GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 15:09

dena ha scritto:povera Anna le abbiamo risposto in tre e tutte allo stesso modo :fischia :ahaha
meglio che qualcuno ti apra gli occhi subito, no?

Io dico che tutte le mamme sbagliano ed è importante avere progetti educativi. Poi però bisogna fare i conti con la realtà e riuscire a sopravvivere :fischia e questo vale per taaaaaante cose.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 15:16

La bimba visitata dal medico qui in italia ha avuto il fegato ingrossato, ed il medico con una faccia cosi :bomba voleva sapere che cosa mangia la bimba.
Poi il seno :buuu ... perche la mamma alterna i giorni di wurstel e kechup con dei brodini di pollame imbottito di ormoni.
La bimba ha mangiato il pesce per la prima volta quando glie lo ha cucinato la zia. :buuu
Io non penso che saro una madre perfetta.
Ma a vedere cosa fa mia sorella...mi fa molta rabbia.

Non voglio essere considerata una mamma Hitler dalla mano dura.
Non lo sono e non lo saro.
Ma mi fa paura a vedere come alcune mamme crescono i loro figli.
Senza regole e senza rispetto per i adulti.
Ora basta. Cambio argomento che meglio, va.

Gianni oggi scalcetta :emozionee
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 set 2010, 15:18

ciao ragazze!
innanzitutto lascio una marea di :incrocini a Lorenzo perché tutto si risolva per il meglio. Certe cose non vorremmo proprio mai sentirle...
chiaretta, penso che voi insegnanti abbiate davanti un compito davvero immane con queste nuove generazioni e io spero proprio di non diventare come quei genitori che difendono i loro figli anche quando non è proprio il caso... ma purtroppo sento tante mamme ai giardini che dicono ai loro figli cose del tipo: "ti ha spinto? spingilo anche tu..." :che_dici
dena, come va l'asilo di leo? Noi iniziamo tra un mesetto l'inserimento (ultimi in graduatoria ultimi ad iniziare :fischia ) e temo un po' il distacco anche se sono tutto sommato fiduciosa... ma ti fanno già andare proprio via? non resti già più lì con lui?
Ransie, la mia invece è una femmina atipica, incollatissima a me e snobba il papà... anche se ultimamente va un po' meglio...
suoceri: oggi tornano i miei dopo due mesi di vacanza... addio pace!!! chi mi salva?!? :impiccata: Saranno gentili solo perché in questo momento sono il contenitore del loro nipotino/a, ancora qualche mese e poi si dimenticheranno di chiedere se ci sono e come sto...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 set 2010, 15:19

dimenticavo, Kykka, bentornata :sorrisoo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:24

Anna tanto per farti capire ti dico cosa ha fatto Leo ieri: mia suocera gli prepara la pasta (almeno questo l'ha fatto) bene, lui tutto cntendo si mette a tavola, non fa in tempo a prendere una forchettata che lei mette in tavola una ciottolina di olive che lui adora (ma lei non lo sapeva). Ha cominciato a urlare che lui voleva le olive la pasta no no no no. Io mi sono impuntata perchè non è che un bimbo può pranzare di olive e gli ho detto di no che prima mangiasse la pasta e poi gli avrei dato le olive.
Risultato???? non ha mangiato niente niente niente....era talmente incazzato che manco il pane gli andava.

Amen, al pome poi eravamo fuori e abbiamo preso il gelato....ovviamente anche lui e solo al cioccolato. Gliel'ho preso.
A Cena siamo stati a una festa paesana e noi abbiamo preso la frittura di pesce con le patatine e a lui che gli dico???? ti mangi la pasta al ragu????? ovviamente si è mangiato le patatine e un wurstel (divorato ovviamente vista la fame).
Tanto per dire che quando si impuntano non ci sono santi che tengono e poi te la fanno pagare :che_dici :bomba
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:28

ro :incrocini per l'inserimento di Irene. Noi va così così, tutto nella normalità secondo le maestre, Leo piange quando vado via ma dura poco. Oggi è rimasto anche a pranzo ma non ha voluto assaggiare che pane (perchè non è la pappa della mamma) e non ha voluto andare in bagno (perchè solo la mamma sa come si fa)

Per il resto lui è entusiasta quindi tengo botta, ma vedeli piangere e doverli lasciare in braccio alle maestre è dura. Molto.

