GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da muti » 14 nov 2007, 9:37

:bacio alla splendida principessina SOFIA
*A* 01/2008

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:40

MUTI sono io che sono in super agitazione...cosa che non è da me!!!!...l'agitazione non fa parte del mio carattere..eppure oggi sono molto apprensiva....forse è l'emozione per domani..non so...mi sto autoconvincendo che va benissimo...però lo/a sento come se fosse in orizzontale nella pancia..e non va bene....
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:41

RALLE dai un :bacio a Sofia anche da parte mia!!!

INGRID ti capisco... io credo proprio che Giorgia sia messa stesa perchè sento calci a sx e movimenti meno decisi (manine credo) a dx... speriamo si giri, ha ancora tempo vero????
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:42

ilarietta80 ha scritto:buongiorno INGRID... ma dai... eravamo già a 50 pagine, non credo steffie ci rimarrà male, aprirà il prox al più presto :fischia

LALLA complimentoni per le foto..prima o poi vi metterò anche le mie promesso :ok.

MONICA bellissimo il panorama, io me ne sono innamorata subito

ATTENDIAMO CON ANSIA ANCHE LA TUA PANCIOTTA!!!!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 14 nov 2007, 9:43

ilarietta80 ha scritto:RALLE dai un :bacio a Sofia anche da parte mia!!!

INGRID ti capisco... io credo proprio che Giorgia sia messa stesa perchè sento calci a sx e movimenti meno decisi (manine credo) a dx... speriamo si giri, ha ancora tempo vero????
certo che c'è tempo :ok
mio nipote è stato podalico fin quasi alla fine, stavano programmando già il cesareo e poi si è girato e ti parlo proprio delle ultimissime settimane, era già al nono mese :sorrisoo
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:44

INGRID sei un tesoro sai? riesci sempre a trasmettere un sorriso :bacio

grazie per avermi tranquillizzato MOMI, la mia mamma dice che anche io ho fatto così... da chi avrà preso sta dispettosa :fischia

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:44

DI TEMPO CE N'è ANCORA....è vero...ma sarà che mi sento che nasca per Natale...e sto cominciando ad avere molta fretta....mille pensieri...e mi piglia l'ansia... :urka

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 nov 2007, 9:46

INGRID, MUTI,ILARIETTA grazie siete sempre così affettuose con Sofia!
dai che i bimbi hanno ancora tempo per mettersi nella giusta posizione.
Io andrò domani a fare l'eco e il gine valuterà se girarla o se va bene così, a me sembra si sia girata.
Sofia comunque nonostante fosse stata girata, era sì cefalica, ma il giorno dell'induzione era un po' traversa, infatti mi avevano detto che difficilmente l'avrei fatta naturalmente...e invece...si è incanalata da sola!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 9:47

ilarietta80 ha scritto:INGRID sei un tesoro sai? riesci sempre a trasmettere un sorriso :bacio

:emozionee :bacio ........ecco una manata di ringraziamento da parte del mio angioletto!!!! :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 9:49

INGRID niente ansia!!! se dovesse arrivare prima significa che è pronto/a!!! quindi suppongo penserà anche a girarsi... però è normale tranquilla, più ci si avvicina al giorno della dpp più ti vengono in mente le cose più svariate!!! :bacio
piuttosto pensa a quando finalmente giovedì ti dirà... è una bellissima femminuccia (sesto senso :fischia ) o uno splendido maschietto e verrai di corsa a comunicarcelo :yeee

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 10:10

ok...sono fermamente convinta che andrà tutto benissimo...ieri sera parlavo con Massi della depressione post parto che son sicura prenderà anche me..perchè mi conosco...e gli ho chiesto di riempirmi di mille attenzioni e coccole anche se gli urlerò di tutto...è un amore... :emozionee ...mi ha risposto che anche se sono tremenda... :ahaha ...sono la sua vita..e se sse la prendesse significherebbe che se la prendesse con sè stesso... :emozionee ...mi ha rincuorato tantissimo!!!...

