GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 13:26

toscamilla ha scritto:ragazze ma c'è da fidarsi a comprare online...io sono un pò contraria....finchè sono bischerate tipo un paio di jeans o roba così si...ma cose più "pesanti" se ci fossero problemi di rotture, imperfezioni, assistenza... :domanda
E`quello che ho pensato anch'io Tosca...spendere 400 € e poi metti che è rotto o difettoso?Io compro un sacco di roba su Internet, libri perlopiù, però nn ho mai ordinato niente di eccessivamente costoso..
NN so sono indecisa!!Il mio amico ha comprato il passeggino su amazon e si è trovato bene..però è l'unico che conosco
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 2 ott 2007, 13:27

steffie ha scritto:Ragazze avete mai visto il sito KIDTINI?

Guardate che offerta nella cameretta:
http://www.kidtini.com/shop/Top10/Camer ... ::735.html

Il sito poi è pieno di altre offerte davvero non male!
Steffi gulp!Tutta la cameretta a 199 euro!!!è meglio di Ikea :-D .peccato che nn abbiamo la cameretta!! :hi hi hi hi
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 13:33

Aoifestella ha scritto:

Steffi gulp!Tutta la cameretta a 199 euro!!!è meglio di Ikea :-D .peccato che nn abbiamo la cameretta!! :hi hi hi hi
Già... anche io ho problemi di spazio ma più guardo i prezzi di questo sito più mi stupisco. Tra l'altro ha delle cose carinissime.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 13:37

azzzzzzzz che offertona :urka ... mi farebbe proprio gola ... ma è la qualità del materiale che non mi convince ... non vorrei fosse tutto made in china :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 13:41

_Francy_ ha scritto:

azzzzzzzz che offertona :urka ... mi farebbe proprio gola ... ma è la qualità del materiale che non mi convince ... non vorrei fosse tutto made in china :x:
Una gennarina ha acquistato su ebay la culla che vendono anche sul sito e mi è parso che fosse moltissimo contenta... è la Culla Babysitter 4 in 1 ( http://www.kidtini.com/shop/Collezioni/ ... ::782.html ). Non credo sia made-in-cina dato che è una ditta TEDESCA!

Comunque se qualcuno vuole toccare con mano i loro prodotti sul sito c'è scritto che sono presenti a Bimbinfiera il 6 / 7 ottobre p.v. a Milano!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 13:44

_Francy_ ha scritto:

brava francy..io è anche per quello che non mi fido.. io di made in china nada...
tra l'altro ho notato una cosa che voglio fare presente alla commessa della Chicco: nei supermercati tipo Ipercoop ecc i giochi della Chicco, sono "Made in China", invece al negozio Chicco è tutto Made in Italy :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 13:44

uuuuuuuuuuuuu steffieeeeeeee tu mi stuzzichiii!!!! :ahaha :stonk via manderò il link della cameretta al mio compagno vediamo che dice :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 13:47

steffie ha scritto:
Una gennarina ha acquistato su ebay la culla che vendono anche sul sito e mi è parso che fosse moltissimo contenta... è la Culla Babysitter 4 in 1 ( http://www.kidtini.com/shop/Collezioni/ ... ::782.html ). Non credo sia made-in-cina dato che è una ditta TEDESCA!

Comunque se qualcuno vuole toccare con mano i loro prodotti sul sito c'è scritto che sono presenti a Bimbinfiera il 6 / 7 ottobre p.v. a Milano!
questa culla mi fà impazzire tanto è bella!!!!!! :emozionee :emozionee
oh cmq in Germania sono AVANTISSIMI quei 4 giorni che sono stata a Colonia ho visto della roba FOTONICA girare per le strade ... passeggini che manco nei film futuristici ho visto :urka :ahaha

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 2 ott 2007, 13:49

chi l'ha comprata Ralle forse la culla? :domanda

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 2 ott 2007, 13:53

_Francy_ ha scritto:chi l'ha comprata Ralle forse la culla? :domanda
Credo di si... ma non sono sicura. Sono certa però che una di noi l'ha comprata su ebay perchè le ho chiesto di passarmi il link e me la ricordo benissimo (come si fa a scordare una culla così carina?)!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2007, 14:01

e' arrivata l'ora della pappa... :yeee
vado a casa...ho na fame
credo ci risentiremo giovedì mattina perchè domani sono a un matrimonio... :urka

baci a tutte e :incrocini a chi ha visite e aspetta x oggi risultati...
:bacio :bacio :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 14:01

Cavolo ragazze qnto scriviamo!!

Cmq, mi sono pesata:SONO 60 KG!!! Che bello!!sono riuscita a mettere un kg!!! :yeee :yeee :yeee

Mi marito ha dato hai miei, che sono passati dal suo bar, un regalino per me e Arianna: nel pacchetto c'era: una tutina della fiorucci rosa :cuore tenerissima!!la collanina d'ambra per la dentizione per Ary e la bola messicana per me!!Amore di babbo :emozionee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 14:05

enora ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Buona fortuna dal dentista Lalla!! :incrocini :incrocini

Adesso mi guardo un pò caratteristiche 2007-2008, mi sembrano uguali da perfetta mamma-ignorante!!

