 28 ago 2010, 19:13

Anna per la tiralatte anch'io ti consiglio di aspettare io l'ho comprata dopo 20 giorni a causa di un ingorgo ed anch'io ho comprato la manuale dell'Avent, davvero ottima :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 28 ago 2010, 20:53

Ciao mammine, niente lista ancora ma vedrete che avrete tempo per distruggerla :ahaha !!!!!

Vi scrivo per farmi vincere una scommessa con Ema , o almeno lo spero :incrocini

Allora conviviamo dal novembre scorso e in attesa di trovare una casa stiamo in un agriturismo nelle colline toscane. Chiaramente nessuno dei due ha cambiato residenza perchè non era possibile... e a noi andava bene cosi per il momento.

Elettra è arrivata subito, per fortuna, la casa ancora no....

Il quesito è il seguente : essendo ragazza madre al momento della nascita la residenza di Elettra sarà automaticamente quello della madre o possiamo scegliere....

Per quanto ne so io, Elly avrà la mia stessa residenza (casa dei miei come me) lui sostiene che si puo' scegliere...

Son cavolote lo so ma ormai mi sono imputata.... fatemi vincere vi prego !!!!!!

E' ufficiale con il 5 mese è arrivata anche l'insonnia.. stanotte per passare il tempo ore 4,55 latte con i biscotti visto che avevo fame... secondo voi è normale ?
:bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 28 ago 2010, 23:04

Buonasera ragazze, io eravamo alla feste di un bambino di 2 anni e siamo tornati alle 9 passate, io e mattia, (che mio marito sta al lavoro) stanchissimi... pero sono contenta che mattia si è divertito tanto...

Ciao, titina, io sono come te, comprerei tutto e subito... :fischia :yeee :yeee che Noemi sta bene. pure Simone è di una settimana indietro...

sdon: e poi secondo me e anche carino come nome...

Mimma,
purtroppo non ti so aiutare, pero secondo me essendo ragazza madre prende la tua residenza... :ok anche io ho una fame in questi giorni. ma dovrei stare attenta perche sono partita con kg in piu... managgia... pure io insonnia bruttissima e fame la notte... managgia!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”