GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
- littlemom
- Expert~GolGirl®
Re: GENNARINA IL GRAN MOMENTO SI AVVICINA!!
AKANE credo che bisogna prendere almeno una sett. prima della data presunta cosi puoi regolarti poi quando partorisci vedrai che taglia arriverai.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
siamo due genitori al settimo cielo ...
- akane
- Gold~GolGirl®
infatti pensavo di comprarne un paio di una misura in piu' per l'ospedale poi se dovessero esplodermi le tette (cosa che non credoAoifestella ha scritto:Akane io ne ho preso uno di una misura in più...poi giusto per l'ospedale, poi in caso ne avrò bisogno ne prenderò altri vedendo a che taglia sarò arrivata (sperando nn mi crescano più di tanto ste puppe)L'ho preso da Kiabi su consiglio di Ralle è pratico e costa poco!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
arieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............
panciotte belle scribacchine!!!!!!!!!!!
..............
sono abbastanza stanchina....ho sgobbato come una pazza dai miei nonnini..ma per tre gg .....casa e maritino!!!
......olè!!
AKANE tu, casa e pancia siete splendidi!!!te lo ridico anche io!!!
...reggiseni allattamento??..bhè anche il mio seno non è cresciuto nemmeno di mezza taglia!!!...ci credete??....il mio gine è contentissimo..e mi ha consigliato di prendere almeno tre reggiseni..per avere dei cambi!..di solo due tagli in più....di modo che la mammella stia comoda durante la montata lattea con le coppette assorbilatte ecc....siccome a chi non cresce il seno in gravidanza di solito aumenta solo di una taglia durante l'allattamento....e così ho eseguito il suo consiglio!.....ma chiedi info!!
SAMMY che bello tutto ok!!!!
TOPOLA che amore DIEGO!!!
MIE PANCIOTTE....MA COME SIETE TUTTE GIù DI CORDA!!!!!!!!!....Sù Sù Sù!!!!
FORZA ! VI VOGLIO BELLE ALLEGRE E PIMPANTIII!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE IO SONO PIENA DI DOLORI...E LE MIE SPALLE I MIEI RENI E LA SCHIENA MI HANNO LASCIATA DA UN PEZZO!!!!....MA SONO DOLORI SPLENDIDIIIIIII!!!!!!!!....E POI DOBBIAMO ABITUARCI AI DOLORI DELLE CONTRAZIONI!!!!.....
....
FORZA!!!!... PANCIOTTE FORZA!!!!!!
........PER NON SENTIRE I DOLORI DOVETE AVERE SEMPRE LA TESTA IMPEGNATA IN QUALCOSA!!!!!........E POI ( per chi ha la vasca...beate voi!!!)....RILASSATEVI IN UN BEL CALDO BAGNO CON GLI OLI E LE ESSENZE....!!!!!....O UNA BELLA DOCCIA A GETTO RILASSANTE....DEDICATEVI A VOI STESSE...E VEDRETE CHE DI COLPO I DOLORETTI ( almeno per un'ora!!)...SPARIRANNO E VOI RINASCETE!!!!
PER QUANTO RIGUARDA L'ACIDITà DI STOMACO...EVITATE TUTTO CIò CHE LO PORTA..SALSE,DOLCI,ECC....E BUTTATEVI SU CENE IN BIANCO, POLLO, PATATE LESSE, ECC...FUNZIONA..E SOPRATTUTTO ..MANGIATE CON MOLTA CALMA!!!ANCHE SE C'IMPIEGATE MEZZ'ORA ( come me! solo per il primo...!) E FATE LUNGHI RESPIRI E DRITTE CON LA SCHIENA!!!...I NOSTRI CUCCIOLI CI STANNO NELLE COSTOLE!!!.....E POI UN BEL BICCHIERE DI ACQUA E BICARBONATO ALLA FINE PRIMA DI CORICARSI PER DIGERIRE AL MEGLIO!!!
sono tutti consigli del mio gine e dell'ostetrica!.... E POI PANCIOTTE...CON LE CONTRAZIONI ULULEREMOOO!!!! :ahah
panciotte belle scribacchine!!!!!!!!!!!

sono abbastanza stanchina....ho sgobbato come una pazza dai miei nonnini..ma per tre gg .....casa e maritino!!!

AKANE tu, casa e pancia siete splendidi!!!te lo ridico anche io!!!

