GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
- cipollina
- Active~GolGirl®
Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
buongiorno a tutti
lucia anche io devo sentire il battito ancora mai fatta l'eco.
ma cerca di stare tranquilla tanto io penso che è inutile preoccuparsi quando tutto fila quindi fai la brava e aspetta che vedrai che dopo avrai più soddisfazione
lucia anche io devo sentire il battito ancora mai fatta l'eco.
ma cerca di stare tranquilla tanto io penso che è inutile preoccuparsi quando tutto fila quindi fai la brava e aspetta che vedrai che dopo avrai più soddisfazione

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®
io ho ancora nausee ma molto meno forti rispetto a prima
x il lavoro sono fortunata visto che sono agente immobiliare titolare dell'agenzia riesco a gestirmi meglio. se proprio non sto bene vado in uff un'ora dopo o voda via un pò prima, quindi sotto questo punto di vista sono molto fortunata.
x il lavoro sono fortunata visto che sono agente immobiliare titolare dell'agenzia riesco a gestirmi meglio. se proprio non sto bene vado in uff un'ora dopo o voda via un pò prima, quindi sotto questo punto di vista sono molto fortunata.

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- kaory78
- Basic~GolGirl®
c'è nessuno... :prrrr
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- Ambrosia
- Collaboratore
buongiorno!
oggi il mio primogenito è talmente insopportabile che mi lancerei dalla finestra, chissà cos'ha...
devo affrontare una catasta di panni da stirare, sopravviverò?
stanotte mi sono dovuta alzare alle 4 per via della nausea tremenda, speriamo passi presto a me e a voi.

oggi il mio primogenito è talmente insopportabile che mi lancerei dalla finestra, chissà cos'ha...

devo affrontare una catasta di panni da stirare, sopravviverò?

stanotte mi sono dovuta alzare alle 4 per via della nausea tremenda, speriamo passi presto a me e a voi.

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
-
- New~GolGirl®
ragazze ma che state prendendo per la nausea? Trovate giovamento con qualcosa? Io sto da schifo! E questa volta neanche le liquirizie mi aiutano anzi peggiorano tutto!
Avete qualche asso nella manica? Io ho comprato anche i braccialetti ma non fanno un cavolo!!

Avete qualche asso nella manica? Io ho comprato anche i braccialetti ma non fanno un cavolo!!

- giadina
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte, anche per me oggi va molto meglio con la nausea, non so se associarlo al fatto che non ho preso il multicentrum materna, visto che ieri ho contattato il gine e mi ha detto che non dovevo prenderlo (ho fatto di testa mia), perchè potrebbe creare problemi di assimilazione di alcuni alimenti, e di continuare a prendere soltanto la folina. Fatto stà che a parte la debolezza, mi sento quasi rinata.....
Io la prima visita ce l'ho il 17 quando sarò alla 9 settimana, però in compenso la prima eco con tanto di battito già l'ho fatta, la prossima tappa sarà il tritest, sperando che l'esito stavolta sia meno disastroso del precedente, anche se poi si rivelò essere un falso positivo, come spesso accade.
Ciao ciao

Io la prima visita ce l'ho il 17 quando sarò alla 9 settimana, però in compenso la prima eco con tanto di battito già l'ho fatta, la prossima tappa sarà il tritest, sperando che l'esito stavolta sia meno disastroso del precedente, anche se poi si rivelò essere un falso positivo, come spesso accade.
Ciao ciao

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®
mi dispiace ma non so aiutarti.... prova magari a fare solo piccoli spuntini salati e non un pasto completo tutto insieme, nei giorni scorsi notavo che stavo peggio appena mangiato, mi sentivo una palla e tutto il cibo mi veniva su in continuazione......florinda ha scritto:ragazze ma che state prendendo per la nausea? Trovate giovamento con qualcosa? Io sto da schifo! E questa volta neanche le liquirizie mi aiutano anzi peggiorano tutto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- pato
- Master~GolGirl®
Buon giorno socie!
come state?
stamattina la mia cucciola mi è venuta nel letto e mi ha abracciato
poi è andata col babbo a vestirsi per l'asilo ed è tornata a farmi vedere che si era messa i pantaloncini corti!
io le nausee ce le ancora un pò.
ieri per dire la mattina l'ho passata in bagno. oggi solo un senso di fastidio.. speriamo
per l'ufficio vi ammiro.. io no saprei come fare ad andarci!
come state?
stamattina la mia cucciola mi è venuta nel letto e mi ha abracciato

io le nausee ce le ancora un pò.
ieri per dire la mattina l'ho passata in bagno. oggi solo un senso di fastidio.. speriamo

per l'ufficio vi ammiro.. io no saprei come fare ad andarci!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!
Meno due giorni alla prima visita e alla prima eco!!! Non vedo l'ora!!!!!
Ieri pomeriggio ho ritirato gli esami del sangue e le beta erano 13684, però non capisco se i valori di riferimento si riferscono alle settimane dal concepimento o dall'ultima mestruazione!
Mi dispiace per le vostre nausee, io non ho molte, però cracker e simili mi hanno aiutato molto...

Ieri pomeriggio ho ritirato gli esami del sangue e le beta erano 13684, però non capisco se i valori di riferimento si riferscono alle settimane dal concepimento o dall'ultima mestruazione!

Mi dispiace per le vostre nausee, io non ho molte, però cracker e simili mi hanno aiutato molto...

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Florinda, Pato non andate via ho da aggiornarvi e dovete consolarmi...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®
sono qua!
dimmi...
dimmi...

