GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!

Messaggio da ingrid80 » 30 nov 2007, 22:11

BUONASERAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!....VI SALUTIAMO TUTTE CON UN MEGA BACIONE ..FATE TANTE SPLENDIDE NANNE..( e tanta pipì!!! :prrrr )....

LALLA :bacio brava riposati e stai serena!!!!
ILA anche tu rilassati!!!...divano e lettone!!! :ok
NADY :emozionee che amore MIRKO!!!!!!!
ANTOTA :yeee a casa!!!..tanto di annoiarsi non si avrà il tempo!!!!....e il singhiozzo oramai è di routine!!!
SBILINA!!! :ahaha siamo in due a cui manca il maritino..in tutti i sensi!!!!..io non soò più com'è fatto!!! :ahah ...ma appena sforno...lo ribalto da capo a piediiii :ahah !!!!!!!!
...e non incavolarti per il dottorino...diglielo al gine quando lo vedi!!! :pistole
un bacione enormissimo a tutte!!!!!!!!...vò a vedermi C.S.I......seconda parte!!! e poi nanne!!!!!!.......... :bacio a domani!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2007, 22:45

akane ha scritto:ragazze s evi interessa ho creato un album su ********* così lo potete vedere tutte il link è http://album.*********.com/album/see_ ... akane.html
la password è: bambam
Ma sei proprio carinissima...anche la tua pancina.... :yeee
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2007, 22:52

Aoifestella ha scritto:Mimi brava continua così, la tua Arianna cresce bene non ti preoccupare..anzi ieri ho letto che in queste ultime settimane prendono peso in fretta..quindi :incrocini per la tua arianna, giorgino di Martenka e la mia piccolina :sorrisoo
Grazie monica, devo dire che ora il mio unico pensiero la sera qndo vado a letto è: speriamo che Ary abbia mangiato abbastanza oggi...non vedo l'ora del 12-12 che abbiamo un'altra eco per vederfe se l'acc è costante.................... :incrocini speriamo io ora mangio + possibile!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2007, 23:07

ilarietta80 ha scritto:ho ricevuto appena un sms da TOSCAMILLA:
"Stiamo bene, diabete sotto controllo e al 99% non mi indurranno il parto ma mi portano a termine :sorrisoo al prox controllo il 19 si sà con sicurezza... Ricambio il bacio ad Akane ed uno per tutte :bacio"
Che bello, salutamela tanto :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 30 nov 2007, 23:09

ciao MIMI!!! sei ancora on line? come stai tesoro? fà la brava riposati e dà da mangiare ad ARY... poi se ti avanza tienine un pò anche per te mi raccomando, ti voglio bella in forza per il parto!!! sù dai un pò di pazienza che il 12 arriva in un baleno!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 nov 2007, 23:17

Ciao ragazze,
scusate se ho iniziato a scrivere senza salutare ma mentre rileggevo le pag rispondevo.
NADY!!Che bello Mirko!!Dai che procede tutto bene
ILA!!Tesorina, ti ho mandato un sms e iniziavo a preoccuparmi, non ti sei fatta sentire...faccio del mio meglio per la mia fagiola!!Spero solo che per il 12 sia tutto ok!!

Ragazze domani vado a ritirare il trio, non so come ha fatto Lore ma la commessa oggi ha tel che è arrivato........... :urka ..............mi devo preoccupare e scatenare la mia gelosia (che tra l'altro non ho??? :ahaha )Poco male, domani vado a ritirarlo :yeee
:yeee :yeee per chi entra nel nono....dai manca poco!!!
Per il totoparto io mi tolgo...so già che la ns fagiola arriverà a febbraio!!
SAMMY anche io al rilassamento mi sono intobiata.... :che_dici
Ok, ora vado a mangiarmi una fetta di torta (non ne posso + di mangiare)
Vi mando un bacione a tutte, siete fantastche e mi mancate tanto tanto tanto.... :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 30 nov 2007, 23:22

buona torta MIMI!!! a me il trio lo portano lunedì ed anche il lettino (alla fine prendo quello usato che mi regalano, poi lo lavo per bene e prendo materassi e cuscini nuovi), poi ho già visto il fasciatoio, devo solo andare a saldare!!! che bello me li guarderò tutti i giorni immaginandomi dentro la piccola e credo che per te sarà la stessa cosa :hi hi hi hi un bacio piccola e buona notte a te e alla panciottona!!! :bacio

