hahah dai non dire così!! io spero veramente che non abbia la testa rotonda come dalla morfologica!! perchè ha detto che altrimenti non è facile il passaggio per lei...SAMA ha scritto:CIAO CARAMARITA ha scritto:ciao sama che grande il tuo giulio...
alle 5 ho la visita e spero mi dica anche a me il peso...
kya per me non devi forzarlo... in genere riescono a regolarsi abbastanza!POI FACCI SAPERE. NON E' GRANDE ALMENO, IL GINE DICE CHE E' AL 50° PERCENTILE ANCHE PERCHE' IO AL MASSIMO ARRIVO A TRE CHILI POI LO TIRO FUORI NON SI AZZARDI A CRESCERE DI PIU' VA BE CHE LA VIA E' APERTA PERO'.........
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

SAMA ha scritto:CIAO BELLE, FINALMENTE E' TORNATO IL MIO PC. GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI E IL SEGUITO, UN GRAZIE SPECIAL AL MIO PICCIONE VIAGGIATORE MICHI![]()
GIULIO PESA 1009GR ED E' LUNGO 31 CM IN PIU' HA IL CAPOCCIONE(VOGLIO PROPRIO VEDERE DA DOVE PENSA DI USCIRE
)
PER CHI HA LE VISITE OGGI, SERE UN BACIO A NICO, PIANO PIANO TORNA SUL SUO POVERO PICCOLO.
PATO A ME LA RANA PIACE VERAMENTE TANTO![]()
QUANDO HO FATTO IL CORSO PREPARTO PER SAMUELA LA PEDIATRA DEL CORSO DISSE CHE PER PREPARARE IL CAPEZZOLO BISOGNAVA FARLO SUCCHIARE DAI MARITI. VI GIURO STAVO MALE DAL RIDERE, SOPRATTUTTO PERCHE' QUANDO L'HO DETTO A FRANCESCO LUI MI DISSE CAVOLI E' BRAVA QUELLA PEDIATRA SE TE PIACEREBBE :ahah :ahah ) IO ONESTAMENTE MI LIMITO A TENERLI BEN PULITI E A FARE SPUGNATURE DI ACQUA FRESSA E POI CALDA E POI FREDDA.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

si anche il mio cuore ogni tanto si fa sentire.. credo (spero) sia normale....valentina83 ha scritto:ciao ragazze oggi sono con voi, niente lavoro ma riposo forzato.
questa mattina sono andata in piscina(corso gestanti)e sono svenuta, andata al pronto soccorso è stato diagnosticato che la pressione è ok, il bimbo sta bene batte bene il suo cuore e si muove...quindi dovutoad un mio calo di zuccheri visto la colazione poco abbondante della mattina.
magari si aggiunge anche lo stress perhè di notte non si dorme bene e la fatica del lavoro più la casa...
ragazze allora mi sento di consigliarvi di mangiare e non vi fate problemi per gli eventuali kg in più.
poi volevo chiedrvi una cosa in gravidanza vi capita che in alcuni giorni vi sentite più affaticate e sembra che il vostro cuore vi batta di più?magari sentite anche qualche extrasistola?
grazie un bacio

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
tra una cosa e l'altra è un bel po' che non scrivo, mamma quanto avete scritto!
Cmq per aggiornarvi, con la nausea va un po' meglio e riesco a tenere anche abbastanza sotto controllo il bruciore di stomaco. Ho eliminato (quasi) del tutto il caffé e alla sera sto più attenta a cosa mangio...in più continuo con il Maalox....e finalmente si dorme!
Per quanto rigurda le misure del pupo, io non so nulla!!
è da
metà agosto che non faccio più una visita. Lunedi ritirerò gli esami del sangue (una marea!!) e poi dovrò pazientarmi ancora una settimana fino alla visita!
Non vedo l'ora di sapere di più...
Vale,mi dispiace tantissimo...spero tutto bene ora.
io mi sono sentita due volte mal al lavoro, ma senza svenimento per fortuna. Da adesso mi porto sempre dietro la mia bottiglietta d'acqua e un cioccolatino o due da tenere nella borsa!
a tutte
tra una cosa e l'altra è un bel po' che non scrivo, mamma quanto avete scritto!
Cmq per aggiornarvi, con la nausea va un po' meglio e riesco a tenere anche abbastanza sotto controllo il bruciore di stomaco. Ho eliminato (quasi) del tutto il caffé e alla sera sto più attenta a cosa mangio...in più continuo con il Maalox....e finalmente si dorme!
Per quanto rigurda le misure del pupo, io non so nulla!!
Vale,mi dispiace tantissimo...spero tutto bene ora.
io mi sono sentita due volte mal al lavoro, ma senza svenimento per fortuna. Da adesso mi porto sempre dietro la mia bottiglietta d'acqua e un cioccolatino o due da tenere nella borsa!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- madi2002
- Original~GolGirl®

