GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- michi1204
- Original~GolGirl®
Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
sama, buondì! 

La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- SAMA
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO MAMMA MIA QUI VERAMENTE TRA UN PO' QUALCUNO SFORNA....
PER I PIDOCCHI SEMBRA CHE AL MOMENTO LI ABBIA DEBELLATI, PER CARITA' NON E' MIA INTENZIONE COLPIRE LA BAMBINA, INFATTI NON HO MAI DETTO A MIA FIGLIA NON ANDARE VICINO A SARA PERO' E' UNA SITUAZIONE SENZA FINE, L'ASL NON ESCE PIU', L'HO GIA' CONTATTATA MA LORO ESCONO SOLO PER LA SCABBIA I PIDOCCHI NON SONO PIU' UN PROBLEMA PERCHE' ORMAI BASTA UNO SHAMPOO E IL CERCHIO SI CHIUDE
SHAMPOO-PIDOCCHI STOP-TUTTO OK
MAMMA im******e-NIENTE SHAMPOO-PIDOCCHI SENZA FINE
IL PROBLEMA E' CHE LA MAESTRA MI HA DETTO L'ALTRO GIORNO, IO LI HO VISTI I PIDOCCHI IN TESTA A QUESTA BAMBINA MA SE DICO QUALCOSA ALLA MAMMA LEI PUO' DIRMI CHE HO VIOLATO LA PRIVACY DELLA BAMBINA
SE SETTIMANA PROSSIMA SAMUELA HA ANCORA I PIDOCCHI IO COMUNQUE FACCIO INTERVENIRE STRISCIA LA NOTIZIA......ANCHE PERCHE' IL PROBLEMA E' SOLO NELLA CLASSE DI SAMUELA E QUESTA POVERA BIMBA LA CUI MAMMA NON SI INTERESSA E' 3 ANNI CHE CONTAGIA I COMPAGNI PAROLE DI UN'ALTRA MAMMA CHE STA COMBATTENDO CONTRO LO STESSO PROBLEMA)
VA BEH LASCIAMOLI PERDERE SONO EMOZIONATA TRA QUALCHE MINUTO AVRO' UN INCONTRO CON........IL MIO FERRO DA STIRO
STAREMO INSIEME TUTTA MATTINA
PER TUTTE, SOPRATTUTTO PER TANIA E SERENA MI RACCOMANDO SE RIUSCITE TIRATE ANCORA QUALCHE GIORNO ALTRIMENTI ATTENDIAMO LA LIETA NOVELLA PER BRINDARE ALLE SIGNORINE (P.S. PERO' I MASCHIETTI SONO MENO MONELLACCI E ASPETTANO LI' BUONI BUONI ) :prrrr
PER I PIDOCCHI SEMBRA CHE AL MOMENTO LI ABBIA DEBELLATI, PER CARITA' NON E' MIA INTENZIONE COLPIRE LA BAMBINA, INFATTI NON HO MAI DETTO A MIA FIGLIA NON ANDARE VICINO A SARA PERO' E' UNA SITUAZIONE SENZA FINE, L'ASL NON ESCE PIU', L'HO GIA' CONTATTATA MA LORO ESCONO SOLO PER LA SCABBIA I PIDOCCHI NON SONO PIU' UN PROBLEMA PERCHE' ORMAI BASTA UNO SHAMPOO E IL CERCHIO SI CHIUDE
IL PROBLEMA E' CHE LA MAESTRA MI HA DETTO L'ALTRO GIORNO, IO LI HO VISTI I PIDOCCHI IN TESTA A QUESTA BAMBINA MA SE DICO QUALCOSA ALLA MAMMA LEI PUO' DIRMI CHE HO VIOLATO LA PRIVACY DELLA BAMBINA
SE SETTIMANA PROSSIMA SAMUELA HA ANCORA I PIDOCCHI IO COMUNQUE FACCIO INTERVENIRE STRISCIA LA NOTIZIA......ANCHE PERCHE' IL PROBLEMA E' SOLO NELLA CLASSE DI SAMUELA E QUESTA POVERA BIMBA LA CUI MAMMA NON SI INTERESSA E' 3 ANNI CHE CONTAGIA I COMPAGNI PAROLE DI UN'ALTRA MAMMA CHE STA COMBATTENDO CONTRO LO STESSO PROBLEMA)
VA BEH LASCIAMOLI PERDERE SONO EMOZIONATA TRA QUALCHE MINUTO AVRO' UN INCONTRO CON........IL MIO FERRO DA STIRO

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
buon giorno!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
per tutte....ogni giorno che passa è un tragurdo raggiunto.......
Per quanto riguarda me.....non saprei......questa notte è trascorsa tra male a tuta la pancia e appena mi muovevo, alla schiena.....potevano essere contrazioni???? Ieri ne ho contate tre o quattro ma non dolorose......ma i dolori al pube e interno cosce oramai sono costanti.....speriamo bene, vorrei arrivare almeno al 15 per fare l'eco e capire quanto pesa la bambina.....
Buona domenica a tutte.....

