GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
barbarabu infatti ne comprerò una sola e vedrò come mi ci sento, i genere non sopporto troppe cose addosso.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

...IERI SERA IL GINE MI PESA: "BRAVA! SEI SOTTO ANCORA DI 1.5 KG MA...BRAVA"
FACCIO DUE CALCOLI....DAL 27/07, CIOE' IN UN MESE E 1/2 HO MESSO 4.5 KG!!!CAVOLI!!!
FACCIO DUE CALCOLI....DAL 27/07, CIOE' IN UN MESE E 1/2 HO MESSO 4.5 KG!!!CAVOLI!!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

EVVIVA ENRICHI!!!
è la rimonta delle femminucce... ed ora c'è anche la piccola ELENA
RALLE: grazie per i tuoi consigli... a me piace tantissimo fare come dici tu, se vedo in giro qualcosa che mi piace la compro, scaramanzia o no, a me và!!! è la cosa più bella fare acquisti per i piccoli e immaginarseli tra quelle cosine!!!!
RALLE: grazie per i tuoi consigli... a me piace tantissimo fare come dici tu, se vedo in giro qualcosa che mi piace la compro, scaramanzia o no, a me và!!! è la cosa più bella fare acquisti per i piccoli e immaginarseli tra quelle cosine!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ilariafe
- New~GolGirl®

Buongiorno AMICHE!!!
si AMICHE, perche' e' questo che sento, nonstante il mezzo un po freddo che ci accomuna; ieri aveva bisogno di conforto e mi e' bastato chiederlo.
Siete meravigliose, grazie!!!
Oggi va meglio, sono piu' tranquilla e la mia cucciola mi rincuora con i suoi calci e mi fa sentire che non sono sola, che non lo sarò mai più!
Adesso e' lei che coccola me
, sembra quasi che capisca il mio stato d'animo e questo mi dà l'energia giusta per essere positiva. So che tutto si aggiusterà, niente e' facile nella vita, forse e' per questo che e' così bella!
Torno al lavoro, ma volevo dirvi queste cose, ci tenevo...ripasso domani a leggervi, ora devo scappare!!

si AMICHE, perche' e' questo che sento, nonstante il mezzo un po freddo che ci accomuna; ieri aveva bisogno di conforto e mi e' bastato chiederlo.
Siete meravigliose, grazie!!!
Oggi va meglio, sono piu' tranquilla e la mia cucciola mi rincuora con i suoi calci e mi fa sentire che non sono sola, che non lo sarò mai più!
Adesso e' lei che coccola me
Torno al lavoro, ma volevo dirvi queste cose, ci tenevo...ripasso domani a leggervi, ora devo scappare!!

