anch'io spero che mercoledi si veda qualcosamichi1204 ha scritto:alludevo a stasera...o mi illudevo che magari si vedrà qualcosapato ha scritto:che vuoi dire?michi1204 ha scritto:![]()
![]()
![]()
chissà?...

Messaggio da pato » 30 giu 2008, 13:23
anch'io spero che mercoledi si veda qualcosamichi1204 ha scritto:alludevo a stasera...o mi illudevo che magari si vedrà qualcosapato ha scritto:che vuoi dire?michi1204 ha scritto:![]()
![]()
![]()
chissà?...
Messaggio da lovelysara » 30 giu 2008, 13:30
sì,ma anche se io non lavoro,potrei nominare i mei come tutori,e fra i 2 quella più presente sarei sempre io.Ad esempio adesso lavora pure fuori,e sta a casa poco.Il suo lavoro è molto peso e si stanca molto.Io ho genitori più giovani e mio padre lavora ancora.pato ha scritto:scusa Sara ma hai un pò di confusione.lovelysara ha scritto:kya2007 ha scritto:pato ha scritto:si ma essendo che suo babbo lavora, non c'è più il discorso del reddito isee. cmq per tagliare la testa al toro fa stato di famiglia per conto suo pur avendo la residenza insieme. meglio di così!!!kya2007 ha scritto:ecco, appunto..
e sara da quel che ho capito risulta nello stato di famiglia dei suoi..ma se lei figura a carico di suo padre , non essendo sposata, in automatico lo sarebbe anche suo figlio
![]()
ma parlane col tuo moroso sara, tieni conto che hai a che fare con un siciliano...e a parer mio potrebbe vederlo come un tuo dubbio sul vs rapporto il non voler residenza insieme..![]()
![]()
![]()
Il problema è che da entrambe le parti c'è troppo amore per questo figlio.Se dovessimo lasciarci in malo modo,vorrei avere la certezza che mio figlio abiti con me,e non ci sia bisogno di legali e tutto il resto,cosa che non accadrebbe se il bambino vivesse sotto il tetto di suo padre con la madre da un'altra parte.Potrebbero esserci più storie,dato che ultimamente o perso pure il lavoro e non ho stipendio fisso
se il tuo problema è l'affidamento del figlio non centra nulla con chi vivi.
può avere la residenza dove vuoi ma se il tuo compagno dimostra che non sei in grado di occuparti di lui (es sei senza lavoro, lo trascuri..sono esempi non mi fraintendere) può avere la residenza anche dal Papa che viene affidato a lui.
a questo punto se vuoi proprio essere sicura non devi farglielo ricoscere,ma sei sicura di questo?
cioè scusa se mi permetto,ma state per avere un bimbo, hai detto che lo amate entrambi, non puoi pensare di tagliarlo fuori a quel modo.
poi ripeto il discorso residenza come tutela in una eventuale separazione è un discorso che non ha ne capo ne coda perchè non centra nulla.
poi ti dico un'altra cosa.
mentre se ti separi ce non ci sono figli puoi fare senza avvocati se si ha un accordo fra le parti, nel caso di minore VIENE SEMPRE E COMUNQUE INTERPELLATO UN GIUDICE TUTELARE perchè in ogni caso si procede secondo quanto è meglio per il minore.non esistono accordi fra i genitori. esistono solo nel caso combacino con il bisogno del minore.
io credo che questa situazione sia più difficile di quanto scrivi. parlane con lui. capisco che è poco che state insieme ma i dubbi che hai mi fanno un pò pensare.
scusa se mi sono permessa
Messaggio da pato » 30 giu 2008, 13:35
Messaggio da kaory78 » 30 giu 2008, 13:35
Messaggio da michi1204 » 30 giu 2008, 13:36
pato ha scritto:anch'io spero che mercoledi si veda qualcosamichi1204 ha scritto:alludevo a stasera...o mi illudevo che magari si vedrà qualcosapato ha scritto:che vuoi dire?michi1204 ha scritto:![]()
![]()
![]()
chissà?...![]()
Messaggio da michi1204 » 30 giu 2008, 13:38
kaory78 ha scritto:domani eco ale 12.15![]()
e sabatoin riviera romagnola il mare è così così ma si
da DIO INGRASSERò 47 KG ... perchè le
sono passate
Messaggio da kaory78 » 30 giu 2008, 13:39
Messaggio da kya2007 » 30 giu 2008, 13:40
Messaggio da kaory78 » 30 giu 2008, 13:44
Messaggio da kya2007 » 30 giu 2008, 13:46
kaory78 ha scritto:SE è FEMMINA MICOL
IL MARITO NON è D'ACCORDO MA STA CEDENDO HO QUASI VINTO![]()
![]()
Messaggio da michi1204 » 30 giu 2008, 13:48
ok, "affare" fattokya2007 ha scritto:michi quando finisci, mandami un sms, please! perchè sarò fuori e non puoi lasciarmi con l'ansia fino a quando rientro..comprì?
