jaja ha scritto:Ciao pancine
Mamma mia scrivete sempre tantissimo e non riesco a starvi dietro, come al solito dopo mi farò il ripasso...
Questa mattina ho portato Giadina all'asilo pronta a qualche capriccio dopo il primo week end post inserimento..ma miracolo..TUTTO BENE!!!
Ho comprato i ticket per la mensa perchè da mercoledì inizia a rimanere pure a pranzo e poi sono andata a prenotami un po di esami.
Ma voi fate sia l'esame del glucosio, che la minicurva glicemica?... il gine mi ha segnato tutte e due e al cup sono andati un po' nel pallone dicendo che sono la stessa cosa.
Io a logica () ho fatto segnare solo il glucosio e poi verificherò se devo fare anche questa minicurva.... mah! Io so solo che con Giada mi dovetti bere questo intruglio dolciastro e disgustoso...puah!!!!
![]()
Ieri sono stata tappata in casina con la mia famigliola, anche se in realta mio marito la mattina si è sparato i suoi soliti 60 km in bici...
Ho stirato come una matta e finalmente mi sono messa a pari...ero sommersa....
In questi giorni qui gira il virus "vomito - diarrea" e sta facendo una strage..io sto incrociando tutte le dita perche Giada riesca a finire l'inserimento prima di beccarselo....certo che se me lo beccassi io, forse 1 kiletto andrebbe giu hi hi hi... sono a + 5
Mercoledì devo andare dal gine e non ho quel foglio timbrato,così lo chiederò.Ho il panico.Il troppo dolce e il pensiero del digiuno appena alzata mi fa star male al solo pensiero
Comunque mi hanno detto che può essere saltato...spero che il mio gine me lo faccia saltare
Quel virus l'aveva 3 giorni fa mia suocera.Non per maleducazione,ma appena doveva spostarsi il socio da lei,o io,volevo sapere come procedeva.Ci mancherebbe pure questo
Comunque so che è noioso come pochi