GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da mammy81 » 15 gen 2010, 21:39

sera ragazze!!!!

BENVENUTA SARA MARIA!!!! :yeee
:congratulations: A MAMMA BRAVISSIMA!

coffee anche a Caterina hanno fatto l'eco cerebrale perchè ha avuto dei tremori (che si sono ripetuti anche ieri sera)...sembra che tutto sia a posto :incrocini :incrocini ho notato che qs tipo di tremori li ha avuti mentre dormiva in braccio a me nella stassa posizione e in entrambi i casi c'era molta gente nella stanza...comincio a pensare che sia stato un sovraccarico di stress :incrocini :incrocini vedremo al controllo di martedì che ci dicono. :incrocini

manu :coccola Luca ha le coliche o semplicemente non vuole dormire? perchè se è la seconda anch'io proporrei polpette :hi hi hi hi

mal di reni? buon segno, di solito le contrazioni prendono la zona dove di solito si ha dolore quando c'è il ciclo (almeno qs sostiene l'ostetrica del corso)...lilletta :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 15 gen 2010, 22:10

MANU_ROB l'intervento sull'uso nocivo del narhinel l'ho fatto io, sia la pediatra sia l'ostetrica in ospedale ci hanno ribadito che il narhinel prima dei tre mesi non andrebbe usato e dopo andrebbe comunque usato con moderazione. Il consiglio di scimmietta comunque mi sembra utilissimo
....Grazie Coffee.... e grazie Scimmietta....proverò solo con la fisiologica!!!
manu Luca ha le coliche o semplicemente non vuole dormire? perchè se è la seconda anch'io proporrei polpette

Coliche nn mi sembrano.... ma forse ho scoperto il motivo....HA FREDDO!!!! a casa ci sono 22/23 gradi....ma a lui probabilmente non bastano...(a noi direi di si :ghigno_ombrellone: )...infatti è da oggi pomeriggio che DORME avvolto nel sacco nanna e sotto la coperta!!!

Domanda:ma voi come li tenete vestiti dentro casa??? vi dico come tengo io Luca: Body 1/2 manica (o cotone garzato o lana/cotone).... body manica lunga (cotone felpato) tutina in ciniglia Maglioncino di lana calzini in cotone sotto la tutina e scaprine in lana sopra la tutina...... sbaglio io?!?!?!
Non mi prendete x matta.... dovrei sapere come vestire un neonato visto che ho un altro figlio .... ma Matteo è super caloroso.... lui oggi aveva: Maglietta di cotone a 1/2 maniche maglietta in cotone a maniche lunche e tuta....e SUDAVA!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 gen 2010, 22:26

Mammy anche Giorgio aveva dei tremori alla nascita e a volte ogni tanto ancora ce li ha quando è in braccio però al nido mi rassicurarono sul fatto che siano abbastanza normali. L'eco l'ha fatta per la seconda volta pare si faccia alla nascita alla terza e alla quinta settimana di vita per i prematuri e mi incrocio allora comunque per tutte e e due :incrocini :incrocini

MANU
Io ho Mattia che è un caloroso da paura pensa che la notte dorme in pigiama di cotone e non lo posso coprire altrimenti la mattina me lo ritrovo una zuppa!! Invece Giorgio mi sembra l'opposto a lui piace stare bello coperto. Io in casa lo tengo col body a maniche lunghe di cotone e con la tutina di ciniglia

Lilletta :incrocini :incrocini :incrocini
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 15 gen 2010, 22:33

Buonasera a tutte... io non so ma non riesco a trattenermi dal mangiare... non è possibile...uff...dopo partorito sarà un tragedia... mamma mia!!

Ora mi preparo e me ne vado a letto..altrimenti continuo a ruminare! :buuu

Lilletta... su oggi la luna la lasciamo tutta a te....

..a tutte un :bacio e la buonanotte!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 15 gen 2010, 23:22

Lilletta facciamo il tifo x teeeeeeeeeeeeeeeeee :incrocini

Io lo tengo con body a mezza manica, calzini e tutina di ciniglia. Di giorno nella sdraietta, magari appoggio sopra una copertina.

Sempre più cotta mi divanizzo... stanotte eravamo in lizza anche noi per polpette di Dany, poi oggi è andata meglio...forse merito della passeggiatona al sole??? Mi sa che quella ha fatto benissimo pure a me :ahaha

:bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 gen 2010, 9:22

Buongiorno care!!
Innanzitutto tutti i miei pensieri positivi e :incrocini x Lilletta! :cuore
Ieri sera mi sono spaventata un po' a letto. Mentre ero supina ho cominciato a sentire dei rumori sordi nella pancia... nn so come spiegarvi... nn erano procurati dai movimenti del bimbo, ma si sentivano distintamente dei rumori tipo rintocchi forti... :domanda Ho chiamato il socio, ma lui nn li sentiva... poi quando li ha sentiti anche lui mi ha detto che forse venivano dall'esterno e nn dalla pancia!! :-D Io mi sono preoccupata tanto, speravo solo di sentire muovere il bimbo.... ho bevuto dell'acqua e finalmente mi sono addormentata. Ho fatto tutta una tirata (tranne un paio di soste in bagno x la pipi) fino alle 7.00. Poi li abbiamo di nuovo sentiti quei rumori, ma solo 3 volte. Che potra' essere? Mi devo preoccupare o sto solo andando in paranoia?
Ora il socio e' andato a fare footing, preoccupato di essere chiamato da me di corsa... :ahaha
Ma nn ho dolori.... mi sembra tutto ok
Coffee e Mammy :incrocini x i vs bimbi belli.
Frabg e Manu_rob :coccola e :incrocini xche' i pulcini siano + tranquilli e dormano di +!!
Ora vado a prepararmi, quando torna il socio usciamo x la spesa...
Il mio nipotino adorato ieri e' andato in ps x continuo vomito e gli hanno diagnosticato un virus intestinale.... cucciolo... e io nn posso andare a trovarlo... :buuu
A dopo, buona giornata
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 gen 2010, 9:49

Buongiorno ragazze... io sono ancora qui!
Ieri sera ho avuto una crisi di pianto :buuu , sto diventando insopportabile...
Poi la piccola ha iniziato a muoversi velocemente e mi sono un pò preoccupata... Adesso ho i soliti dolorini tipo mestruazioni e anche dietro, ma non hanno niente di ciclico... :incrocini vediamo che succede oggi... tra l'altro sarebbe stato il compleanno di mia nonna che a 20 anni dalla sua morte sento che continua a proteggermi da lassù... :cuore
Grazie pe ril tifo...
Un bacio a tutte le mammine che si prendono cura dei loro piccoli... e :incrocini per tutte le pancine piene!
notizie di aleba le abbiamo avute, non ricordo più :martello
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 gen 2010, 10:02

Buongiorno a tutte

pancina ripiena presente :che_dici :prr

Ieri giornata allucinante in ospedale...
Mi sveglio all'alba per arrivare presto a mettermi in lista per il monitoraggio....alle 7.15 ero la 7^ :che_dici vabbè meglio delle altre volte cmq

Alle 8.30 è il mio turno, di solito in 20 mn. sono fuori....ma ieri la monella non ha proprio voluto svegliarsi...risultato 1 ora e 20 di tracciato senza apprezzabili movimenti
Innanzitutto non vi dico la preoccpazione...il gine i turno mi fa l'eco e lei è bella lì che si muove :ok

Il tracciato però va ripetuto...mi dice di tornare verso le 17.00 al PS per fare il monitoraggio

Arrivo alle 17.00 c'erano 3 ragazze in travaglio che avevavo la precedenza ovviamente....mentre entra la 3^ ne arrivano altre 2 :impiccata: (poi dice che la luna non funziona :fischia )

Morale della favola entro alle 19.30, 16 minuti di tracciato ottimo e mi mandano a casa :che_dici

E vabbè, io mi segno tutto e quando esce glie ne dico quattro alla monella qui dentro hahahahaha

Il gine dice che secondo lui ho un'altra settimanella...speriamo si sbagli :incrocini

Pandy..Samuel è...è...è.....STUPENDO

Bisogna proprio dirlo questi gennarini già nati sono uno meglio dell'altro :emozionee

Dopo 'sto papiro...mando un bacino a tutte le mammie alle prese con i nuovi ritmi e a tutte le pancini ancora ripiene....

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 gen 2010, 11:33

Buongiorno belle mie panciotte e mammine.... noi....io e pisy...abbiamo appena fatto calzione..e ora devo sistemarmi la cucina che è il caos più totale.... mio marito a tirato fuori i gichini x il mare.... non vi dico!!! :che_dici va beh che stava sbarazzando un mobile.. ma abbiamo peggiorato la situazione mi sa!!! ...speriamo Pisy abbia voglia di collaborare oggi!!! :incrocini

La notte l ho passata bene..ho dormito di fila!!! mi ricordo di aver sognato pareccchio...MA COSA?? boh..sarebbe chiedere troppo alla mia memoria!! ahahahh... :hi hi hi hi

Lilletta i dolorini cmq sono un buon segnale... a me x Pisy sono iniziati il gg prima.... poi alla fine sono delle leggere contrazioni, che iniziano a fare il loro lavoro.... dai dai... :bacio
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 16 gen 2010, 12:23

:x: Ieri me la sono vista un pò brutta...ieri pomeriggio ho iniziato a sentirmi male finchè verso le 9 stavo per svenire...il socio mi ha portato al ps e mi hanno fatto un intervento al volo perchè avevo una sacca di sangue nell’utero che non riusciva ad uscire e stava creando infezione...insomma...non si finisce mai!!!...ma tanto qui siamo duri a morire!!! :spiteful:
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 gen 2010, 12:32

scimmietta :coccola :coccola come stai adesso? sei a casa?
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 gen 2010, 12:55

scimmietta, :coccola :coccola stai bene ora???