ho madato un sms a LAURETTA80, visto che non la si vedeva più on line... dice
"non mi sto collegando perchè non ho la connessione nella nuova casa e siccome non sto bene esco poco... dolori forti all'inguine e in basso quando sto in piedi o cammino... speriamo bene! appena posso mi collego, mada un bacio a tutte le gennarine da perte mia!" ... fatto!!! :bacio

ragazze ma avete visto al tg di quella ragazza di 26 anni che avendo avuto un tumore all'utero ha dovuto farselo asportare?... prima di fare l'intervento ha fatto congelare 2 ovuli... io ho pianto a dirotto quando hanno fatto vedere le gemelline che ormai hanno dieci mesi e stanno benone!!! la prova che la vita a volte mette a dura prova, ma poi ci regala il sorriso di un bambino e tutto passa e pensare che ora lo sta regalando a noi... ecco ricomincio a piangere :buuu brutti ormoni cattivi :buuu (diamo la colpa a loro :prrrr )

felice notte pancione belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 dic 2007, 0:56

Ciao ragazze, ho letto tutto...è stato faticoso!
Io oggi ho avuto una giornata davvero piena....stamattina Ikea con mio padre e abbiamo preso il letto nuovo a Sofia quello rialzato con sotto lo spazio per giocare lei è felice le piace un sacco.
poi in via del tutto eccezionale ho pranzato con mio marito perchè ha lavorato mezza giornata, e alle 14 l'ho accompagnato a fare la TAC al ginocchio...
Dopo siamo andati al nido a prendere Sofia che non sapeva che ci sarebbe stato il papy ed era felicissima!
Poi per me corso pre parto e per gli uomini montaggio letto!
Mio marito è uscito a cena con i colleghi e io sono stata a casa con papà e pupa!
Il letto è bellissimo e sta troppo bene!
Speriamo che Sofia ora ci dorma bene!
Stanotte Carlotta per la prima volta mi ha tenuta sveglia dalle 3 alle 6, poi alle 5 è venuta Sofia nel lettone e mi stava attaccata alla pancia e Carlotta che le dava le bottarelle e le strusciava i piedini sulla schiena, erano dolcissime!
Io inizio a sentire il peso sulla vescica e oggi ho avuto una fitta da togliermi il fiato....
Poi al corso preparto mentre ci rialssavamo al buio, Carlotta mi ha dato un colpo così forte che sono scoppiata a ridere! Che figura!
Ah poi ci hanno dato le valigette na che delusione solo pubblicità e giornali, un campioncino di fisiologica e un pannolone!
Per Sofia c'era di tutto e di più!

AKANE, ma quindi sono riuscita ad esserti utile o quando hai letto avevi già risolto? Ho visto le foto , la tua casa è davvero bella ed accogliente e tu pure (bella) la tua pancia (accogliente) :prrrr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 1 dic 2007, 0:56

Ciao ragazze, ho letto tutto...è stato faticoso!
Io oggi ho avuto una giornata davvero piena....stamattina Ikea con mio padre e abbiamo preso il letto nuovo a Sofia quello rialzato con sotto lo spazio per giocare lei è felice le piace un sacco.
poi in via del tutto eccezionale ho pranzato con mio marito perchè ha lavorato mezza giornata, e alle 14 l'ho accompagnato a fare la TAC al ginocchio...
Dopo siamo andati al nido a prendere Sofia che non sapeva che ci sarebbe stato il papy ed era felicissima!
Poi per me corso pre parto e per gli uomini montaggio letto!
Mio marito è uscito a cena con i colleghi e io sono stata a casa con papà e pupa!
Il letto è bellissimo e sta troppo bene!
Speriamo che Sofia ora ci dorma bene!
Stanotte Carlotta per la prima volta mi ha tenuta sveglia dalle 3 alle 6, poi alle 5 è venuta Sofia nel lettone e mi stava attaccata alla pancia e Carlotta che le dava le bottarelle e le strusciava i piedini sulla schiena, erano dolcissime!
Io inizio a sentire il peso sulla vescica e oggi ho avuto una fitta da togliermi il fiato....
Poi al corso preparto mentre ci rialssavamo al buio, Carlotta mi ha dato un colpo così forte che sono scoppiata a ridere! Che figura!
Ah poi ci hanno dato le valigette na che delusione solo pubblicità e giornali, un campioncino di fisiologica e un pannolone!
Per Sofia c'era di tutto e di più!

