GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
- sammylove
- Active~GolGirl®
Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI
littlemom, come ti capisco a me capita spesso visto che Sam si lamenta la notte e ci costringe almeno un paio di volte ad alzarci poi adesso sta un pò male con la gola e tra antibiotico e antinfiammatorio nn ti dico, quando torno a letto a volte ci metto un pò a riaddormentarmi
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Nady
- Basic~GolGirl®
sammylove ha scritto:Nady, in totale quanti kili hai preso???

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- sammylove
- Active~GolGirl®
dove li hai visti ? ma è un negozio delle tue partiAnne ha scritto:ah.. ho visto il volantino delle offerte della Bennet, ci sono delle confezioni di coppette sui 2 euro e i teli igienici multi uso sui 4, mi pare.. non è male
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®
Nady, ma che dici dall'inizio della gravinza solo due kg??? 

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- littlemom
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah MIMI bella questa. Pero la verita adesso se mi sveglio di notte non riensco ad riprendere sono. Mario che inizia a darmi i calci un po che non trova la posizione, poi conto i calci di Mario ,lo seguo con la mano dove vaMimi76 ha scritto:MA?littlemom ha scritto:Tutto bene SAMMYLOVE, Mario come sempre discoteca gg e notte. ma spero che quando nasce almeno la notte dormesammylove ha scritto:littlemom, hei come va???
il tuo Mario che dice anche lui è convinto di essere in discoteca??
![]()
stanotte mi sono svegliata alle 4 per andare in bagno e poi non sono riuscita ad addormentarmi fino alle 5:30 perche Mario stava ballando , poi alle 7 suonata la sveglianon riesco a capire se è mia figlia (
amore) che fa la bella addormentata nel pancino o se sono io che anche se mi mena, mi giro e continuo a dormire!Poi mi vengono le paturnie x' la sento poco..........................

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io ho fatto solo un altro bavaglino, ne devo fare altri 4 o 5 e un accappatoio e due asciugamani e un cuscino... spero di fare in tempo!
Mia mamma non so cosa vi avevo detto l'ultima volta, comunque da quando sono incinta mi ha fatto due copertine da letto, due cuffie, 4 calze, due guanti e in questo momento sta facendo il sacco nanna, troppo belloooooo
con lana arancione sfumata in giallo (ho il pallino dell'arancione
)
Le ho comprato due o tre chili di lana come piaceva a me e lei sferruzza, sferruzza...
Le tutine taglia 1 mese magari dureranno poco, ma a me taglia 3 mesi sembrano così grandi!!!
Poi le prime le abbiamo comprate da chicco e ho scoperto che sono made in china
e costano un botto, più di 20 euro a tutina
Al mercato tutine UGUALI costano 10 euro da me, mentre a Torino le ho viste a 7 o 8 euro... non so se rendo!!!
Se devo vestirlo/a da chicco o prenatal non mi basta lo stipendio, mentre avendo tempo di andare al mercato le cosine sono UGUALI e costano meno della metà... che roba!

Mia mamma non so cosa vi avevo detto l'ultima volta, comunque da quando sono incinta mi ha fatto due copertine da letto, due cuffie, 4 calze, due guanti e in questo momento sta facendo il sacco nanna, troppo belloooooo

Le ho comprato due o tre chili di lana come piaceva a me e lei sferruzza, sferruzza...

Le tutine taglia 1 mese magari dureranno poco, ma a me taglia 3 mesi sembrano così grandi!!!
Poi le prime le abbiamo comprate da chicco e ho scoperto che sono made in china

Al mercato tutine UGUALI costano 10 euro da me, mentre a Torino le ho viste a 7 o 8 euro... non so se rendo!!!
Se devo vestirlo/a da chicco o prenatal non mi basta lo stipendio, mentre avendo tempo di andare al mercato le cosine sono UGUALI e costano meno della metà... che roba!

- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ma Nady, siamo qsi gemelle di pancia!!Nady ha scritto:...cmq vabbè, intanto è un giorno in meno di lavoro da togliere da quelli che mi mancano alla maternità (21/11).
Tu cerca di rimetterti in sento da qsto stato influenzale

Infatti per noi al primo figlio voi già mamme siete un pozzo di informazioni importantissime!!(almeno per me...io non so nulla!!(Nady ha scritto: Le regole è bene metterle però non ti privare di chiedere aiuto e consigli, perchè ci vogliono e ne abbiamo bisogno. E' il senno di poi che fa dire queste cose a noi secondipare.
Siamo in due, io al terzo mese segnavo -6 kg!!poi (anche se vomitavo sempre) mi sono ripresa un pochino, ora ho ripreso i 6 e ne messi 2...vedremo alla prox visita il 23/11Nady ha scritto:Stamani mi sono pesataho perso 1 kg!! Mah, eppure mi sembra di mangiare di + in questo periodo! Praticamente dall'inizio ho perso 4 kg e ne ho ripresi 2. Non capisco! Il bello è che in questi giorni mi sto ingozzando di dolci!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- akane
- Gold~GolGirl®
oh mamma oggi ho un mal di schiena! spalle piu' che schiena? sarà la gravidanza o la piscina?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Nady
- Basic~GolGirl®
sammylove ha scritto:Nady, ma che dici dall'inizio della gravinza solo due kg???
Ebbene SI'!!!

Diciamo che io parto da un sovrappeso pre gravidanza. Il gine mi ha mandato dalle dietiste quindi per principio, però le dietiste non mi hanno mai dato una dieta e anzi il mio controllo mensile è velocissimo perchè mi pesano segnano quanto ho preso e mi dicono che non hanno bisogno di dirmi niente e che tutto è + che ok

Io sono contenta ma anche sbalordita

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Ralle, l'ho vista......BELLA!!!..............ma ne avevo già presa una grigia carinissima che sembra un accappatoio...e a casa non le uso gran che...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Anne
- Expert~GolGirl®
Non c'è da te la Bennet? E' una catena di supermercati abbastanza difusa da queste partisammylove ha scritto:dove li hai visti ? ma è un negozio delle tue partiAnne ha scritto:ah.. ho visto il volantino delle offerte della Bennet, ci sono delle confezioni di coppette sui 2 euro e i teli igienici multi uso sui 4, mi pare.. non è male

Curiosa.. le cose prenatal e Chicco non sono proprio proprio uguali a quelle che si trovano a prezzo minore prutroppo.. almeno questa la mia esperienza

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Anne
- Expert~GolGirl®
Però magari ti servirà per le poppate notturnelalla71 ha scritto:Ralle, l'ho vista......BELLA!!!..............ma ne avevo già presa una grigia carinissima che sembra un accappatoio...e a casa non le uso gran che...

Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Nady
- Basic~GolGirl®
Infatti per noi al primo figlio voi già mamme siete un pozzo di informazioni importantissime!!(almeno per me...io non so nulla!!)Mimi76 ha scritto:Ma Nady, siamo qsi gemelle di pancia!!Nady ha scritto:...cmq vabbè, intanto è un giorno in meno di lavoro da togliere da quelli che mi mancano alla maternità (21/11).
Tu cerca di rimetterti in sento da qsto stato influenzale![]()
![]()
Nady ha scritto: Le regole è bene metterle però non ti privare di chiedere aiuto e consigli, perchè ci vogliono e ne abbiamo bisogno. E' il senno di poi che fa dire queste cose a noi secondipare.
Grazie per gli

Per quanto riguarda i consigli di noi che abbiamo già avuto un figlio o +, bè io li dò tranquillamente secondo la mia esperienza e anche quella di altre persone a me vicine, perchè ritengo che se io avessi avuto questi consigli mi avrebbero fatto veramente comodo. E penso che sia il pensiero di tutte quelle che ci sono già passate!

- littlemom
- Expert~GolGirl®
per noi prime mamme siete veramente utilissime. Io leggo tutto della vostra esperienza e spero di non fare dei sbagli
Grazie di cuore per tutto quello che date

Grazie di cuore per tutto quello che date

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- lalla71
- Expert~GolGirl®
ACCIDENTI...non posso + leggere e mi mancano ancora tante pag....però sono contenta xkè sta arrivando il maritozzo...finalmente...e la suocera
...in questi gg avrò meno tempo x collegarmi...a presto!!!!!!!!!!!!!