...reggiseni allattamento??..bhè anche il mio seno non è cresciuto nemmeno di mezza taglia!!!...ci credete??....il mio gine è contentissimo..e mi ha consigliato di prendere almeno tre reggiseni..per avere dei cambi!..di solo due tagli in più....di modo che la mammella stia comoda durante la montata lattea con le coppette assorbilatte ecc....siccome a chi non cresce il seno in gravidanza di solito aumenta solo di una taglia durante l'allattamento....e così ho eseguito il suo consiglio!.....ma chiedi info!!

SAMMY che bello tutto ok!!!!
TOPOLA che amore DIEGO!!!
MIE PANCIOTTE....MA COME SIETE TUTTE GIù DI CORDA!!!!!!!!!....Sù Sù Sù!!!!
FORZA ! VI VOGLIO BELLE ALLEGRE E PIMPANTIII!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE IO SONO PIENA DI DOLORI...E LE MIE SPALLE I MIEI RENI E LA SCHIENA MI HANNO LASCIATA DA UN PEZZO!!!!....MA SONO DOLORI SPLENDIDIIIIIII!!!!!!!!....E POI DOBBIAMO ABITUARCI AI DOLORI DELLE CONTRAZIONI!!!!.....

FORZA!!!!... PANCIOTTE FORZA!!!!!!

PER QUANTO RIGUARDA L'ACIDITà DI STOMACO...EVITATE TUTTO CIò CHE LO PORTA..SALSE,DOLCI,ECC....E BUTTATEVI SU CENE IN BIANCO, POLLO, PATATE LESSE, ECC...FUNZIONA..E SOPRATTUTTO ..MANGIATE CON MOLTA CALMA!!!ANCHE SE C'IMPIEGATE MEZZ'ORA ( come me! solo per il primo...!) E FATE LUNGHI RESPIRI E DRITTE CON LA SCHIENA!!!...I NOSTRI CUCCIOLI CI STANNO NELLE COSTOLE!!!.....E POI UN BEL BICCHIERE DI ACQUA E BICARBONATO ALLA FINE PRIMA DI CORICARSI PER DIGERIRE AL MEGLIO!!!

sono tutti consigli del mio gine e dell'ostetrica!.... E POI PANCIOTTE...CON LE CONTRAZIONI ULULEREMOOO!!!! :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
hai ragione INGRID... sgridiamole!!! devono stare sù con il morale !!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ricevuto appena un sms da TOSCAMILLA:
"Stiamo bene, diabete sotto controllo e al 99% non mi indurranno il parto ma mi portano a termine
al prox controllo il 19 si sà con sicurezza... Ricambio il bacio ad Akane ed uno per tutte
"
ho ricevuto appena un sms da TOSCAMILLA:
"Stiamo bene, diabete sotto controllo e al 99% non mi indurranno il parto ma mi portano a termine

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
ORA VI LASCIO DI NUOVO ...VADO A PREPARARE PER LA CENA!!!!...A STENDERE, STIRARE, LAVARE IN TERRA, PASSARE L'ASPIRAPOLVERE, E ....se riesco.... ANCHE A LAVARE DUE VETRI!!!....... MA IN PRIMIS...15 MINUTI DI SUDOKU!!!GIUSTO PER RIPOSARMI!!!! A STASERA!!!!!!!!! BACIONISSIMISSIMI!!!!!!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®
EWWIWAAAAAAAAAAAAAAA TOSCAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
SIAMO SUPER IPER FELICI PER LORENZO E LA SUA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!....SALUTACELA TANTISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!! E DALLE UN ABBRACCIO ED UN BACIO STRA PIENO D'AFFETTO DA PARTE NOSTRA...ED UN CALCETTO SPECIALE DA PARTE DI IRIS!!!!!!!!

- ilarietta80
- Master~GolGirl®
lo farò sicuramente... buona giornata anche a te INGRID... a stasera pancione, il lavoro mi chiama!!! 

