poi volevo scusarmi per l'assenza ma Fra è stato male con la gastroenterite (ovvio 3 gg di nido, subito beccato
poi volevo aggiornarvi della morfo. Tutto bene, misure ok, dice qualche gg più grandino (anche se abbiamo fatto il monitoraggio ecografico dell'ovulazione, poi muco, tb insomma abb precisi) mah
è confermato un altro bel pisellozzo e ora inizia il toto nome, anche se un vero toto nome non ci sarà perché a me piace solo Davide, a mio marito Davide e Daniele e forse Marco, quindi credo che si chiamerà Davide.
Domani spero di fare un giretto, vorrei prendere un paio di pantaloni pre-maman e magari anche qualcosina di nuovo per il piccolino
per il resto, ho spesso dolore al pube ma ho notato che dipende molto dalla posizione in cui dormo o in cui sto seduta, io soffro molto di problemi alla cervicale e basta un niente per farmi bloccare mani e piedi
ho leggiucchiato che parlavate di sesso.... io direi no comment, vabbè che siamo dai suoceri e che fra dorme in camera e molto spesso nel letto con noi, ma diciamo che mio marito è un pò inibito dalla pancia poi adesso che inizia a sembrare un cocomero che ve lo dico a fare...insomma a me andrebbe e anche parecchio ma lui niente...
sinceramente è un periodo (un pò troppo lungo per i miei gusti per la verità) che il sesso non va granché, speriamo passi, ne parl(o)iamo spesso ma sembra che si facciano orecchie da mercante.
non so è dura , forse avrei dovuto prendere un marito un pò più giovane invece che 11 anni più vecchio di me
scusate il piccolo sfogo ma non è facile per me parlarne e non so come provare a risolvere o almeno migliorare il problema