AKANE, ma quindi sono riuscita ad esserti utile o quando hai letto avevi già risolto? Ho visto le foto , la tua casa è davvero bella ed accogliente e tu pure (bella) la tua pancia (accogliente) :prrrr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 1 dic 2007, 8:06

MA BUONGIORNISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! ...
anche se sono completamente avvolta dalla nebbia!!!!.....

MIMI tesoro!!! MANGIA MANGIA MANGIA!!!!...che poi smaltiamo subito!!!..l'importante è che la cucciolotta ARIANNAUN SUPER BACIONE cresca sana e forte..e mi ..raccomando...non ti stancare!!! :bacio oramai gennaio è alle porte!!!

ILA stellina manda un abbraccio forte forte e dille che ci manca tanto tanto a LAURETTA..e anche lei di non stancarsi...di riposare !!!! :bacio
ILA...anchea me sono venuti i lacrimoni :buuu quando ho sentito la storia e visto le gemeliine ...la vita ci mette spesso davanti a delle scelte e a delle prove davvero dure...ma sono felicissima per lei!!!!

RALLE che bello!!!!...una giornata di festa per la piccola SOFIA!!!!... :yeee

UN SUPER BACIONE A TUTTE LE VOSTRE SPLENDIDE PANCIOTTE!!!!!!!

:yeee PER CHI ENTRA NEL NONOOOOO!!!! :yeee
:yeee E PER TUTTE VOI CHE ANDATE A RITIRARE LE COSINE PER I VOSTRI CUCCIOLI!!!!

E SIAMO ARRIVATE A SABATOOOOOOO!!!!!...BELLE PANCIOTTE OGGI è D'OBBLIGO ESSERE CARICHE DI ENERGIA!!!!...SIATE DELLE LEONESSE!!!..COMBATTIVE E INSTANCABILI!!!!! :yeee ....

noi vi salutiamo per ora!!!..abbiamo ( come sempre!)...mille cose da fare!!!!!!......
un SUPER ABBRACCIO ED UN MEGA BACIONE A TUTTE LE VOSTRE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE E AI VOSTRI BIMBI!!!!!!!!!!!!!! :bacio

a più tardi!!!!!!!!!! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 1 dic 2007, 8:17

Buongiorno a tutte, anche qui il tempo non è dei migliori...mi sono alzata prestissimo e visto che il socio continava a ronfare (tanto fra un pò lo sveglia il rumore dei muratori :ahaha ) sono venuta da mia mamma e dopo, dolore permettendo, faccio un giretto.......ho voglia di vedere gente e di prendere qualcosa x la piccolina.
Ralle, spero Sofia abbia apprezzato anche x comodità
Mimi76, che bello leggerti...quando vai a prendere il trio indaga... :fischia :prrrr
ingrid80, :urka anche io mi sveglio presto ma prima di essere arzilla come te.....tardo pomeriggio???
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 dic 2007, 8:53

buongiorno ragazze, oggi faccio l'ultimo incontro al corso pre-parto e poi basta
Ralle, eh si mi sei stata utile quando avevo già fatto :ahaha ma almeno ho la conferma che ho fatto bene :sorrisoo
ilarietta80, quando risentirai toscamilla dille che ci manca e mandale un bacio

ragazze mi fate un sacco di complimenti grazie ma io mi emossssssionoooooooo :emozionee :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 1 dic 2007, 9:20

Ciao gennarine,
non sapevo che tosca avesse avuto problemi di diabete, mi sono persa molte cose... comunque in bocca al lupo e :bacio

Antota anche io sono passata di botto da 12 ore di lavoro a stare a casa... da suicidio!! Comuqnue la settimana prossima dovrò preparare una relazione quindi sarò a casa ma impegnata, non che ne sia molto felice, ma almeno non mi annoierò...

Nady complimenti x l'eco!

Akane, per il reggiseno io ne ho comprato uno di una taglia in più, x gli altri aspetterò la montata.

Ingrid, sei sempre così carica di energia! Mi tiri su di morale, pensa che se fosse per me oggi sarei pimpante come al solito solo che con questa faccenda del riposo mi sento giù di corda ed ho paura a fare qualsiai cosa.

Un bacione a tutte e buon week-end!

Clem

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 1 dic 2007, 9:42

Buon sabato a tutte! :bacio
:yeee :yeee per TOSCAMILLA!!!!!!!!!

