GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 19:47

topolina ha scritto:tutine: aggi al corso l'olsgtetrica ci ha detto che è meglio portare tuttine leggere e non di ciniglia perchè in ospedale fa molto caldo e di portare una copertina così al limite lo si copre con quella se dovesse avere freddo. Quindi adesso mi tocca andare a cercare qualcosa di leggero perchè, ovviamente, avevo comprato solo ciniglia :che_dici
A voi hanno detto qualcosa? E chi ha già partorito nel mese invernale che dice?
Non è per comprare altre tutine, ma non è semplice adesso trovarle :aargh
In h avevo usato le loro che sono in cotone, ma le altre le avevo prese in ciniglia. Male che vada lo lasci scoperto e non gli metti il body.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 20:01

Fatta visita: Edo è ancora trasverso... anzi stava addirittura col braccio sotto la testa, insomma gli mancava un drink all'ananas con cannuccia e potevo pensare di essere alle Bahamas. :sdraio: :zonnen: :che_dici Da lunedì inizia l'iter x il tc, la gine mi rivedrà il 3/12 e la settimana dopo mi chiamerà l'ospedale x il day hospital e tutto il resto... olè
Le ho chiesto secondo lei quante possibilità c'erano... mi ha risposto secondo lei poche perchè è un maschio :ahah :ahah :ahah ma ovviamente il liquido c'è e pure tanto e se si impegnasse un pochino... però è un maschio ha ribadito :ahaha
Le ho fatto vedere le mie simpatiche emorroidi. Ha fatto questa faccia: :urka
Mi ha dato 2 compresse di ananase al giorno + visita dal chirurgo x ridurle... e mi ha gentilmente fatto capire che spera che Edo non si giri anche x questo aspetto. :impiccata:

Insomma non è che sia felicissima oggi :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2010, 20:18

Ishetta in effetti se stai messa così male con le emorroidi tutto sommato meglio così... :x:
Non ti invidio... io ne ho ogni tanto una piccola piccola interna che si fa sentire, ma in gravidanza e dopo il parto non mi era peggiorata, speriamo per questa volta... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2010, 20:25

Ishetta riguardo a casa dei tuoi suoceri: non ci crederai, ma poteva pure andarti peggio...

http://www.youtube.com/watch?v=aAnah0l0rqk" onclick="window.open(this.href);return false; :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2010, 20:26

E questo è pure peggio...
http://www.youtube.com/watch?v=Va3hTEWYrOM" onclick="window.open(this.href);return false;
:urka :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 21:43

laura s ha scritto:Ishetta riguardo a casa dei tuoi suoceri: non ci crederai, ma poteva pure andarti peggio...

http://www.youtube.com/watch?v=aAnah0l0rqk" onclick="window.open(this.href);return false; :x:
non è poi tanto diverso :impiccata:

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 nov 2010, 21:46

buonasera.
Ish :urka caspita povera te. Io ne ho una che ogni anto rompe le scatole, ma tipo una volta al mese. L'avevo anche con Leo ma magicamente con il parto mi era andata via :incrocini

vabbe dai, se dev'esere tc a sto punto considera che Edo ti sta facendo il primo regalo :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 19 nov 2010, 21:48

io porto ciniglia in H. Ma da me vogliono gli spezzati quindi se proprio è caldo gli tolgo i pantaloni :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2010, 22:35

dena ha scritto:buonasera.
Ish :urka caspita povera te. Io ne ho una che ogni anto rompe le scatole, ma tipo una volta al mese. L'avevo anche con Leo ma magicamente con il parto mi era andata via :incrocini

vabbe dai, se dev'esere tc a sto punto considera che Edo ti sta facendo il primo regalo :ok

Emorroidi? io non lo so cosa sono grazie al dio ma la mia amica che ha fatto parto naturale ha sofferto prima e dopo parto... Ish, guarda il lato positivo: veramente Edo ti sta facendo un bel regalo!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :coccola so che tu sei molto per il naturale ma vedrai che andra bene, anche cosi :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2010, 22:37

dena ha scritto:io porto ciniglia in H. Ma da me vogliono gli spezzati quindi se proprio è caldo gli tolgo i pantaloni :ok
infatti mattia lo tenevano solo con coprifasce, senza tutine sotto, e con la coperta. cmq, i bambini piccoli appena nati hanno bisogno di caldo, non avendo ancora svilupatto quella ghiandola termoregolattrice... percio con la ciniglia in ospedale va piu che bene secondo me. poi una volta li, uno fa un po come le pare, nel senso che le metti un bodino piu leggero etc...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 19 nov 2010, 22:38

dena come mai non hai l'avatar oggi? :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 nov 2010, 23:08

Proposta titolo prossimo post:

Gennarino l'uscita non è là, mamma Ishetta la vuoi spaccà???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 23:28

November baby ha scritto:so che tu sei molto per il naturale ma vedrai che andra bene, anche cosi :ok :ok :ok
io? :ahaha :ahaha :ahaha
no no... io sono contraria al parto proprio... :ahah :che_dici il parto di emma è stato naturale x modo di dire... io dico che è stato vaginale xchè di naturale ha avuto proprio poco: induzione con fettuccia di prostaglandine + amnioressi + ossitocina + peridurale + doppia manovra di kristeller. Insomma ci mancava l'episiotomia e un tc d'urgenza e avevo fatto l'en plein :che_dici e manco posso dire che era xchè sono maniaci del parto operativo... o così o non usciva :che_dici