Per quanto riguarda me.....non saprei......questa notte è trascorsa tra male a tuta la pancia e appena mi muovevo, alla schiena.....potevano essere contrazioni???? Ieri ne ho contate tre o quattro ma non dolorose......ma i dolori al pube e interno cosce oramai sono costanti.....speriamo bene, vorrei arrivare almeno al 15 per fare l'eco e capire quanto pesa la bambina.....

Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- kaory78
- Basic~GolGirl®
MAMMA mia gennarine tutti questi anticipi...
io visita dal gine contrazioni ma niente dilatazione, tutto chiuso
cesario fissato per il 5/01/09
il gine dice " potremmo farlo anche il 29/12 ma visto che è una bimba, mi odierebbe a darle un anno in più"
:ahah :ahah :ahah (simpatico l'uomo, non è una macchina che devo immatricolarla :ahah )
a tutte le dilatate 

il gine dice " potremmo farlo anche il 29/12 ma visto che è una bimba, mi odierebbe a darle un anno in più"

Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- kaory78
- Basic~GolGirl®
MAMMA mia gennarine tutti questi anticipi...
:ahah :ahah :ahah (simpatico l'uomo, non è una macchina che devo immatricolarla :ahah )
a tutte le dilatate 

Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
- lucia1974
- Expert~GolGirl®
SAMA ha scritto:BUONGIORNO MAMMA MIA QUI VERAMENTE TRA UN PO' QUALCUNO SFORNA....
SE SETTIMANA PROSSIMA SAMUELA HA ANCORA I PIDOCCHI IO COMUNQUE FACCIO INTERVENIRE STRISCIA LA NOTIZIA......ANCHE PERCHE' IL PROBLEMA E' SOLO NELLA CLASSE DI SAMUELA E QUESTA POVERA BIMBA LA CUI MAMMA NON SI INTERESSA E' 3 ANNI CHE CONTAGIA I COMPAGNI PAROLE DI UN'ALTRA

I pidocchi nel 2008!!! Ste mamme che non curano sti bambini...io Filippo e Valeria che ha tardato a venire li ho desiderati con tutta me stessa e pensare che di fronte ad una situazione del genere li lascio coi pidocchi in testa e per di più facendo fare loro una pessima figura:nooooooooooo!
Anche se fare la doccia a Filippo è una guerra!

Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- cipollina
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutti
passaggio veloce x vedere se c'erano novità
vi mando un bacio
passaggio veloce x vedere se c'erano novità
vi mando un bacio

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- namimany
- Original~GolGirl®
Ciao belle panze....alla riscossa....
sparsi....
SAMA che situazione fastidiosa, immagino che ad un certo punto un si esaurisce e c'è poco da fare se non fare presente la situazione.... striscia è il minimo....
Pato.... & panze già in fase di dilatazione
kaory78 bhe carino il gine....
vado ad appennicarmi con la ragazza....

SAMA che situazione fastidiosa, immagino che ad un certo punto un si esaurisce e c'è poco da fare se non fare presente la situazione.... striscia è il minimo....

Pato.... & panze già in fase di dilatazione

kaory78 bhe carino il gine....

vado ad appennicarmi con la ragazza....

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- tittiale
- Collaboratore
grazie pato,pato ha scritto:no io ho prorpio fitte..all'inizio pensavano a una pulbagia poi mi hanno visitato e spingendo sulla ferita mi hanno fatto proprio male.tittiale ha scritto:oh mamma, ci siamo sempre più![]()
pato, ieri ti chiedevo come hai il dolore perchè ho cominciato a sentire uno strano bruciore alla ferita del cesareo ogni volta che faccio sforzi... ma è un bruciore leggero e non saprei a chi rivolgermi, visto che l'ospedale è chiuso...
buon appetito a tutte
poi cè che a volte non riesco proprio a stare seduta. insomma non è certo fastidio.

oggi va un po' meglio, spero che tu stia bene

buona domenica a tutte

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- mammajo
- Original~GolGirl®
ciao ragazze, domenica piatta, senza figli (che sono dai nonni), zero voglia di fare qualsiasi cosa. pc, tv divano e .....un grosso raffreddoreeeeeeeeeeeeeee, che mi sa sta prendendo anche le orecchie!!!!
tanti baci a tutte
tanti baci a tutte

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- michi1204
- Original~GolGirl®
se sono contrazioni, sono quelle preparatorie, quindi tutto ok!madi2002 ha scritto: Per quanto riguarda me.....non saprei......questa notte è trascorsa tra male a tuta la pancia e appena mi muovevo, alla schiena.....potevano essere contrazioni???? Ieri ne ho contate tre o quattro ma non dolorose......ma i dolori al pube e interno cosce oramai sono costanti.....speriamo bene, vorrei arrivare almeno al 15 per fare l'eco e capire quanto pesa la bambina.....
arriverai al 15 ed oltre, dai...