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
MA ragazze..LAURETTA starà bene??é un bel pò che nn si fa sentire!!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®
vado a farmi la doccia, poi esco con marito e stasera cena dalla suocera. baci a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
ero passata x aggiornarvi su tosca..ma vedo che già siete al corrente degli sviluppi
raga non vi ho detto questa......
lunedì ho fatto ecg...il tipo mentre mi ricompongo mi chiede quanto ho di pressione..gli dico generalmente 120/70....ieri mio marito passa a ritirare la risposta...tutto ok...ma sulla voce pressione arteriosa leggo..120/70
...azzarola..ha scritto quello che gli ho detto io...cavolo devo fare un cesareo mica giocare al lotto.....non si è degnato di misurarmi la pressione e si è permesso di scrivere quello che gli ho detto io..................
roba da matti...se gli dicevo 180/110 mi dava la pastiglia x abbassarla?!
gennarine a proposito di ...mariti.............confesso mi manca
...uffa l'astinenza è lungaaaaaaaaaaaaaaa...e gli extra non bastano.....sto diventando anche paranoica gelosa
:ahah

raga non vi ho detto questa......

gennarine a proposito di ...mariti.............confesso mi manca

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- cristina76
- Active~GolGirl®
akane ha scritto:infatti pensavo di comprarne un paio di una misura in piu' per l'ospedale poi se dovessero esplodermi le tette (cosa che non credoAoifestella ha scritto:Akane io ne ho preso uno di una misura in più...poi giusto per l'ospedale, poi in caso ne avrò bisogno ne prenderò altri vedendo a che taglia sarò arrivata (sperando nn mi crescano più di tanto ste puppe)L'ho preso da Kiabi su consiglio di Ralle è pratico e costa poco!
) faccio sempre in tempo a mandare qualcuno a comprarmene di piu' grandi no?
Si, secondo me 1 è più che sufficiente, ne puoi portare un altro magari tra quelli più comodi che hai, poi ti regoli in base all'esplosione! :ahah
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- muti
- Active~GolGirl®
e FrancyB?Aoifestella ha scritto:MA ragazze..LAURETTA starà bene??é un bel pò che nn si fa sentire!!
*A* 01/2008
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
ciao
io per carlotta avevo preso il reggiseno dell'allattamento 1 mese prima della DPP in base alla taglia del momento. Poi ho comprato 1 taglia in più ma non subito, dopo qualche settimana dal parto. a me poi la montata è arrivata tardi.
io per carlotta avevo preso il reggiseno dell'allattamento 1 mese prima della DPP in base alla taglia del momento. Poi ho comprato 1 taglia in più ma non subito, dopo qualche settimana dal parto. a me poi la montata è arrivata tardi.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- MOMI81
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte!
cristina ops, mi era sfuggito il tuo post di ieri..grazie per il consiglio!
adesso mando il maritino in farmacia così provo lo sciroppo..
akane io ho preso un reggiseno per l'allattamento di due misure in più (prima della gravidanza avevo la seconda, ora la quarta) e mi sta alla perfezione, ma è regolabile quindi se le poppe mi crescessero ulteriormente dopo la montata lattea, si può allargare..poi ne prenderò altri dopo il parto
ingrid accidenti come sei attiva!
ma non stancarti troppo! 
cristina ops, mi era sfuggito il tuo post di ieri..grazie per il consiglio!

akane io ho preso un reggiseno per l'allattamento di due misure in più (prima della gravidanza avevo la seconda, ora la quarta) e mi sta alla perfezione, ma è regolabile quindi se le poppe mi crescessero ulteriormente dopo la montata lattea, si può allargare..poi ne prenderò altri dopo il parto
ingrid accidenti come sei attiva!

Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- antota
- Expert~GolGirl®
Ciao! Eccomi qui!
Voglio subito iniziare dicendo a Barabarabu, Littlemom e Ralle di informarsi bene sul primo giorno di maternità.
Infatti questa mattina, ancora attanagliata dal dubbio, mentre mi recavo al lavoro pensando ancora che oggi fosse il mio ultimo giorno, ho chiamato il Call Center dell'INPS. L'operatrice che mi ha risposto mi ha confermato che se il 30/01 è la mia DPP, il mio ultimo giorno di lavoro era ieri 29/11 ed oggi 30/11 era il mio primo giorno di maternità!
Visto che ormai ero a metà strada, sono comunque andata a lavoro, ma ho timbrato con il cartellino da "visitatore", per non incasinare il sistema. Boh, chi lo sa...sono comunque rimasta nel dubbio!
Per il resto, da lunedì comunque SONO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà un pò mi fa strano, ho sempre lavorato tantissimo, rimanendo fuori casa circa 12 ore...ed ora? Ho dovuto anche sgomberare la scrivania....che tristezza....Ma penso che al max tra una settimana mi abituerò....ho così tante cose ancora da fare!
Ora sono seduta e Matteo ha il singhiozzo! Voi lo avete mai sentito?