Messaggio da lovelysara » 30 giu 2008, 13:48
pato ha scritto:ho capito sara,ma non puoi nominare tutore qualcuno se in vita ci sono i genitori naturali!
Messaggio da lovelysara » 30 giu 2008, 13:58
Mi fido,ma è un tipo molto impulsivo e io lo sono altrettanto,e a volte da buona leonessa e da buon toro,ci scontriamo alla grande.Facciamo pace,ma specie all'inizio ad ogni litigio ci lasciavamo,anche se magari 10 minuti.Quando uscivo magari con un'amica e lui altrettanto con un amico cambiava,non lo reggevo,faceva lo stupido e non lo soppotavo.Quando ci si incontrava,o era alticcio,o venivo chiamata dal mio ex che lo vedeva in mezzo ad una mezza rissa al bar che frequentiamo.Magari non c'entrava,ma era lì perchè aveva qualche amico nel mezzo.Quando sta con me è una pasta,ma come prende filo non lo sopporto.kya2007 ha scritto:sara, per fare ciò non devi fargli riconoscere tuo figlio..
e non mi pare un discorso con fondamento se dici che voi 2 state bene insieme.. qualsiasi madre pensa a tutelare il figlio, ma credo che la miglior tutela è garantirgli una vita con suo padre e sua madre insieme.
ti posso dire per esperienza che +si sta lontano dalle famiglie d'origine meglio è.. l'aiuto dei nonni ok, ma meglio crearsi una famiglia propria e non farsi condizionare da nessuno, anche nei momenti che avrete di difficoltà.. se l'amore c'è si supera tutto e se non si intromette nessuno è + facile.
se parti già dal presupposto che qualcosa possa andar storto, non lo sposare nemmeno. il matrimonio non è tutto rose e fiori e l'arrivo di un figlio come ti ho già spiegato può consolidare come distruggere un legame, sta a voi.. se ve la sentite di farei genitori e fare sacrifici per voi e per vs figlio bene.. altrimenti non sposatevi che è meglio.. di questo dovete parlare..non di residenza o altro.
Messaggio da pato » 30 giu 2008, 14:18
questo lo devi dire a lui.lovelysara ha scritto:
Mi fido,ma è un tipo molto impulsivo e io lo sono altrettanto,e a volte da buona leonessa e da buon toro,ci scontriamo alla grande.Facciamo pace,ma specie all'inizio ad ogni litigio ci lasciavamo,anche se magari 10 minuti.Quando uscivo magari con un'amica e lui altrettanto con un amico cambiava,non lo reggevo,faceva lo stupido e non lo soppotavo.Quando ci si incontrava,o era alticcio,o venivo chiamata dal mio ex che lo vedeva in mezzo ad una mezza rissa al bar che frequentiamo.Magari non c'entrava,ma era lì perchè aveva qualche amico nel mezzo.Quando sta con me è una pasta,ma come prende filo non lo sopporto.
Alcuni suoi amici sono ottime persone,altre le affogherei.Quindi se un giorno ci si dovesse lasciare,vorrei avere la sicurezza che quando andrei a letto certi idio*ti non orbitassero attorno a mio figlio
Messaggio da elisab » 30 giu 2008, 14:31
kya2007 ha scritto:sara, per fare ciò non devi fargli riconoscere tuo figlio..
e non mi pare un discorso con fondamento se dici che voi 2 state bene insieme.. qualsiasi madre pensa a tutelare il figlio, ma credo che la miglior tutela è garantirgli una vita con suo padre e sua madre insieme.
ti posso dire per esperienza che +si sta lontano dalle famiglie d'origine meglio è.. l'aiuto dei nonni ok, ma meglio crearsi una famiglia propria e non farsi condizionare da nessuno, anche nei momenti che avrete di difficoltà.. se l'amore c'è si supera tutto e se non si intromette nessuno è + facile.
se parti già dal presupposto che qualcosa possa andar storto, non lo sposare nemmeno. il matrimonio non è tutto rose e fiori e l'arrivo di un figlio come ti ho già spiegato può consolidare come distruggere un legame, sta a voi.. se ve la sentite di farei genitori e fare sacrifici per voi e per vs figlio bene.. altrimenti non sposatevi che è meglio.. di questo dovete parlare..non di residenza o altro.
Messaggio da michi1204 » 30 giu 2008, 14:34
Messaggio da elisab » 30 giu 2008, 14:57
Messaggio da michi1204 » 30 giu 2008, 15:03
grassiee...elisab ha scritto:michi... che meraviglia la tua stellina!!!
Messaggio da Bilba » 30 giu 2008, 15:05
Messaggio da kya2007 » 30 giu 2008, 15:06