GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:23

littlemom, come ti capisco a me capita spesso visto che Sam si lamenta la notte e ci costringe almeno un paio di volte ad alzarci poi adesso sta un pò male con la gola e tra antibiotico e antinfiammatorio nn ti dico, quando torno a letto a volte ci metto un pò a riaddormentarmi
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 nov 2007, 15:23

sammylove ha scritto:Nady, in totale quanti kili hai preso???
:urka 2 Kg :urka
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:25

Anne ha scritto:ah.. ho visto il volantino delle offerte della Bennet, ci sono delle confezioni di coppette sui 2 euro e i teli igienici multi uso sui 4, mi pare.. non è male :sorrisoo
dove li hai visti ? ma è un negozio delle tue parti
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 5 nov 2007, 15:25

Nady, ma che dici dall'inizio della gravinza solo due kg??? :urka
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 15:30

Mimi76 ha scritto:
littlemom ha scritto:
sammylove ha scritto:littlemom, hei come va???
il tuo Mario che dice anche lui è convinto di essere in discoteca??
:bacio
Tutto bene SAMMYLOVE, Mario come sempre discoteca gg e notte. ma spero che quando nasce almeno la notte dorme :domanda
stanotte mi sono svegliata alle 4 per andare in bagno e poi non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 5:30 perche Mario stava ballando , poi alle 7 suonata la sveglia :aargh
MA? :domanda non riesco a capire se è mia figlia ( :emozionee amore) che fa la bella addormentata nel pancino o se sono io che anche se mi mena, mi giro e continuo a dormire!Poi mi vengono le paturnie x' la sento poco.......................... :che_dici
:ahah :ahah MIMI bella questa. Pero la verita adesso se mi sveglio di notte non riensco ad riprendere sono. Mario che inizia a darmi i calci un po che non trova la posizione, poi conto i calci di Mario ,lo seguo con la mano dove va :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 5 nov 2007, 15:32

Io ho fatto solo un altro bavaglino, ne devo fare altri 4 o 5 e un accappatoio e due asciugamani e un cuscino... spero di fare in tempo! :fischia

Mia mamma non so cosa vi avevo detto l'ultima volta, comunque da quando sono incinta mi ha fatto due copertine da letto, due cuffie, 4 calze, due guanti e in questo momento sta facendo il sacco nanna, troppo belloooooo :cuore :cuore :cuore con lana arancione sfumata in giallo (ho il pallino dell'arancione :fischia )

Le ho comprato due o tre chili di lana come piaceva a me e lei sferruzza, sferruzza... :yeee

Le tutine taglia 1 mese magari dureranno poco, ma a me taglia 3 mesi sembrano così grandi!!!

Poi le prime le abbiamo comprate da chicco e ho scoperto che sono made in china :bomba e costano un botto, più di 20 euro a tutina :urka :urka

Al mercato tutine UGUALI costano 10 euro da me, mentre a Torino le ho viste a 7 o 8 euro... non so se rendo!!!

Se devo vestirlo/a da chicco o prenatal non mi basta lo stipendio, mentre avendo tempo di andare al mercato le cosine sono UGUALI e costano meno della metà... che roba! :bomba

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 15:33

Nady ha scritto:...cmq vabbè, intanto è un giorno in meno di lavoro da togliere da quelli che mi mancano alla maternità (21/11) :-D.
Ma Nady, siamo qsi gemelle di pancia!!
Tu cerca di rimetterti in sento da qsto stato influenzale :incrocini :coccola
Nady ha scritto: Le regole è bene metterle però non ti privare di chiedere aiuto e consigli, perchè ci vogliono e ne abbiamo bisogno. E' il senno di poi che fa dire queste cose a noi secondipare.
Infatti per noi al primo figlio voi già mamme siete un pozzo di informazioni importantissime!!(almeno per me...io non so nulla!!(
Nady ha scritto:Stamani mi sono pesata :urka ho perso 1 kg!! Mah, eppure mi sembra di mangiare di + in questo periodo! Praticamente dall'inizio ho perso 4 kg e ne ho ripresi 2. Non capisco! Il bello è che in questi giorni mi sto ingozzando di dolci! :urka
Siamo in due, io al terzo mese segnavo -6 kg!!poi (anche se vomitavo sempre) mi sono ripresa un pochino, ora ho ripreso i 6 e ne messi 2...vedremo alla prox visita il 23/11
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 15:33

oh mamma oggi ho un mal di schiena! spalle piu' che schiena? sarà la gravidanza o la piscina?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 nov 2007, 15:34

sammylove ha scritto:Nady, ma che dici dall'inizio della gravinza solo due kg??? :urka

