Ma che in giro se ne vede taaaanti

Poi, si...anch'io so del terrible two, che a 2 anni atraversano un periodaccio, ma per prendere la mamma a calci e pugni?

Ma poi dovesi vedere con quale rabbia e determinazione

Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 14:27
Messaggio da laura s » 13 set 2010, 14:28
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 14:30
ne riparliamo quando sarete in pieno terrible two.AnnaMassimo ha scritto: Sono sbagliati gia dai primissimi anni di vita.
Non ti dico io da comessa di un negozio quante scene ho visto, quanti comportamenti scandalosi dei figli di 2-3 anni![]()
Ma lo vedo anche nalla famiglia di mia sorella, dove purtroppo comanda un bimba di 2,5.Non ci cerderai...ma decide lei cosa mettere e cosa mangiare...altrimenti scalcia e prende a pugni mamma e papa
Messaggio da dena » 13 set 2010, 14:31
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 14:32
e poi per svuotarla come fai? mica la puoi alzare da sola piena d'acquaAnnaMassimo ha scritto:Ma no, la vaschetta la appoggio sul lavatoio, o sula tazza.
O al limite anche su due sedie. La schiena e troppo preziosa ;)
Ma la ciambella salva-che?
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 14:38
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 14:45
Io la ciambella non l'ho usata. Ma non vale la pena di comprarla giusto se serve? Perchè magari si finisce con un tc o con una lacerazione poco fastidiosa. Tanto male che vada ci sono i mariti che in ortopedia possono pure andare.Ransie ha scritto:
la ciambella da usare per quando ti siederai, se ti daranno i punti là sotto farà male per un po' di giorni.
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 14:46
colpa dell'allattamento prolungatoRansie ha scritto:
E che bello arrivare a casa e vedere tua figlia che corre tra le braccia di papà e a te non ti caga di pezza .. se ne è accorta dopo mezz'ora che c'ero pure io, con comodo eh?
Messaggio da dena » 13 set 2010, 14:46
Messaggio da dena » 13 set 2010, 14:48
ishetta ha scritto:Io la ciambella non l'ho usata. Ma non vale la pena di comprarla giusto se serve? Perchè magari si finisce con un tc o con una lacerazione poco fastidiosa. Tanto male che vada ci sono i mariti che in ortopedia possono pure andare.Ransie ha scritto:
la ciambella da usare per quando ti siederai, se ti daranno i punti là sotto farà male per un po' di giorni.
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 14:49
beh magari quell'estathé e quelle patatine sono l'UNICO sfizio che la madre concede al bimbo in tutta la settimanaAnnaMassimo ha scritto:Ieri al bar con il mio M.
Prendiamo un cappuccino e un cornetto fragrante.
Entra una giovane mamma con il figlio di 5 anni forse. E un amica.
Ordinano un aperitivo e si rivolge al figlio:
-Tu cosa prendi Marco?
-Voglio un esta the.- risponde, mentre prende da solo dallo scaffale un pachetto di patatine di moda con disegnio di gormiti sulla confezione.
La mamma non dice nulla.
E cosi penso...
Ma come "tu cosa prendi" ? Gli fai scegliere?
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 14:52
ma infatti pensavo di attaccare un paio di tette finte al marito per il prossimoishetta ha scritto:colpa dell'allattamento prolungatoRansie ha scritto: E che bello arrivare a casa e vedere tua figlia che corre tra le braccia di papà e a te non ti caga di pezza .. se ne è accorta dopo mezz'ora che c'ero pure io, con comodo eh?
Messaggio da AnnaMassimo » 13 set 2010, 14:54
Messaggio da Ransie » 13 set 2010, 14:55
sì ma la cosa che più mi fa girare le balls è che se deve chaimare suo padre lo fa con una carezza.. a me mi molla certe pacche sulla schiena tipo "Uheilà amico ce famo na birrozza?"dena ha scritto:ransietua figlia è proprio femmina...il mio invece è proprio maschio
![]()
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 15:01
ma tu non puoi sapere cosa c'è dietro. Se fossi venuta ieri a casa mia saresti inorridita abbiamo fatto appunto patatine e wurstel... ma se chiedi a Emma qual è il suo piatto preferito ti parla delle zucchine. Te lo dico perchè spesso si giudica senza avere il quadro della situazione.AnnaMassimo ha scritto: Ma non acetto che si nutra di salsiccie e wurstel con kechup.![]()
Questo ti dice da sola xchè ha scelto fra te e sua figlia. E i teletubbies sono una scusaAnnaMassimo ha scritto: Visto che si lamenta sempre dei nostri rapporti e porta rancuore per delle vecchie cose... Sono sempre io a cercarla, e lei mi evita.
Poi alla nostra madre racconta il contrario.
Quindi...se per miracolo coincidiamo nello stesso tempo sul skype, colgo ocassione e inizio il discorso.
Lei mi dice che non puo parlare ora perche bimba vuole vedere i teletubbies.
...
E la sua mamma non ha avuto evidentamente voglia di parlarmi in quel momento, altrimenti l'avrebbe fatto aspettare questi 10 minuti.
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 15:01
ti direi volentieri che cambiano verso i 3 anni... ma non è veroRansie ha scritto:sì ma la cosa che più mi fa girare le balls è che se deve chaimare suo padre lo fa con una carezza.. a me mi molla certe pacche sulla schiena tipo "Uheilà amico ce famo na birrozza?"dena ha scritto:ransietua figlia è proprio femmina...il mio invece è proprio maschio
![]()
![]()
Però poi appena mi giro mi fa quel sorrisone a 150 denti che mi scioglie
Messaggio da laura s » 13 set 2010, 15:02
Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:04
Messaggio da dena » 13 set 2010, 15:06
Messaggio da ishetta » 13 set 2010, 15:08
Ecco appunto. Poi c'è la fase dell'emulazione, siccome tu mangi il panino, io mangio il panino. Siccome tu mangi gli spaghetti io mangio gli spaghetti. Vaglielo a spiegare che tu ti puoi fare un panino che ti fa staccare il fegato e lui nodena ha scritto:
Il tutto per dire che finchè sono piccoli piccoli gli puoi propinare un po' di tutto poi no...e se dicono no è no. Punto e basta