e va bhè ..non lo forzo.. si vede che non si sente..
ma come diavolo fa a stare completamente digiuno, solo col latte e la frutta e saltellare casa casa come un matto?

mhà!
Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 12:31
Messaggio da pato » 9 ott 2008, 12:37
i bimbi hanno il caricabatterie rapido secondo me!kya2007 ha scritto:niente da fare..non vuole mangiare nemmeno oggi..![]()
ma come diavolo fa a stare completamente digiuno, solo col latte e la frutta e saltellare casa casa come un matto?![]()
mhà!
Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:38
kya2007 ha scritto:niente da fare..non vuole mangiare nemmeno oggi..![]()
ma come diavolo fa a stare completamente digiuno, solo col latte e la frutta e saltellare casa casa come un matto?![]()
mhà!
Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 12:47
Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:48
Mariateresa78 ha scritto:Kya... prova con una minestrina... con un pò di riso dentro.... non sò a me da piccola piaceva tanto.....
se provi a dargli un succo di arancia??
Cos'è che gli piace tanto??
Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 12:50
Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:50
Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 12:52
kya2007 ha scritto:già..anche io ero così..
mi han letteralmente espulsa da 5 asili di fila..![]()
troppo vivace , mai ferma.. un maschiaccio in gonnellina..
e mangiavo poco e niente..
sia che stavo bene sia che stavo male..
nico però quando sta bene, mangia, quello che vuole lui ..ma mangia eccome! anche se brucia tutto in un lampo e non ingrassa mai..
l'antibiotico è il solito, e non gli ha mai fatto passare la fame fino a digiunare così..
ma lo vedo bello arzillo .. quindi da una parte sto tranquilla..ma mi sa che oggi cominciamo anche con un pò di vitamine..
già è pelle e ossa di suo..ci manca solo che perda peso di nuovo..
Messaggio da Mariateresa78 » 9 ott 2008, 13:03
Messaggio da lovelysara » 9 ott 2008, 13:07
Messaggio da kya2007 » 9 ott 2008, 13:23
Messaggio da valentina83 » 9 ott 2008, 14:11
Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 14:36
Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:36
Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 14:37
Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:40
Messaggio da MARITA » 9 ott 2008, 14:41
Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:43
E'kya2007 ha scritto:niente da fare..non vuole mangiare nemmeno oggi..![]()
mhà!
Messaggio da SAMA » 9 ott 2008, 14:45
CIAO CARAMARITA ha scritto:ciao sama che grande il tuo giulio...
alle 5 ho la visita e spero mi dica anche a me il peso...
kya per me non devi forzarlo... in genere riescono a regolarsi abbastanza!
Messaggio da lulu78 » 9 ott 2008, 14:46
lovelysara ha scritto:kya2007 ha scritto:niente da fare..non vuole mangiare nemmeno oggi..![]()
mhà!
E' un bambino,è normale!
Io ero in cura da un nutrizionista per l'infanzia da piccola.Ero magra come un bambino del Biafra,avevano paura del ricovero,ma non stavo ferma un attimo.Palla,bicicletta,schiaffi con la cugina![]()
Magari stavo tutto il giorno con un gelato.(fino all'adolescenza piena)
Ricordo che disse a mia madre,ormai in preda all'ansia e ai pianti(per il timore che potesse succedermi qualcosa)di darmi solo ciò che volevo e quando volevo,e di non forzarmi mai,perchè avrebbe fatto peggio.Non avrei mangiato nemmeno quel poco che mangiavo.
L'unica cosa a me davano ferro e proteine in farmaci,ma io sono stata anni e anni in quella situazione,e mia madre ha parlato pure con un psicologo.Ma ero solo iperattiva e con mille idee di gioco per la testa.
Infatti anche a scuola ero una peste,e ho preso pure uno schiaffo da una suora :ahah perchè ero terribile,e le alzai il vestito per sapere se le suore sotto indossavano qualcosa![]()
Lo psicologo le disse che fino al momento in cui ero attiva e giocherellona non avrei avuto nessun problema
1000 auguri Kya.