GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da Anne » 10 ott 2007, 8:36

akane ha scritto:MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO"
Che bella notizia!!! Dai che si sistema tutto!!!
Buongiorno ragazze care!!
Come state? 2 pg di arretrati.. ce la posso fare :hi hi hi hi
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 ott 2007, 8:38

Tosca, stra quoto! Un po' di dieta e vedrai che va tutto a posto. Poi di solito la curva grande è + attendibile :incrocini

Momi, che belli gli acquisti! Se hai occasione, metti vicino due tutone di 3-6-9 mesi vedrai che c'è pochissima differenza! Secondo me hai fatto benissimo a prendere 3 mesi :bacio
Per oggi :incrocini

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 10 ott 2007, 8:42

irene32 ha scritto:MI HANNO CONSIGLIATO IL MALOX..MA IO NN VOLEVO PRENDERE MEDICINALI....
ASPETTO QUESTA SETTIMANA....POI MI SA CHE CEDERO'.....
Ottimo anche il Gaviscon ma prendete pure il malox senza problemi, sono solo derivati di magnesio e aluminio per rendere un po' "basico" lo stomaco male non fanno :sorrisoo
Se invece volete provare + light ci sono i granulini di Nux Vomica a basso CH che non vanno male.
Odio i bruciori si stomaco!!!

Vado a vestire la belva e usciamo, magari si stanca un po' :fischia

Buona mattinata a tutte, una marea di :bacio :bacio :bacio

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 10 ott 2007, 9:09

Buogiorno ragazze
come al solito sono riuscita a leggervi poco, e tra 5 minuti arriva la mia collega quindi anche per oggi non ho già più tempo per stare su gol.
In sto periodo sono stanca morta, di notte sto riposando poco e male,un po' per Clara che da quando è iniziato asilo è sempre ammalata quindi di notte è una tragedia, la piccola Agata che si muove nella mia pancia come una cavallina matta, mio marito che si sente trascurato e di notte, se non ho Clara addosso ci si mette lui, insomma dovrei già dividermi in 3 tutti mi vogliono e io che faccio passo delle notti da panico. :urka ............................ sinceramente avendo mia figlia che, anche se ha già 3 anni ,ancora non mi fa una notte di sonno intera, inizio già a preoccuparmi per le notti che mi aspettano da gennaio in avanti. Clara mi cerca tutte le santi notti, per non parlare del fatto che spesso è nel lettone con noi. Spero di riuscire a gestire Agata meglio di quanto sia riuscita a gestire Clara, sarà pure la prima figlia ma AMMETTO di avela viziata tanto.
Settimana prox avrò finalmente il controllo dalla gine non vedo l'ora di vedere la mia principessa.
Tosca tranquilla per la curva glicemica l'esame è un po' una rottura di scatoline però è fattibile, io quando venerdì ho aperte il referto mi sono presa un colpo, avevo tutti asterischi pensavo davvero di essere a rischio diabete, poi ho chiamato la gine le ho dati i risultati e lei mi ha rassicurato che è tutto ok, quindi niente dieta e soprattutto niente diabete, quindi tranquilla e tanti :incrocini :incrocini
Lallala foto è davvero stupenda un'emozione.
Akanequoto in pieno i consigli delle altre FREGATENE
Nella culla dove dormirà Agata non solo ci ha già dormito Clara ma è la culla di famiglia pensate che dentro ci ha dormito anche mio marito e anche suo fratello, mia suocera x la mascita di Clara ha fatto rifare tutta la parte in stoffa gialla con dei bellissimi orsetti, a vederla non sembra che abbia 35 anni e più come culla.
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 ott 2007, 9:11

buongiorno ragazze, per la questione culla/cognata parlerò con mio fratello e gli dirò semplicemente "guarda ho risolto per la culla me la vuole regalare nuova mia cognata come regalo per la nascita del suo nipotino, a posto così" senza ulteriori polemiche.
stamattina andrò a trovare mia madre "inferma" con il dito ingessato :sorrisoo le faccio un po' compagnia e le prepraro il pranzo, poi torno a casa perchè nel pomeriggio ci va mia cognata a farle la puntura e io non la voglio vedere.... e stasera dopo cena vado a casa di un cugino di mio marito che ha un po' di roba (seggiolini ecc) per il bimbo che gli ha dato una amica a cui non servoo piu' ste cose, vediamo se posso recuperare qualcosa.
lalla ma tu l'eco 4d a che settimana l'hai fatta?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 10 ott 2007, 9:27

Buongiorno carissime, spero sia una bella giornata per tutte voi!