- michi1204
- Original~GolGirl®
graziekaory78 ha scritto:io visita dal gine contrazioni ma niente dilatazione, tutto chiuso
il gine dice " potremmo farlo anche il 29/12 ma visto che è una bimba, mi odierebbe a darle un anno in più":ahah :ahah :ahah (simpatico l'uomo, non è una macchina che devo immatricolarla :ahah )
a tutte le dilatate

anche a te, x tutto...tu quando preferiresti il tc? 29 o 5?
- michi1204
- Original~GolGirl®
ciao, jo!mammajo ha scritto:ciao ragazze, domenica piatta, senza figli (che sono dai nonni), zero voglia di fare qualsiasi cosa. pc, tv divano e .....un grosso raffreddoreeeeeeeeeeeeeee, che mi sa sta prendendo anche le orecchie!!!!
io oggi ho fatto l'aerosol e sto veramente molto meglio. strano ma vero, il mio gine mi aveva dato il nulla osta per farlo (con il Clenil)...

cmq, anche solo con la fisiologica può aiutare.

io invece avrei fatto la valigia...alla fine ho il trolley per me e Marco ed una borsa piena di assorbenti, pannetti, ecc...
non ho raggruppato i vestiti del piccolo per cambi da mettere in buste...quando vado in clinica devo chiedere come preferiscono.
ragazze, a proposito di anestesia epidurale, nella mia clinica hanno detto che costa € 250. si paga anche da voi?
- mammajo
- Original~GolGirl®
michi da noi l'epidurale è gratuita dal lunedi a venerdi, 24/24 ore, nei festivi la paghi....€ 1200!!!!!! carini vero????
-
- New~GolGirl®
Ciao raga, ho avuto i risultati del tampone...
STEPTOCOCCO DI GRUPPO B!!! Sto mettendo degli ovuli, ma ho paura x il bimbo ke tra l'altro da un paio di giorni si muove molto di meno... KE PARANOIA!!!!!!!!!!!!!!Voi cosa ne sapete di questa infezione?!?!? C'entra qualcosa ke mi porto indietro una cistite da quando è cominciata la gravidanza?!?!

- michi1204
- Original~GolGirl®
cioè...se ti scappa di partorire nei festivi devi sborsare tutti quei soldi???mammajo ha scritto:michi da noi l'epidurale è gratuita dal lunedi a venerdi, 24/24 ore, nei festivi la paghi....€ 1200!!!!!! carini vero????

a proposito, qualcuna sa se alla fine i famosi 1000 eurini di bonus per i neonati del 2009 è una cosa certa? giusto per sapere se ci sarebbe il minimo motivo per voler partorire nell'anno nuovo...

- michi1204
- Original~GolGirl®
so solo che si può (si deve) curare ma se non sbaglio il rischio è nel momento del parto, non prima.panfulu ha scritto:Ciao raga, ho avuto i risultati del tampone...![]()
![]()
STEPTOCOCCO DI GRUPPO B!!! Sto mettendo degli ovuli, ma ho paura x il bimbo ke tra l'altro da un paio di giorni si muove molto di meno... KE PARANOIA!!!!!!!!!!!!!!Voi cosa ne sapete di questa infezione?!?!? C'entra qualcosa ke mi porto indietro una cistite da quando è cominciata la gravidanza?!?!
la cistite non penso c'entri...il gine che ti ha detto?
tanti

- mammajo
- Original~GolGirl®
esattooooooooooooooooo, cmq io lìepidurale non ho intenzione di farla...ho paura, e poi il mio parto cadra' sicuramente in periodo natalizio, tra il 20/12 e il 7/01, quindi, non volendo svenarmi, la piccola uscira' con dolore !!!!!!michi1204 ha scritto:cioè...se ti scappa di partorire nei festivi devi sborsare tutti quei soldi???mammajo ha scritto:michi da noi l'epidurale è gratuita dal lunedi a venerdi, 24/24 ore, nei festivi la paghi....€ 1200!!!!!! carini vero????![]()
al telegiornale l'altro giorno lo avevano inserito tra gli aiuti sociali del 2009....almeno cosi dicevano...michi1204 ha scritto:[a proposito, qualcuna sa se alla fine i famosi 1000 eurini di bonus per i neonati del 2009 è una cosa certa? giusto per sapere se ci sarebbe il minimo motivo per voler partorire nell'anno nuovo...
- namimany
- Original~GolGirl®
mammajo, 1200 euriiiiiiiiiiii per l'epiturale se partorisci i festivi
ma che stanno fori!!!! e una che fà se tappa???
michi1204, speriamo che ci sia sto Bonus Bebe'.... io cmq spero prodpio si partorire per gennaio a dicembre qui c'è un pò di delirio per l'attività....
Bismamme consiglio per lo spannolinamento della piccola Reby secodno voi psicologicamente parlando è meglio non farlo coincidere proprio con l'arrivo della sorellina??? tittiale, tu che mi dici???

michi1204, speriamo che ci sia sto Bonus Bebe'.... io cmq spero prodpio si partorire per gennaio a dicembre qui c'è un pò di delirio per l'attività....
Bismamme consiglio per lo spannolinamento della piccola Reby secodno voi psicologicamente parlando è meglio non farlo coincidere proprio con l'arrivo della sorellina??? tittiale, tu che mi dici???

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra