Io ne ho presi 8 per il primo e 5 per il secondo... ma partivo in vantaggio....Tarty ha scritto:Ciao care pancine
ho letto un po' di arretrati ma non tutto tutto![]()
tanti![]()
![]()
a tutte quelle che sono state poco bene e ai loro fagiolini/e forza donnine!!!
TicTac per te ancora di più![]()
![]()
![]()
![]()
Adagio pure le flebo ti hanno fatto![]()
Io e "Bing" stiamo bene, credo, non ho nessun sintomo tranne qualche incubo la notte in cui faccio qualcosa di pericoloso e improvvisamente mi ricordo di essere incinta e mi spaventomi sveglio terrorizzata e non riesco più a prendere sonno. Aspetto con ansia il primo luglio per la visita (Angii se vuoi e hai tempo puoi inserire questa data nel listone? Grazie :))
peso: ho inziato sottopeso 49 kg e sono a 51, non vorrei ingrassare molto
fame: normale a parte il rifiuto totale per i dolci e l'amore smisurato per i cetrioli sottaceto(ovviamente a colazione
)
abbigliamento: uso ancora le mie cosine a parte i reggiseni (ho due tette enormi)
sesso: scusate la franchezza ma, con gioia del socio, sono una specie di maniaca sessuale, mi frega la stanchezza però![]()
Ischetta: non so se ho letto bene, adesso non trovo il messaggio ma hai scritto che nella precedente gravidanza hai preso solo due chili?![]()
Se ho letto male perdonami, se no mi devi dire assolutamente come ci sei riuscita, come ti sentivi, come stava il bimbo e quanto pesava quando è nato![]()
un bacio a tutte