Ancora tanti :incrocini :incrocini :coccola a Mimi che a mezzogiorno ha l'eco addominale!FAcci sapere Miriam!

Lalla che bellina la foto 4d!``e così tenera :emozionee

Nulla di nuovo qui se non che stamattina mi sono resa conto che ad Emma parlo in Inglese!Mi sono chiesta se mai riuscirò a parlarle in Italiano visto che già da dentro la pancia sente sempre e solo parlare inglese...dovrò sforzarmi..non voglio che cresca e non parli l'Italiano!

:festa

Un bacio a tutte!!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 ott 2007, 9:29

Aoifestella, lo parlerà l'italiano vedrai. Quando sarà nata tu a le i parla in italiano, solo in italiano, tanto in inglese ci parleranno tutti gli altri. La moglie del cugino di mio marito è francese e da quando la figlia è nata le ha sempre parlato francese mentre il padre gli zii e tutti gli altri in italiano. Risultato: ha due anni ed è già bilingue. :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 ott 2007, 9:31

buongiorno panciottine belle,

come andiamo oggi? noi tutto bene. Abbiamo anche dormito bene :ok .
a Milano un tempo schifoso :buuu non sai se vestirti pesante o leggero ho paura di prendere un accidente :aargh .
Stamattina mentre camminavo per andare a lavoro (faccio una po di strada piedi) ho sentito un dolorino tipo che qualcosa mi pungeva sulla patata ed arrivava fin alla inizio della pancia :domanda cosa puo essere a voi e successo ?

tanti :incrocini a chi ha visite ed eco, ad a tutte quelle che entrano al 7º mese :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 ott 2007, 9:35

Aoifestella ha scritto:Buongiorno carissime, spero sia una bella giornata per tutte voi!

Ancora tanti :incrocini :incrocini :coccola a Mimi che a mezzogiorno ha l'eco addominale!FAcci sapere Miriam!

Lalla che bellina la foto 4d!``e così tenera :emozionee

Nulla di nuovo qui se non che stamattina mi sono resa conto che ad Emma parlo in Inglese!Mi sono chiesta se mai riuscirò a parlarle in Italiano visto che già da dentro la pancia sente sempre e solo parlare inglese...dovrò sforzarmi..non voglio che cresca e non parli l'Italiano!

:festa

Un bacio a tutte!!
sai la stesa cosa che penso anche io, quando nasce gli dovrò parlare la mia lingua almeno solo parlare. :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 ott 2007, 9:36

akane, l'eco 3d l'ho fatta alla 23^ xkè pensavo di fare la morfo...e l'epoca era giusta...ma ricordo che l'abbiamo fatta soprattutto x sfizio e per tirarci su il morale... era ed è ancora un brutto periodo....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 9:41

irene32 ha scritto:MI HANNO CONSIGLIATO IL MALOX..MA IO NN VOLEVO PRENDERE MEDICINALI....
ASPETTO QUESTA SETTIMANA....POI MI SA CHE CEDERO'.....
io lo prendo dal primo trimestre...stai tranquilla perchè non arriva al bambino...
e cmq sia il nostro bruciore ora è dovuto allo stomaco che si sta schiacciando verso l'alto e dagli ormoni che impediscono la chiusura completa del piloro e i succhi gastrici tendono a risalire...per cui anche col maalox hai poco giovamento...stai solo un pochettino meglio ... :x:
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 9:44

lalla71 ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini x mimi e momi

AKANE, sii superiore...non vedo l'ora che vi sentite anche solo con tuo fratello e tu gli dirai GRAZIE MA NON NE HO + BISOGNO......... :prrrr

toscamilla, mi spiace che devi rifare la curva...allora non mi lamento +, a me fanno fare direttamente la completa proprio x non doverla rifare subito :incrocini :incrocini x te
si infatti, anche ieri la mia ginecologa mi ha detto che è solo uno spreco di tempo la curva ridotta...facessero fare quella completa subito... :aargh
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 10 ott 2007, 9:46

akane, ma tu farai la 4 d? se si deve essere bellissimo...si dovrebbero vedere ma non sono sicura i movimenti in 4d mentre la 3d è na semplice 2d in cui vengono selezionati dei fotogrammi e trasformati in foto 3d...