Ebbene SI'!!! :fischia anzi ho ancora un "bonus" di 2kg calcolando che all'inizio per la nausea ne ho persi 4.
Diciamo che io parto da un sovrappeso pre gravidanza. Il gine mi ha mandato dalle dietiste quindi per principio, però le dietiste non mi hanno mai dato una dieta e anzi il mio controllo mensile è velocissimo perchè mi pesano segnano quanto ho preso e mi dicono che non hanno bisogno di dirmi niente e che tutto è + che ok :ok , anzi mi hanno anche detto che dovrei fare un figlio all'anno perchè la gravidanza mi fa dimagrire...infatti hanno previsto che io dopo il parto ritornerò più magra di prima!! :hi hi hi hi Oltretutto al fatto che la minicurva è andata benissimo!!

Io sono contenta ma anche sbalordita :urka in quanto non mi rendo conto come si possa mangiare tutto quello che si voglia e non ingrassare...una sensazione che nella mia vita non avevo mai provato :hi hi hi hi !
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 nov 2007, 15:39

Ralle, l'ho vista......BELLA!!!..............ma ne avevo già presa una grigia carinissima che sembra un accappatoio...e a casa non le uso gran che...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 15:40

sammylove ha scritto:
Anne ha scritto:ah.. ho visto il volantino delle offerte della Bennet, ci sono delle confezioni di coppette sui 2 euro e i teli igienici multi uso sui 4, mi pare.. non è male :sorrisoo
dove li hai visti ? ma è un negozio delle tue parti
Non c'è da te la Bennet? E' una catena di supermercati abbastanza difusa da queste parti :sorrisoo

Curiosa.. le cose prenatal e Chicco non sono proprio proprio uguali a quelle che si trovano a prezzo minore prutroppo.. almeno questa la mia esperienza :hi hi hi hi E' vero che sono fatte in Cina, è vero che costano un botto ed è vero che non sempre sono di ottima qualità :fischia Però, personalmente, con le cose prenatal non ho mai avuto un problema! Lavate 1000 volte vanno sempre bene :sorrisoo Le cose della Chicco mi sembra scappino subito.. come la petit bateau.. ottima qualità ma piiiiccccoooole :pistole con le cose Upim non mi trovo bene ma una mia amica sì.. mentre Oviesse (stando nella zona low cost) non mi ha dato problemi :hi hi hi hi Una che non reggo è Iana.. il rosso mi ha sempre stinto :pistole .. vabhè. finito il monologo sui logo :ahah
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 5 nov 2007, 15:43

lalla71 ha scritto:Ralle, l'ho vista......BELLA!!!..............ma ne avevo già presa una grigia carinissima che sembra un accappatoio...e a casa non le uso gran che...
Però magari ti servirà per le poppate notturne :hi hi hi hi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 nov 2007, 15:44

Mimi76 ha scritto:
Nady ha scritto:...cmq vabbè, intanto è un giorno in meno di lavoro da togliere da quelli che mi mancano alla maternità (21/11) :-D.
Ma Nady, siamo qsi gemelle di pancia!!
Tu cerca di rimetterti in sento da qsto stato influenzale :incrocini :coccola
Nady ha scritto: Le regole è bene metterle però non ti privare di chiedere aiuto e consigli, perchè ci vogliono e ne abbiamo bisogno. E' il senno di poi che fa dire queste cose a noi secondipare.
Infatti per noi al primo figlio voi già mamme siete un pozzo di informazioni importantissime!!(almeno per me...io non so nulla!!)

Grazie per gli :incrocini dell'influenza!

Per quanto riguarda i consigli di noi che abbiamo già avuto un figlio o +, bè io li dò tranquillamente secondo la mia esperienza e anche quella di altre persone a me vicine, perchè ritengo che se io avessi avuto questi consigli mi avrebbero fatto veramente comodo. E penso che sia il pensiero di tutte quelle che ci sono già passate! :sorrisoo

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 nov 2007, 15:48

per noi prime mamme siete veramente utilissime. Io leggo tutto della vostra esperienza e spero di non fare dei sbagli :incrocini
Grazie di cuore per tutto quello che date :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 5 nov 2007, 15:51

