E' NATA UNA FAMIGLIA
CHE NE DITE FORSE IN CLINICA APPENA CI PORTANO LA PUPA E' PIU' ROMANTICO NO? MIA MAMMA MI HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI CHE SE DECIDO COSI' ME LO PORTA LEI TANTO SARA' LI' DURANTE L'INTERVENTO...

Messaggio da scimmietta » 26 nov 2009, 13:06
Messaggio da scimmietta » 26 nov 2009, 13:07
Messaggio da lilletta » 26 nov 2009, 13:10
Messaggio da fenicia » 26 nov 2009, 13:25
lilletta ha scritto:Fenicia tua mamma potrebbe avere un'ernia iatale... io ci soffro e a volte mi sembra mi stia venendo l'infarto, poi se vomito o faccio un ruttino va meglio... cmq tantiper tutte le nostre mamme... la mia ritira il referto della risonanza e dell'esame istologico degli 11 polipi
che le hanno tolto un mesetto fa... sono preoccupata anch'io, ma facciamo coraggio e pensiamo positivo!
anche se mia figlia non è ancora nata, ormai, forse ragiono da mamma... e sto capendo sempre più mia mamma... e quindi il solo pensiero che stia male mi fa stare male!!!!scimmietta ha scritto: IO DA QUANDO SONO MAMMA HO CAPITO TANTE COSE DELLA MIA...ED E' FONDAMENTALE CHE LORO STIANO BENE...OGGI LA MIA E' ANDATA A LAVORO CON LA FEBBRE...MI SONO INCAVOLATA DA MORIRE...ANCHE IL SOCIO L'HA CHIAMATA PER SGRIDARLA
sinceramente non ci avevo pensatoscimmietta ha scritto:RAGAZZE...L'AMORE PER LE NOSTRE MAMME...OGNI TANTO VI FA PENSARE A QUANTO CI AMINO I NOSTRI FIGLI???E A QUANTO SIA IMPORTANTE PER LORO CHE NOI STIAMO BENE E SIAMO FELICI???
certo che è un bel dilemma...scimmietta ha scritto:SONDAGGIO...
SECONDO VOI...
L'OROLOGIO AL SOCIO GLIELO DO' IL 17 DICEMBRE CHE PER NOI E' UNA DATA IMPORTANTE...O ME LO FACCIO PORTARE IN CLINICA DA MAMMA QUANDO NASCE MARGOT E GLIELO DO' QUANDO RIMANIAMO DA SOLI???
Messaggio da Frabg » 26 nov 2009, 13:31
Messaggio da Boomie75 » 26 nov 2009, 13:33
Messaggio da lilletta » 26 nov 2009, 14:28
Messaggio da scimmietta » 26 nov 2009, 14:59
GRAZIElilletta ha scritto:scimmietta che belle idee che hai...![]()
![]()
sarete una famiglia bellissima!![]()
Complimenti anche per i tuoi lavoretti!
Messaggio da sissyby74 » 26 nov 2009, 15:00
sei una mia degna avversariaBoomie75 ha scritto:giorno!
stamattina ho smollato gaia all'asilo e per rilassarmi sono andata a farmi 2 ore di piscina. 75 vasche![]()
son morta.
Messaggio da lilletta » 26 nov 2009, 15:16
Messaggio da noproblem » 26 nov 2009, 15:19
Messaggio da mammy81 » 26 nov 2009, 15:24
Messaggio da mammy81 » 26 nov 2009, 15:26
lilletta ha scritto:Domani arriva mio marito... peccato che non so ancora se il divieto è cessato... con tutti quei discorsini hot dell'altro giorno stavo facendo cattivi pensieri...
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 15:37
Messaggio da fenicia » 26 nov 2009, 15:40
mammy81 ha scritto:noi siamo ancora alle prese col problema nanna...ma da qualche ora mi sta frullando una cosa in testa che non mi piace e credo che lo porterò a pagamento da un pediatra per sentire un parere diverso...ho il dubbio che non riesca ad addormentarsi perchè è disturbato da qualcosa...come se non fosse ancora guarito completamente...dai miei ricordi dopo un bel ciclo di antibiotico i linfonodi dovrebbero sgonfiarsi e invece lui sul collo ha due belle palline grosse che non mi dicono niente di buono e che il ped ha sempre sottovalutato perchè secondo lui legate al raffreddore e al mal di golanon vorrei fasciarmi la testa ma la cosa mi preoccupa
noproblem ha scritto:
In vista dei prossimi tamponi previsti per le ultime analisi, ieri sono andata dall'estetista!!![]()
![]()
E già che c'ero ho fatto anche la messa in piega così sto con i capelli in ordine per tutta la settimana!!!![]()
w i cattivi pensieri di questo tipo!!!lilletta ha scritto:Domani arriva mio marito... peccato che non so ancora se il divieto è cessato... con tutti quei discorsini hot dell'altro giorno stavo facendo cattivi pensieri...
Messaggio da Rugiada » 26 nov 2009, 15:49
Ma che bello!!!!mammy81 ha scritto:so che dipende dall'H ma di solito i mariti non vanno in sala operatoria...mio marito mi ha accompagnato fino alla porta delle sale operatorie e poi ha aspettato all'ascensore l'arrivo della culla termica e ha avuto la possibibilità di accarezzare Paolo prima di me!Rugiada ha scritto:....e poi un'altra cosa...per chi ci è passata...ma il marito può rimanere vicino durante il TC?Quando è nata Leti, al momento "finale" non c'era perchè già mi aveva detto che non se la sentiva di assistere e/o tagliare il cordone ombelicale e dopo tutta la mattinata che mi era a fianco credo che già fosse stravolto...ma questa volta ci terrei davvero molto che mi stesse vicino. E' possibile? Senza che veda nulla però, chiaramente...ma che mi stia accanto
Ri-graziee poi ha aspettato me sempre all'ascensore e appena sono uscita l'ho visto con le lacrime agli occhi e mi diceva che era stupendo e che ero stata bravissima...per me è come averlo avuto sempre accanto...poi non ci ha più lasciati e abbiamo fatto il contatto pelle a pelle tutti e 3 insieme!
Messaggio da Rugiada » 26 nov 2009, 15:51
mammy81 ha scritto:lilletta ha scritto:Domani arriva mio marito... peccato che non so ancora se il divieto è cessato... con tutti quei discorsini hot dell'altro giorno stavo facendo cattivi pensieri...![]()
![]()
![]()
intanto fatti coccolare...per quello mica c'è il divieto!!!
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 15:55
Messaggio da scimmietta » 26 nov 2009, 15:56
Messaggio da cinzia1974 » 26 nov 2009, 15:57