GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
- mammy81
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!
ehi panciotte...ad un anno di distanza ho finalmente inserito il mio racconto del parto...sono in un momento in cui ci penso spesso e così ho pensato di rielaborare i miei pensieri... 

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- magi97
- Active~GolGirl®
la secondaaaaaaamammy81 ha scritto:magi ti sono venute le voglie omagi97 ha scritto:mammy81 ha scritto:scimmiettaper aver risolto col socio...quando si sta bene tutto è più semplice!
oggi abbiamo pranzato con menu tirolese...canederli allo speck conditi con burro speck ed erba cipollina...wurstel e patate fritte![]()
![]()
SOSsina! Mamma innamorata di gnomo e gnoma dal 03/12/09
- mammy81
- Master~GolGirl®
magi97 ha scritto:la secondaaaaaaamammy81 ha scritto:magi ti sono venute le voglie omagi97 ha scritto:mammy81 ha scritto:scimmiettaper aver risolto col socio...quando si sta bene tutto è più semplice!
oggi abbiamo pranzato con menu tirolese...canederli allo speck conditi con burro speck ed erba cipollina...wurstel e patate fritte![]()
![]()

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
ehi non mi sono accorta del tiker...sono entrata nel SESTO MESE!!!!!
qui urge iniziare lo shopping

qui urge iniziare lo shopping

- Maryali
- Basic~GolGirl®
buon giorno a tutte!!!!!
mi e' sembrato di capire che ieri siamo state tutte un po' cosi'.
a me sono venuti capogiri dopo cena, mi sono passati solo durante la notte e oggi sono tutta stordita.
mi e' sembrato di capire che ieri siamo state tutte un po' cosi'.
a me sono venuti capogiri dopo cena, mi sono passati solo durante la notte e oggi sono tutta stordita.
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- capri
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte
io compaio ogni tanto, ma a casa non ho internet e al lavoro mi è quasi impossibile connettermi
Prosegue tutto bene, e ormai ho un pancione che sembro già di nove mesi, e ovviamente tutti ci tengono a farlo presente :fuck:
Aspettiamo un'altra bimba,
per la felicità del suo papà, che chiameremo Giada
. Per me era lo stesso e quindi sono felice soprattutto per mio marito e per mia figlia.
Mercoledì abbiamo la morfologica.
Ho dei problemi con la tiroide che è andata in tilt, e dall'ultimo esame delle urine hanno trovato traccia di proteine quindi adesso devo fare ulteriori accertamenti.
Per il resto tutto bene, a parte la stanchezza, tra il lavoro, la casa e la bimba faccio sempre più fatica a recuperare

io compaio ogni tanto, ma a casa non ho internet e al lavoro mi è quasi impossibile connettermi

Prosegue tutto bene, e ormai ho un pancione che sembro già di nove mesi, e ovviamente tutti ci tengono a farlo presente :fuck:
Aspettiamo un'altra bimba,

Mercoledì abbiamo la morfologica.
Ho dei problemi con la tiroide che è andata in tilt, e dall'ultimo esame delle urine hanno trovato traccia di proteine quindi adesso devo fare ulteriori accertamenti.
Per il resto tutto bene, a parte la stanchezza, tra il lavoro, la casa e la bimba faccio sempre più fatica a recuperare

2 IUI 2 FIVET e per la gioia di tutti la seconda ha portato frutto, l'08/12/07 è nata la piccola Giorgia
evviva, aspettiamo la piccola Giada

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
BUON GIORNO PANCIOTTINE!!!!
qui procede tutto bene ma la panzona è sempre più panzuta....
qui procede tutto bene ma la panzona è sempre più panzuta....

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Capri
che bella notizia e che splendido nome
.
Tanti
per la tiroide e per i prossimi controlli.
Buongiorno e bacetti a tutte
p.s. anche io mi son svegliata un po' stordita dopo la giornata di ieri passata mezza stravolta fino a quando non mi son coricata. Ci mancava solo che Leti avesse il mal di pancia questa notte e miagolasse nel buio di continuo
. Chissà perchè è sempre così quando ci vediamo coi miei genitori e fanno da mangiare loro.
Non mi poso distrarre un momento che la vedo che mastica qualcosa. Leti è golosissima e i nonni (il nonno soprattutto) le dà sempre di tutto, anche quello che non dovrebbe (tipo cioccolato e/o formaggio...il peggio per la costipazione!!!!
). Benone quindi...invece di godermela e fare tanti giretti simpatici finché siam da sole in questi giorni dovrò fare un giro in erboristeria e farmacia.
Mi preparo ed esco con la mia miagolosa bimba
.
ciao ciao

Tanti

Buongiorno e bacetti a tutte

p.s. anche io mi son svegliata un po' stordita dopo la giornata di ieri passata mezza stravolta fino a quando non mi son coricata. Ci mancava solo che Leti avesse il mal di pancia questa notte e miagolasse nel buio di continuo