questa notte dalle 4 alle 6.... :urka ...
ieri il mio salto in ufficio si è trasformato in 4 ore di lavoro...mi sono fatta fregare...lo so...
almeno ho recuperato lo stipendio di settembre, chissà quando me lo davano se non andavo...

a dopo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 9:50

lalla71 ha scritto:...hei...ma non avete notato che sono riuscita a mettere la foto in 3d della piccolina? solo che è la migliore che ho, si nascondeva sempre...mi turba un pò il naso a patata ma la bocca è tutta del papi
che si è sciolto tutto :emozionee ...e meno male che voleva assolutamente il maschio...
tesoro è stupenda la foto...peccato per il braccino...ma è altro che farsela nelle mutande...
:emozionee :emozionee :emozionee
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 ott 2007, 9:54

che tenere la tua piccolina :emozionee poi si vede benissimo il naso le labbra :bacio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 10 ott 2007, 10:10

buongiorno mammine!!! :bacio
Io sono appena tornata dal laboratorio dove ho fatto la minicurva glicemica: il bibitone non era nauseante, aveva un buon sapore di arancia, ma la cosa bruttaè che mentre aspettavo che passasse 1 ora per il secondo prelievo sono svenuta :buuu Meno male che mi ero fatta accompagnare da mio marito. :buuu
Le dottoresse del laboratorio sono state come sempre tutte carinissime, mi hanno portato subito in una delle stanze da prelievo e mi hanno fatto stendere su una poltrona elettrica (tipo quelle della Global Relax :hi hi hi hi ) e sono stata stesa lì fino al prelievo. Mi hanno detto che capita spesso che svengono le persone che fanno la minicurva, quando comincia la digestione (infatti io sono svenuta dopo mezz'ora esatta) e mi hanno detto meno male che non l'ho vomitato (mi sono trattenuta) sennò dovevo rifare tutto daccapo :urka
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 10:18

bambine buongiorno....
mi sono resaconto di aver iniziato a leggervi e a rispondere senza avervi salutato....
scusatemi... :emozionee

stanotte mi hanno divorato le zanzare...ma che si può vedere a ottobre ancora ste stronze aggiro???? :pistole

Akane un abbraccio alla tua mamma...
Enora tutti i doloretti che si sentono sono i i pargoli che si fanno spazio e l'utero si ingorssa sempre di più!!! :urka io stamani schianto dai dolori alle coste... e Lorenzo è come sempre parecchio affaccendato qui dentro...tesorino... :emozionee

qualkuna di voi sa dirmi se i sacchettini dove mettere i cambi di Lorenzo per l'ospedale è meglio prenderli in stoffa o in pvc ermetici come quelli per congelare?
LORENZO 05-01-2008

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 10 ott 2007, 10:21

se non ricordo male RALLE aveva detto che quelli che si usano per congelare vanno benissimo :ok

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 10:21

muti ha scritto:buongiorno mammine!!!
Io sono appena tornata dal laboratorio dove ho fatto la minicurva glicemica: il bibitone non era nauseante, aveva un buon sapore di arancia, ma la cosa bruttaè che mentre aspettavo che passasse 1 ora per il secondo prelievo sono svenuta Meno male che mi ero fatta accompagnare da mio marito.
Le dottoresse del laboratorio sono state come sempre tutte carinissime, mi hanno portato subito in una delle stanze da prelievo e mi hanno fatto stendere su una poltrona elettrica (tipo quelle della Global Relax ) e sono stata stesa lì fino al prelievo. Mi hanno detto che capita spesso che svengono le persone che fanno la minicurva, quando comincia la digestione (infatti io sono svenuta dopo mezz'ora esatta) e mi hanno detto meno male che non l'ho vomitato (mi sono trattenuta) sennò dovevo rifare tutto daccapo
oh piccola....sei svenuta?
ma come sapeva di arancia....il mio bibitone sapeva di glassa... :x: :x: :x:
:incrocini :incrocini :incrocini per il risultato...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 10 ott 2007, 10:23

enora ha scritto:se non ricordo male RALLE aveva detto che quelli che si usano per congelare vanno benissimo :ok

si infatti....mi ricordo anche io che disse quelli con chiusura ermetica...
credo sia meglio usare quelli così dentro ci si mette la robina sporca....e la si manda a casa a lavare...
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”