io sono vicinisimaaaaaaalucia1974 ha scritto: Mammina mia come siete vicine...mammajo tu sei quasi a 37 settimane!!!![]()
Che bello vedere i vostri cuccioli![]()
Serena, Crhristine e Sara!!!

Messaggio da mammajo » 8 dic 2008, 15:46
io sono vicinisimaaaaaaalucia1974 ha scritto: Mammina mia come siete vicine...mammajo tu sei quasi a 37 settimane!!!![]()
Messaggio da Luce » 8 dic 2008, 15:54
Messaggio da Bilba » 8 dic 2008, 16:21
Asia ha scritto:Donazione del cordone ombelicale...qualcuna la fa? Io vorrei ma nel mio ospedale non si fa (o almeno due anni fa... alla prossima visita chiedo di nuovo...).
Messaggio da Bilba » 8 dic 2008, 16:23
Messaggio da Bilba » 8 dic 2008, 16:29
mammajo ha scritto:io sono vicinisimaaaaaaalucia1974 ha scritto: Mammina mia come siete vicine...mammajo tu sei quasi a 37 settimane!!!![]()
e ho una paura folle, ho paura del dolore, non so cosa mi aspettera'!!!! sono a casa che tra il raffreddore e la pancia enorme quasi non respiro....uffa, mi pare un'attesa infinita.
Messaggio da tittiale » 8 dic 2008, 16:37
Messaggio da tittiale » 8 dic 2008, 16:39
Messaggio da Bilba » 8 dic 2008, 16:55
tittiale ha scritto:comunque a nomi siamo messi male pure noi![]()
non sappiamo se è maschio o femmina
e non sappiamo nemmeno che nome mettergli, nè in un caso nè nell'altro![]()
mi sa che decideremo quando lui/lei deciderà di nascere![]()
mi farò il travaglio (o il cesareo) con il libro dei nomi in mano
Messaggio da Bilba » 8 dic 2008, 17:17
Messaggio da lucia1974 » 8 dic 2008, 17:40
Messaggio da michi1204 » 8 dic 2008, 18:30
mammajo ha scritto:io sono vicinisimaaaaaaae ho una paura folle, ho paura del dolore, non so cosa mi aspettera'!!!! sono a casa che tra il raffreddore e la pancia enorme quasi non respiro....uffa, mi pare un'attesa infinita.
Messaggio da michi1204 » 8 dic 2008, 18:43
anche noi qui, da sole, stiamo riposando tanto (a me sembra troppo...) ed il tempo non ci passa mai...uffa...non arriva mai giovedì ed il rientro di mio marito...poi venerdì col prericoveromammajo ha scritto:ciao ragazze.
oggi abbiamo dormito fino a tardi, ci voleva!!!!
sere non riesce a passare sul gol, mi ha chiesto vostre notizie, lei ha le solite contrazioni ogni ora e domani le fanno il tracciato, cosi decideranno cosa fare. dice che la panza si abbassa sempre piu' ( anche a me, tra un po' arriva a terra!!!). vi saluta e viabbraccia tutte.
Messaggio da mammajo » 8 dic 2008, 18:44
Messaggio da michi1204 » 8 dic 2008, 18:45
Asia ha scritto:non sono passata per di qui per un paio di giorni, ero tanto depressa![]()
a causa dei miei bruciori di stomaco. Ho un'acidità allucinante, di notte non dormo, mi alzo, tossisco, vomito, me la faccio addosso e via dicendo. Insomma, non mi sembra mica tanto normale. Ho chiamato il gine e gli ho detto che con il Maalox non concludo, ormai vomito anche quello... Mi ha prescritto Zantac. Ho fatto una ricerca si internet, sembra abbastanza forte ma Ok, e infatti finalmente si dorme senza acidità e vomito.
PS:
La mia prossima visita (prima in h) è il 17...credo che mi parleranno di cesareo. Dopo il primo TC, e il travaglio di 2 giorni e la pancia ancora altissima penso proprio che mi proporranno direttamente il TC... Ma non so proprio se ne voglio uno programmato o se è meglio farmi provare un parto naturale (che non funzionerà...) e poi optare per il cesareo..![]()
E se mi tengono lì?
Messaggio da michi1204 » 8 dic 2008, 18:47
mammajo ha scritto: per far passare il tempo ho impastato la pizza, almeno mi sfogo sul cibooooo
Messaggio da michi1204 » 8 dic 2008, 18:50
purtroppo nemmeno dalle mie parti si fa...Asia ha scritto:Donazione del cordone ombelicale...qualcuna la fa? Io vorrei ma nel mio ospedale non si fa (o almeno due anni fa... alla prossima visita chiedo di nuovo...).
Messaggio da mondyn » 8 dic 2008, 19:27
Messaggio da mondyn » 8 dic 2008, 19:32
Messaggio da michi1204 » 8 dic 2008, 19:39
stefy, beata te che hai pulito tutto...io ho fatto qualche piccola cosa, ma niente di che...mondyn ha scritto:Io e mio marito ieri abbiamo messo le luci e fatto l'albero di Natale....oggi invece giornata di pulizie a fondo con vaporetto.....sono a pezzi.
Michi buona torta di spinaci.
Per quanto riguarda la donazione del cordone ombelicale io penso di farla.
Mercoledì andrò ad Ancona per la visita con il primario e poi ho intenzione di passare in ospedale per avere informazioni riguardo tale donazione.
Messaggio da Luce » 8 dic 2008, 20:04
Anch'ioBilba ha scritto:ops gran bretagna