- pato
- Master~GolGirl®
beh nei vari range ci sono le settimane.peffa ha scritto:Buongiorno pancine!!!
Ieri pomeriggio ho ritirato gli esami del sangue e le beta erano 13684, però non capisco se i valori di riferimento si riferscono alle settimane dal concepimento o dall'ultima mestruazione!![]()
Mi dispiace per le vostre nausee, io non ho molte, però cracker e simili mi hanno aiutato molto...![]()
![]()
se partono da 1 si riferiscono alla reale età del pupo
se partono da 3 contano dall'ultima mestruazione.

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Stamattina non ho resistito sono andata al p.s. ed ho simulato anch'io dolorini....ma mi fanno fare le urine e mi trovano emazie +3...mi fanno salire in ostetricia, dove mi volevano ricoverare, ma io volevo fare solo l'eco, il primo dott. non me la voleva fare dicendo che mi dovevo ricoverare, il secondo pure, ma vedendo che i miei occhioni si erano inumiditi....me ne ha fatto una non ufficiale, ma ADDOMINALE...
All'inizio vedevo solo una camera vuota, ma lui mi fece vedere che l'embrione c'era ad un lato della camera quasi attaccato ma piccolino, non rotondo un pò ovale e più bianco...non mi ha detto la misura però...e non si è visto il battito...ma non è che è morto!!! Mi ha detto di ripetere l'eco tra 1 settimana!
All'inizio vedevo solo una camera vuota, ma lui mi fece vedere che l'embrione c'era ad un lato della camera quasi attaccato ma piccolino, non rotondo un pò ovale e più bianco...non mi ha detto la misura però...e non si è visto il battito...ma non è che è morto!!! Mi ha detto di ripetere l'eco tra 1 settimana!

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®
allora, intanto la tua buona dose dilucia1974 ha scritto:Stamattina non ho resistito sono andata al p.s. ed ho simulato anch'io dolorini....ma mi fanno fare le urine e mi trovano emazie +3...mi fanno salire in ostetricia, dove mi volevano ricoverare, ma io volevo fare solo l'eco, il primo dott. non me la voleva fare dicendo che mi dovevo ricoverare, il secondo pure, ma vedendo che i miei occhioni si erano inumiditi....me ne ha fatto una non ufficiale, ma ADDOMINALE...

poi, dall'ecografia addominale è NORMALE non vedere il cuore.
a 6 settimane èNORMALISSIMO
punto secondo se ti volevano ricoverare i loro buoni motivi li avevano e forse era meglio se rimanevi
poi ricordati che se il feto muore, si riassorbe con la stessa velocità con cui dovrebbe crescere.
quello che hai visto si chiama embrioncino con sacco vitellino.. (la cosa bianca)
stai tranquilla!

- pato
- Master~GolGirl®
scusa ma le beta a che settimana le hai fatte?peffa ha scritto:Buongiorno pancine!!!
Ieri pomeriggio ho ritirato gli esami del sangue e le beta erano 13684, però non capisco se i valori di riferimento si riferscono alle settimane dal concepimento o dall'ultima mestruazione!![]()
Mi dispiace per le vostre nausee, io non ho molte, però cracker e simili mi hanno aiutato molto...![]()
![]()

- lucia1974
- Expert~GolGirl®
Ma se l'embrione si vedeva dovevo vederlo pure pulsare, perché con l'addominale o non si vede o se si vede si doveva vedere apparire e scomparire...
...le nausee ce le ho anche se sopportabili, dovevano scomparire i sintomi se era successo l'inevitabile...e se l'avessi danneggiato con l'antibiotico? Oh che disastro....1 settimana così muoio!
...le nausee ce le ho anche se sopportabili, dovevano scomparire i sintomi se era successo l'inevitabile...e se l'avessi danneggiato con l'antibiotico? Oh che disastro....1 settimana così muoio!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Pato, ero alla settima settimana (dall'ultima mestruazione), però sul foglio accanto al valore c'è scritto 0-5
Comunque i valori di riferimento sono:
6-7 settimane: 2560-82300
7-9 settimane: 23100-233000
Se considero il primo va bene, per la secondo riga i valori sono troppo bassi...
Meno male che fra due giorni vedo la gine!!!!!!!!!!!!!
Lucia con la addominale credo che si veda davvero poco, chissà perché non ti hanno fatto una transvaginale... Abbi pazienza, ancora qualche giorno, anche a me semra un'attesa interminabile!!! Di solito non sono così ansiosa...

Comunque i valori di riferimento sono:
6-7 settimane: 2560-82300
7-9 settimane: 23100-233000
Se considero il primo va bene, per la secondo riga i valori sono troppo bassi...
Meno male che fra due giorni vedo la gine!!!!!!!!!!!!!
Lucia con la addominale credo che si veda davvero poco, chissà perché non ti hanno fatto una transvaginale... Abbi pazienza, ancora qualche giorno, anche a me semra un'attesa interminabile!!! Di solito non sono così ansiosa...
- pato
- Master~GolGirl®
ascoltami.lucia1974 ha scritto:Ma se l'embrione si vedeva dovevo vederlo pure pulsare, perché con l'addominale o non si vede o se si vede si doveva vedere apparire e scomparire...
io ho fatto l'eco a 9 settimane e misurava 2.5 cm
a 6 settimane non sarà nemmeno 1 cm.
e tu da fuori in 1 cm vuoi vedere qualcosa grande tipo 2 mm?
io per vedere il cuore l'ha dovuto ingrandire, e poi avevo fatto la TV.
e poi molto dipende dall'ecografo.

- peffa
- Expert~GolGirl®
Ah, ho dimenticato... I valori riferimento partono da 4-5 settimane, quindi dovrebbe essere dall'UM...
- pato
- Master~GolGirl®
ti ho mandato un MPpeffa ha scritto:Ah, ho dimenticato... I valori riferimento partono da 4-5 settimane, quindi dovrebbe essere dall'UM...