GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 12:31

niente da fare..non vuole mangiare nemmeno oggi.. :buuu
e va bhè ..non lo forzo.. si vede che non si sente..
ma come diavolo fa a stare completamente digiuno, solo col latte e la frutta e saltellare casa casa come un matto? :domanda
mhà!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 ott 2008, 12:37

kya2007 ha scritto:niente da fare..non vuole mangiare nemmeno oggi.. :buuu
ma come diavolo fa a stare completamente digiuno, solo col latte e la frutta e saltellare casa casa come un matto? :domanda
mhà!
i bimbi hanno il caricabatterie rapido secondo me!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:38

mhà!

E' un bambino,è normale!

Io ero in cura da un nutrizionista per l'infanzia da piccola.Ero magra come un bambino del Biafra,avevano paura del ricovero,ma non stavo ferma un attimo.Palla,bicicletta,schiaffi con la cugina :ahaha

Magari stavo tutto il giorno con un gelato.(fino all'adolescenza piena)

Ricordo che disse a mia madre,ormai in preda all'ansia e ai pianti(per il timore che potesse succedermi qualcosa)di darmi solo ciò che volevo e quando volevo,e di non forzarmi mai,perchè avrebbe fatto peggio.Non avrei mangiato nemmeno quel poco che mangiavo.

L'unica cosa a me davano ferro e proteine in farmaci,ma io sono stata anni e anni in quella situazione,e mia madre ha parlato pure con un psicologo.Ma ero solo iperattiva e con mille idee di gioco per la testa.
Infatti anche a scuola ero una peste,e ho preso pure uno schiaffo da una suora :ahah perchè ero terribile,e le alzai il vestito per sapere se le suore sotto indossavano qualcosa :fischia
Lo psicologo le disse che fino al momento in cui ero attiva e giocherellona non avrei avuto nessun problema

1000 auguri Kya. :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 12:47

Kya... prova con una minestrina... con un pò di riso dentro.... non sò a me da piccola piaceva tanto.....
se provi a dargli un succo di arancia??
Cos'è che gli piace tanto??
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:48

Mariateresa78 ha scritto:Kya... prova con una minestrina... con un pò di riso dentro.... non sò a me da piccola piaceva tanto.....
se provi a dargli un succo di arancia??
Cos'è che gli piace tanto??

il succo d'arancia a digiuno non provoca la gastrite? :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 12:50

già..anche io ero così..
mi han letteralmente espulsa da 5 asili di fila.. :fischia
troppo vivace , mai ferma.. un maschiaccio in gonnellina..
e mangiavo poco e niente..
sia che stavo bene sia che stavo male..
nico però quando sta bene, mangia, quello che vuole lui ..ma mangia eccome! anche se brucia tutto in un lampo e non ingrassa mai..
l'antibiotico è il solito, e non gli ha mai fatto passare la fame fino a digiunare così..
ma lo vedo bello arzillo .. quindi da una parte sto tranquilla..ma mi sa che oggi cominciamo anche con un pò di vitamine..
già è pelle e ossa di suo..ci manca solo che perda peso di nuovo..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:50

un bel gelatone sfuso di gelateria?

Io andavo pazza anche per i tortelli al sugo di carne

Avrà qualcosa che adora... :domanda

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:52

kya2007 ha scritto:già..anche io ero così..
mi han letteralmente espulsa da 5 asili di fila.. :fischia
troppo vivace , mai ferma.. un maschiaccio in gonnellina..
e mangiavo poco e niente..
sia che stavo bene sia che stavo male..
nico però quando sta bene, mangia, quello che vuole lui ..ma mangia eccome! anche se brucia tutto in un lampo e non ingrassa mai..
l'antibiotico è il solito, e non gli ha mai fatto passare la fame fino a digiunare così..
ma lo vedo bello arzillo .. quindi da una parte sto tranquilla..ma mi sa che oggi cominciamo anche con un pò di vitamine..
già è pelle e ossa di suo..ci manca solo che perda peso di nuovo..

Teppista! :ahaha

Vedi se pure tu eri uguale,non devi preoccuparti :ok
Poi gli antibiotici fanno calare sempre l'appetito.2 vitamine e si rimette in sesto :sorrisoo

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 13:03

:domanda non lo sapevo che faceva venire la gastrite... io lho sempre bevuto perchè sapevo che serviva per la vitamina a C.... soprattutto ocn gli antibiotici.
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 13:07

io sapevo che a digiuno provocasse la gastrite,ma solo a digiuno :domanda

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 13:23

ha voluto pasta e patate, uno dei suoi piatti preferiti, ma poi l'ha lasciata, mi ha chiesto poi una pizzetta, gliel'ho infornata..ma nemmeno quella.. non sa nemmeno lui ..lo vedo nervoso oggi..
ma se chiede la fame ce l'ha..giusto?
mi son messa d'impegno allora e ora sono riuscita a dargli un omo di carne cn unfilo d'olio..meglio che niente.. :che_dici
e il succo di frutta con l'aggiunta dei fermenti lattici e qualche goccina di vitamine.
vediamo se pm almeno fa una merenda un pò + sostanziosa..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 9 ott 2008, 14:11

ciao ragazze oggi sono con voi, niente lavoro ma riposo forzato.
questa mattina sono andata in piscina(corso gestanti)e sono svenuta, andata al pronto soccorso è stato diagnosticato che la pressione è ok, il bimbo sta bene batte bene il suo cuore e si muove...quindi dovutoad un mio calo di zuccheri visto la colazione poco abbondante della mattina.
magari si aggiunge anche lo stress perhè di notte non si dorme bene e la fatica del lavoro più la casa...
ragazze allora mi sento di consigliarvi di mangiare e non vi fate problemi per gli eventuali kg in più.
poi volevo chiedrvi una cosa in gravidanza vi capita che in alcuni giorni vi sentite più affaticate e sembra che il vostro cuore vi batta di più?magari sentite anche qualche extrasistola?
grazie un bacio
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 14:36

ciao vale!!