- toscamilla
- Master~GolGirl®

enricHI ha scritto:akane, la morfo è stata uno schifo... il dottore che mi ha fatto oggi l'eco mi ha consigliato di andare a reclamare per farmela rifare, addirittura si era vista la placenta anteriore (io ce l'ho posteriore!!!).
ma che siamo matti?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:scusate ragazze, la mia gine mi ha consigliato di iniziare a mettere i "mutandoni" contenitivi, o quelli con la fascia o quelli semplicemente contenitivi. Dove si comprano? ci sono negozi specializzati?
li ho visti da "io bimbo" e spero di doverli mettere quasi in fondo....sono orribiliiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
però se ce n'è necessità...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ma per chi va a panciotta di fuori come me????ingrid80 ha scritto:cara akane li trovi oramai ovunque in qualsiasi negozio d'intimo!!..io sono oramai tre mesi che li porto...li ho comperati da baby farma in offerta a 10 euro..e sono con la fascia che sostiene sotto la pancia!!!...comodissime e utili!!
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ingrid80 ha scritto:e un'altra cosa...fanno molto bene per la schiena siccome sono alte a me ad esempio arrivano fin sotto il seno( premetto che io ho sempre indossato i mutandoni della nonna!!!!!!)....io ho preso la taglia massima per la comodità!!!...e sono contentissima..infatti mi piego stiro e cammino tantissimo senza problemi di affaticamento!!! sono davvero un aiuto!!!io li consiglio caldamente!!
sotto al senoooooooooooo???
scusate ragazze, non vi sto prendendo in giro, ma non mi ci vedo proprio con ste mutande fin sotto al seno..io vado ancora di slip a vita bassa dicotone bianchi e jeans a vita bassa con tanto di pancia fuori...oh come fo???
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io idem ilarietta...senza scialacquare,ma se c'è una cosina che mi garba, gliela prendo...anche perchè poi magari non la trovo più...ilarietta80 ha scritto: se vedo in giro qualcosa che mi piace la compro, scaramanzia o no, a me và!!! è la cosa più bella fare acquisti per i piccoli e immaginarseli tra quelle cosine!!!!
LORENZO 05-01-2008
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:ingrid80 ha scritto:e un'altra cosa...fanno molto bene per la schiena siccome sono alte a me ad esempio arrivano fin sotto il seno( premetto che io ho sempre indossato i mutandoni della nonna!!!!!!)....io ho preso la taglia massima per la comodità!!!...e sono contentissima..infatti mi piego stiro e cammino tantissimo senza problemi di affaticamento!!! sono davvero un aiuto!!!io li consiglio caldamente!!
sotto al senoooooooooooo???![]()
scusate ragazze, non vi sto prendendo in giro, ma non mi ci vedo proprio con ste mutande fin sotto al seno..io vado ancora di slip a vita bassa dicotone bianchi e jeans a vita bassa con tanto di pancia fuori...oh come fo???
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ok ragazze vado che oggi ne ho le tasce piene dell'ufficio!!
Ci sentiamo + tardi...buon finale di pomeriggio
Ci sentiamo + tardi...buon finale di pomeriggio
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ed io MassimoMimi76 ha scritto:toscamilla ha scritto:ingrid80 ha scritto:e un'altra cosa...fanno molto bene per la schiena siccome sono alte a me ad esempio arrivano fin sotto il seno( premetto che io ho sempre indossato i mutandoni della nonna!!!!!!)....io ho preso la taglia massima per la comodità!!!...e sono contentissima..infatti mi piego stiro e cammino tantissimo senza problemi di affaticamento!!! sono davvero un aiuto!!!io li consiglio caldamente!!
sotto al senoooooooooooo???![]()
scusate ragazze, non vi sto prendendo in giro, ma non mi ci vedo proprio con ste mutande fin sotto al seno..io vado ancora di slip a vita bassa dicotone bianchi e jeans a vita bassa con tanto di pancia fuori...oh come fo???![]()
![]()
Già ti vedo....io cmq sono uguale...non ho la panciotta sempre fuori ma ...non posso immaginare Lorenzo....si piegherà in due dal ridere qndo sarò obbligata a metterle!!
già è rimasto scioccato quando ho messo via tutti i miei perizomini...la ginecologa me li ha bocciati in tronco e quasi mi veniva da piangere...ma i mutandoni fino sotto alle puppe...che scena orribileeeeeeee..
che bello tuo marito si chiama come il mio bimbo...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ribadisco e chiedo scusa a chi le porta...non vorrei che qualkuna di voi si offendesse...non è mia intenzione offendere nessuno...
magari domani la gine mi obbliga ad acquistarle e quindi seguirò il suo consiglio....
voglio sentire la mia ostetrica...vediamo che mi consiglia...
magari domani la gine mi obbliga ad acquistarle e quindi seguirò il suo consiglio....
voglio sentire la mia ostetrica...vediamo che mi consiglia...
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ovvia...
saluto tutte...mi metto a finire di ricamare il bavaglino a Lorenzo...così mi strabacco sul divano e mi rilasso la panciotta...
a domattina e fate le brave...
tanti baci tanti tanti baci.
saluto tutte...mi metto a finire di ricamare il bavaglino a Lorenzo...così mi strabacco sul divano e mi rilasso la panciotta...
a domattina e fate le brave...
tanti baci tanti tanti baci.
LORENZO 05-01-2008
- spongina
- Basic~GolGirl®

buon pomeriggio!!!!
ma quanto scrivete???non riesco più a starvi dietro da quando il maritozzo è in ferie...
non leggo gli arretrati sennò ci metto una vita :prrrr
stamattina dopo essere stata all'ispettorato del lavoro e aver fatto tre ore di fila sono stata all'ospedale dove partorirò a roma , al San Giovanni, per chiedere se devo prendere da subito l'appuntamento dall'anestesista per la visita per l'epidurale, visto che lì te la fanno solo se hai fatto la visita, e poi ho preso la lista per la mamma e per il neonato
poi quando sono tornata a casa sono passata prima da mia madre per prendere Sarah e mia madre mi ha fatto trovare altre cosette per Gaia e in più la copertina fatta a ferri da lei e le scarpine minuscole sempre fatte da lei, ben 7 paia tutte diverse e colorate, troppo belle
. ora mi faccio un giretto per il forum, ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto scrivete???non riesco più a starvi dietro da quando il maritozzo è in ferie...
non leggo gli arretrati sennò ci metto una vita :prrrr
stamattina dopo essere stata all'ispettorato del lavoro e aver fatto tre ore di fila sono stata all'ospedale dove partorirò a roma , al San Giovanni, per chiedere se devo prendere da subito l'appuntamento dall'anestesista per la visita per l'epidurale, visto che lì te la fanno solo se hai fatto la visita, e poi ho preso la lista per la mamma e per il neonato
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Complimenti per la bimba Enrichi, lo sai che il nome Elena significa "splendore del sole"? Stupendo.. Avessi una femminuccia la chiamerei così.
Ieri ho fatto la mopfo, il bimbo è lungo 30 cm dalla testa al culetto,pesa 555 grammi e aveva un occhio aperto
(un po' inquietante a dire vero
) ed ha già i capelli!!! Sarà moro perchè i biondi in genere nascono calvi.. Poi mio marito è moro, io quando sono nata avevo capelli lunghi e neri.. Avrà preso dalla mamma
Appena nasce lo porto dal barbiere
Si muoveva moltissimo e nel giro di 10 minuti ha cambiato completamente la posizione, la dottoressa non credeva ai suoi occhi.. Si è pure grattato la testolina
che roba
Io l'avevo avvisata che si muove veramente tanto, mi ha comunque tranquilizzata, non è un problema, è solo molto vispo
Ci ha detto di prepararsi per quando nasce
Per i vestitini io ho già cominciato a comprare, i regali saranno pochi, mio marito non ha più la mamma e quasi tutta la mia famiglia vive in polonia, c'è poco da sperare.. Inoltre devo essere certa che nel caso partorissi prima non mi troverò in difficoltà e considerando che Giorgino deve nascere 6 gennaio mi sono già data una mossa. Comunque ci sono molte cose da prendere, santo cielo!! Non me ne rendevo conto... Sto cominciando a sistemare le cosine e tra le tutine, body, bavaglini, lenzuola, copertine etc... C'è da impazzire.
Questo weekend prendiamo anche i mobili, forse all'ikea.. Ho visto qualcosa che potrebbe andare bene sul catalogo, considerando che sono mobili della cameretta e che li cambierò entro 2 anni (la stanzina è piccola, quando crescerà i mobili dovremo farli su misura) non mi va di spendere tanto.
Complimenti per la bimba Enrichi, lo sai che il nome Elena significa "splendore del sole"? Stupendo.. Avessi una femminuccia la chiamerei così.
Ieri ho fatto la mopfo, il bimbo è lungo 30 cm dalla testa al culetto,pesa 555 grammi e aveva un occhio aperto
Si muoveva moltissimo e nel giro di 10 minuti ha cambiato completamente la posizione, la dottoressa non credeva ai suoi occhi.. Si è pure grattato la testolina
Io l'avevo avvisata che si muove veramente tanto, mi ha comunque tranquilizzata, non è un problema, è solo molto vispo
Per i vestitini io ho già cominciato a comprare, i regali saranno pochi, mio marito non ha più la mamma e quasi tutta la mia famiglia vive in polonia, c'è poco da sperare.. Inoltre devo essere certa che nel caso partorissi prima non mi troverò in difficoltà e considerando che Giorgino deve nascere 6 gennaio mi sono già data una mossa. Comunque ci sono molte cose da prendere, santo cielo!! Non me ne rendevo conto... Sto cominciando a sistemare le cosine e tra le tutine, body, bavaglini, lenzuola, copertine etc... C'è da impazzire.
Questo weekend prendiamo anche i mobili, forse all'ikea.. Ho visto qualcosa che potrebbe andare bene sul catalogo, considerando che sono mobili della cameretta e che li cambierò entro 2 anni (la stanzina è piccola, quando crescerà i mobili dovremo farli su misura) non mi va di spendere tanto.
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

la guaina contenitiva la uso anch'io..o meglio, la userò, l'ho già comprata un mesetto fa in offerta, ma per ora ha fatto troppo caldo per me..
o se no da prenatal ho visto che hanno anche la fascia da mettere sopra le mutandine (costano 19,90 €)
si possono usare con le mutande che si vuole, basse o alte..
o se no da prenatal ho visto che hanno anche la fascia da mettere sopra le mutandine (costano 19,90 €)
si possono usare con le mutande che si vuole, basse o alte..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

per i mutandoni :ahah
E ba beh, quando ci tocca ci tocca.... :ahah :ahah
E ba beh, quando ci tocca ci tocca.... :ahah :ahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

be, effetivamente non sono molto sexy..
però io soffro tanto di mal di schiena..e quando il pancione comincia a diventare voluminoso, per me la guaina è un toccasana..
toscamilla ho visto che da prenatal hanno pure i perizomi premaman..
però io soffro tanto di mal di schiena..e quando il pancione comincia a diventare voluminoso, per me la guaina è un toccasana..
toscamilla ho visto che da prenatal hanno pure i perizomi premaman..
Sonia e le sue meraviglie:
- spongina
- Basic~GolGirl®

MOMI81 ha scritto: ho visto che da prenatal hanno pure i perizomi premaman..
Ylenia 25/07/1977