Mammy

Io ho deciso che al battesimo invece dei confetti metterò gli smarties sui quali farò scrivere qualcosa! Sono bellissimi...tutti colorati... me li ha mandati per ilmio compleanno una mia amica con scritto auguri Fra... troppo figosi

Manu_Rob

Messaggio da Frabg » 28 gen 2010, 18:20
Messaggio da Boomie75 » 28 gen 2010, 18:32
ti ringrazio per la fiducia, ma ahimè anche la scorsa volta tra le gennarine sono stata l'ultima a partorire.... penso che sia nel mio DNA (e in quello delle mie figlie) prendersela comoda!!!Frabg ha scritto:Io al toto prossimo gennarino voto x Boomie
Messaggio da Boomie75 » 28 gen 2010, 18:38
Messaggio da francyt » 28 gen 2010, 18:40
A chi lo dici!! Pensa che a scuola ho consegnato DPP 25 gennaio... e quindi sto guadagnando giorni x poter stare a casa col bimbo!!Boomie75 ha scritto:Fenicia io mi consolo pensando che + va avanti + soldi di maternità prendo !!!!![]()
![]()
![]()
già mi ha regalato quasi una settimana in + di maternità![]()
bisogna pur vedere anche il lato positivo delle cose...![]()
Messaggio da Frabg » 28 gen 2010, 18:46
Messaggio da francyt » 28 gen 2010, 18:58
Messaggio da sissyby74 » 28 gen 2010, 19:00
Messaggio da scimmietta » 28 gen 2010, 19:10
fenicia ha scritto:ciaooooooooooooo
ora vi svelo perché pisitta è assente!!!
lo volete sapere????
"Ciao ragazze, eccomi qui! Gennarino a tutti gli effetti! Sono nato alle 5.45! Peso 4.300 x 53 cm! un maialino! un bacio a tutte e tutti i gennarini nel pancione e non! La mia mamma sta benissimo, ha rotto le acque e siamo arrivati in H all 2! è andato tutto alla grande! un bacio a presto!"
e quindi....
BENVENUTO LORENZO GIORGIO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e![]()
![]()
![]()
alla mamma pisitta!!!!
Messaggio da francyt » 28 gen 2010, 19:12
Messaggio da Maryali » 28 gen 2010, 19:14
Messaggio da francyt » 28 gen 2010, 19:15
Uhmm a te e' bastato solo il pensiero allora!!sissyby74 ha scritto:Benvenuto LORENZO GIORGIO!!!
L'ananas prova amangiarlo dice che accellera il parto, io l'ho comprato il lunedì mattina e non l'ho neppure mangiatola sera è nato
Messaggio da Coffee milk » 28 gen 2010, 19:15
Messaggio da sissyby74 » 28 gen 2010, 19:17
Tommaso sta meglio ovvero è guarito ma è ancora bizzoso...credo ci voglia un po' di tempo ........francyt ha scritto:Uhmm a te e' bastato solo il pensiero allora!!sissyby74 ha scritto:Benvenuto LORENZO GIORGIO!!!
L'ananas prova amangiarlo dice che accellera il parto, io l'ho comprato il lunedì mattina e non l'ho neppure mangiatola sera è nato
Come state? Il bimbo sta meglio?
Messaggio da Maryali » 28 gen 2010, 19:22
Messaggio da francyt » 28 gen 2010, 19:22
Messaggio da francyt » 28 gen 2010, 19:25
Mamma mia chissa' che paura... Meno male che si e' risolto tutto!! Cerca di stare tranquilla adesso...Maryali ha scritto:Ragazze stamattina Viola mi ha fatto venire un colpo!!
Dormiva tranquilla, poi improvvisamente ha iniziato a piangere in maniera disperata, sono andata a controllare , aveva rigurgitato anche dal naso e come l'ho presa in braccio non respirava piu' e' diventava sempre piu' rossa in viso, non riuscivo a farla respirare in nessun modo, poi finalmente si e' ripresa, ma io ancora no!!!!!
E' stato orribile e naturalmente ero sola in casa!!!!!
Messaggio da Maryali » 28 gen 2010, 19:27
Messaggio da Rugiada » 28 gen 2010, 19:33
Messaggio da Frabg » 28 gen 2010, 19:33
Messaggio da Rugiada » 28 gen 2010, 19:35
Maryali ha scritto:Ragazze stamattina Viola mi ha fatto venire un colpo!!
Dormiva tranquilla, poi improvvisamente ha iniziato a piangere in maniera disperata, sono andata a controllare , aveva rigurgitato anche dal naso e come l'ho presa in braccio non respirava piu' e' diventava sempre piu' rossa in viso, non riuscivo a farla respirare in nessun modo, poi finalmente si e' ripresa, ma io ancora no!!!!!
E' stato orribile e naturalmente ero sola in casa!!!!!