GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!
irene: anche io con carlotta gli ultimi 2 mesi ho preso il amlox, mi dava i calci nello stomaco..stavo malissimo..pensa che lo sterno mi faceva male solo a sfiorarlo.
ILARIETTA: si, nell'avatar c'è carlotta....finalmente l'ho messa.....è una bambolina rossa con occhi blu (colori presi tutti dai nonni...se non che quando è nata era la copia di mio marito non sembra quasi neanche nostra figlia!) ...ma solo d'aspetto..perchè è una peste....
ILARIETTA: si, nell'avatar c'è carlotta....finalmente l'ho messa.....è una bambolina rossa con occhi blu (colori presi tutti dai nonni...se non che quando è nata era la copia di mio marito non sembra quasi neanche nostra figlia!) ...ma solo d'aspetto..perchè è una peste....
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- lalla71
- Expert~GolGirl®
penso che userò i sacchetti in politene x il cambio della bimba...solo che ieri ho scoperto che non vogliono i body ma maglietta e mutanda di spugna e li fanno stare con le gambine nude e i calzini...ma si può??? si che a gennaio lì dentro si muore di caldo xò...
quindi ancora stop con gli acquisti per i primi gg finchè non parlo con l'ostetrica...io odio magliette e completi spezzati...si che si spera di starci pochi gg però mi girano lo stesso...
MUTI, aiuto...svenuta??? e io che pensavo di andarci da sola...
sono a 28^ settimane!!!!!!!!!!!!!!! cosa significa, quando entro nell'8????
quindi ancora stop con gli acquisti per i primi gg finchè non parlo con l'ostetrica...io odio magliette e completi spezzati...si che si spera di starci pochi gg però mi girano lo stesso...

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Speriamo Akane!!Il problema è che le lingue saranno 3(il papy è francese) quindi nn so bene come gestire la cosa..manca ancora un pò di tempo lo so..ma nn vorrei che avesse problemi di linguaggio per questo!akane ha scritto:Aoifestella, lo parlerà l'italiano vedrai. Quando sarà nata tu a le i parla in italiano, solo in italiano, tanto in inglese ci parleranno tutti gli altri. La moglie del cugino di mio marito è francese e da quando la figlia è nata le ha sempre parlato francese mentre il padre gli zii e tutti gli altri in italiano. Risultato: ha due anni ed è già bilingue.
Enora sicuramente dovrai insegnarlo l'albanese a MArio, anche sritto più avanti..sarebbe un peccato per lui perdere le proprie origini..e poi se no..in che lingua parlerebbe ai nonni?? in milanese?:ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- lalla71
- Expert~GolGirl®
Barbarabu, tenera CARLOTTA...ha i miei stessi capelli alla sua età...peccato che io gli ochi blu me li sogno....
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Io aspetto il primo gg del corso cosi chiede bene cosa serve e poi vado con gli acquistilalla71 ha scritto:penso che userò i sacchetti in politene x il cambio della bimba...solo che ieri ho scoperto che non vogliono i body ma maglietta e mutanda di spugna e li fanno stare con le gambine nude e i calzini...ma si può??? si che a gennaio lì dentro si muore di caldo xò...
![]()
![]()
sono a 28^ settimane!!!!!!!!!!!!!!! cosa significa, quando entro nell'8????

che stai ancora nel 7º mese :prrrr per entrare nel 8º mese devi aspettare che arrivi alla 30º sett + 5 gg

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah ma non son ne pure il io MilaneseAoifestella ha scritto:
Enora sicuramente dovrai insegnarlo l'albanese a MArio, anche sritto più avanti..sarebbe un peccato per lui perdere le proprie origini..e poi se no..in che lingua parlerebbe ai nonni?? in milanese?:ahaha

Per il momento si pensa almeno che lo parla poi per scritto se avrò tempo piano piano li faccio qualche lezione.

poi e vero che quando andrà da i nonni mica parlerà l'italiano

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Muti povera sei svenuta!!??
Ma com'è possibile svenire per un bevoreno schifoso di glucosio?
Meno male che all'ospedale sono sttai gentili
Lalla, spero che il tuo periodo nero finisca subito!
Ultimamente mi sento proprio malata, vomito, nausea, stanchezza, dolori-anche ai polmoni e nn capisco perchè, ieri sera mi è venuta un'ansia!-Ogni volta mi dico che per Emma ne vale proprio la pena..ma spero proprio di ritornare com'ero prima altrimenti!!

Meno male che all'ospedale sono sttai gentili

Lalla, spero che il tuo periodo nero finisca subito!

Ultimamente mi sento proprio malata, vomito, nausea, stanchezza, dolori-anche ai polmoni e nn capisco perchè, ieri sera mi è venuta un'ansia!-Ogni volta mi dico che per Emma ne vale proprio la pena..ma spero proprio di ritornare com'ero prima altrimenti!!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- MOMI81
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
lalla grazie per gli
!!
che bella la foto dell'eco!!!
Annegrazie cara, mi hai tolto un dubbio!
avevo la paranoia che la tuta fosse troppo grossa..ma in effetti deve portarla per tuto l'inverno.. 
lalla grazie per gli

Annegrazie cara, mi hai tolto un dubbio!

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- littlemom
- Expert~GolGirl®
e può succedere perché cmq sei a digiunoAoifestella ha scritto:Muti povera sei svenuta!!??Ma com'è possibile svenire per un bevoreno schifoso di glucosio?
Meno male che all'ospedale sono sttai gentili![]()

- Chizzy
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte.....ogni tanto riesco a trovare un minuto per scrivervi qualcosa!!!!!!!!!!
Lunedì ho fatto la curva gliecemica e sto aspettando la risposta, Lisa sta bene e all'ultima visita il gine mi ha detto che è molto grossa e che se continua così forse sarà meglio indurre il parto alla 38° settimana.....staremo a vedere!!!!
Anch'io sto iniziando a fare acquisti....ma quale culla avete acquistato su e-bay???
Akane, direi che la culla nuova (e per di più regalata) al posto di quella di tua cognata è un'ottima soluzione!!!!!!
Lunedì ho fatto la curva gliecemica e sto aspettando la risposta, Lisa sta bene e all'ultima visita il gine mi ha detto che è molto grossa e che se continua così forse sarà meglio indurre il parto alla 38° settimana.....staremo a vedere!!!!
Anch'io sto iniziando a fare acquisti....ma quale culla avete acquistato su e-bay???
Akane, direi che la culla nuova (e per di più regalata) al posto di quella di tua cognata è un'ottima soluzione!!!!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***
- muti
- Active~GolGirl®
Di fronte casa mia abita una famiglia di albanesi che hanno 2 gemellini bellissimienora ha scritto::ahah :ahah ma non son ne pure il io MilaneseAoifestella ha scritto:
Enora sicuramente dovrai insegnarlo l'albanese a MArio, anche sritto più avanti..sarebbe un peccato per lui perdere le proprie origini..e poi se no..in che lingua parlerebbe ai nonni?? in milanese?:ahaha![]()
Per il momento si pensa almeno che lo parla poi per scritto se avrò tempo piano piano li faccio qualche lezione.![]()
poi e vero che quando andrà da i nonni mica parlerà l'italiano

Intanto ho ancora lo stomaco sottosopra, mi sono dovuta stendere di nuovo...LALLA, non tutti svengono ma può capitare (così mi hanno detto in laboratorio) quindi se puoi fatti accompagnare. Mio marito è stato proprio un caso che era lì con me. Mi aveva solo accompagnato e poi doveva andare alle Poste, ma la dottoressa ha detto che sarei potuta star male e allora l'ho fatto aspettare. Meno male.

*A* 01/2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Chizzy bentornata!