RALLE anche a te :incrocini ...e facci sapere!!!
MUTI ... GIà ...il tempo per avere i nostri pargoli tra le braccia si sta avvicinando!!!!!!....ieri ho comprato un'altra tutina, un'altro cappellino in pile e un plid con gli orsetti per la culla!!!...ora li sto lavando..............e mentre ero giù a fare gli esami sono stata dal mio don che mi ha sposata l'anno scorso ..e gli ho chiesto una piccola benedizione per tutte noi panciotte e per i nostri angioletti/e!!!!!!!!!........ :emozionee

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 14 nov 2007, 10:21

Buongiorno a tutte!!!

wow..un nuovo topic!!! bravissima ingrid!!!
ma quanto avete scritto ieri?? :sorrisoo

bravissima anche la nostra ilarietta per il listone!!!

ho un po' di arretrati da leggere...provvedo subito!! :ok
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2007, 10:22

Buondì belle panciotte!!! Sono appena tornata dall'osp. x analisi....forse sono le ultime ...chissà...nonostante avessi la precedenza ho fatto la coda...tanto avevo poche persone...
Grazie x i complimenti alla foto b/n ma il merito è tutto di mio fratello che giust'appunto è fotografo...me ne ha fatte una trentina...quando ho le altre aggiungo qualcosa...x la faccia scusatemi...non mi sento pronta :arrosisco... a farvi prendere un colpo :ahaha magari quando nasce la bimba mi faro fotografare con lei...

ANCHE IO ALLA 33^ :urka e da oggi senza vasosuprina....AIUTO muti, :yeee
ingrid80, vedrai che è tutto a posto...è normale essere ansiosi e soprattutto curiosi a questo punto..e steffie capirà non preoccuparti
ilarietta80, VOGLIO LE FOTO!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 14 nov 2007, 10:26

Buongiorno mammine!

Ho letto solo ora i vari consigli per la lista dell'ospedale... ieri è stata una giornata un po' pienotta e non ho avuto tempo di collegarmi spesso...

La settimana scorsa sono andata a visitare la Maternità dell'ospedale pubblico dove vorrei partorire e l'ho trovato un ambiente molto "intimo", accogliente e arioso (pieno di grandi finestre!). La stanza travaglio coincide con la stanza dove partorirai (tranne nel caso sia necessario un cesareo) e sarai l'unica partoriente della stanza. Avrai un'ostetrica tutta tua e il bimbo, appena nato, ti verrà appoggiato sul seno per la prima poppata senza recidere il cordone ombelicale. Solo in un secondo momento verrà reciso il cordone, lavato il pupetto davanti ai tuoi occhi (non in un'altra stanza come spesso accade nelle cliniche) e visitato dal pediatra (sembre nella tua stanza... porteranno una specie di isoletta natale con le ruotine). Ti sarà permesso di partorire nella posizione in cui ti trovi meglio e se utile potrai partorire anche sullo sgabello (altra cosa che non tutti gli ospedali fanno). Il travaglio, se vuoi, potrai farlo anche nella vasca da bagno (il travaglio... non è possibile fare il parto in acqua!). Circa 2 ore dopo il parto sarai trasferita in reparto dove le stanze sono di massimo tre mamme + bebè (ce ne sono alcune anche per 2 o singole) e hanno il bagno privato. L'ambulatorio per le visite al neonato si trova sul tuo stesso piano. Mi hanno detto che la neo-mamma dopo il parto NATURALE viene tenuta di norma 2 giorni (3 giorni se partorisce di notte). Per il cesareo invece i giorni diventano 4 oppure 5 a seconda dei casi. Forse è per questo che nella lista scrivono ALMENO 2 CAMICIE DA NOTTE / PIGIAMI.

Spero solo che al momento delle doglie ci sia posto perchè altrimenti per legge non possono tenerti (tranne se sei in condizioni particolari) e sono costretti a dirottarti negli altri 2 ospedali della zona.

Un bacione a tutte!
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2007, 10:30

ingrid80, anch'io ieri sono passata dal mio amico prete che ci ha sposati, 40 anni e gran testa di .....lo adoro e mi accoglie sempre con tanti cioccolattini nonostante vado in chiesa solo x salutare o parlare con lui...gli ho chiesto di pregare per tutte noi...e mi ha ricattato...devo andare a messa le prossime tre domeniche...già che erano le sei e doveva "lavorare" ne ho approfittato e mi sono fermata: -1 MESSA!!!
OPS... con questo non voglio turbare o disturbare nessuno...rispetto tutto e tutti, sono credente ma ho un'idea tutta mia della chiesa e ultimamente sono un pò arrabbiata con quello lassù...e il mio prete lo sa e ci scherza anche sull'argomento...fossero tutti come lui le parrocchie sarebbero piene di ragazzi
STOP! che razza di argomento ho tirato fuori
MOMI81, ora ti mando un mp

