GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Bloccato
fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da fiorerosa » 15 lug 2010, 20:52

Gloria mi dispiace per la giornata decisamente no!!
Ma capita, soprattutto con il caldo... io di mio sono lucertola. ma incinta sono insofferente al sole e al caldo (e in tutte e 2 le gravidanze)

:bacio :coccola

P.S.Tieni conto che sto leggendo appena ora gli arretrati...
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo per la gennarina

Messaggio da AnnaMassimo » 15 lug 2010, 22:24

Io sono fortunata. Niente nido. Ho la mia mamma a due passi :ok
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 lug 2010, 8:25

Buongiorno a tutte!!!!!!
Leggo che si parla di nido....Ginevra va all'asilo da quando aveva 11 mesi(...mi trovo benisssimo!!!) per la bellezza di 460 euro mensili (8-14),pannolini salviette escluse,che dall'anno prossimo diventeranno 480 :urka .Cominceremo a respirare a Settembre 2011 quando andrà alla materna e le rette sono minori......anzi no.....forse affogheremo di più visto che ci sarà pisellino a cominciare il nido :impiccata: :impiccata:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: in attesa di scoprire chi c'è nella pancina fonzies e ringo

Messaggio da ishetta » 16 lug 2010, 8:59

Emmarty, anche Emma ha iniziato presto a 6 mesi. Per questo fagiolo spero di stare a casa fino all'8 mese. Vedremo. Cmq se la materna è comunale si paga solo la mensa a Milano 680 euro.

Oggi ultimo vero giorno di ferie, domani mattina lasciamo la casa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 16 lug 2010, 9:31

Buongiorno compagne,
ho cantato vittoria troppo presto, oggi non mi sento per niente in forma :impiccata: ho dei doloretti al basso ventre, tipo fitte, e non mi reggo in piedi... sarà il caldo o non lo so, mi sto beccando anche un bel raffreddore.....
Ho voglia di ferieeeee!!! di mareeee!!!! ancora 3 settimane e poi si va in sardegna... :yeee
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2010, 9:47

Samman speriamo passi presto.

Ieri sono entrata nel quarto mese. Mamma mia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 lug 2010, 10:20

Buongiorno carissime,
ho dormito male e svegliata male... non ci siamo proprio...
Il fatto è che ho una grossa PREOCCUPAZIONE, un tarlo che mi rode da ieri pomeriggio...
Spero che qualcuna di voi (lauras che mi sembra molto esperta e preparata) possa mandarmi in vacanza tranquilla e spensierata.
Ieri pomeriggio sono andata, come vi avevo detto, a fare l'eco di controllo prima di partire...
Sembra proprio non essere comparso il pisellozzo ancora... la gine dice che ecograficamente sembra proprio una femminuccia... ci sono due chiazzette bianche che le fanno pensare molto alle grandi labbra...
Quindi al momento pare molto femmina :yeee
Poi ha controllato circonferenza del cranio, della pancia, lunghezza del femore e tutte le misure tornano siamo tra la 14+2/14+4... ci siamo insomma con la datazione...
E fin qui ok... i due emisferi del cervello si sono visiti bene, cuore ok, manine, piedini... si è già creata la parete addominale, etc etc... stomaco visualizzato... grandi evoluzioni, movimenti continui come l'altra volta... poi dice... "solo una cosa, ma non ti allarmare subito, tranquilla... non si visualizza la vescica... ma Gloria tranquilla potrebbe avere fatto adesso la pipì, quindi la vescica è vuota e non si vede..."
Io ovviamente sono andata subito in paranoia... e me ne sono venuta via un po' preoccupata, anche se lei mi ha rassicurato dicendomi che senz'altro è così... ma che alla morfologica rivaluteremo per bene...
Insomma HO PAURA... parecchia...
Ieri sera con il compagno, Elia, i miei, i suoceri ho cercato di farmi vedere serena, ma non lo sono affatto... e adesso chi ci arriva al 26 agosto alla morfologica???
Chi mi tranquillizza???
Provo a chiedere di là, nello spazio indagini prenatali?
:buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 lug 2010, 10:33

Gloria, io ti dico solo che, quando ho fatto la TN la ecografista appena visualizzata la vescica le ha scattato un immagine con una bella descrizione: vescica. :ahaha
Spiegandomi, che spesso alle sucessive eco magari si potrebbe non vedere.
E quindi lei la segnala che ce, cosi tutti sono tranquilli.

