GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Bloccato
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:33

lovelysara ha scritto:
mondyn ha scritto:Ah, volevo informarvi che le analisi fatte oggi le dovrò pagare quasi tutte; non sono esenti: Ab antirosolia, Ab anti CMV, Emocromo, Curva da carico glucosio 100g; Urinocoltura. :buuu :buuu

anche a te continuano a prescrivere la rosolia? :domanda
Pure a me.E sul libretto la prescrivevano solo fino al quarto mese

Urinocoltura?
Hai qualche valore sballato nelle urine? :domanda

:incrocini
Infezioni alle vie urinarie no, solo a Maggio curata con antibiotico; ora me li prescrive per prevenzione.
La rosolia non l'ho capita nanch'io.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:34

madi2002 ha scritto:
michi1204 ha scritto:che bella coppia di morettini :emozionee
dai che la panzetta non si vede :sorrisoo
ma la tua? quando c'è la fai vedere?
Non ho fatto ancora foto con il pancione.....sono vergognosa....e non mi piaccio...
daaaiii...ma cosa dici???
poi te ne pentirai a non avere un (io di questa gravidanza ne ho meno, ma della prima avrò forse 1 migliaio di foto) ricordino con la piccola inside... :emozionee
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:35

SAMA ha scritto:Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini :urka ) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.
:yeee
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 30 set 2008, 14:35

Accontentate...il mio cocomero è in rete.....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:35

la fai a casa l'urinocultura o ti fanno un day hospital? :sorrisoo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:37

madi2002 ha scritto:Accontentate...il mio cocomero è in rete.....

cavola che bella.

Quella è una bella pancetta da donna incinta :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:37

SAMA ha scritto:Stefy sono contenta di sapere che sei sopravvissuta :hi hi hi hi
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario :che_dici
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini :urka ) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.
Secondo me avevano paura che potessi avere delle nausee, sbandamenti, :x: ; infatti mi hanno detto di rimanere distesa e di rilassarmi....non mi passava veramente più.
:yeee per le tue analisi.
Ma secondo te la Marini è così svampita di suo o ci fa? :ahaha
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 30 set 2008, 14:38

lovelysara ha scritto:

cavola che bella.

Troooooooppo buona.....
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:38

:yeee :emozionee
visto? complimenti, per il cocomero, per la foto e per lo specchio :sorrisoo

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:41

mondyn ha scritto:
SAMA ha scritto:Stefy sono contenta di sapere che sei sopravvissuta :hi hi hi hi
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario :che_dici
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini :urka ) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.
Secondo me avevano paura che potessi avere delle nausee, sbandamenti, :x: ; infatti mi hanno detto di rimanere distesa e di rilassarmi....non mi passava veramente più.
:yeee per le tue analisi.
Ma secondo te la Marini è così svampita di suo o ci fa? :ahaha

c'è...c'è

Parole del socio che ha partecipato al varo della sua barca.Le hanno fatto pure i video col cellulare,è venuta persino a studio aperto...non riusciva nemmeno a spaccare la bottiglia,e rideva come non si capisce cosa da sola.Con 20 com di tacco a spillo su un ponteggio in mini.
Inoltre ho sentito dire che non è neppure una meraviglia...ma la dico così :fischia
:ahaha

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:42

madi2002 ha scritto:
lovelysara ha scritto:

cavola che bella.

Troooooooppo buona.....

troppooooooo vero :ok

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 30 set 2008, 14:43

Mi intrometto riguardo il discorso "mammoni"...
Io sono fortunata salo perchè abitiamo lonano dai genitori..ma non solo i suoi, anche i miei intendiamoci.....

Ve ne dico una per tutte....mio marito due anni fa ha avuto un problema al cuore....si è fatto una settimana di terapia intensiva (per fortuna ora è tutto risolto)....viene su mia suocera per fargli compagnia quando è uscito dall'ospedale perchè io lavoravo e non potevo più prendere ferie....ovviamnete i medici avevano detto che per i tre mesi di cura prescritti doveva anche avere un'alimentazione più che sana.....sapete i primi due giorni di convalescenza cosa gli ha preparato???? Pasta con i ceci e pastiera napoletana......ma si può.....!!!!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 set 2008, 14:45

qui stamattina c'erano 6 gradi e adesso 15.. ieri mattina sempre 6 gradi ma dopo pranzo 25 :domanda non so più cosa mettere alla mattina alla sofia!!
brava michi e fallo stancare ancora di più!!
mi fai venire in mente quando ancora mi corteggiava..si era alzato per andare al lavoro alle 4 e mezza del mattino(era reperibile)ed è rimasto la fino alle 7 di sera...
poi è andato a casa, ha mangiato, è venuto a prendere me al lavoro che uscivo alle 9 e mezza.. siamo andati in spiaggia..abbiamo bevuto qualcosa e passeggiato sulla spiaggia.. poi non so come (si che lo so :hi hi hi hi )ci siamo trovati sulla torretta del bagnino.. lui in piedi e io avvinghiata (c'è un'evidente differenza di stazza!!! :hi hi hi hi )..insomma il resto lo immaginate :emozionee :hi hi hi hi
poi siamo andati a mangiare una pizza salame piccante e peperoni e uscendo mi dice"stai con me stanotte?" e "io va bene"... siamo arrivati a casa, lui si è lavato, poi io sono andata a farmi una doccia.. sono tornata in camera che dormiva a pancia in giu come un angioletto :emozionee .. la mattina dopo eravamo a fare colazione insieme...
il resto è storia, ma un pò lo sogno ancora, mi manca tutto questo!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:45

madi2002 ha scritto:Mi intrometto riguardo il discorso "mammoni"...
Io sono fortunata salo perchè abitiamo lonano dai genitori..ma non solo i suoi, anche i miei intendiamoci.....

