GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Bloccato
Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da Titina » 17 lug 2010, 18:10

Laura grazie per il bentornata,

Tanti anni fa ho iniziato a prendere lezioni di chitarra e mi piaceva tantissimo, poi l'istruttore ha smesso e non ho continuato, ma mi è rimasta nel cuore.
Ora con la mia chitarra faccio giocare Loris con la speranza che ci si appassioni :hi hi hi hi
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da Titina » 17 lug 2010, 18:12

Per quanto riguarda i nomi, se è maschio noi siamo daccordo su Davide, che ne pensate?

Se è una femminuccia Noemi, questo nome ce l'abbiamo da quando ero incinta di Loris
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 17 lug 2010, 20:16

Titina Davide è un nome che mi piace molto, anche perchè così si chiama mio fratello :emozionee e Noemi sta molto bene in coppia con Loris, per cui... :fischia ... :incrocini
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 18 lug 2010, 10:11

Grazie fiorerosa, anche a me piace Noemi in coppia con Loris :incrocini ma comunque vada sarò felice ugualmente e poi si può sempre ritentare :fischia
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 18 lug 2010, 13:10

Buondi! :sorrisoo

Io suono anche il sax, ma quello per hobby! Mentre la chitarra per proofessione... :ok

Qui da me ancora caldo, ma speriamo termini presto!!! :martello

Buona domenica!!! :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 18 lug 2010, 14:46

Ciao ragazze!
Come state?
Spero tutte bene, non ho tempo di leggere tutto perchè la connessione è del mio papi ma volevo mandarvi un saluto.
Qui al mare tutto bene, Elisa si diverte come una matta e la mia pancia espolde ... alla sera sembro di 5 mesi mentre al mattino è più ragionevole!
Le nausee sono ormai rare, ma è comparsa l'acidità, per il resto sto decisamente bene.

Un abbraccio a tutte e a risentirci sabato o domenica quando torno a casa!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 18 lug 2010, 15:09

Ciao ragazze :)
Io ancora vomito :x: Non ne posso piu. Sono sfinita ed arrabiata e me ne vergogno. :buuu
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2010, 16:32

Buongiorno,
sono rientrata dalle ferie e sono già sotto a continuare a svuotare. Il mio sogno sarebbe entrare in casa nuova prima della nascita di questo fagiolino ma proprio non credo sia possibile. Vabbè la speranza è l'ultima a morire (e chi visse sperando morì cagando, dicevo oggi mentre sistemavo il bagno :ahah :hi hi hi hi )

Allora nomi di Ransie: Vanessa mi fa troppo anni '80 (non mi chiedere perchè), Mathilda brrr :x: :x: :x: (già non mi piace Matilda che mi sembra quasi sbagliato, ma poi perchè il th??? ), Alessandro mi piace, Alessio no. Ok Ora puoi spararmi :fischia :prr
Nomi di Titina: mi piacciono sia Davide che Noemi

Gloria buone vacanze e goditi il Trentino che sembra essere bellissimo, poi ci dirai. :bacio

AnnaMassimo, resisti! Senti ma hai provato con lo zenzero? Dicono che faccia miracoli.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 18 lug 2010, 16:34

Anna Assolutamente vietato vergognarsi... :nono2: .... non tutte le gravidanze sono uguali e poi tutto dipende dagli ormoni, magari con l'aggravante del caldo, che ne dici? :coccola
Perciò va bene arrabbiarsi, sì sì!!

E io oggi ti faccio un po' compagnia, ma... ehm....come dire....dall'altra parte... :bagni: ...e pensare che mi preoccupavo di non essere più regolare e già temevo per gli ultimi mesi...
:resisti: :bacetto

Immagine

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 18 lug 2010, 16:37

E poi: il gine che ti dice?
Semmai passa in erboristeria e domanda, io purtroppo non sono pratica.

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2010, 16:40

c'è anche un medicinale omeopatico che la gine mi aveva consigliato con Emma, mi pare si chiami Bioemè. Prova a chiedere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 18 lug 2010, 16:46

Bentornata Ishetta!

Passate bene le vacanze?

Vedo che sei informata, buono a sapersi

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2010, 17:30

fiorerosa ha scritto:Bentornata Ishetta!