oh mamma mia ragazze....come siete contagiose....avevo appena finito di mangiare che mi è venuto un fortissimo bruciore di stomaco....seguito dal sudore freddo dietro la nuca....seguito da brividi di freddo....seguiti da una necessità di lasciarmi andare....per fortuna che ero seduta.....poi mi sono poggiata un po' sul letto e sembra che ora vada un po' meglio.....cribbiolo è la seconda volta che mi succede in una settimana....la prima ero al super, pe fortuna che ero vicina ad uno scaffale mezzo vuoto e mi sono aggrappata li per venti minuti.....(neanche a dirlo il super pieno di gente e nessuno che mia bbia chiesto se mi sentivo bene...ma va bhe, lasciamo pedere).....è possibile che sia causa del ferro che continua inesorabilmente a scendere.....
Ora sento il bisogno di qualosa di dolce...magari mangio una girella......
Ora sento il bisogno di qualosa di dolce...magari mangio una girella......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Vale.... si devi mangiare bene la mattina a colazione e poi il mio gine mi ha consigliato di mangiare poco e spesso fuori dai pasti e di fare pasti ricchi di carne frutta e verdura.... io sinceramente mi trovo molto bene con questa pseudo dieta.
Pe ril discorso battiti del cuore è così anche per me..... e siccome l ho percepita appena mi sono accorta di essere incinta l ho chiesto al gine che mi ha risposto dicendo che in una donna in gravidanza è normale in qunto il cuore aumenta i battiti perchè pompa per due.
E' come se fossimo perennemente in piena attività fisica.
tutto nella norma.
Tu adesso riposati.
Pe ril discorso battiti del cuore è così anche per me..... e siccome l ho percepita appena mi sono accorta di essere incinta l ho chiesto al gine che mi ha risposto dicendo che in una donna in gravidanza è normale in qunto il cuore aumenta i battiti perchè pompa per due.
E' come se fossimo perennemente in piena attività fisica.
Tu adesso riposati.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

neanche io sò ancora il peso della piccola.............
Che dite me lo diranno alla prossima eco?? dovrei farla a metà novembre....
Che dite me lo diranno alla prossima eco?? dovrei farla a metà novembre....
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- valentina83
- Original~GolGirl®

sicuramente io l ultima visita l ho fatta la settimana scorsa quindi ero ancora alla 25 settimana e sembra un torellino...pesa poco pi di 1 kg ed è lungo 36 cm.
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- kya2007
- Expert~GolGirl®

bentornata vale..
sto per chiamare il peddy..
nico ha di nuovo la febbre alta..39,6
.. e non mi pare normale dopo 2gg di antibiotico..
uff!!! ad oggi sono 5gg che ha la febbre..
ma perchè è sempre così...non si ammala mai..ma quando si ammala son dolori! è un enigma ogni volta!
fosse stata una malattia esantematica sarebbe già sfogata no?
sto per chiamare il peddy..
nico ha di nuovo la febbre alta..39,6
.. e non mi pare normale dopo 2gg di antibiotico..
uff!!! ad oggi sono 5gg che ha la febbre..
ma perchè è sempre così...non si ammala mai..ma quando si ammala son dolori! è un enigma ogni volta!
fosse stata una malattia esantematica sarebbe già sfogata no?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- valentina83
- Original~GolGirl®

povero, direi che i sembra il caso di chiamarlo subito...

IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

VALE
La colazione è il pasto più importante del mattino,mi raccomando
KYA
Prova a sentire un altro pediatra
Ragazze anche io voglio sapere il peso della bambina.L'ultima volta era 34 cm e passaaaaa,e pesava 652 grammi(alla 24 e qualcosa).Io ho preso 2KG da allora,e la pancia sembra una palla da bowling.Vorrei sapere se li ho presi tutti io,o qualcuno collabora
Mi sono alzata adesso.Devo andarmi a lavare un KM di capelli,e mi sono alzata ora dal letto.Ho una strana sesanzione nelle parti basse,e per non rischiare mi sono spalmata
La colazione è il pasto più importante del mattino,mi raccomando
KYA
Prova a sentire un altro pediatra
Ragazze anche io voglio sapere il peso della bambina.L'ultima volta era 34 cm e passaaaaa,e pesava 652 grammi(alla 24 e qualcosa).Io ho preso 2KG da allora,e la pancia sembra una palla da bowling.Vorrei sapere se li ho presi tutti io,o qualcuno collabora
Mi sono alzata adesso.Devo andarmi a lavare un KM di capelli,e mi sono alzata ora dal letto.Ho una strana sesanzione nelle parti basse,e per non rischiare mi sono spalmata
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- valentina83
- Original~GolGirl®