Comunque si a me hanno fatto andar via un'oretta almeno fin dal primo giorno e per tutta la settimana scorsa

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 15:31

ma tu non puoi sapere cosa c'è dietro. Se fossi venuta ieri a casa mia saresti inorridita abbiamo fatto appunto patatine e wurstel... ma se chiedi a Emma qual è il suo piatto preferito ti parla delle zucchine. Te lo dico perchè spesso si giudica senza avere il quadro della situazione
Posso sapere eccome. E la mia sorella. E ad aprile sono stata a casa sua per ben 2 settimane.
Tranquilla ishetta, che le wurstel e patatine di tanto in tanto non e niente di patologico. Piacciono a tutti. Anche a me. :ahaha
Ma la bimba visitata dal medico riscontra i segni di un alimentazione NON CORRETTA tipo fegato ingrossato.
E non e perche non e una mangiona, perche mangia di tutto e anche troppo volentieri. E una bella tosta.
Ma se la mamma non va voglia di preparare il pranzo che lei fa sempre la dieta :che_dici ,
marito mangia in mensa,
allora rifila alla bimba il wurstel.
Dopo un po ci credo che e diventato il suo piatto preferito. :fischia
A loro non piace pesce e non lo cucina mai.
Ma vi farei vedere come mangiava la sogliola, quando l'ho cucinata io!

Ora davvero basta pero.
Ci siamo arrese io e mamma.
Tanto ci divide 1600km e per telefono non possiamo fare molto.
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:32

Anna dove abita tua sorella? :domanda

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:34

è arrivato il pacco di cosette per Davide preseda una gollina :emozionee

però adesso ricordo perchè a Leo misi pochissimo le tutine...hanno le gamette troppo corte e lui non ci stava comodo, dovevo tagliare sempre i piedi :che_dici

e il sacco mi sembra molto ben fatto, sono contenta :ok

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 set 2010, 15:38

dena ha scritto:
gloria ha scritto:oggi all'asilo mi hanno detto per il riposo pomeridiano di elia di portare un lenzuolo con determinate misure e con elastici...
uffffff io non so cucire e adesso in due giorni mi devo mettere a trasformare delle lenzuola affinchè abbiano quelle caratteristiche...
che p@@@e
ma anche se non ha gli elastici e lo ficcano loro bene sotto il materasso non va bene lo stesso????? :domanda
no è una brandina... di quelle che si impilano... non ha materasso :aargh
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 set 2010, 15:40

dena ha scritto:Anna anch'io ho provato dei jeans premaman :x:
un paio di Prenatal comprati con Leo mi sono enormi sul sedere e in vita (taglia 42/44) però mi stringono sulle gambe.
Di un'altra marca presa in un negozietto ho dovuto prendere la L (pur portando la 42 dei miei) perche mi stavano stretti sui polpacci....

ma come cavolo li fanno???? cioè siamo incinte mica modelle..... :bomba
io in un negozio ho trovato un modello veramente :ok
penso che dopo la gravidanza toglierò la fascia sopra e li userò normalmente :ahaha

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 15:41

Dena :ahaha per Leo e le olive...heheh
e troppo forte.
Ma si, io non sono di quelle tutta ecologia e salute.
Ci mancherebbe. A chi non piace un hot-dog, pizza o frittura?
E mica sucede niente se un bimbo ogni tanto mangia ste cose.
Ma mica e sempre la domenica, mi si va sempre sulle feste, no?
Il mio raggionamento e che ogni tanto si, ma quando diventa sempre, non va mica bene. Tutto qui.
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:48

