GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7^ mese è arrivato,prepariam le cosine per il neonato!!

Messaggio da ingrid80 » 9 ott 2007, 18:16

:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 9 ott 2007, 18:21

Ciao ragazze,
sono distrutta.. Da qualche giorno il ragazzino mi da la sveglia a calci alle 6.30... Considerando che mi addormento verso le 12.30 dormo troppo poco per le mie esigenze... Comincio a morire di sonno, ma nopn so proprio come recuperare, visto che sto in ufficio tutto il giorno... Non vedo l'ora di andare in maternità..

AKANE, ma mandala aff****** sta sc**a... ma dimmite... :pistole
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:27

sto guardando le culline su e-bay...ma belline però...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 ott 2007, 18:30

MIMI.......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

RAGAZZE L'ACIDITA' MI STA DISTRUGGENDO.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 9 ott 2007, 18:37

irene32 ha scritto:MIMI.......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

RAGAZZE L'ACIDITA' MI STA DISTRUGGENDO.....
anche a me irene...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 ott 2007, 18:45

MI HANNO CONSIGLIATO IL MALOX..MA IO NN VOLEVO PRENDERE MEDICINALI....
ASPETTO QUESTA SETTIMANA....POI MI SA CHE CEDERO'.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 9 ott 2007, 18:47

BUONA SERATA A TUTTE.......
CI SENTIAMO NEL POMERIGGIO...... :bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine
Virginia ..13/01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 18:49

:incrocini :incrocini :incrocini x mimi e momi

AKANE, sii superiore...non vedo l'ora che vi sentite anche solo con tuo fratello e tu gli dirai GRAZIE MA NON NE HO + BISOGNO......... :prrrr

toscamilla, mi spiace che devi rifare la curva...allora non mi lamento +, a me fanno fare direttamente la completa proprio x non doverla rifare subito :incrocini :incrocini x te
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 18:54

...hei...ma non avete notato che sono riuscita a mettere la foto in 3d della piccolina? solo che è la migliore che ho, si nascondeva sempre...mi turba un pò il naso a patata ma la bocca è tutta del papi
che si è sciolto tutto :emozionee ...e meno male che voleva assolutamente il maschio...

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 9 ott 2007, 19:05

Io stasera mi sto preparando una bella insalatona con finocchi, cetrioli, mais e pomodori: faccio la furbata visto che domani ho la minicurva e proprio non voglio ripeterla, così mi tengo leggera :hi hi hi hi
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 9 ott 2007, 19:06

LALLA71 la foto che hai messo in 3D è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!!!!!! :cuore
*A* 01/2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 ott 2007, 19:10

muti ha scritto:
akane ha scritto:DUNQUE NELL'ULTIMA ORA HO PARLATO CON MIA SUOCERA E ANCHE LEI MI CONSIGLIA D NON PRENDERE LA CULLA DI MIA COGNATA, POI DOPO POCO MI HA TEL LA SORELLA DI MIO MARITO E MI HA DETTO "NON LA PRENDERE QUELLA CULLA TE LA REGALO IO COME REGALO PER LA NASCITA DEL MIO NIPOTINO" COSì SIAMO RIMASTI CHE ME LA REGALA LEI CONOSCE DEI NEGOZI CARINI, E SE AL NEGOZIO COSTA TROPPO ORDINO QUELLA SU INTERNET (QUELLA CHE PRESO ANCHE FRANCY :sorrisoo ) E POI MIA COGNATA (LA SORELLA DI MIO MARITO) CI RIDA' I SOLDINI :sorrisoo MIO MARITO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE LA CULLA DI MIA COGNATA
mi sembra che meglio di così non poteva finire :yeee
un hurrà a tua cognata (sorella di tuo marito) che ti ha levato dall'imbarazzo e vedrai che sarà contenta anche lei che quando nasce un bimbo uno non sa mai che regalare e invece così sa di fare cosa gradita. :yeee
Bella figura di m..da che farà così l'altra cognata (moglie di tuo fratello): sto godendo al solo pensiero :ahah
quoto la muti :ahaha

che se la tenga pure la culla!!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 ott 2007, 19:12

ragazze tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani a chi ha le eco e le visite!!! :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 9 ott 2007, 19:12

muti ha scritto:LALLA71 la foto che hai messo in 3D è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!!!!!! :cuore
quoto è stupendaaaaaaaaaaaa :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore
anche la giulia si nascondeva mezzo visino col braccio!!! che timide queste mimme :ahaha

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 9 ott 2007, 20:22

ciao bellissime!!!

AKANE... fregatene di tua cognata e della culla, secondo me una così è meglio perderla che trovarla!!!

LALLA... non ci avevo fatto caso alla foto 3d, è pazzesca!!! si vede benissimo :cuore

FRANCY... brava, domani vai e falle fare il suo dovere!!!

STEFY... tranquilla, anche io la sento poco Giorgia, sarà perchè è primo figlio, sarà la ciccia sulla pancia, la posizione della placenta... bohhhhhhhhhhhh, anche io mi faccio di queste paranoie, ma sono giunta ad un accordo con lei, almeno una volta al giorno si farà sentire, così io sto tranquilla!!!

BARBARABU... ma quella nell'avatar è carlotta??? quanto è carina :cuore
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 9 ott 2007, 21:06

muti, ilarietta80, _Francy_, .....grazie grazie ...troppo buone...ma alla fine mi è venuto il dubbio che anche se so bene che gli ultrasuoni non fanno male lei si proteggeva

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 9 ott 2007, 21:55

Buonasera!

