GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da pato » 28 ott 2008, 14:46

qua piove e forse stasera posso accendere il camino!!! :yeee
madi2002 ha scritto:Raga,
vado dal gine.....speriuamo bene.... :incrocini
Ho una gran paura.....
perchè? cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
MARITA ha scritto:rieccomi qua...ragazze ma sono normali i dolori premestruali??è da ieri che vanno e vengono..
sai che oggi sono stata tutto il giorno sul divano perchè mi fa male la pancia.. e solo se sto stesa passa :domanda
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 14:46

qui è spaventosoooooooooooooooo :urka

Sono contenta che abbiano sistemato la macchina così non abbiamo pproblemi di mezzo qualsiasi cosa succeda o possa servire.Eravamo pure a piedi con questa acqua
Vediamo se adesso la macchina è OK o si ferma di nuovo :che_dici .L'hanno riguardata stamani un'altra volta e cambiata la batteria... :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ott 2008, 14:47

anche il socio torna sempre tardi la sera... per fortuna il sabato ancora non lavora.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ott 2008, 14:48

lovelysara ha scritto:qui è spaventosoooooooooooooooo :urka

Sono contenta che abbiano sistemato la macchina così non abbiamo pproblemi di mezzo qualsiasi cosa succeda o possa servire.Eravamo pure a piedi con questa acqua
Vediamo se adesso la macchina è OK o si ferma di nuovo :che_dici .L'hanno riguardata stamani un'altra volta e cambiata la batteria... :incrocini
quindi era la batteria?
Immagine

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 28 ott 2008, 14:51

MI HANNO CONSEGNATO L'ALBUM DI NOZZE, RIDENDO E SCHERZANDO SONO PASSATI GIA' 4 MESI E GIA' RIVEDENDO LE FOTO SEMBRA UN LONTANO RICORDO.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 14:51

il mio prima non lavorava il sabato.

Adesso se sono fortunata lo vedo alle 19:00 circa.Tra uscire e svolgere le questioni secondarie,e di nuovo il traffico per arrivare a casa... :martello
E' capitato alcune volte di averlo visto quasi alle 21:00 giusto il tempo per un piatto di pasta e per la buonanotte di 5 minuti perchè' crollava.

E da come mi ha parlato dal prossimo mese le prospettive saranno le 20:00/20:30 tutte le sere,Gennaio compreso
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 14:54

pato ha scritto:
lovelysara ha scritto:qui è spaventosoooooooooooooooo :urka

quindi era la batteria?

Sembrerebbe che la batteria da 80 non bastasse.Ne hanno montata una da 100.
Vediamo se il problema è risolto :che_dici

:incrocini

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ott 2008, 15:02

SAMA ha scritto:MI HANNO CONSEGNATO L'ALBUM DI NOZZE, RIDENDO E SCHERZANDO SONO PASSATI GIA' 4 MESI E GIA' RIVEDENDO LE FOTO SEMBRA UN LONTANO RICORDO.....
a me sono passati 8 anni..
qualche sera fa dico al socio
"ma tu ti ricordi cosa c'era di menu al ristorante?"
e lui
"no quel giorno l'ho rimosso" :pistole

anche io non me lo ricordo!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 15:05

Pato a quanti anni ti sei sposata? :sorrisoo

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 28 ott 2008, 15:10

mammajasmin ha scritto:brava adesso capisco ... e ti do pure ragione solo che il mio discorso era nel senso che siamo in questo forum... parli almeno per me.... perche cerchiamo appogio psicologico per sfogarci e avere chi ti tira su in momenti brutti e chi ti augura del bene non quando siamo giu sentirsi dire vabbe il tuo di uomo si comporta da me....da il mio e piu bravo mi accarezza e mi accompagna d appertutto... puo darsi che e verissimo che questa persona abbia il compagno piu bravo pero queste cose le voglio sentire in un altro momento nn quando vedo il mio che si comporta al contrario di come si deve comportare... ecco spero che mi sn fatta capire sta volta :bacio
...io ti capisco e sono daccordo con te.....ma questo non significa sempre e comunque giustificare.....
Faccio un esempio limite:
se una di noi dovesse avere uno sfogo dicendo che magari il marito le ha dato due schiaffoni, non credo sia corretto avere l'atteggiamento del tipo: ma si dai non ti preoccupare magari era solo stressato, capèita a tutte...etc, etc....ma che ca...volo stiamo dicendo.....se un uomo (ma nache noi donne) sbaglia....sbaglia e basta....poi è ovvio che non è che lla prima discussione uno prende fa la valigia e se ne va.....però non può neanche mettere la testa sotto la sabbia poensando che il marito sia "stressato".....e al nostro di stress chi ci pensa???

Io già sto male al solo pensiero di non essere più attraente per mio marito....figuriamoci se poi non avesse neanche la sensibilità di coccolarmi o porre attenzione alla bimba che porto dentro....anche perchè, fino a prova contraria, è anche figlia sua....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ott 2008, 15:13

lovelysara ha scritto:Pato a quanti anni ti sei sposata? :sorrisoo
19 :fischia
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 15:15

pato ha scritto:
giovanissima :sorrisoo ,e la bimba è arrivata ad anni?

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 28 ott 2008, 15:18

...comunque...
il gine mi ha trovato l'utero non più contratto come negli ultimi due mesi (notizia positiva)
ma mi ha trovato il collo sempre svasato (come l'ultima visita) ma questa volta anche raccorciato...
Mi ha dato ancora la vasosuprina fino alla 34^ settimana dicendomi che se dovesi trovare dei pegioramenti, devo passare a tre al giorno invece di due....con associato l'assoluto riposo.....letto-divano, divano-letto.... :buuu
Mi ha prescritto il tampone per la 35^ settimana......anche quello rettale.... :buuu
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 15:21

madi2002 ha scritto:...comunque...
il gine mi ha trovato l'utero non più contratto come negli ultimi due mesi (notizia positiva)
ma mi ha trovato il collo sempre svasato (come l'ultima visita) ma questa volta anche raccorciato...
Mi ha dato ancora la vasosuprina fino alla 34^ settimana dicendomi che se dovesi trovare dei pegioramenti, devo passare a tre al giorno invece di due....con associato l'assoluto riposo.....letto-divano, divano-letto.... :buuu
Mi ha prescritto il tampone per la 35^ settimana......anche quello rettale.... :buuu
Auguri Madi,mi dispiace molto :incrocini

Ma la bimba tutto ok?ti ha dato qualche misura della tata :hi hi hi hi

io non vedo l'oraaaaaaaa.Sabato vado a comprarmi un HD nuovo nuovo così venerdì farò mettere al mio gine tutto lì sopra :emozionee

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 ott 2008, 15:25

lovelysara ha scritto:
pato ha scritto:
giovanissima :sorrisoo ,e la bimba è arrivata ad anni?
la sofia non l'abbiamo cercata, avevo smesso la pillola perchè mi dava fastidio ma stavamo ben attenti.. insomma tranne 1 volta, ed ecco spuntare la sofia!!! avevo 23 anni appena compiuti.. questa invece cercata per 1 anno e 26 anni quando sono rimasta incinta
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 15:28

...basta una volta :ahaha
Però la Sofia ti somiglia o sbaglio?

che pillola prendevi?Io iniziai la Diane,Diana non ricordo bene,poi dopo 6 mesi passai al Mercilon.Portato avanti per anni e anni senza mai smettere fino a che il mio gine mi disse,continua all'infinito se vuoi 2 prugne secche al posto delle ovaie :martello

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 28 ott 2008, 15:30

wow pato... quindi siamo tutte giovincelle... :sorrisoo

madi tanti :incrocini quindi il gine prevede un oarto pre termine??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 28 ott 2008, 15:30

madi e vero per il tuo esempio ...per me uno schiaffo da un uomo o uno chi alza le mani sn l ultima cosa da perdonare e nn si scordano mai... ma a lei nn l ha mica picchiata ha parlato male si malissimo anche pero a volte se pesi tutte le parole nn l avresti nemmeno conosciuto l uomo ...
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 28 ott 2008, 15:32

hey madi nn mi hai detto come ti chiamavi ;IO MI CHIAMO MADI :hi hi hi hi
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 28 ott 2008, 15:33

beh dai,uno schiaffo è l'ultima spiaggia.

Non sarebbe nemmeno da prendere in considerazione,in quanto l'atto peggiore e il più imperdonabile.Ma un litigio può starci,duro o non duro può capitare

Bloccato

Torna a “Gennaio”