GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
Giadina, mi spiace per la postpay, anch'io uso quella per le transizioni on-line e fin'ora è sempre andato tutto liscio...speriamo bene! 
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

mondyn ha scritto:Ciao a tutte ragazze,
finalmente ho mandato giù il beverone ed ho fatto i 4 prelievi...è stata veramente dura; ho bevuto tutto il primo bicchiere e la ragazza mi fa "ah ma ne devi bere anche un altro"...![]()
Per tre ore poi sono rimasta immobile lì sul lettino senza poter leggere neanche il libro perchè dovevo rimanere distesa; è stata la cosa più pesante fatta fin'ora.
Speriamo bene nei risultati.
a quando i risultati?
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ah, volevo informarvi che le analisi fatte oggi le dovrò pagare quasi tutte; non sono esenti: Ab antirosolia, Ab anti CMV, Emocromo, Curva da carico glucosio 100g; Urinocoltura.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- michi1204
- Original~GolGirl®

stefy, sara, madi...sì...mondyn ha scritto:Michi quindi oggi è il grande giorno!
Stasera allora baldoria.....![]()
- michi1204
- Original~GolGirl®

da sola? no, dai...sarebbe peccato rovinare un rapporto che sembra molto bello...lovelysara ha scritto:Io lo vivo benissimo,solo che ci sono incomprensioni proprio su un tasto dolente come i riconoscimenti e i documenti...e siccome parlo al vento,è meglio che vada avanti da sola.
Non posso informarmi troppo tardi,dato che molto spesso sono procedimenti lunghi.
Comunque se è scaramantico per andare in negozio a vedere una misura di letto vado da sola,come ho fatto ieri,se lo è altrettanto per una culla,bene ci penso io.Sono andata a comprare con mia madre lana,rifiniture,a prendere misure,eccecc...
Se qualcosa dovesse andar male andrà male perchè il destino ha scritto così per noi...non sarà certo una borsa o una misura di letto che rovineranno tutto.![]()
Ho scelto così.Se mi capisce bene,altrimenti non viaggiamo su 2 lunghezze d'onda uguali...vado avanti da sola e ci rivediamo a gennaio.
Non posso fare tutto alla fine.Dopo la curva di glucosio(se la faccio)e le analisi del sangue che non faccio da quasi 2 mesi,se va tutto bene comincio a scegliere davvero qualcosa da mettere in casa.![]()
per la scaramanzia ti do ragione, mica possiamo aspettare di rompere le acque per comprare la culla...
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Ebbene si Michi....dietro un paravento ho passato il tempo a sentire gli accidenti delle persone che andavano a fare prelievi; nell'altra stanza c'era anche un'altra futura mamma a fare la curva completa...potevano metterci insieme che almeno parlavamo un pò!michi1204 ha scritto:![]()
...3 ore distesa senza fare nulla???
![]()
a quando i risultati?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

mondyn ha scritto:Sara non capisco sta storia che non si può acquistare la culla prima della nascita! e se anticipi un pò che fa corre lui in negozio a comprarne una a caso?
Per quanto riguarda il cognome ti posso fare solo tantiperchè si risolva per il meglio.
Riguardati per i dolori.
Per scaramanzia,potrebbe portar male qualsiasi cosa riguardante l'arredamento.
Fasciatoio,letto,imbiancatura...tutto.Solo abiti sono ammessi.
Ma mi chiedo...non è la stessa cosa?
Quanto piangerei a vedere i vestiti della bimba se qualcosa dovesse andar male...allo stesso modo per un letto o un cassetto...uguale,non mi cambierebbe niente.
Il discorso è un altro.Il letto si può anche non comprare,ma dato che mia mamma deve fare l'interno,avrà bisogno delle misure,no?Mica può ricamare e cucire tutto alla fine?Sua madre ha voluto fare la biancheria,le misure sono standard,ma se mia madre deve fare questo...
Il colore,e la misura almeno ci vogliono
MONDYN qua al mattino ci sono 6 gradi,adesso ci saranno 10 gradi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- michi1204
- Original~GolGirl®

che bella coppia di morettinimadi2002 ha scritto:Ok.....ce l'ho fatta anche io......
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino.....
dai che la panzetta non si vede
ma la tua? quando c'è la fai vedere?
- mondyn
- Expert~GolGirl®

I risultati li avrò ufficialmente il 07/10 anche se già Venerdi mattina, prima di fare l'ecocardio, chiamo la signora del laboratorio (che conosce bene mio marito) e me li faccio dire telefonicamente. 
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Ok.....ce l'ho fatta anche io......
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino.....
che carina
LUCIA non so perchè,ma la immaginavo coi capelli corti
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

uela', dunque prima di tutto due paroline a Madi e Lucia. A quest'ora c'e' gente che ha appena finito di pranzare quindi certe foto si dovrebbe evitare di esporle, non e' mica miss Italia qui!!
:ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr
:ahah :ahah :ahah :prrrr :prrrr
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