Voglio subito iniziare dicendo a Barabarabu, Littlemom e Ralle di informarsi bene sul primo giorno di maternità.
Infatti questa mattina, ancora attanagliata dal dubbio, mentre mi recavo al lavoro pensando ancora che oggi fosse il mio ultimo giorno, ho chiamato il Call Center dell'INPS. L'operatrice che mi ha risposto mi ha confermato che se il 30/01 è la mia DPP, il mio ultimo giorno di lavoro era ieri 29/11 ed oggi 30/11 era il mio primo giorno di maternità!
Visto che ormai ero a metà strada, sono comunque andata a lavoro, ma ho timbrato con il cartellino da "visitatore", per non incasinare il sistema. Boh, chi lo sa...sono comunque rimasta nel dubbio!
Per il resto, da lunedì comunque SONO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà un pò mi fa strano, ho sempre lavorato tantissimo, rimanendo fuori casa circa 12 ore...ed ora? Ho dovuto anche sgomberare la scrivania....che tristezza....Ma penso che al max tra una settimana mi abituerò....ho così tante cose ancora da fare!
Ora sono seduta e Matteo ha il singhiozzo! Voi lo avete mai sentito?

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Nady
- Basic~GolGirl®
BUONASERA PACIOLLE!
Allora l'eco 3D è andata benissimo
. E' stato emozionante vedere Mirko in 3D
anche se purtroppo dormiva
e teneva una manino che gli copriva metà visino
. L'ecografista ha cercato di svegliarlo ma lui non s'è degnato di niente sennonchè ad un certo punto ha aperto gli occhi ed è stato bellissimo distinguere bene l'occhio. Poi ad un certo punto ha cominciato a muovere la bocca e la lingua
che tenero!
E' sempre risultato che sono 1 settimana indietro. Vi riporto le misure:
DBP 105
CC 287
CA 262
LF 60
LO 54
PESO STIMATO 1,650 Kg
LUNGHEZZA 41,5 cm
La prox settimana ho la 3° eco di protocollo e quindi rivedrò ancora il mio cucciolo!
Allora l'eco 3D è andata benissimo

E' sempre risultato che sono 1 settimana indietro. Vi riporto le misure:
DBP 105
CC 287
CA 262
LF 60
LO 54
PESO STIMATO 1,650 Kg
LUNGHEZZA 41,5 cm
La prox settimana ho la 3° eco di protocollo e quindi rivedrò ancora il mio cucciolo!

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- Nady
- Basic~GolGirl®
Ho cambiato la foto nel ticker...lo vedete il mio cucciolo
??

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte, finalmente sono riuscita a collegarmi e con calma leggo un pò
Nady, complimentoni x Mirko, è bellissimo!
antota, vedrai che non ti annoierai poi tanto...e il singhiozzo ormai da queste parti c'è almeno una volta al giorno
akane, visto che il mio seno è diminuito
x ora ho preso solo 2 brasserie un pò + comode...poi si vedrà...e si che hai messo le foto migliori ma quando una è bella è bella!
ingrid80,
e se risenti Tosca un
anche a lei
a parte la notte da incubo oggi sto un pò meglio a dolore, sono andata anche a co in osp. e ho rifiutato di nuovo la mega iniezione di bentelan visto che posso resistere...in + il mio angelo di ginecologa saputo che lunedì sarei dovuta riandare x fare la cartella clinica me l'ha fatta subito e mi ha rassicurato sulle contrazioni, secondo lei arrivo a termine
Nady, complimentoni x Mirko, è bellissimo!
antota, vedrai che non ti annoierai poi tanto...e il singhiozzo ormai da queste parti c'è almeno una volta al giorno
akane, visto che il mio seno è diminuito

ingrid80,

a parte la notte da incubo oggi sto un pò meglio a dolore, sono andata anche a co in osp. e ho rifiutato di nuovo la mega iniezione di bentelan visto che posso resistere...in + il mio angelo di ginecologa saputo che lunedì sarei dovuta riandare x fare la cartella clinica me l'ha fatta subito e mi ha rassicurato sulle contrazioni, secondo lei arrivo a termine

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
buonasera!!!!!!!!
NADY che bello che è Mirko!!!!!!!!!!!!!!!
sono tornata da poco e sono stanchissima!!!!!!!!!!!!!!!!
NADY che bello che è Mirko!!!!!!!!!!!!!!!

sono tornata da poco e sono stanchissima!!!!!!!!!!!!!!!!