Ve ne dico una per tutte....mio marito due anni fa ha avuto un problema al cuore....si è fatto una settimana di terapia intensiva (per fortuna ora è tutto risolto)....viene su mia suocera per fargli compagnia quando è uscito dall'ospedale perchè io lavoravo e non potevo più prendere ferie....ovviamnete i medici avevano detto che per i tre mesi di cura prescritti doveva anche avere un'alimentazione più che sana.....sapete i primi due giorni di convalescenza cosa gli ha preparato???? Pasta con i ceci e pastiera napoletana......ma si può.....!!!!

meglio del riso in bianco e del brodo di pollo :ahaha

ci scherzo,perchè è andato tutto a posto :bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:51

michi1204 ha scritto:

:yeee :emozionee
visto? complimenti, per il cocomero, per la foto e per lo specchio :sorrisoo
Quoto anch'io. :bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:54

pato ha scritto:qui stamattina c'erano 6 gradi e adesso 15.. ieri mattina sempre 6 gradi ma dopo pranzo 25 :domanda non so più cosa mettere alla mattina alla sofia!!
mi fai venire in mente quando ancora mi corteggiava..si era alzato per andare al lavoro alle 4 e mezza del mattino(era reperibile)ed è rimasto la fino alle 7 di sera...
poi è andato a casa, ha mangiato, è venuto a prendere me al lavoro che uscivo alle 9 e mezza.. siamo andati in spiaggia..abbiamo bevuto qualcosa e passeggiato sulla spiaggia.. poi non so come (si che lo so :hi hi hi hi )ci siamo trovati sulla torretta del bagnino.. lui in piedi e io avvinghiata (c'è un'evidente differenza di stazza!!! :hi hi hi hi )..insomma il resto lo immaginate :emozionee :hi hi hi hi
poi siamo andati a mangiare una pizza salame piccante e peperoni e uscendo mi dice"stai con me stanotte?" e "io va bene"... siamo arrivati a casa, lui si è lavato, poi io sono andata a farmi una doccia.. sono tornata in camera che dormiva a pancia in giu come un angioletto :emozionee .. la mattina dopo eravamo a fare colazione insieme...
Pato :emozionee :emozionee ....quanti ricordi mi fai tornare alla mente! Io ho conservato tutte le lettere che puntualmente mi scriveva ed ogni tanto mi ritrovo a leggerle con la lacrimuccia...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:54

pato ha scritto:qui stamattina c'erano 6 gradi e adesso 15.. ieri mattina sempre 6 gradi ma dopo pranzo 25 :domanda non so più cosa mettere alla mattina alla sofia!!

che bello....sono ricordi che rimarranno sempre impressi :cuore

Anche a me,chiese se rimanevo a dormire da lui perchè la mattina a novembre c'erano - 2 circa.Io dovevo alzarmi alle 7 per aprire il negozio alle 7:30.Sua mamma e sua sorella erano giù,e la casa era libera libera.Mia nonna non voleva aggiustare la caldaia e da lei ero senza riscaldamento.Noi stavamo assieme da 3 mesi,e con i miei era ancora tutto traballante
Mi disse,rimani qui,e domani ti porto io a lavoro,fa troppo freddo per andare con lo scooter.Stasera tii fai la doccia,prendiamo qualcosa da mangiare e dopo ce ne andiamo a letto a guardare la TV che fa freddo :cuore .
Morale della favola sono rimasta lì 18 giorni a fare la vita degli sposini.Quando sono riandata a casa,dopo 2 giorni abbiamo deciso di andare a convivere,perchè gli mancavo troppo la sera,e non riusciva più a dormire senza abbracciarmi,e io uguale. :cuore
Ho deciso a tempo zeroooooooo.E anche adesso,con la panciona dormiamo in uguale posizione :cuore

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:57

pato ha scritto:mi fai venire in mente quando ancora mi corteggiava..si era alzato per andare al lavoro alle 4 e mezza del mattino(era reperibile)ed è rimasto la fino alle 7 di sera...
che bello...mi piace il piccante...e non soffro nemmeno di vertigini :prrrr
e quante idee...peccato che col panzone poco si può sperimentare (al livello di eccentricità, non di intensità, eh? :hi hi hi hi )
cmq, tra poco vado a prendermi un caffè, voglio essere fresh per quando lo potrò baciare ancora...

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:59

ragazze...voi tutte romanticone ed io (solo oggi, ok? :hi hi hi hi ) di una sfacciattaggine... :hi hi hi hi
saranno...gli ormoni? :prrrr

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 set 2008, 15:00

madi2002, i mitici specchi ikea!!!pure io ce l'ho! bellissima la pancia!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Bloccato

Torna a “Gennaio”