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- lalla71
- Expert~GolGirl®
enora, GRASSSIEEEE x l'informazione....e non preoccupatevi x le lingue...sono delle spugne....la mamma e il papà parleranno nella loro lingua e il mondo esterno in quella del paese dove vivete...una cugina di mio marito ha sposato un iraniano e vivono a Philadelfia...i tre bimbi si destreggiano allegramente tra italiano, persiano e americano...senza avere avuto mai prolemi
- toscamilla
- Master~GolGirl®
ragazze ma voi in quale posizione riuscite a dormire meglio?
io per ora mi rotolo dal fianco dx a quello sx tipo tricheco...
leggo qua è la sulle riviste che il fianco migliore è il sx e che sarebbe opportuno dormire con la gamba sinistra distesa e la destra piegata e tenuta sopra un cuscino...ma tutta la notte in una posizione io un ce la fo!
ho presoanche il cuscinone quello che serve anche per allattare ma anche per dormire in gravidanza...ma è talmente grosso che di notte quando mi giro mi porto dietro le coperte e sveglio mio marito...
porello
leggo qua è la sulle riviste che il fianco migliore è il sx e che sarebbe opportuno dormire con la gamba sinistra distesa e la destra piegata e tenuta sopra un cuscino...ma tutta la notte in una posizione io un ce la fo!

ho presoanche il cuscinone quello che serve anche per allattare ma anche per dormire in gravidanza...ma è talmente grosso che di notte quando mi giro mi porto dietro le coperte e sveglio mio marito...

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- littlemom
- Expert~GolGirl®
muti ha scritto:Di fronte casa mia abita una famiglia di albanesi che hanno 2 gemellini bellissimienora ha scritto::ahah ma non son ne pure il io MilaneseAoifestella ha scritto:
Enora sicuramente dovrai insegnarlo l'albanese a MArio, anche sritto più avanti..sarebbe un peccato per lui perdere le proprie origini..e poi se no..in che lingua parlerebbe ai nonni?? in milanese?:ahaha![]()
Per il momento si pensa almeno che lo parla poi per scritto se avrò tempo piano piano li faccio qualche lezione.![]()
poi e vero che quando andrà da i nonni mica parlerà l'italianoParlano in italiano, però ho notato che quando vengono a trovarli i nonni parlano albanese: sono troppo forti
![]()

- lalla71
- Expert~GolGirl®
toscamilla, io preferisco sul fianco, dx o sx...ma la sig.na spesso non gradisce...e si calma solo se sto a pancia all'aria...il problema è che così non gradisco io...e così vai a colpi di forza di volontà...a volte vince lei a volte io... 

- muti
- Active~GolGirl®
toscamilla io dormo sul fianco, più sul sx perchè Arianna sul dx non gradisce. Se poi dormo supina dopo qualche secondo sento la schiena che comincia a star male.
Anche io uso un cuscino normalissimo tra le gambe quando dormo e devo dire che ormai non riesco a farne a meno.

*A* 01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®
io adesso non ci capisco piu niente da che parte devo dormiretoscamilla ha scritto:ragazze ma voi in quale posizione riuscite a dormire meglio?
leggo qua è la sulle riviste che il fianco migliore è il sx e che sarebbe opportuno dormire con la gamba sinistra distesa e la destra piegata e tenuta sopra un cuscino...ma tutta la notte in una posizione io un ce la fo!![]()
ho presoanche il cuscinone quello che serve anche per allattare ma anche per dormire in gravidanza...ma è talmente grosso che di notte quando mi giro mi porto dietro le coperte e sveglio mio marito...porello

uso pure il cuscino ed e comodissimo (uno normale pero

- toscamilla
- Master~GolGirl®
è vero lalla...anche Lorenzo non gradisce il fianco...me lo fa capire coi piedinilalla71 ha scritto:toscamilla, io preferisco sul fianco, dx o sx...ma la sig.na spesso non gradisce...e si calma solo se sto a pancia all'aria...il problema è che così non gradisco io...e così vai a colpi di forza di volontà...a volte vince lei a volte io...

a pancià all'insù lui si muove troppissimo ed io non riesco ad addormentarmi, poi mi sento mancare un pò l'aria..
LORENZO 05-01-2008
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Tosca, io dormo spesso sul fianco sx, ma come te nn riesco tutta la notte in una posizione e allora alterno sul fianco dx! Il cuscino nn lo metto perchè ho provato e sveglio il moroso, povero già lo sveglio così perchè continuo a girarmi dx,sx,dx,sx figuriamoci se usassi il cuscino 

Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999