MARITA ha scritto:ciao prometto che ora mi metto d'impegno e leggo tutti gli arretrati!![]()
volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio!![]()
il socio aveva due linee di febbre ieri sera e mia suocera che fa la mamma e gli chiede se è andato a lavoro, quanto ha di febbre, prendi questo e quel'altro... e io inc*****a nera! cavolo non è un bambino! e poi mi viene fuori col discorso che compra un lettino perchè dopo il parto magari sto la qualche settimana......... seeeeeeeee come no!! COSI FA DA MAMMA ALL MIA BIMBA! col cavolo!! vorrei scappare a gambe levate!
I figli maschiiiiiiiiiiiiiiii
Non voglio dire niente...ho già tutto scelto per l'ospedale,e io non ne sapevo niente
Un uomo a 50 anni è ancora un bambino per sua mamma...viene anche a casa a misurargli la febbre?
- michi1204
- Original~GolGirl®

sì...è normale...purtroppo...MARITA ha scritto: volevo farvi una domanda.. ma è normale avere il morale a terra?? spero siano gli ormoni ma ce l'ho con il mondo intero... e tra poco litigherò anche con il socio!![]()
il socio aveva due linee di febbre ieri sera e mia suocera che fa la mamma e gli chiede se è andato a lavoro, quanto ha di febbre, prendi questo e quel'altro... e io inc*****a nera! cavolo non è un bambino! e poi mi viene fuori col discorso che compra un lettino perchè dopo il parto magari sto la qualche settimana......... seeeeeeeee come no!! COSI FA DA MAMMA ALL MIA BIMBA! col cavolo!! vorrei scappare a gambe levate!
e purtroppo le mamme, non tutte ma tante...sembra lo facciano apposta a far diventari i figli dei veri mammoni...
io sono stata un pochino fortunata, perchè mio marito è andato via di casa presto e l'Accademia Militare l'ha veramente fatto diventare indipendente da tutti i punti di vista (e di conseguenza un marito a modino
ma guardando i miei cognati...c'è da morire, ragazze...mi sa che prima di veder nascere qualche cuginetto/a per i miei piccoli, c'è ne vorrà di tempo...stanno troppo bene a casa con la mamma che li fa avere tutto
cmq, dopo il parto in nessun modo ti devi far convincere di andare a casa altrui...nemmeno di tua mamma (per esempio). devi starre con tuo marito e la tua cucciola, ad affrontare i cambiamenti ma anche a goderti tutte le emozioni da neo-mammina al massimo, senza disturbi, stres, ecc...
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

mondyn ha scritto:Ah, volevo informarvi che le analisi fatte oggi le dovrò pagare quasi tutte; non sono esenti: Ab antirosolia, Ab anti CMV, Emocromo, Curva da carico glucosio 100g; Urinocoltura.![]()
anche a te continuano a prescrivere la rosolia?
Pure a me.E sul libretto la prescrivevano solo fino al quarto mese
Urinocoltura?
Hai qualche valore sballato nelle urine?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

sì,anche ieri sono andata con mamma...michi1204 ha scritto:da sola? no, dai...sarebbe peccato rovinare un rapporto che sembra molto bello...lovelysara ha scritto:Io lo vivo benissimo,solo che ci sono incomprensioni proprio su un tasto dolente come i riconoscimenti e i documenti...e siccome parlo al vento,è meglio che vada avanti da sola.
Non posso informarmi troppo tardi,dato che molto spesso sono procedimenti lunghi.
Comunque se è scaramantico per andare in negozio a vedere una misura di letto vado da sola,come ho fatto ieri,se lo è altrettanto per una culla,bene ci penso io.Sono andata a comprare con mia madre lana,rifiniture,a prendere misure,eccecc...
Se qualcosa dovesse andar male andrà male perchè il destino ha scritto così per noi...non sarà certo una borsa o una misura di letto che rovineranno tutto.![]()
Ho scelto così.Se mi capisce bene,altrimenti non viaggiamo su 2 lunghezze d'onda uguali...vado avanti da sola e ci rivediamo a gennaio.
Non posso fare tutto alla fine.Dopo la curva di glucosio(se la faccio)e le analisi del sangue che non faccio da quasi 2 mesi,se va tutto bene comincio a scegliere davvero qualcosa da mettere in casa.![]()
per la scaramanzia ti do ragione, mica possiamo aspettare di rompere le acque per comprare la culla...
Se lui non viene,alla ventesima volta che glielo chiedo...vado da sola :prrrr
chi fa da sè,fa per 3
- michi1204
- Original~GolGirl®

qui la mattina non arriviamo a 16°...quindi mi tocca...già con le giacche sbottonate tremo un po'...cmq, presto farò il cambio stagione e magari riesco a rimediare qualche cosa più addatta a questo periodo.mondyn ha scritto:Già hai messo le calze? Qui oggi ci sono 23°C e fa un caldo pazzesco.michi1204 ha scritto: io oggi ho messo le calze e mi fa da troppo fastidio l'elastico, infatti lo sto tenendo basso-basso, sui fianchi...
- madi2002
- Original~GolGirl®

Non ho fatto ancora foto con il pancione.....sono vergognosa....e non mi piaccio...michi1204 ha scritto:che bella coppia di morettinimadi2002 ha scritto:Ok.....ce l'ho fatta anche io......
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino.....![]()
dai che la panzetta non si vede![]()
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- SAMA
- Original~GolGirl®

Stefy sono contenta di sapere che sei sopravvissuta
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini
) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

SAMA ha scritto:Stefy sono contenta di sapere che sei sopravvissuta![]()
Comunque le 3 ore distesa non le ho capite, da me l'unica raccomandazione e' di non ingurgitare null'altro che acqua fino alla fine dei prelievi. Il mondo e' bello perche' vario![]()
Io ho ritirato le analisi tutto ok anche la glicemia ci mancava pure che era sballata, andavo sull'Isola dei famosi (se c'e' andata la Marini) fino alla fine della gravidanza piuttosto che bere quella schifezza.
:ahah
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

cioè?madi2002 ha scritto:Non ho fatto ancora foto con il pancione.....sono vergognosa....e non mi piaccio...michi1204 ha scritto:che bella coppia di morettinimadi2002 ha scritto:Ok.....ce l'ho fatta anche io......
A chi può interessare, ho inserito una foto mia e del panzuto maritino.....![]()
dai che la panzetta non si vede![]()
Scommetto che con la pancia sei ancora più bella