Quindi... calma. La vescica ce. Fidati!
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 lug 2010, 10:45

Quando ho fatto la TN con una gine molto brava e specializzata ha guardato tutto a lungo... cavolo se non avesse visto qualcosa o aveva il dubbio che qualcosa non andasse me lo avrebbe detto no?
:domanda

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 16 lug 2010, 11:02

Gloria va tutto bene ne sono sicura, è vero anche che questi ginecologi, prima di dire qualcosa di dubbioso, dovrebbero pensare che poi noi stiamo un mese e oltre col chiodo fisso del dubbio! :martello

Anche a me alla prima eco disse, "va tutto bene, solo che qui c'è un vuoto e sembrerebbe un distacco di placenta, ma è presto per dirlo" (allora non dirlo no? :sberla: ) alla successiva eco era tutto nella norma!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 16 lug 2010, 11:14

Se ti devi rovinare le vacanze per questa cosa meglio trova velocemente un gine che ti fa una eco al volo. Cosi almeno stai tranquilla.

Ma come ti ho detto: La mia gine alla TN a 12+0 l'ha segnalata la vescica dicendo chiaramente che "sucedde spesso che alle eco sucessive non si vede, e quindi lei la segnala per evitare le eventuali preocuppazioni piu la" :ok
Sta tranquilla tesoro.
La tua patatona e forte e sana!

Io ancora vomito :x:
Ma quando finira?
Amore di mamma e papà!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 lug 2010, 11:18

Nello spazio INDAGINI PRENATALI di là la cara Paola67 mi ha rassicurato dicendomi che concorda con quanto ha detto la mia gine: quando vescica e stomaco sono vuoti sono difficilmente visualizzabili...
In cuor mio so che è tutto ok... :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 lug 2010, 14:46

gloria stai tranquilla, la mia gine alla TN non riusciva a visualizzarla perchè era vuota, tempo dieci minuti e di fare le altre misure eccola che si era riempita e quindi visualizzata...direi che puoi stare tranquilla :sorrisoo

però però non sono tanto daccordo col fatto che debbano taciere...insomma era una cosa che si doveva vedere e non si è vista (ma poteva benissimo aspettare un attimo e l'avrebbe vista) però io preferisco sempre sapere tutto tutto anche se questo mi costa qualche notte insonne...al massimo facio qualche accertamento un po' + ravvicinato...piuttosto che cadere dalle nuvole poi.....
e poi mettiamoci nel panni di sti medici, vogliamo che ci sappiano dire tutto per filo e per segno e poi non vogliamo...insomma, anche loro si trovano un po' tra due fuochi
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 lug 2010, 14:47

gloria ha scritto:Nello spazio INDAGINI PRENATALI di là la cara Paola67 mi ha rassicurato dicendomi che concorda con quanto ha detto la mia gine: quando vescica e stomaco sono vuoti sono difficilmente visualizzabili...
In cuor mio so che è tutto ok... :ok

questa è davvero la cosa + importante :coccola

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 lug 2010, 14:47

io oggi sono sempre un po' giù credo sia la stanchezza mista a tanto caldo...tanto tanto tanto :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 lug 2010, 14:54

Gloria stai tranquilla è come ti hanno detto, vescica e stomaco non sempre si vedono bene, mi ricordo che di Annalisa lo stomaco a un'eco non si era visto, e il gine era andato a vedersi la morfologica per controllare che lì lo avessero visualizzato... sono cose che capitano spessissimo! E, secondo me, non lo doveva dire, ma doveva segnarsi un appunto di controllare dicendo "e la prossima volta controlleremo anche stomaco e vescica"... molto meno stressante non trovi??? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 lug 2010, 14:55

Io fra pochi minuti parto per il mare... e anche questa settimana è finita!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 16 lug 2010, 15:14

Concordo con dena che i medici debbano dire tutto... io lo voglio, lo esigo... per di più con la mia gine abbiamo anche un rapporto di amicizia, l'avrei cazziata se non lo avesse detto :sorrisoo
Cmq grazie per il sostegno... mi avete tranquillizzata...

Cambiando argomento:
Ah io sento i primi sfarfallamenti... prima ero accovacciata e mi sa che alla mia puffa (ormai parlo al femminile) non andava tanto giù questa cosa... ho sentito proprio dei colpi secchi

L'altro mio cucciolo stamattina prima di uscire di casa con il papi, torna indietro di corsa da me tutto preoccupato e mi dice "Mi sono dimenticato di una cosa importantissima", mi alza la maglietta, dà un bacio sulla pancia, una carezza e fa ciao con la mano e poi via di corsa :emozionee LO AMO IL MIO PATATONE

Lauras buon mare, io vado un po' dai miei a rilassarmi e lunedì trentino... non ci sentiremo per ben 15 giorni
Dena questo caldo butta veramente giù... coraggio... io prendo degli integratori di magnesio e potassio... un po' funzionano... altrimenti non ce la farei con la mia pressione bassissima

A dopo per un salutino

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 lug 2010, 15:20

GloRia e Laura buone vacanze

Gloria sta tranquilla la pisciona inizia con gli scherzi.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 16 lug 2010, 15:57

gloria il tuo patatone è un amore....sono belli per questo i maschietti :cuore

Bloccato

Torna a “Gennaio”