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio gennarine scusate la latitanza di questi gg..ma sono venuti a trovarci una coppia con 2 bimbi che avevamo conosciuto al mare x cui abbiamo fatto una marea di giri x paesi paeselli dintorni e centri comm.li...che dire sono stanchina ma ci siamo divertiti..
fatta eco..sono molto felice fratellino è cresciuto bene pesa grammi2009 cioè 2kg
..il femore è lungo 61.9mm....è pieno di capelli...sarà come sua sorella
.....e la media della dpp è che sono a 32sett.+5gg
..invece che 31 sett+1gg.....al 99,9% sarò una dicembrina...peso.....ho preso 900g ma considerando che fratellino ne ha presi1059g in 5settimane...io sono dimagrita
ho lavato le imbottiture della carrozzina passeggino ovetto tutine e bodini..la mia vestaglia e i miei pigiami...ora metterò tutto in un cassetto pronto x la valigia...
un bacio a tutte cerco di leggere gli arretrati...........................
dimenticavo ewwiwa il nuovo post...............
fatta eco..sono molto felice fratellino è cresciuto bene pesa grammi2009 cioè 2kg

ho lavato le imbottiture della carrozzina passeggino ovetto tutine e bodini..la mia vestaglia e i miei pigiami...ora metterò tutto in un cassetto pronto x la valigia...
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- akane
- Gold~GolGirl®
mamma mia! già 2 chili???????????????Sbilina ha scritto:buon pomeriggio gennarine scusate la latitanza di questi gg..ma sono venuti a trovarci una coppia con 2 bimbi che avevamo conosciuto al mare x cui abbiamo fatto una marea di giri x paesi paeselli dintorni e centri comm.li...che dire sono stanchina ma ci siamo divertiti..
fatta eco..sono molto felice fratellino è cresciuto bene pesa grammi2009 cioè 2kg..il femore è lungo 61.9mm....è pieno di capelli...sarà come sua sorella
.....e la media della dpp è che sono a 32sett.+5gg
..invece che 31 sett+1gg.....al 99,9% sarò una dicembrina...peso.....ho preso 900g ma considerando che fratellino ne ha presi1059g in 5settimane...io sono dimagrita
![]()

posso sapere quanto peso hai preso in tutto?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
grazie akane
in tutto ho preso 10kg...non proprio pochini ma x la 1a gravidanza a questo punto ne avevo già presi 12...x cui sono stata un pò + bravina

in tutto ho preso 10kg...non proprio pochini ma x la 1a gravidanza a questo punto ne avevo già presi 12...x cui sono stata un pò + bravina

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- akane
- Gold~GolGirl®
se ti puo' consolare mi sono pesata oggi e sono a "QUASI" + 11 kg a 30+6Sbilina ha scritto:grazie akane![]()
in tutto ho preso 10kg...non proprio pochini ma x la 1a gravidanza a questo punto ne avevo già presi 12...x cui sono stata un pò + bravina![]()

chissa' quanto peserà il mio cicciottello... 17 giorni fa era circa 1300gr.... e la gine mi disse che era troppo grande... ma leggendo di voi mi pare che siamo tutti nella stessa barca...
comunque... quanto aumentano mediamente a settimana? lo sapete?
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Dovrebbero, in qsto periodo aumentare 200 gr a sett....mi fa spavento leggere i Vs. pesi, è vero che io sono molto indietro rispetto a voi (in tutti i sensi vedo!!)akane ha scritto:se ti puo' consolare mi sono pesata oggi e sono a "QUASI" + 11 kg a 30+6Sbilina ha scritto:grazie akane![]()
in tutto ho preso 10kg...non proprio pochini ma x la 1a gravidanza a questo punto ne avevo già presi 12...x cui sono stata un pò + bravina![]()
![]()
chissa' quanto peserà il mio cicciottello... 17 giorni fa era circa 1300gr.... e la gine mi disse che era troppo grande... ma leggendo di voi mi pare che siamo tutti nella stessa barca...
comunque... quanto aumentano mediamente a settimana? lo sapete?
Per i dolori alle spalle credo sia il nuoto...se eri da un po' ferma i dorsali sono muscoli complessi per la ripresa in attività...(e qui tiro fuori l'insegnante di nuoto che c'è in me!!)
Invece..,nessuna ha dolore all'osso sacro?Io ogni tanto, come oggi, me lo martellerei!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