io fatto esami del sangue, brioche e capuccino...adesso posso anche lavorare

Messaggio da dena » 18 ago 2010, 9:15
Messaggio da ishetta » 18 ago 2010, 9:18
Messaggio da gloria » 18 ago 2010, 9:18
abbiamo un'agenzia formativa organizziamo corsi di formazione soprattutto nel campo del socialeishetta ha scritto: Gloria che lavoro fai?
Messaggio da ishetta » 18 ago 2010, 9:20
capitogloria ha scritto:abbiamo un'agenzia formativa organizziamo corsi di formazione soprattutto nel campo del socialeishetta ha scritto: Gloria che lavoro fai?
ci rivolgiamo ad insegnanti, a studenti a rischio dispersione scolastica, ad apprendisti in obbligo formativo etc
il mio è lavoro di back office mi occupo del coordinamento dei corsi
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 9:28
Leo invece mi chiede sempre quando arriva la sorellina per giocare con lui, e io gli rispondo che dobbiamo aspettare il freddo allora lui mi ha risposto "anniamo noi a casa sua a pendela"ishetta ha scritto:Ieri sera Emma ha parlato con la pancia
"Ehy maschietto, io oggi ho rotolato all'asilo. Tu che hai fatto?"
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da gloria » 18 ago 2010, 9:35
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 9:41
capita anche a me e in + mi prende un mal di schiena micidiale ma io mi butto sul divano e in pochi minuti passa tutto e l'inquilino cominicia a ballare....credo sia normale stanchezza di fine giornatagloria ha scritto:ho notato che al termine della giornata soprattutto se sono un po' più stanca o sono un po' nervosa mi vengono un po' di contrazioni con qualche dolorino
mi sa che devo chiamare la gine che dite?
Messaggio da ishetta » 18 ago 2010, 9:45
Emma sa che il fratellino nuota nella pancia della mamma e dopo che viene Babbo Natale mamma va in ospedale dalla dottoressa Giovanna e lei lo fa uscire dalla patata. Risposta "Mamma lo spingo io così esce prima di Natale" eh già :ahahdena ha scritto:Leo invece mi chiede sempre quando arriva la sorellina per giocare con lui, e io gli rispondo che dobbiamo aspettare il freddo allora lui mi ha risposto "anniamo noi a casa sua a pendela"ishetta ha scritto:Ieri sera Emma ha parlato con la pancia
"Ehy maschietto, io oggi ho rotolato all'asilo. Tu che hai fatto?"
:ahah :ahah :ahah![]()
![]()
e io "ma la sorellina sta nella pancia della mamma" e lui" mamma apiiiiii che non si vede"![]()
![]()
Messaggio da AnnaMassimo » 18 ago 2010, 9:49
Messaggio da AnnaMassimo » 18 ago 2010, 9:52
e lei lo fa uscire dalla patata.
Messaggio da AnnaMassimo » 18 ago 2010, 9:53
Messaggio da gloria » 18 ago 2010, 9:56
si infatti mi basta sdraiarmi un attimodena ha scritto:capita anche a me e in + mi prende un mal di schiena micidiale ma io mi butto sul divano e in pochi minuti passa tutto e l'inquilino cominicia a ballare....credo sia normale stanchezza di fine giornatagloria ha scritto:ho notato che al termine della giornata soprattutto se sono un po' più stanca o sono un po' nervosa mi vengono un po' di contrazioni con qualche dolorino
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 10:11
per me sarebbe proprio impossibile. non è tanto per il lavoro perchè comunque sono in ufficio e non è che mi stanchi molto ma a casa ho un bimbo di due anni e tutto da faregloria ha scritto:si infatti mi basta sdraiarmi un attimodena ha scritto:capita anche a me e in + mi prende un mal di schiena micidiale ma io mi butto sul divano e in pochi minuti passa tutto e l'inquilino cominicia a ballare....credo sia normale stanchezza di fine giornatagloria ha scritto:ho notato che al termine della giornata soprattutto se sono un po' più stanca o sono un po' nervosa mi vengono un po' di contrazioni con qualche dolorino
se la gine mi dovesse dire assoluto riposo per me sarà molto difficile in questo periodo intenso di lavoro...
magari potrei uscire qualche ora prima dall'ufficio
boh vediamo
Messaggio da adagioadagio » 18 ago 2010, 10:33
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 10:37
l'ho visto in giro, mi sembra molto buono anche dalla descrizioneadagioadagio ha scritto:Buongiorno gennarine..
mi sono alzata con un fortissimo mal di testa...Speriamo passi
![]()
Gloria una telefonata alla gine non farebbe male!!Comunque ti posso dire che anche a me capita spesso a fine giornata pur non facendo nulla tutto il giorno!!
![]()
TRIO ho visto questo.... cè qualcuna di voi che lo conosce?!?! E anche come marca è buona?!?!?!![]()
http://cgi.ebay.it/CAM-PULSAR-SISTEMA-M" onclick="window.open(this.href);return false; ... Seggiolini
Messaggio da adagioadagio » 18 ago 2010, 10:41
dena ha scritto:l'ho visto in giro, mi sembra molto buono anche dalla descrizioneadagioadagio ha scritto:Buongiorno gennarine..
mi sono alzata con un fortissimo mal di testa...Speriamo passi
![]()
Gloria una telefonata alla gine non farebbe male!!Comunque ti posso dire che anche a me capita spesso a fine giornata pur non facendo nulla tutto il giorno!!
![]()
TRIO ho visto questo.... cè qualcuna di voi che lo conosce?!?! E anche come marca è buona?!?!?!![]()
http://cgi.ebay.it/CAM-PULSAR-SISTEMA-M" onclick="window.open(this.href);return false; ... Seggiolinimagari vai a vederlo dal vivo in negozio così lo provi
Messaggio da dena » 18 ago 2010, 11:01
Messaggio da ishetta » 18 ago 2010, 11:06
Messaggio da November baby » 18 ago 2010, 11:13
e com'è, resistente? a me piace tanto anche come design... pero costa poco e non mi va di prendere uno di quelli classici che in un futuro si sarebbe buttato alla casa di campagna di mia suocera, e per di piu, costano almeno il doppioRansie ha scritto:NOVEMBERBABY io ho la libreria dello stesso modello in camera di Viola![]()
quel fasciatoio l'avevo visto anche io, mi piace da matti.
Messaggio da November baby » 18 ago 2010, 11:15