Mi preparo ed esco con la mia miagolosa bimba

ciao ciao

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- capri
- New~GolGirl®
I vostri gine vi fanno prendere vitamine ed integratori?
Il mio non mi dà nulla, mentre la gine dell'altra gravidanza mi dava :
folina - supradin - magnesio - potassio e ferro
io prendo tutto lo stesso tranne il ferro, anche perchè essendo così stanca credo aiuti
io prendo tutto lo stesso tranne il ferro, anche perchè essendo così stanca credo aiuti

2 IUI 2 FIVET e per la gioia di tutti la seconda ha portato frutto, l'08/12/07 è nata la piccola Giorgia

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
io nel w.e. ho mangiato troppo, sono stata sabato/domenica dai suoceri e potete immaginare come mi hanno farcita
stasera insalatona mista perchè ho veramente paura di esplodere
stasera ho anche la riunione per la materna... ragazze mercoledì il mio topolino inizia l'asilo, sarà dura non vederlo tutto il giorno

stasera ho anche la riunione per la materna... ragazze mercoledì il mio topolino inizia l'asilo, sarà dura non vederlo tutto il giorno

- mammy81
- Master~GolGirl®
capri
per la femminuccia!!!
per i tuo acciacchi, tiroide e proteine...cerca di recuperare in ogni momento possibile
maryali
per i capogiri, hai provato a misurare la pressione?
cinzia anche qui la panza lievita e in due settimane ho già preso un altro kg...ora siamo a +6 abbondanti...considerando che fino al terzo mese forse ero a +1 e fino a 3 settimane fa a +2 la cosa è preoccupante

maryali

cinzia anche qui la panza lievita e in due settimane ho già preso un altro kg...ora siamo a +6 abbondanti...considerando che fino al terzo mese forse ero a +1 e fino a 3 settimane fa a +2 la cosa è preoccupante

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
io nel w.e. ho mangiato troppo, sono stata sabato/domenica dai suoceri e potete immaginare come mi hanno farcita

- Maryali
- Basic~GolGirl®
la pressione l'ho misurata ere un po' bassa(come al solito) 110/60.
pero' non mi aveva ancora provocato questi capogiri fissi.

pero' non mi aveva ancora provocato questi capogiri fissi.

Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009
- capri
- New~GolGirl®
I vostri gine vi fanno prendere vitamine ed integratori?

- mammy81
- Master~GolGirl®
il mio vorrebbe ma io non ho ancora preso niente...chissà cosa mi invento venerdì...quasi tutti contengono ferro e io ho il terrore che mi faccia reazione...lui dice di stare tranqui nella scorsa gravidanza mi ha fatto reazione la flebo e non le fialettine che bevevo di ferro e acido folico...magari riprovo con quelle più qualche vitamina ma non sono dell'umore per decidere!capri ha scritto:I vostri gine vi fanno prendere vitamine ed integratori?
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine pancione....stanotte sono proprio crollata, l inica cosa è che mi svegliavo di continuo x cambiare posizione! uff!!!! monellino...decide sempre lui!!!! oggi vorrei uscire un pokino con la mia principessa...ma ho paura di sentirmi male come la scorsa volta....non so proprio che fare!! 

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
noproblem sono stata brava non ho mangiato il salame.
sono solo andata al mcdonald
sono solo andata al mcdonald

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
all'ultima visita mi ha detto di continuare con la folina5.capri ha scritto:I vostri gine vi fanno prendere vitamine ed integratori?
per il ferro mi ha detto di mangiare carne di cavallo altrimenti prendere ferrograd.
mi ha detto anche di mangiare pesce per omega3 altrimenti prendere gravidha.
per il momento sto prendendo solo la folina5 e multicentrum materna, non vorrei ingurgitare tutte queste pastiglie
- Nellybrux1
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle panzule
Quanto è volato via in fretta questo week end!! A parte la stanchezza cronica, io e il maritino ci siam concessi il massimo del relax... ah, ci voleva proprio!! Serena continua a farsi sentire tanto e questo mi fa iniziare le giornate con un sorriso così
Oggi visita dalla gine, sopo una pausa di quasi due mesi... speriamo sia tutto ok, che non mi metta a completo digiuno e soprattutto che mi faccia un'altra eco così rivediamo la nostra scricci
Oggi voglio chiederle del corso preparto e dell'eventuale vaccinazione per l'influenza suina, vediamo che mi consiglia.
sparsi per i vari acciacchi e per le varie visite e
per i vari risultati e le nuove patatine... mi metto all'opera... a più tardi 

Quanto è volato via in fretta questo week end!! A parte la stanchezza cronica, io e il maritino ci siam concessi il massimo del relax... ah, ci voleva proprio!! Serena continua a farsi sentire tanto e questo mi fa iniziare le giornate con un sorriso così

Oggi visita dalla gine, sopo una pausa di quasi due mesi... speriamo sia tutto ok, che non mi metta a completo digiuno e soprattutto che mi faccia un'altra eco così rivediamo la nostra scricci

Oggi voglio chiederle del corso preparto e dell'eventuale vaccinazione per l'influenza suina, vediamo che mi consiglia.

Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*
- capri
- New~GolGirl®
Voi quanti kg avete preso? io sono a +5, sto mese ho preso 3 kg