ACCIDENTI...non posso + leggere e mi mancano ancora tante pag....però sono contenta xkè sta arrivando il maritozzo...finalmente...e la suocera :x: ...in questi gg avrò meno tempo x collegarmi...a presto!!!!!!!!!!!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2007, 15:56

buon pomeriggio gennarine scusate la latitanza di questi gg..ma sono venuti a trovarci una coppia con 2 bimbi che avevamo conosciuto al mare x cui abbiamo fatto una marea di giri x paesi paeselli dintorni e centri comm.li...che dire sono stanchina ma ci siamo divertiti..

fatta eco..sono molto felice fratellino è cresciuto bene pesa grammi2009 cioè 2kg :yeee ..il femore è lungo 61.9mm....è pieno di capelli...sarà come sua sorella :cuore .....e la media della dpp è che sono a 32sett.+5gg :urka ..invece che 31 sett+1gg.....al 99,9% sarò una dicembrina...peso.....ho preso 900g ma considerando che fratellino ne ha presi1059g in 5settimane...io sono dimagrita :hi hi hi hi
ho lavato le imbottiture della carrozzina passeggino ovetto tutine e bodini..la mia vestaglia e i miei pigiami...ora metterò tutto in un cassetto pronto x la valigia...

un bacio a tutte cerco di leggere gli arretrati...........................

dimenticavo ewwiwa il nuovo post...............
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 16:29

Sbilina ha scritto:buon pomeriggio gennarine scusate la latitanza di questi gg..ma sono venuti a trovarci una coppia con 2 bimbi che avevamo conosciuto al mare x cui abbiamo fatto una marea di giri x paesi paeselli dintorni e centri comm.li...che dire sono stanchina ma ci siamo divertiti..

fatta eco..sono molto felice fratellino è cresciuto bene pesa grammi2009 cioè 2kg :yeee ..il femore è lungo 61.9mm....è pieno di capelli...sarà come sua sorella :cuore .....e la media della dpp è che sono a 32sett.+5gg :urka ..invece che 31 sett+1gg.....al 99,9% sarò una dicembrina...peso.....ho preso 900g ma considerando che fratellino ne ha presi1059g in 5settimane...io sono dimagrita :hi hi hi hi
ho lavato le imbottiture della carrozzina passeggino ovetto tutine e bodini..la mia vestaglia e i miei pigiami...ora metterò tutto in un cassetto pronto x la valigia...

un bacio a tutte cerco di leggere gli arretrati...........................

dimenticavo ewwiwa il nuovo post...............
mamma mia! già 2 chili??????????????? :urka complimentoni :yeee :yeee
posso sapere quanto peso hai preso in tutto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 5 nov 2007, 16:36

grazie akane :sorrisoo

in tutto ho preso 10kg...non proprio pochini ma x la 1a gravidanza a questo punto ne avevo già presi 12...x cui sono stata un pò + bravina :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 16:43

Sbilina ha scritto:grazie akane :sorrisoo

in tutto ho preso 10kg...non proprio pochini ma x la 1a gravidanza a questo punto ne avevo già presi 12...x cui sono stata un pò + bravina :hi hi hi hi
se ti puo' consolare mi sono pesata oggi e sono a "QUASI" + 11 kg a 30+6 :che_dici
chissa' quanto peserà il mio cicciottello... 17 giorni fa era circa 1300gr.... e la gine mi disse che era troppo grande... ma leggendo di voi mi pare che siamo tutti nella stessa barca...
comunque... quanto aumentano mediamente a settimana? lo sapete?

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 16:50

akane ha scritto:
Sbilina ha scritto:grazie akane :sorrisoo

se ti puo' consolare mi sono pesata oggi e sono a "QUASI" + 11 kg a 30+6 :che_dici
chissa' quanto peserà il mio cicciottello... 17 giorni fa era circa 1300gr.... e la gine mi disse che era troppo grande... ma leggendo di voi mi pare che siamo tutti nella stessa barca...
comunque... quanto aumentano mediamente a settimana? lo sapete?
Dovrebbero, in qsto periodo aumentare 200 gr a sett....mi fa spavento leggere i Vs. pesi, è vero che io sono molto indietro rispetto a voi (in tutti i sensi vedo!!)
Per i dolori alle spalle credo sia il nuoto...se eri da un po' ferma i dorsali sono muscoli complessi per la ripresa in attività...(e qui tiro fuori l'insegnante di nuoto che c'è in me!!)
Invece..,nessuna ha dolore all'osso sacro?Io ogni tanto, come oggi, me lo martellerei!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”