Oggi la ginecologa mi ha detto "certo che sei fortunata con i parti, emma era incatenata dentro... edoardo sta proprio in vacanza" e se la rideva :sberla:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 23:29

laura s ha scritto:Proposta titolo prossimo post:

Gennarino l'uscita non è là, mamma Ishetta la vuoi spaccà???
non scherziamo eh... metti che si gira mi spacca da un'altra parte :impiccata:
sono combattuta su cosa sia peggio :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2010, 23:30

cmq ho letto il post dei cesarei delle golline e sono quasi tutti tc d'urgenza, pochi podalici, un paio di scelte del ginecologo x comodità :che_dici , un paio di scelte materne e un solo trasverso.

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 19 nov 2010, 23:38

Ciao!

Ish: rido pensando alla scena di Edo spaparanzato stile spiaggia delle Maldive :ahaha
Dai, vada come deve, forse anche considerando la situazione emorroidi il TC non è una cattiva soluzione! L'importante è che stiate bene e tutto vada al meglio!

Tutine: io ho preso la ciniglia, non di quella pesantissima, ma al massimo si mette un body più leggero o non lo si mette proprio. In gennaio nonostante il caldo dell'ospedale non credo la ciniglia sia eccessiva. Quando ho fatto il raschiamento era inizio marzo, ho passato la giornata nell'area parto e i neonati avevano tutine in ciniglia quindi ...

Stasera la pupetta è scatenata e prima mi sono dovuta sdraiare per trovare pace altrimenti mi partivano contrazioncine niente male ... una anche leggermente dolorosa :aargh
Vabbè, sono stanchina, finisco di fare le medie per i pagellini da inviare ad una collega poi nanna.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 nov 2010, 9:31

ish dai l'importante è che, come hai detto tu, non sia tc d'urgenza. poi vuoi mettere che così hai esperienza di tutti e 2 i tipi di parto, mica è da tutte! :hi hi hi hi (sto sdrammatizzando)
io non mi sono operata di emorroidi solo xkè volevo un altro bimbo, xkè le mie sono di IV grado, ossia perennemente esterne :impiccata: infatti non so proprio come sopravviverò alle spinte :buuu
chiaretta :incrocini x tua suocera che va meglio

buon sabato a tutte! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 20 nov 2010, 9:33

dena ha scritto:io porto ciniglia in H. Ma da me vogliono gli spezzati quindi se proprio è caldo gli tolgo i pantaloni :ok
idem :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 20 nov 2010, 14:38

buon pomeriggio :bacio

TOPOLINA sì Via dante e anche alla Rinascente ma io vado solo nel primo.. Ok quando sei libera andiamo insieme :ok

Stamattina volevamo portare Viola al parco giochi della Chicco ma visto il tempo abbiamo rinunciato visto che come minimo ci saranno state 6475632645345343624324727 persone tra cui 4346377 smoccicolanti :che_dici

Quindi polpetta è rimasta con i nonni mentre io e Davide siamo andati a vedere il nuovo ospedale Sant'Anna dove andrò a partorire (15 km da casa).

Bellizzzzzzzzimo :-D

Ho anche incontrato un'ostetrica che conosco perché è la cognata della mia vicina di casa (anzi il giorno del parto spero ci sia o lei o quella che mi ha fatto partorire la prima volta :incrocini ) e mi sono fatta spiegare un po' di cose: camere con posti letto da 1 o da 2 massimo (pensavo che quelle da 1 fossero a pagamente e invece no). I papà e i fratellini hanno libero accesso dalle 10 alle 22, i parenti solo un'ora dalle 18.30.

davide ha comperato una nuova sveglia di quelle con i nr che si riflettono sul muro.. gli ho intimato di cambiarla.. stanotte una luce blu psichedelica che sembrava di essere a Las Vegas :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 20 nov 2010, 15:01

buongiorno. pure noi chiusi in casa oggi per via della pioggia... uffa!!!

ransie, io c'è l'ho da anni quella sveglia che riflete il nr al soffito ma non mi da fastidio, anzi, l'unico problema è che per vedere l'ora dovro mettere gli occhiali viston che sono acceccata ma è molto comoda. ma la mia fa la luce rossa...beata te che hai i nonni per lasciare Viola. io purtropppo con mio suocero in ospedale non ho piu neanche questa possibilita e domani volevo andare a comprare borsa, camicie etc... ma con sta pioggia non ci penso neanche. preferisco poltrire a casa... :fischia :fischia

Ish,
povera...!!! ma io non pensavo al primo parto tuo ma a quello che sembra che sei (sembra perche io ti conosco solo qui) cmq, che vuoi che ti dica? io sono una grande fan del tc da quando ho provato con mattia che alla fine, non era cosi male comemi dicevano :fischia sarò l'unica, non lo so :domanda
Povera, per le emorroidi :coccola

simo ma tu partorisci a villa san pietro, vero? se si, li gli tengono senza le tutine sotto ma solo con bodino, coprifasce, calzini e la coperta sopra... :ok :ok

Bloccato

Torna a “Gennaio”