ragazze ma boi come le passate le vostre giornate in casa, non vi annoiate?
io se devo stare a casa tutto il giorno vado veramente in depressione e poi sarei sempre sola dalla mattina alla sera....aiuto...spero di rimattere presto tutte le mie forze altrimenti sclero
io se devo stare a casa tutto il giorno vado veramente in depressione e poi sarei sempre sola dalla mattina alla sera....aiuto...spero di rimattere presto tutte le mie forze altrimenti sclero
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

è orribile stare a casaaaaaaaaaa
Ho bisogno di aria pure io
La mattina la giornata la occupo alla grande, il pomeriggio a metà,e la sera esco.Stasera è serata di paninoteca...cottooooo.
Ma è noioso stare a casa
Ho bisogno di aria pure io
La mattina la giornata la occupo alla grande, il pomeriggio a metà,e la sera esco.Stasera è serata di paninoteca...cottooooo.
Ma è noioso stare a casa
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sto pensando veramente di saltare la curva...non riesco.
La mattina appena alzata devo mangiare,altrimenti crollo come un castello di carte.Il mio giine mi ha detto di fare uno sforzo,ma se proprio non riesco,ha detto di lasciar perdere...uff
Ma avete preso appuntamento?
Perchè a seconda di come mi sento la faccio,se le gambe mi tremano dalla fame come succede ultimamente non riesco a stare a digiuno
La mattina appena alzata devo mangiare,altrimenti crollo come un castello di carte.Il mio giine mi ha detto di fare uno sforzo,ma se proprio non riesco,ha detto di lasciar perdere...uff
Ma avete preso appuntamento?
Perchè a seconda di come mi sento la faccio,se le gambe mi tremano dalla fame come succede ultimamente non riesco a stare a digiuno
- valentina83
- Original~GolGirl®

visto la mia fresca esperienza ti consiglio di mangiare
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

appunto,ho problemini con questo TEST
Sai se si prende appuntamento?
Domani devo fare le analisi del sangue,e vedo come sto per fare questo,ma non so nemmeno se lo fanno dove vado io a togliere il sangue.
Mia cognata l'ha saltato e non posso sentire nemmeno lei.
In ospedale mi tengono mezza mattinata
Sai se si prende appuntamento?
Domani devo fare le analisi del sangue,e vedo come sto per fare questo,ma non so nemmeno se lo fanno dove vado io a togliere il sangue.
Mia cognata l'ha saltato e non posso sentire nemmeno lei.
In ospedale mi tengono mezza mattinata
- valentina83
- Original~GolGirl®

io l o fatto che ero a 4 mesi e non ho dovuto prenotarlo, ti tengono 1 ora dove devi stare seduta o stesa senza fare nulla.
- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao ragazzole belle,
eccomi tornata dall'eco. eco molto veloce, la bimba sta bene, è cefalica e di piu' non mi ha detto.....era un visita per carita'....pero' mi è parsa troppo sbrigativa, non mi ha detto ne peso ne altezza.
va beh tanto tra poco la vedro' di persona
devo fare la minicurva....domani o massimo lunedi altrimenti non ha senso.
visto che ho preso 13 kg me la fa fare per forza, ho il terrore a mandar gi' quella schifezza....
va beh insomma, è tutto ok
eccomi tornata dall'eco. eco molto veloce, la bimba sta bene, è cefalica e di piu' non mi ha detto.....era un visita per carita'....pero' mi è parsa troppo sbrigativa, non mi ha detto ne peso ne altezza.
va beh tanto tra poco la vedro' di persona
devo fare la minicurva....domani o massimo lunedi altrimenti non ha senso.
visto che ho preso 13 kg me la fa fare per forza, ho il terrore a mandar gi' quella schifezza....
va beh insomma, è tutto ok
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Marita
per l'eco.
Giorgia che fine hai fatto? aspettiamo tue news.
Valentina ed Asia ben rilette.
a tutte.
Giorgia che fine hai fatto? aspettiamo tue news.
Valentina ed Asia ben rilette.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Sere, Nico ha ancora febbre alta? 
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.