zerofolle_72, aiuto che giornata delirante hai avuto!! :coccola
meno male che comunque la piccolina sta bene :emozionee
hai ragione...questi gennarini già nati sono uno più bello dell'altro!! :emozionee

lilletta
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che qualcosa si smuova!!

mammine con i cuccioli neonati :incrocini :incrocini ...io ancora non mi rendo conto di come potrà essere la mia vita tra qualche settimana...ma vi penso tanto! :bacetto

Oggi, nonostante mi fossi ripromessa di non organizzare più cene...ho degli amici a cena... sono contenta di vederli ma... non so se ce la posso fare :impiccata: :impiccata:
ho voglia di relaxxxxxx

bacioni a tutte!! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 gen 2010, 13:06

Ciao!
Scimmietta accipicchia! Spero che ora tutto sia rientrato e che tu stia bene!! :incrocini
Lilletta nn ti far prendere dallo sconforto, sono sicura che manchi poco... :cuore
Fenicia ma la smetti di fare la mondana? :prr
Vado a pranzo, il socio mi reclama
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 gen 2010, 13:10

ci sono ancora, e sono ripiena, ma oggi ho 3mila cose da fare tra cui andare a farmi ravanare dal ginecologo, ci sentiamo in serata.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 gen 2010, 13:15

Boomie75, :incrocini :incrocini :incrocini per la ravanatura dal ginecologo!!!

francyt io sono la persona meno mondana del mondo... sono una gran pigrona e pantofolaia... è che a volte gli eventi mi trascinano...

buon pranzo!!!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 gen 2010, 13:27

Zerofolle :coccola per la tua giornata allucinante!

Scimmietta cara, ma tranquilli con te mai né? :ahaha Spero tu stia meglio :bacetto

Lilletta coraggio, vedrai che ci siamo :incrocini :incrocini :incrocini

Fenicia io ormai mangio 35 pizze a settimana :ahaha spesso gente, ma voglia di cucinare saltami addosso in sto periodo :ahaha

Pandy Samuel è la fine del mondo, ma quanti bei capellini! :cuore

Boomie per la ravanatura :incrocini

Mammy, Coffina :incrocini per i cuccioli

Io stamattina mi son concessa una piega, ma son già stanca visto che tra oggi e domani avrò la casa piena di gente :urka e mi :incrocini da sola x sto cazpius di allattamento

:bacio a tutte
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 gen 2010, 13:34

Frabg ha scritto: Fenicia io ormai mangio 35 pizze a settimana :ahaha spesso gente, ma voglia di cucinare saltami addosso in sto periodo :ahaha

Io stamattina mi son concessa una piega, ma son già stanca visto che tra oggi e domani avrò la casa piena di gente :urka e mi :incrocini da sola x sto cazpius di allattamento

:bacio a tutte
ecco vedi Fra, che sei mondana pure tu??? :prr
il problema non è solo cucinare...ma pure avere la casa piena di gente!!
io ancora cucino...ma tra un po', se vuole invitare qualcuno, dovrà cucinare il socio!! :prr :prr

tra l'altro, poco fa mi ha fatto prendere un bello spavento... ha spezzato la punta di un trapano, e una scheggia è finita poco sopra il sopracciglio.... paiura!!! :x: :x:

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 16 gen 2010, 17:30

Uh mamma mia!! Meno male come e' andata... Fenicia oggi ultima cena con invitati in cui cucini tu, prometti!! :sorrisoo
Zerofolle spero che Sara che nn ti faccia aspettare ancora tanto!! :incrocini
Adesso usciamo un po'... anche noi stasera pizze, ma solo x me e il socio... e Paolino, ovviamente... :cuore

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 16 gen 2010, 17:42

francyt ha scritto:Uh mamma mia!! Meno male come e' andata... Fenicia oggi ultima cena con invitati in cui cucini tu, prometti!! :sorrisoo
Adesso usciamo un po'... anche noi stasera pizze, ma solo x me e il socio... e Paolino, ovviamente... :cuore
prometto! ho appena detto al socio che la stagione delle cene finisce oggi!!! :ahaha :ahaha :ahaha
la prossima volta, pizza per tutti!!!
buona serata e buona pizza! :bacio

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 16 gen 2010, 17:54

fenicia ha scritto:
francyt ha scritto:Uh mamma mia!! Meno male come e' andata... Fenicia oggi ultima cena con invitati in cui cucini tu, prometti!! :sorrisoo
prometto! ho appena detto al socio che la stagione delle cene finisce oggi!!! :ahaha :ahaha :ahaha
la prossima volta, pizza per tutti!!!
buona serata e buona pizza! :bacio

brava Fenicia, al solo pensiero di cucinare e riordinare :pistole .............stasera risptorante !!!!!!!!!!!!!!!! che poi quando nascerà Matteo le uscite si ridurranno x almeno 3 mesi, ovvero fino a quando il tempo non migliorerà :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Bloccato

Torna a “Gennaio”