caspita mi dispiace per lo svenimento...cerca di mangiare eh... magari portati sempre in borsa una merendina per ricaricarti di zuccheri semplici!!
cmq se ti può consolare alle volte anch'io sento il cuoricino che lavora troppo... specialmente quando mi faccio 3 piani di scale a piedi... :sorrisoo
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:36

CIAO BELLE, FINALMENTE E' TORNATO IL MIO PC. GRAZIE A TUTTE PER GLI INCROCINI E IL SEGUITO, UN GRAZIE SPECIAL AL MIO PICCIONE VIAGGIATORE MICHI :hi hi hi hi
GIULIO PESA 1009GR ED E' LUNGO 31 CM IN PIU' HA IL CAPOCCIONE :urka (VOGLIO PROPRIO VEDERE DA DOVE PENSA DI USCIRE :hi hi hi hi )
:incrocini PER CHI HA LE VISITE OGGI, SERE UN BACIO A NICO, PIANO PIANO TORNA SUL SUO POVERO PICCOLO.
PATO A ME LA RANA PIACE VERAMENTE TANTO :ok
QUANDO HO FATTO IL CORSO PREPARTO PER SAMUELA LA PEDIATRA DEL CORSO DISSE CHE PER PREPARARE IL CAPEZZOLO BISOGNAVA FARLO SUCCHIARE DAI MARITI. VI GIURO STAVO MALE DAL RIDERE, SOPRATTUTTO PERCHE' QUANDO L'HO DETTO A FRANCESCO LUI MI DISSE CAVOLI E' BRAVA QUELLA PEDIATRA SE TE PIACEREBBE :ahah :ahah ) IO ONESTAMENTE MI LIMITO A TENERLI BEN PULITI E A FARE SPUGNATURE DI ACQUA FRESSA E POI CALDA E POI FREDDA.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 14:37

ciao vale!!

caspita mi dispiace per lo svenimento...cerca di mangiare eh... magari portati sempre in borsa una merendina per ricaricarti di zuccheri semplici!!
cmq se ti può consolare alle volte anch'io sento il cuoricino che lavora troppo... specialmente quando mi faccio 3 piani di scale a piedi... :sorrisoo

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:40

VALE MI RACCOMANDO MANGIA BENE A COLAZIONE, AL LIMITE MENO A PRANZO MA UNA RICCA COLAZIONE TI RENDE LA GIORNATA LEGGERMENTE PIU' FACILE :incrocini
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 14:41

ciao sama che grande il tuo giulio...
alle 5 ho la visita e spero mi dica anche a me il peso...

kya per me non devi forzarlo... in genere riescono a regolarsi abbastanza!

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:43

mhà!
E' :sorrisoo UN BAMBINO E LORO STA FORZA CE L'HANNO

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:45

MARITA ha scritto:ciao sama che grande il tuo giulio...
alle 5 ho la visita e spero mi dica anche a me il peso...

kya per me non devi forzarlo... in genere riescono a regolarsi abbastanza!
CIAO CARA :incrocini POI FACCI SAPERE. NON E' GRANDE ALMENO, IL GINE DICE CHE E' AL 50° PERCENTILE ANCHE PERCHE' IO AL MASSIMO ARRIVO A TRE CHILI POI LO TIRO FUORI NON SI AZZARDI A CRESCERE DI PIU' VA BE CHE LA VIA E' APERTA PERO'.........

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 9 ott 2008, 14:46

lovelysara ha scritto:
mhà!

E' un bambino,è normale!

Io ero in cura da un nutrizionista per l'infanzia da piccola.Ero magra come un bambino del Biafra,avevano paura del ricovero,ma non stavo ferma un attimo.Palla,bicicletta,schiaffi con la cugina :ahaha

Magari stavo tutto il giorno con un gelato.(fino all'adolescenza piena)

Ricordo che disse a mia madre,ormai in preda all'ansia e ai pianti(per il timore che potesse succedermi qualcosa)di darmi solo ciò che volevo e quando volevo,e di non forzarmi mai,perchè avrebbe fatto peggio.Non avrei mangiato nemmeno quel poco che mangiavo.

L'unica cosa a me davano ferro e proteine in farmaci,ma io sono stata anni e anni in quella situazione,e mia madre ha parlato pure con un psicologo.Ma ero solo iperattiva e con mille idee di gioco per la testa.
Infatti anche a scuola ero una peste,e ho preso pure uno schiaffo da una suora :ahah perchè ero terribile,e le alzai il vestito per sapere se le suore sotto indossavano qualcosa :fischia
Lo psicologo le disse che fino al momento in cui ero attiva e giocherellona non avrei avuto nessun problema

1000 auguri Kya. :bacio

:ahah :ahah :ahah :ahah
fantasticaaaaaa!!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”