Anna quoto :ok

Gloria, non avevo capito fosse una brandina, in questo caso armati di ago e filo :fischia

premaman...ke kiul Gloria, a me e a Anna è andata peggio :buuu

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 13 set 2010, 15:48

lauras
ancora non sanno che tipo di sarcoma è... al momento non hanno parlato di intervento chirurgico... non so se interverranno solo con radioterapia... mi sembra strano cmq... speriamo veramente bene :incrocini
sul lenzuolo... già fatti proprio per questa brandina solo su siti specializzati nella vendita di articoli per asilo ma direttamente agli asili in grandi quantità... non mi pare il caso di comprare lenzuola per brandine per tutti i bambini degli asili di Arezzo :ahaha certo che invece che farci impazzire chiedevano 10 € a genitore e li comprava direttamente il comune no? senza farci diventare matti stasera a me e mio marito con ago e filo... ed entrambi incapaci a cucire... ci sarà da ridere :ahaha

kykka ben tornata!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 15:58

dena, raccontaci cosa hai comprato di bello :ok

Io oggi ho una fame da lupi.
Sara perche ieri ho mangiato tanto.
E sempre cosi, che se mangio molto oggi, domani ho sempre fame... :buuu

vado a portare il cane fuori, cosi per mezzoretta non ci penso :ahaha

Caffe- voi lo prendete?
Il deka o normale?

I solo qualche volta, di solito fine settimana quando esco con maritozzo allora un cafettino decafeinato macchiato lo prendo.
Oppure un orzo...
Voi?
Amore di mamma e papà!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 15:59

dena ha scritto:Anna tanto per farti capire ti dico cosa ha fatto Leo ieri: mia suocera gli prepara la pasta (almeno questo l'ha fatto) bene, lui tutto cntendo si mette a tavola, non fa in tempo a prendere una forchettata che lei mette in tavola una ciottolina di olive che lui adora (ma lei non lo sapeva). Ha cominciato a urlare che lui voleva le olive la pasta no no no no. Io mi sono impuntata perchè non è che un bimbo può pranzare di olive e gli ho detto di no che prima mangiasse la pasta e poi gli avrei dato le olive.
Risultato???? non ha mangiato niente niente niente....era talmente incazzato che manco il pane gli andava.

Amen, al pome poi eravamo fuori e abbiamo preso il gelato....ovviamente anche lui e solo al cioccolato. Gliel'ho preso.
A Cena siamo stati a una festa paesana e noi abbiamo preso la frittura di pesce con le patatine e a lui che gli dico? A??? ti mangi la pasta al ragu????? ovviamente si è mangiato le patatine e un wurstel (divorato ovviamente vista la fame).
Tanto per dire che quando si impuntano non ci sono santi che tengono e poi te la fanno pagare :che_dici :bomba
pensa se fosse passata una primipara di là :ahaha
Vabbè Anna, ora ci scherziamo ma non dare mai nulla di scontato.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 set 2010, 16:04

Buon pomeriggio... :sorrisoo

Cibo si cibo no bè certo... la cosa più difficile per i genitori è saper educare al meglio i propri figli! Io sinceramente non so cosa farei se mio figlio un domani si impunta dicendo...mamma anche io voglio i wurstel, anche io voglio le patatine...Perchè tu si e io no?!?! Certo, sarà difficile fargli capire che noi possiamo mangiare determinate cose mentre loro è meglio che evitino... :domanda

Gloria io ti mando un 10000000000000000000 di :incrocini e che il piccolo si rimetta quanto prima!!!!!! :bacetto
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 16:08

Io il caffè lo prendo. Uno al giorno.

Mi è arrivato il catalogo Lush, vorrei comprarmi tutto.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 16:09

adagioadagio ha scritto:Buon pomeriggio... :sorrisoo

Cibo si cibo no bè certo... la cosa più difficile per i genitori è saper educare al meglio i propri figli! Io sinceramente non so cosa farei se mio figlio un domani si impunta dicendo...mamma anche io voglio i wurstel, anche io voglio le patatine...Perchè tu si e io no?!?! Certo, sarà difficile fargli capire che noi possiamo mangiare determinate cose mentre loro è meglio che evitino... :domanda
Il poblema è che neanche noi dovremmo :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 set 2010, 16:09

Ransie ha scritto: Ultimamente in tv poi se ne sentono una dietro l'altra di parti andati male :o((( tipo quando devi partire con l'aereo no? :che_dici

Ransie non mi ci far pensare....mi sta venendo una fifa tremenda del parto con tutte queste cose che si stanno sentendo in tv.. :buuu :buuu
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”