Passate bene le vacanze?

MOOOOLTO BENE, Ma mi mancava casa mia con l'aria condizionata. Domani si torna al lavoro e la casa è già un disastro xchè ho passato il tempo a sistemare l'altra. Uffaaaa non vedo l'ora di traslocare e avere una casa disordinata più grande. :ahaha

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 18 lug 2010, 18:32

VI ringrazio del vostro sostegno, ragazze.
La mia gine quendo lamento nausee solo sorride e dice che " sono incinta", quindi non ci conto che mi possa aiutare salvo casi estremi.

In farmacia quando ho chiesto il biochetasi non me la voluta dare senza ricetta, perche ero incinta e lui non voleva responsabilita :fischia

Lo zenzero non mi va giu...

Porto pazienza ancora per un po e speriamo passi :incrocini ù

Discorso nomi: Alessandro mi piace, Alessio non molto.
Noemi e bello. Matilda non mi fa impazzire. Davide carino ma tanto diffuso...

Noi per maschio ancora niente e niente si smuove.
Elio non gli piace al socio.
Io non sono al 100% convinta per Daniele...
Speriamo che nasca EVA :emozionee

Bacioni a voi, care pancine!
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2010, 18:35

AnnaMassimo ha scritto:VI ringrazio del vostro sostegno, ragazze.
La mia gine quendo lamento nausee solo sorride e dice che " sono incinta", quindi non ci conto che mi possa aiutare salvo casi estremi.

In farmacia quando ho chiesto il biochetasi non me la voluta dare senza ricetta, perche ero incinta e lui non voleva responsabilita :fischia
cambia farmacia, no??? :spiteful:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 18 lug 2010, 20:00

ishetta ha scritto: Allora nomi di Ransie: Vanessa mi fa troppo anni '80 (non mi chiedere perchè), Mathilda brrr :x: :x: :x: (già non mi piace Matilda che mi sembra quasi sbagliato, ma poi perchè il th??? ), Alessandro mi piace, Alessio no. Ok Ora puoi spararmi :fischia :prr
:ahaha ma no... dai siamo pari: a me non piace molto Edoardo :sorrisoo
Mathilda col th perché senza mi sembra sbagliato. Ma sono un caso patologico: per me sono sbagliati anche Erica e Marica (esatti per me: Erika e Marika). E anche Daphne rigorosamente col ph :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 18 lug 2010, 20:01

...e provare dal medico di base?... :fischia

Immagine

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 18 lug 2010, 20:13

si...potrei ancora provare, ma infondo solo la mattina vomito, le nausee molto fastidiose foino circa mezzogiorno, poi solo un pochino...quindi resisto e spero che passi.
Mamma mia, spero proprio che passi presto :bacetto

Vi adoro ragazze.
E molto bello confrontarsi con chi ci capisce veramente. :sorrisoo
Amore di mamma e papà!

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 18 lug 2010, 20:31

Anna a me il gine ha dato il Biochetasi per le nausee, solo che non l'ho mai preso perchè alla fine erano solo nausee senza vomito :ok anch'io ti consiglio di andare dal tuo medico di base, anche se solo la mattina, almeno trovi un pò di pace :incrocini

fiorerosa io sono tornata stitica dal giorno che ho scoperto di essere incinta, problema che avevo risolto con la gravidanza di Loris, a causa di giorni e giorni senza mai riuscire a scaricarmi, ho avuto dolori fortissimi e mi si gonfiava la pancia che non riuscivo neanche a piegarmi :x: l'ho detto al gine e mi ha dato uno sciroppo "Stipoff" ed ha funzionato... finalmente!!! Peccato che appena smetto di prenderlo ricomincio da capo, infatti ogni tanto faccio dei cicli.

ishetta bentornata
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 18 lug 2010, 21:59

ciao ragazze!
spero abbiate passato un buon weekend! noi lo abbiamo dedicato ai saluti perché giovedì si parte per due settimane al mare... non vedo l'ora ho proprio bisogno di un po' di relax...
Anna, io purtroppo non ti so aiutare per le nausee, però tieni duro... è normale sentirsi arrabbiate a volte, non sentirti in colpa :coccola
Titina, bello il nome Noemi, piace molto anche a me :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Gennaio”