il mio capo non mi da' la maternita'.....e' mio marito lo schiavista :ahah :ahah
Messaggio da gnufy2000 » 30 nov 2007, 13:16
Messaggio da ilarietta80 » 30 nov 2007, 13:23
Messaggio da sammylove » 30 nov 2007, 13:32
Messaggio da sammylove » 30 nov 2007, 13:34
come ti capisco io le costole nn me le sento piùakane ha scritto:MOMI81, per l'acidità di stomaco non prendo nulla....
vorrei tanto prendere qualcosa per i dolori alle costole e al fegato invece... ma no se puede
Messaggio da ilarietta80 » 30 nov 2007, 13:34
Messaggio da sammylove » 30 nov 2007, 13:40
Messaggio da akane » 30 nov 2007, 13:42
ma dai! a santa lucia!!!! ah ah magari ci becchiamo all'Emmepiu'enricHI ha scritto:akane ha scritto:abito a "Marco Simone", tra Roma e Guidonia ma piu' vicino a Roma. Diciamo a 4 km da Roma e 7/8 da guidoniaMartenka ha scritto:Akane, in che zona di roma abiti? E' bellissima...
grazie per i complimenti ragazze
ma lo sai che adesso noi stiamo a s. lucia? siamo vicinissime!!!
Messaggio da sammylove » 30 nov 2007, 13:43
Messaggio da akane » 30 nov 2007, 13:44
dunque mi pare di aver speso tra lettino, fasciatoio e materasso circa 500 euromuti ha scritto:Noi lo abbiamo visto da Prenatal a 229 euro e al Toys che costava un po' di meno. Akane, ti ricordi quanto l'hai pagato tu?Aoifestella ha scritto:Grazie Muti, stavo proprio per chiedere ad Akane che marca era il lettino, dato che è proprio bello!Spero nn costi tantissimissimo![]()
Noi lo compreremo più tardi perchè Emma starà in carrozzina x qualche tempo!
Messaggio da sammylove » 30 nov 2007, 13:44
Messaggio da akane » 30 nov 2007, 13:46
Messaggio da topola » 30 nov 2007, 13:55
Messaggio da topola » 30 nov 2007, 13:59
Vedo che non sono l'unica alle prese con il male alle costole... uffa ma quando aspettavo Diego non mi facevano male, si vede che era in un'altra posizionesammylove ha scritto:come ti capisco io le costole nn me le sento piùakane ha scritto:MOMI81, per l'acidità di stomaco non prendo nulla....
vorrei tanto prendere qualcosa per i dolori alle costole e al fegato invece... ma no se puede
Messaggio da topola » 30 nov 2007, 14:02
Messaggio da topola » 30 nov 2007, 14:08
Io il corso l'avevo frequentato per Diego ma non l'avevo trovato utile proprio perchè poco pratico... se fossi in te mi godrei i weekend con il maritino. Tanto per confrontarsi ci siamo qua noiakane ha scritto:ragazze domani ho il 4° incontro al corso preparto. Dunque il mio corso in realtà è fatto da 8 incontri a pagamento che si dividono in due parti, i primi 4 e i secondi 4 incontri. Io vorrei farne solo 4 perchè tra il corso il sabato e la piscina la domenica non ho mai un fine settimana libero e siccome tra due domeniche finisco anche la piscina almeno ricomincio ad avere i week end liberi, gli ultimi week end da soli io e mio marito... insomma me li vorrei godere... dite che faccio male? insomma è davvero così tanto indispensabile il corso? si mi è sembrato carino, si parla ci si confronta e si fa qualche esercizio ma gli esercizi li conoscevo e posso farli anche da sola, parlare.... si utile per carità... ma pensavo fosse un po' piu' pratico il corso... che ci spiegassero cose + pratiche sul parto... che poi in fondo è meglio non sapere prima
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2007, 14:09
Messaggio da akane » 30 nov 2007, 14:12
infatti!topola ha scritto:AKANE, ho visto le foto... bellissima tu, la pancina e la casa!!
Io il corso l'avevo frequentato per Diego ma non l'avevo trovato utile proprio perchè poco pratico... se fossi in te mi godrei i weekend con il maritino. Tanto per confrontarsi ci siamo qua noiakane ha scritto:ragazze domani ho il 4° incontro al corso preparto. Dunque il mio corso in realtà è fatto da 8 incontri a pagamento che si dividono in due parti, i primi 4 e i secondi 4 incontri. Io vorrei farne solo 4 perchè tra il corso il sabato e la piscina la domenica non ho mai un fine settimana libero e siccome tra due domeniche finisco anche la piscina almeno ricomincio ad avere i week end liberi, gli ultimi week end da soli io e mio marito... insomma me li vorrei godere... dite che faccio male? insomma è davvero così tanto indispensabile il corso? si mi è sembrato carino, si parla ci si confronta e si fa qualche esercizio ma gli esercizi li conoscevo e posso farli anche da sola, parlare.... si utile per carità... ma pensavo fosse un po' piu' pratico il corso... che ci spiegassero cose + pratiche sul parto... che poi in fondo è meglio non sapere prima!!
Messaggio da topola » 30 nov 2007, 14:14
GrazieAoifestella ha scritto:Topola che bello Diego nell'avatar!!!
Messaggio da akane » 30 nov 2007, 14:15
Messaggio da Aoifestella » 30 nov 2007, 14:19