Miriam ed Enora voi iniziate il corso preparto questo sabato vero??Che bello poi mi darete qualche dritta..ancora nn so se riuscirò a farlo..mia sorella ha chiesto ad un amico che lavora in ospedale di prenotarmi un posto..però nn so che ospedale :-D !
no questo sabato c'e un incontro aperto a tutti. Il corso inizia il 06/11 ancora un mese
io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il corso è già iniziato, che mi avevano telefonato e che non avevo risposto (bugiardi! sul cellulare resta sempre la chiamata e anche se fosse uno richiama, no? :pistole ). Ed ora mi hanno fatto slittare a fine ottobre. Che paxxe! Non volevo arrivare troppo sotto al parto. :aargh

enora vedo che tu inizi addirittura a Novembre: quanti incontri farete voi?
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 2 ott 2007, 14:10

che superofferta!!!!! :urka :urka :urka
io anche avevo puntato questo sito perchè ha belle cose ed ottimi prezzi :yeee
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 14:21

muti ha scritto:io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il corso è già iniziato, che mi avevano telefonato e che non avevo risposto (bugiardi! sul cellulare resta sempre la chiamata e anche se fosse uno richiama, no? :pistole ). Ed ora mi hanno fatto slittare a fine ottobre. Che paxxe! Non volevo arrivare troppo sotto al parto. :aargh
Iniziamo il 6/11, dovrebbero essere 7 incontri una volta alla settimana + uno con i papy!
Dico all'ostetrica: ma uno solo per chi ti accompagna in sala parto? E lei mi risponde: MA DEVE PARTORIRE LEI O SUO MARITO? :urka :urka :urka :urka :pistole SIMPATICONA
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 14:24

muti ha scritto:
enora ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Buona fortuna dal dentista Lalla!! :incrocini :incrocini

Adesso mi guardo un pò caratteristiche 2007-2008, mi sembrano uguali da perfetta mamma-ignorante!!

Miriam ed Enora voi iniziate il corso preparto questo sabato vero??Che bello poi mi darete qualche dritta..ancora nn so se riuscirò a farlo..mia sorella ha chiesto ad un amico che lavora in ospedale di prenotarmi un posto..però nn so che ospedale :-D !
no questo sabato c'e un incontro aperto a tutti. Il corso inizia il 06/11 ancora un mese
io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il corso è già iniziato, che mi avevano telefonato e che non avevo risposto (bugiardi! sul cellulare resta sempre la chiamata e anche se fosse uno richiama, no? :pistole ). Ed ora mi hanno fatto slittare a fine ottobre. Che paxxe! Non volevo arrivare troppo sotto al parto. :aargh

si lo faro insieme a MIMI :sorrisoo ed sono due mesi una volta alla sett. Novembre , Dicembre
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 14:27

Mimi76 ha scritto:
muti ha scritto:io ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il corso è già iniziato, che mi avevano telefonato e che non avevo risposto (bugiardi! sul cellulare resta sempre la chiamata e anche se fosse uno richiama, no? :pistole ). Ed ora mi hanno fatto slittare a fine ottobre. Che paxxe! Non volevo arrivare troppo sotto al parto. :aargh
Iniziamo il 6/11, dovrebbero essere 7 incontri una volta alla settimana + uno con i papy!
Dico all'ostetrica: ma uno solo per chi ti accompagna in sala parto? E lei mi risponde: MA DEVE PARTORIRE LEI O SUO MARITO? :urka :urka :urka :urka :pistole SIMPATICONA
ma davvero ti ha detto cosi :urka madonna ho gia paura di che ostetrica sarà ad assistermi :buuu speriamo in bene
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 2 ott 2007, 14:32

Mamma mia quanto scrivete, come va?
Io sono incasinata di lavoro e da ieri nn ho un attimo per fermarmi
un saluto e un bacio a tutte voi :bacio
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 2 ott 2007, 14:34

enora ha scritto:ma davvero ti ha detto cosi :urka madonna ho gia paura di che ostetrica sarà ad assistermi :buuu speriamo in bene
Il mio gine che è un'amicone di Nicolini, il primario al buzzi, mi darà il 24/10 i nomi delle ostetriche che conosce. Una in particolare è sua pazinete e amica da una vita: mi sembra si chiami Antonietta o qlcosa di simile...cmq poi ti relaziono il tutto!! :ok

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 2 ott 2007, 14:44

Mimi76 ha scritto:
enora ha scritto:ma davvero ti ha detto cosi :urka madonna ho gia paura di che ostetrica sarà ad assistermi :buuu speriamo in bene
Il mio gine che è un'amicone di Nicolini, il primario al buzzi, mi darà il 24/10 i nomi delle ostetriche che conosce. Una in particolare è sua pazinete e amica da una vita: mi sembra si chiami Antonietta o qlcosa di simile...cmq poi ti relaziono il tutto!! :ok
grazie mille :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”