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 10:31

lalla71 ha scritto:Buondì belle panciotte!!! Sono appena tornata dall'osp. x analisi....forse sono le ultime ...chissà...nonostante avessi la precedenza ho fatto la coda...tanto avevo poche persone...
Grazie x i complimenti alla foto b/n ma il merito è tutto di mio fratello che giust'appunto è fotografo...me ne ha fatte una trentina...quando ho le altre aggiungo qualcosa...x la faccia scusatemi...non mi sento pronta :arrosisco... a farvi prendere un colpo :ahaha magari quando nasce la bimba mi faro fotografare con lei...

ANCHE IO ALLA 33^ :urka e da oggi senza vasosuprina....AIUTO muti, :yeee
ingrid80, vedrai che è tutto a posto...è normale essere ansiosi e soprattutto curiosi a questo punto..e steffie capirà non preoccuparti
ilarietta80, VOGLIO LE FOTO!!!

LALLA ma che colpo!!!!!!!!!...dai mostraci il tuo bel visino!!!..siamo tutte sorelle di panza!!!!!! :bacio
... :yeee :yeee evviva anche te nella 33esima settimana!!!..ma ci pensate ...due settimane oggi ed entrate nel nono!!!!!!!!!..come super vola il tempo!!!!!!! :urka

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 10:39

lalla71 ha scritto:ingrid80, anch'io ieri sono passata dal mio amico prete che ci ha sposati, 40 anni e gran testa di .....lo adoro e mi accoglie sempre con tanti cioccolattini nonostante vado in chiesa solo x salutare o parlare con lui...gli ho chiesto di pregare per tutte noi...e mi ha ricattato...devo andare a messa le prossime tre domeniche...già che erano le sei e doveva "lavorare" ne ho approfittato e mi sono fermata: -1 MESSA!!!
OPS... con questo non voglio turbare o disturbare nessuno...rispetto tutto e tutti, sono credente ma ho un'idea tutta mia della chiesa e ultimamente sono un pò arrabbiata con quello lassù...e il mio prete lo sa e ci scherza anche sull'argomento...fossero tutti come lui le parrocchie sarebbero piene di ragazzi
STOP! che razza di argomento ho tirato fuori
MOMI81, ora ti mando un mp

:ahaha :ahaha ...ti capisco !!!..il mio don ne ha 60 ma ha una mentalità super apertissima!!!..con lui si può parlare di tutto e di tutti....!!!..ieri gli ho fatto sentire il battito del cucciolo/a !!!....e mentre mi spogliavo entrava la suora che si è messa subito a ridere!!! :ahah lui sa benissimo che noi siamo credenti non praticanti ma appena possiamo, passiamo sempre a salutarlo e a fare una preghiera....e di questo è felicissimo!!!...ecco perchè tutti lo cercano!!!..alle sue messe la chiesa è sempre stra piena!!! :ok ...e non vedo l'ora che mi battezzi l'angioletto!!! :festa

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2007, 10:39

:calimero: :boccacce: eccolo qua il mio bel visino!!! :ahaha non ci fare caso...mi hanno tolto 8 fialette di sangue...

MIMI, allora? avete notizie? comincio a preoccuparmi, la febbre alta mi sembra sia pericolosa, almeno nei primi mesi....

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2007, 10:40

devo scappare...a + tardi spero o sicuramente a stasera!!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 10:44

lalla71 ha scritto::calimero: :boccacce: eccolo qua il mio bel visino!!! :ahaha non ci fare caso...mi hanno tolto 8 fialette di sangue...

MIMI, allora? avete notizie? comincio a preoccuparmi, la febbre alta mi sembra sia pericolosa, almeno nei primi mesi....

sei uNA SAGOMA LALLA!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
....MIMI ????...anche io sono in ansia per la febbre...speriamo tanto che stia un pò meglio!!! :incrocini :coccola :cuore :bacio

belle mie panciotte vi debbo lasciare il lavoro chiama!!!..ci sentiamo più tardi!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”