GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Bloccato
mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:10

Giadina, mi spiace per la postpay, anch'io uso quella per le transizioni on-line e fin'ora è sempre andato tutto liscio...speriamo bene! :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:13

mondyn ha scritto:Ciao a tutte ragazze,
finalmente ho mandato giù il beverone ed ho fatto i 4 prelievi...è stata veramente dura; ho bevuto tutto il primo bicchiere e la ragazza mi fa "ah ma ne devi bere anche un altro"... :buuu
Per tre ore poi sono rimasta immobile lì sul lettino senza poter leggere neanche il libro perchè dovevo rimanere distesa; è stata la cosa più pesante fatta fin'ora.
Speriamo bene nei risultati.
:incrocini :coccola ...3 ore distesa senza fare nulla??? :coccola
a quando i risultati? :incrocini
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:14

Ah, volevo informarvi che le analisi fatte oggi le dovrò pagare quasi tutte; non sono esenti: Ab antirosolia, Ab anti CMV, Emocromo, Curva da carico glucosio 100g; Urinocoltura. :buuu :buuu
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:14

mondyn ha scritto:Michi quindi oggi è il grande giorno!
Stasera allora baldoria..... :fischia
stefy, sara, madi...sì... :hi hi hi hi :bacio
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:16

lovelysara ha scritto:Io lo vivo benissimo,solo che ci sono incomprensioni proprio su un tasto dolente come i riconoscimenti e i documenti...e siccome parlo al vento,è meglio che vada avanti da sola.
Non posso informarmi troppo tardi,dato che molto spesso sono procedimenti lunghi :che_dici .

Comunque se è scaramantico per andare in negozio a vedere una misura di letto vado da sola,come ho fatto ieri,se lo è altrettanto per una culla,bene ci penso io.Sono andata a comprare con mia madre lana,rifiniture,a prendere misure,eccecc...
Se qualcosa dovesse andar male andrà male perchè il destino ha scritto così per noi...non sarà certo una borsa o una misura di letto che rovineranno tutto. :incrocini

Ho scelto così.Se mi capisce bene,altrimenti non viaggiamo su 2 lunghezze d'onda uguali...vado avanti da sola e ci rivediamo a gennaio :che_dici .
Non posso fare tutto alla fine.Dopo la curva di glucosio(se la faccio)e le analisi del sangue che non faccio da quasi 2 mesi,se va tutto bene comincio a scegliere davvero qualcosa da mettere in casa. :incrocini
da sola? no, dai...sarebbe peccato rovinare un rapporto che sembra molto bello...
per la scaramanzia ti do ragione, mica possiamo aspettare di rompere le acque per comprare la culla... :grrr

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:16

michi1204 ha scritto: :incrocini :coccola ...3 ore distesa senza fare nulla??? :coccola
a quando i risultati? :incrocini
Ebbene si Michi....dietro un paravento ho passato il tempo a sentire gli accidenti delle persone che andavano a fare prelievi; nell'altra stanza c'era anche un'altra futura mamma a fare la curva completa...potevano metterci insieme che almeno parlavamo un pò!

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:17

mondyn ha scritto:Sara non capisco sta storia che non si può acquistare la culla prima della nascita! e se anticipi un pò che fa corre lui in negozio a comprarne una a caso?
Per quanto riguarda il cognome ti posso fare solo tanti :incrocini perchè si risolva per il meglio.
Riguardati per i dolori. :bacio

Per scaramanzia,potrebbe portar male qualsiasi cosa riguardante l'arredamento.
Fasciatoio,letto,imbiancatura...tutto.Solo abiti sono ammessi.
Ma mi chiedo...non è la stessa cosa?
Quanto piangerei a vedere i vestiti della bimba se qualcosa dovesse andar male...allo stesso modo per un letto o un cassetto...uguale,non mi cambierebbe niente.

Il discorso è un altro.Il letto si può anche non comprare,ma dato che mia mamma deve fare l'interno,avrà bisogno delle misure,no?Mica può ricamare e cucire tutto alla fine?Sua madre ha voluto fare la biancheria,le misure sono standard,ma se mia madre deve fare questo... :che_dici
Il colore,e la misura almeno ci vogliono :domanda

MONDYN qua al mattino ci sono 6 gradi,adesso ci saranno 10 gradi :buuu ,altro che calze.
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:17

madi2002 ha scritto:Ok.....ce l'ho fatta anche io......
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino..... :ahaha
che bella coppia di morettini :emozionee
dai che la panzetta non si vede :sorrisoo

ma la tua? quando c'è la fai vedere?

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 30 set 2008, 14:19

I risultati li avrò ufficialmente il 07/10 anche se già Venerdi mattina, prima di fare l'ecocardio, chiamo la signora del laboratorio (che conosce bene mio marito) e me li faccio dire telefonicamente. :incrocini

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:19

A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino..... :ahaha

che carina :ok

LUCIA non so perchè,ma la immaginavo coi capelli corti :domanda :ahaha
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 30 set 2008, 14:22

uela', dunque prima di tutto due paroline a Madi e Lucia. A quest'ora c'e' gente che ha appena finito di pranzare quindi certe foto si dovrebbe evitare di esporle, non e' mica miss Italia qui!!

:ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:23

MARITA ha scritto:ciao prometto che ora mi metto d'impegno e leggo tutti gli arretrati! :martello

volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio! :buuu
il socio aveva due linee di febbre ieri sera e mia suocera che fa la mamma e gli chiede se è andato a lavoro, quanto ha di febbre, prendi questo e quel'altro... e io inc*****a nera! cavolo non è un bambino! e poi mi viene fuori col discorso che compra un lettino perchè dopo il parto magari sto la qualche settimana......... seeeeeeeee come no!! COSI FA DA MAMMA ALL MIA BIMBA! col cavolo!! vorrei scappare a gambe levate! :pistole

I figli maschiiiiiiiiiiiiiiii :che_dici

Non voglio dire niente...ho già tutto scelto per l'ospedale,e io non ne sapevo niente :che_dici ...così a sorpresa ho ricomprato QUASI tutto...sai che BOOM farà.Ho scelto IO ciò che voglio portare.Ho ricomprato il corredo bambina perchè era tutto sbagliato,e altre cose...la fretta avevo detto che non sarebbe servita a niente :fischia .La borsa la VOGLIO scegliere io quando voglio io.

Un uomo a 50 anni è ancora un bambino per sua mamma...viene anche a casa a misurargli la febbre? :ahaha

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:24

MARITA ha scritto: volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio! :buuu
il socio aveva due linee di febbre ieri sera e mia suocera che fa la mamma e gli chiede se è andato a lavoro, quanto ha di febbre, prendi questo e quel'altro... e io inc*****a nera! cavolo non è un bambino! e poi mi viene fuori col discorso che compra un lettino perchè dopo il parto magari sto la qualche settimana......... seeeeeeeee come no!! COSI FA DA MAMMA ALL MIA BIMBA! col cavolo!! vorrei scappare a gambe levate! :pistole
sì...è normale...purtroppo... :coccola
e purtroppo le mamme, non tutte ma tante...sembra lo facciano apposta a far diventari i figli dei veri mammoni... :martello
io sono stata un pochino fortunata, perchè mio marito è andato via di casa presto e l'Accademia Militare l'ha veramente fatto diventare indipendente da tutti i punti di vista (e di conseguenza un marito a modino :ok )...
ma guardando i miei cognati...c'è da morire, ragazze...mi sa che prima di veder nascere qualche cuginetto/a per i miei piccoli, c'è ne vorrà di tempo...stanno troppo bene a casa con la mamma che li fa avere tutto :aargh.

cmq, dopo il parto in nessun modo ti devi far convincere di andare a casa altrui...nemmeno di tua mamma (per esempio). devi starre con tuo marito e la tua cucciola, ad affrontare i cambiamenti ma anche a goderti tutte le emozioni da neo-mammina al massimo, senza disturbi, stres, ecc...
:bacio

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:25

mondyn ha scritto:Ah, volevo informarvi che le analisi fatte oggi le dovrò pagare quasi tutte; non sono esenti: Ab antirosolia, Ab anti CMV, Emocromo, Curva da carico glucosio 100g; Urinocoltura. :buuu :buuu

anche a te continuano a prescrivere la rosolia? :domanda
Pure a me.E sul libretto la prescrivevano solo fino al quarto mese

Urinocoltura?
Hai qualche valore sballato nelle urine? :domanda

:incrocini

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:26

michi1204 ha scritto:
lovelysara ha scritto:Io lo vivo benissimo,solo che ci sono incomprensioni proprio su un tasto dolente come i riconoscimenti e i documenti...e siccome parlo al vento,è meglio che vada avanti da sola.
Non posso informarmi troppo tardi,dato che molto spesso sono procedimenti lunghi :che_dici .

Comunque se è scaramantico per andare in negozio a vedere una misura di letto vado da sola,come ho fatto ieri,se lo è altrettanto per una culla,bene ci penso io.Sono andata a comprare con mia madre lana,rifiniture,a prendere misure,eccecc...
Se qualcosa dovesse andar male andrà male perchè il destino ha scritto così per noi...non sarà certo una borsa o una misura di letto che rovineranno tutto. :incrocini

Ho scelto così.Se mi capisce bene,altrimenti non viaggiamo su 2 lunghezze d'onda uguali...vado avanti da sola e ci rivediamo a gennaio :che_dici .
Non posso fare tutto alla fine.Dopo la curva di glucosio(se la faccio)e le analisi del sangue che non faccio da quasi 2 mesi,se va tutto bene comincio a scegliere davvero qualcosa da mettere in casa. :incrocini
da sola? no, dai...sarebbe peccato rovinare un rapporto che sembra molto bello...
per la scaramanzia ti do ragione, mica possiamo aspettare di rompere le acque per comprare la culla... :grrr
sì,anche ieri sono andata con mamma... :che_dici

Se lui non viene,alla ventesima volta che glielo chiedo...vado da sola :prrrr

chi fa da sè,fa per 3

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 30 set 2008, 14:27

mondyn ha scritto:
michi1204 ha scritto: io oggi ho messo le calze e mi fa da troppo fastidio l'elastico, infatti lo sto tenendo basso-basso, sui fianchi... :che_dici
Già hai messo le calze? Qui oggi ci sono 23°C e fa un caldo pazzesco. :sorrisoo
qui la mattina non arriviamo a 16°...quindi mi tocca...già con le giacche sbottonate tremo un po'...cmq, presto farò il cambio stagione e magari riesco a rimediare qualche cosa più addatta a questo periodo.

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 30 set 2008, 14:27

michi1204 ha scritto:

Non ho fatto ancora foto con il pancione.....sono vergognosa....e non mi piaccio...
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 30 set 2008, 14:27

Stefy sono contenta di sapere che sei sopravvissuta :hi hi hi hi
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario :che_dici
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini :urka ) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:29

SAMA ha scritto:Stefy sono contenta di sapere che sei sopravvissuta :hi hi hi hi
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario :che_dici
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini :urka ) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.

:ahah

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 set 2008, 14:30

madi2002 ha scritto:
michi1204 ha scritto:

Non ho fatto ancora foto con il pancione.....sono vergognosa....e non mi piaccio...
cioè?

Scommetto che con la pancia sei ancora più bella :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”