Un saluto a tutte le altre, ho letto che state tutte bene e che i vostri cuccioli crescono alla grande: bene bene. :sorrisoo
Io alterno giori in cui sto benone e giorni in cui non riesco quasi a camminare per il mal di schiena e d'inguine. Ieri devo dire che sono stata abbastanza bene forse perchè sono riuscita ada andare in bagno 3 volte? :fischia
*A* 01/2008

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 1 dic 2007, 10:04

Buongiorno!!! :bacio

Io oggi ho una nausea pazzesca :x:

Cmq io e Celeste siamo pronte in attesa el maritino che forse appenq torna ci porta a fare un giretto :fischia direzione: gemellare e macchina nuova :yeee

Intanto ci informiamo poi vediamo cosa porterà Babbo Natale :ok

Nady che carino Mirko :emozionee

Un saluto a Tosca e Lauretta che purtroppo non riescono a collegarsi :bomba anch'io a dicembre rientrerò da Telecom a Infostrada speriamo che l'ADSL non me la facciano penare tanto... :che_dici

Forza ragazze che tra dolorini e contrazioncine i giorni passano!!!! :yeee
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 1 dic 2007, 10:59

buongiornoooo

pausa caffettino...sto cambiandole lenzuola e ho detto un pò di carica ci vuole :hi hi hi hi ..

ingrid....ci rifaremo :hi hi hi hi ...almeno spero :ahah

nady :yeee :yeee ...ebbbbbbbbbbbbbbbravo mirko...dal'eco è carinissimo :sorrisoo

ora scapo mi si gela tutta casa se non mi muovo buon fine settimana a tutte
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 dic 2007, 11:17

Buongiorno mammine belle!!!
Questa mattina è iniziata sicuramente bene...le "coccole" con il maritino mi hanno messo su di morale :emozionee ....erano 2 settimane che non si avvicinava, sempre timoroso!!!

La notte è stata tranquilla...ho solo un problema da ieri: ho un orecchio completamente tappato ed una specie di ronzio...che barba!

Questa mattina ho liberato un'anta del nel nostro armadio, per fare entrare le cosine di Matteo...una vera impresa!
Oggi vorrei andare a fare compere per il piccolino, visto che per il momento ho solamente cose regalate...finora mi sono trattenuta, ma ora che sarò a casa mi sfogherò! :prrrr

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 dic 2007, 11:21

Clementina ha scritto:Ciao gennarine,

Antota anche io sono passata di botto da 12 ore di lavoro a stare a casa... da suicidio!! Comuqnue la settimana prossima dovrò preparare una relazione quindi sarò a casa ma impegnata, non che ne sia molto felice, ma almeno non mi annoierò...
Clem, ti capisco anche io!
Infatti ho già detto a lavoro che mi collegherò da casa e potrò dargli una mano, se vogliono!!! In questo modo non mi annoierò nei momenti di vuoto in casa da sola, e cercherò di non farmi dimenticare a lavoro...

Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 1 dic 2007, 11:24

ilarietta80 ha scritto: ragazze ma avete visto al tg di quella ragazza di 26 anni che avendo avuto un tumore all'utero ha dovuto farselo asportare?... prima di fare l'intervento ha fatto congelare 2 ovuli... io ho pianto a dirotto quando hanno fatto vedere le gemelline che ormai hanno dieci mesi e stanno benone!!! la prova che la vita a volte mette a dura prova, ma poi ci regala il sorriso di un bambino e tutto passa e pensare che ora lo sta regalando a noi... ecco ricomincio a piangere :buuu brutti ormoni cattivi :buuu (diamo la colpa a loro :prrrr )
Ila, non avevo sentito di questa storia! Veramente commovente....la vita ci riserva grandi dolori, ma per fortuna qualche volta ci riscatta anche con grandi gioie, come la nascita dei nostri pargoletti!!!

Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 1 dic 2007, 12:14

RIECCOMI!!!...VI AUGURIAMO UN MERAVIGLIOSO PRANZO!!!!!!!!!...
noi siamo sempre più avvolte dalla nebbia!!!.....ora andiamo ad apparecchiare la tavola per la pappa!!!...tra poco arriva il papi da lavoro!!!... :cuore

MANGIATE ! MANGIATE! ....LA MIA CUCCIOLA VI MANDA UN MILIONE DI CALCETTI E DI SINGHIOZZI!!!...HA FAME!!!!!! :ahaha ..........A DOPO...SE RIESCO...STASERA HO DINUOVO AMICI PER CENA....E QUINDI MI DEDICO TUTTO IL POM ALLA CUCINA!!!...MA UN SALUTO ANCHE VELOCE VERREMO A FARVELO!!! :bacio
UN ABBRACCIO ENORME!!! :bacio .....E FATE LE BRAVE!!!!! :ahaha :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”