...e voi non immaginate quanto mi ritrovo nei vostri resoconti...A ripensare al periodo "allattamento" (e lo metto fra virgolette visto com'è andato, più che allattamento sarebbe più da definirsi "sbattimento"MANU_ROB ha scritto:Non sai quanto ti capisco....Matteo non piangeva ma sai xchè... solo perchè non aveva più le forze.... in 3 gg aveva perso 450 gr.... x fortuna alla nascita era 3700...altrimenti non so cosa sarebbe successocaterina1969 ha scritto:Grazie ragazze, effettivamente non avevo pensato all'eventualità di far fare la notte a qualcuno, anche se non sono del tutto convinta che si possa qui da noi, chiederò.La mia perplessità deriva anche dal fatto che con Angy abbiamo patito 1o gg, in cui lei piangeva come una pazza perchè aveva fame e alla fine il latte non è arrivato, lei era disidratata, noi distruttiinsomma non so fino a quamdo valga la pena di insistere..

Ho benedetto il LA quando finalmente abbiam deciso di smettere quest'impresa. Leti ha subito passato TUTTA la notte a far la nanna, beata e pacifica, col risultato che ci preoccupavamo noi perchè dormiva tanto e non la sentivamo più come all'inizio (quindi ci svegliavamo cmq

Morale...Ritenterò penso, ma se non viene non insisterò come la prima volta. Non me la sento proprio e non ne ho voglia.