Si, si sono proprio io! Scusate ma proprio non ce la faccio a starvi dietro :buuu

Ho come sempre un sacco di lavoro e quando rientro a casa voglio godermi il più possibile Celeste.

Volevo aggiornarvi sul fatto che noi stiamo bene, Corinna si fa sentire sempre di più, finalmente :emozionee

La sorellona mi dà un pò da fare perchè visto che ancora non cammina la pigrona (14 mesi) me la devo scarrozzare in braccio su e giù per le scale e dalla macchina e all'asilo, ecc..... insomma alla sera sono esausta!

Cmq all'asilo va benissimo e questo mi rende gli orari un pò più gestibili.

Sono riuscita a leggere solo poche pagine di arretrati ma avrei 2 consigli da darvi se non vi dispiace:
- Tosca x la curva stai davvero tranquilla, è un pò pesante ma si fa, si fa! :bacio se anche dovessero risultare valori un pò sballati non c'è da preoccuprasi perchè si fa una dieta, ma non terribile come pensi tu, io per esempio mangio molto più di quanto mangerei normalmente, certo: dolci esclusi :che_dici
Cmq in qualsiasi caso mandami un mp, sarò felice di risponderti meglio e questo vale anche se chiunque altra volesse delucidazioni sul diabete gestazionale, sono a disposizione (ovviamente quando ci sono... :aargh )
- x i bruciori di stomaco c'è un prodotto che vendono in farmacia assolutamente compatibile con la gravidanza: è una specie di sciroppo denso si chiama Gaviscon e si può prendere in qualsiasi momento, al bisogno. Io la scorsa gravidanza ne avrò consumato almeno 5 bottiglie :urka e mi sa che fine settimana vado a comprarlo visto che i malefici bruciori sono ricomparsi in questi giorni

Vi mando un bacio grande e vi auguro di passare gli ultimi 3 mesi (di già :urka ) in completa serenità, visto che sono i più belli! :ok

Baci, Cri.
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 9 ott 2007, 22:42

Ciao a tutte... anche noi andiamo avanti con alti e bassi! Il mio monellino primogenito mi succhia tutte le forze, è molto indipendente ma ha ancora tantissimo bisogno di me ed inoltre è un bel tipino!!
Ora ho un sonno da morire...mi spiace non poter leggere indietro e di non essere presente, ma in compenso vi penso sempre!

Un bacione a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 ott 2007, 7:47

buongiorno belle panciottine!!!....bbrrrrr..stamane ci siamo abbassati un bel pò con la temperatura!!!...bbrrrr..
anche oggi ho un sacco di cose da fare ( come sempre!!)..non riesco mai a stare ferma!!!
VALE , CRISTINA!!!!!...tanti baci ai pupi e state tranquille!!!...vi pensiamo sempre!!!...
TOSCA forza e coraggio tesorino!!!!!...Questi sono i sacrifici per i nostri cuccioli!!!!
LALLA bellissima!!!!!!!!! tenerissima!!!!!!!....
AKANE non vedo l'ora che tu risponda a tuo frate ( e alla zoxxxla di sua "moglie"),,,cmq.... ..." BHè SAI NON SIETE LE UNICHE PERSONE SULLA TERRA ...INFATTI NEMMENO A FARL' APPOSTA LA CULLA CE LA VOGLIONO REGALARE I MIEI COGNATI...SAI LORO NON VEDONO L'ORA DI POTER ABBRACCIARE E DARE UN SACCO DI AMORE A QUESTO ANGIOLETTO...LORO!"!!!!! :prrrr
cmq...mi fa davvero pena tuo frate...ha una vita veramente allucinante..." vita"...direi più LAGER!!!( spero di averlo scritto giusto!!) :hi hi hi hi
FRANCY fai benissimo!!!!!!!e fatti vedere incavolatissima!!!!!!!
ecco ...non mi ricordo più ...!!!!!!
per quanto riguarda MATTIRIS scalcia in continuazione!!!!...ma abbiamo appurato che riconosce il papi!!!...infatti appena MASSIMO appoggia la mano sulla pancia ..( dove scalcia come un matto/a!!)...in automatico smette!!! e si prende tutti i baci e coccole del papi!!!...c'è già un legame fortissimo tra loro..ecco pechè son sempre più convinta che sia femmina!!! :emozionee ...e lui si scioglie tutto!!!...
per quanto riguarda la linea nigra....è vero!!!!ieri sera c'ho fatto caso bene !!!..e c'è, verdina e bella spessa!!!...l'ombelico è sempre uguale...ma la pancia è cresciutissima!!!io ormai lo/a sento muovere sotto al seno...e i vestiti non mi stanno più!!!!...e non solo..anche le poppe son aumentate!!!!!!! :yeee
sono troppo cententa!!!!!!
ora vi lasciamo, vi auguriamo una meravigliosa giornata piena di calcetti e di tanta allegria!!!!!!!
tantissimi :incrocini a chi ha visite, esami, ecc!!!!!!!!....e tanti :yeee a chi entra nel settimo!!!!!!!
noi vi mandiamo milioni di :bacio per un'inizio di giornata pieno d'amore e di ottimismo!!!!!!...
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 10 ott 2007, 8:03

ecco lo sapevo...non FRANCY .. ma IRENE....la mia memoria fa cilecca!!!!.... :buuu baci baci!!! :bacio :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”