http://www.prenatal.it/sfoglia_catalogo ... nSize=1280" onclick="window.open(this.href);return false;§800
Purtroppo nn da' la pagina direttamente ma e' alla prima sulla destra, il coordinato si chiama My little dog

Messaggio da francyt » 9 nov 2009, 14:49
Messaggio da laura69 » 9 nov 2009, 14:50
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 15:02
te pareva che azzeccavo?!?!?!?!?scimmietta ha scritto:MANUUUUUUUUU NON E' MIO FRATELLO...MANU_ROB ha scritto:
Scimmiettaa tua cognata e tuo fratello..... hanno davvero un gran
![]()
E' DALLA PARTE DEL SOCIO...MA NON CAMBIA L'EMOZIONE
![]()
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 15:04
Grazie.... semmai li provo.... vediamo come va!!Boomie75 ha scritto:sì io qualche Pillo l'ho usato, per il giorno sono ok, ma 13 ore la notte non la tengono la pipì. quindi per la notte solo Lidl, che tengono e non puzzano.MANU_ROB ha scritto:Su un po' di siti ho trovato, in alternativa ai Cien i Pannolini Pillo...... li conoscete?????
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 15:08
MAGARI----io ho la visità venerdì...e stavo pensando di fare digiuno fino a qualla data x evitare caxxiatoni...... cmq non ti preoccupare ... di Matte l' ultimo mese ho perso 2 kg (avevo problemi di diabete) e lui ne aveva preso comunque 1.....Ragazze, ma anche voi questo mese avete preso poco peso?? E' normale? A me dicevano che gli ultimi due mesi si cresceva tanto... e invece, per ora...
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 15:11
Margi bella pancettina..... Oscar che dire...la mia se si può e addirittura più grande.... ed è 1Oscar ha scritto:Bellissima pancia, complimenti!!!!magi97 ha scritto:sera ragazze...come state????
io sembrerebbe meglio.... finalmente la cura per la gastrite sta sortendo qualche effetto!!!!
ho messo la foto della mia pancona e vado a leggermi gli arretrati!
buon inizio settimana a tutte!
Hai la mia stessa pancia solo che io ne aspetto 1 solo.....![]()
![]()
Messaggio da ELISA1978 » 9 nov 2009, 15:15
Messaggio da cinzia1974 » 9 nov 2009, 15:26
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 15:39
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 15:43
Messaggio da francyt » 9 nov 2009, 16:15
Messaggio da MANU_ROB » 9 nov 2009, 16:19
volo a vedere-............post "la valigia x il parto".
Messaggio da Rugiada » 9 nov 2009, 17:35
Messaggio da Oscar » 9 nov 2009, 18:48
A me sembra un'ottima idea!!!MANU_ROB ha scritto:butto li un' idea..... vi va di mettere all' inizio ldel post e cose MUST da acquistare prima del parto....(tipo io non mi sarei MAI ricordata il disinfettante per il moncone dell' ombelico)...una sorta di Lista della spesa..... che non è la lista dell' H..xchè quella varia...ma quello che può essere utile....Vi dico per esempio (e per esperienza) che 1 biberon e il liquido x sterilizzare (milton o altro) è bene averlo in casa.... anche se si allatta al seno .... ancora benedico il collega che mi aveva portato il suo sterilizzatore prima della nascita di Matteo...
Messaggio da Oscar » 9 nov 2009, 19:02
Messaggio da diddl » 9 nov 2009, 19:14
Messaggio da Oscar » 9 nov 2009, 19:25
Grazie!!! Il problema è che mi ci sto svegliando la mattina e ce l'ho x quasi tutto il giorno (a meno che nn sto al letto)....diddl ha scritto:oscar anche a me capita soprattutto quando sono stanca... penso che siano contrazioni di Braxton Hicks del tutto fisiologiche... almeno spero![]()
quando vedo la pancia dura, cerco di stare un pò a riposo
Messaggio da lilletta » 9 nov 2009, 19:33
Messaggio da Nellybrux1 » 9 nov 2009, 19:40
mi sembra una bellissima ideaMANU_ROB ha scritto:butto li un' idea..... vi va di mettere all' inizio ldel post e cose MUST da acquistare prima del parto....(tipo io non mi sarei MAI ricordata il disinfettante per il moncone dell' ombelico)...una sorta di Lista della spesa..... che non è la lista dell' H..xchè quella varia...ma quello che può essere utile....Vi dico per esempio (e per esperienza) che 1 biberon e il liquido x sterilizzare (milton o altro) è bene averlo in casa.... anche se si allatta al seno .... ancora benedico il collega che mi aveva portato il suo sterilizzatore prima della nascita di Matteo...
Messaggio da Nellybrux1 » 9 nov 2009, 19:47