ish! E che bello il tuo Edo!!!

Messaggio da AnnaMassimo » 27 gen 2011, 17:46
Messaggio da laura s » 27 gen 2011, 18:28
Messaggio da Angy29 » 27 gen 2011, 18:45
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 18:53
Ma la crescita com'è? Stai integrando con l'artificiale?Angy29 ha scritto:Ciao a tutte!!per i nuovi arrivati e
per le panzotte rimaste!!
ho un dubbio amletico..anzi 2 dubbi..il primo è questo ho partorito l'11.01 mi hanno attaccato subito la bimba al seno e continuo ad attaccarla ma fino a oggi latte poco poco..ogni tanto uso il tiralatte gisto per vedere quanto ne esce e...non vado oltre i 30 40 ml per volta...secondo voi è il caso di prendere le pastiglie per toglierlo del tutto o continuo a provare???
Io dò solo latte.Angy29 ha scritto: secondo dubbio ma ai vostri pupetti date solo esclusivamente latte o anche camomilla/finocchio??la mia pupetta soprattutto di sera ha le colichette e magari per farla stare tranquilla può servire un po' di camomilla...ma all'ospedale mi han detto assolutamente di non darle niente se non latte...mah!?voi come fate????....
Messaggio da Angy29 » 27 gen 2011, 19:08
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 19:48
Messaggio da gloria » 27 gen 2011, 20:00
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 20:03
Messaggio da Angy29 » 27 gen 2011, 20:11
Messaggio da laura s » 27 gen 2011, 20:28
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 20:28
Ti rispondo a pezzi...Angy29 ha scritto:Grazie per avermi risposto!proverò a seguire il tuo consiglio![]()
per la doppia pesata in effetti non la faccio perchè divento sc**a..per quanto riguarda le poppate funziona così io l'attacco al seno tipo 5-10 min per parte..io mi accorgo che già dopo 5 min il mio seno è diventato "morbido" e la bambina succhia ma non inghiotte..poi passiamo all'aggiunta di solito se ne mangia 60 ml..
ok il latte tiralo dopo e dallo AL POSTO dell'artificiale e non come sostituto del seno.Angy29 ha scritto: a volte invece uso il tiralatte e quel poco di latte lo metto in frigorifero dopo qualche ora ne tiro ancora un po' giusto per arrivare a dargliene almeno 60 tutto del mio...ma questa operazione è un po' lunga...quindi capita che fa un pasto solo con l'artificiale e se ne mangia almeno 70-80 a volte anche 90...
A volte le suocere dicono tante stronz@te, non stare a sentirlaAngy29 ha scritto: Ufff il problema non è (come dice mia suocera) che non la voglio attaccare anzi è che proprio più di 30 40 ml alla volta non produco!!!
Le ragadi ora sono guarite? La bambina adesso si attacca bene?Angy29 ha scritto: ah cmq abito in zona varese!ho partorito a Gallarate e devo dire che lì le puericultrici e le ostetriche son state gentilissime anzi mi hanno pure prestato i paracapezzoli...visto che mi son venute le ragadi in ospedale...
Messaggio da laura s » 27 gen 2011, 20:58
Messaggio da ishetta » 27 gen 2011, 21:14
Messaggio da laura s » 27 gen 2011, 21:21
Messaggio da Chiaretta77 » 27 gen 2011, 21:39
Messaggio da Ransie » 27 gen 2011, 21:43
Messaggio da laura s » 27 gen 2011, 21:46
Probabilmente vuol dire che hai un riflesso di emissione potente, e che nel tuo latte c'è tanta ossitocina, che mette sonno...Chiaretta77 ha scritto:Buonasera!!!
Topolina: wowow che parto favoloso!!! Te lo meritavi dopo la gravidanza che hai avuto!!! Quando ci metti una foto del topolino Mirko???
Laura: di' a Francesco che vuoi fare una sorpresa a papà che si annoia e ha voglia di uscire, pensa che quando aspettavo Elisa pochi giorni prima del termine c'era stata la semifinale di Champion's League e giocava il Milan, mio marito aveva il terrore che entrassi in travaglio proprio quella sera e aveva parlato alla pancia
![]()
Angi, vai tranquilla che con la consulenza di Ish risolverai al meglio!
Qui Alessia continua a ciucciare poco e si che di latte ne ho da vendere ... vabbè poco male, l'importante è che prenda comunque il mio latte. Però mi fa morire ... si sveglia, strilla per la fame, sembra che stia morendo poi dopo 3 minuti che ciuccia va in catalessi![]()
Se la stacchi si risveglia, stessa scena da affamata e poi crolla ... forse sono io che ho un effetto sedativo?
Io non demordo e la attacco sempre ... ma se la signorina ha preso la pigrizia di suo padre (e già gli assomiglia paurosamente, come Elisa del resto) ho poche speranze![]()
Gloria:e taaaanta comrpensione!
Noi ieri sera abbiamo penato un po', per ora no ... ma siccome mangia tra poco e l'ora critica è questa ... vediamo che ci tocca!
Vado a cambiarla che emana un odorino poco gradevole, così si sveglia per bene e poi si inizia la luuunga poppata.
Messaggio da laura s » 27 gen 2011, 21:47
Messaggio da gloria » 27 gen 2011, 21:52
e il peggio è che la crisi persisteishetta ha scritto:Gloria... hai tutta la mia solidarietà
Messaggio da gloria » 27 gen 2011, 21:59