GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 2011: EPPUR SI MUOVE!

Messaggio da dena » 24 set 2010, 14:17

eco l'ultima, chaimo il centro di prenotazioni dell'ospedale per sta benedetta visita preventiva per l'epi e..........la prima data utile è il 13 GENNAIO :urka :urka :urka :urka :urka :che_dici :buuu

mi dicino di riprovare che magari qualcuna rinuncia ma porca l'oca...ho partorito lì due anni fa mica 10....e sono cambiate un sacchissimo di cose....in peggio :che_dici

non mi resta che sperare non mi serva :incrocini
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 24 set 2010, 14:23

Anniski, benvenuta e tanti :incrocini per l'eco di secondo livello... se dalla morfo sembra tutto ok mi sento di rassicurarti, una mia amica aveva un valore del bitest di 1:200 e come voi ha deciso di non fare altre indagini invasive, risultato: un bellissimo e sanissimo (e sveglissimo) bimbo! :-D
Buon compleanno Simosimo e TicTac77... che bello rileggerti ogni tanto :bacio
dena, :urka fai in tempo a partorire prima della visita per l'epidurale... ma come è possibile?!?!?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 set 2010, 14:28

salve ragazze!
stamattina la spesa, poi inscatolamento delle cose...
Ora un riposino e poi l'incontro con geometra per il progetto ristrutturazione casa in campagna :ok
Pare che abbiamo trovato quello ideale.
Progetto ce. Mancano i fondi :ahaha
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2010, 14:31

grazie ro77... speriamo che vada tutto bene!! :bacio
Intanto son un po' qui a leggere e un po' a lavorare...
Buon compleanno a chi festeggia oggi!!! :festa
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 24 set 2010, 14:40

ro77 ha scritto:Anniski, benvenuta e tanti :incrocini per l'eco di secondo livello... se dalla morfo sembra tutto ok mi sento di rassicurarti, una mia amica aveva un valore del bitest di 1:200 e come voi ha deciso di non fare altre indagini invasive, risultato: un bellissimo e sanissimo (e sveglissimo) bimbo! :-D
Buon compleanno Simosimo e TicTac77... che bello rileggerti ogni tanto :bacio
dena, :urka fai in tempo a partorire prima della visita per l'epidurale... ma come è possibile?!?!?
avrei dovuto chiamare prima mannaggia a me...è che pensavo di essere già taaaaaanto in anticipo.
Devo sperare che si liberi un posto o richiederla privatamente... il che mi scoccia altamente :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 24 set 2010, 14:42

Tanti auguriiii :cuore

Anniski- benvenuta tra noi :sorrisoo E tanti :incrocini per la eco di giovedi.
Dai, che andra bene!

Dena- :x: mi dispiace per l'epi. Allora e un po come con la morfologica. Una la deve prenotare ancora con il test in mano per fare in tempo. :buuu
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2010, 14:46

Infatti mi ricordo che alla fine di maggio avevo già prenotato le 3 eco del ssn... e la morfologica già con un po' di fatica!! :aargh mica è giusto, però!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 24 set 2010, 14:47

AnnaMassimo grazie per gli incrocini!!! :cuore
L 15.01.2011

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 24 set 2010, 15:09

Anniski ha scritto:Ciao ragazze! Settimana prossima ho una visita e poi anche un'eco di II livello... dalla morfologica sembrava una femminuccia, ma anche il medico stesso non ne era convinto, dato che la creatura si muoveva continuamente! Ad un certo punto mi ha detto: "Signora, ma nella sua pancia c'è uno tzunami"... :domanda direi che l'importante è solo che sia sana/o!
Finora nn ho partecipato attivamente alle discussioni proprio perchè attendo che mi rassicurino sulla sua salute (valore bi test sballato), ma adesso mi sta salendo un po' di carognetta e quindi mi unisco a voi... spero nn vi dispiaccia!
Benvenuta , prima di tutto e poi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini vedrai che andra tutto bene giovedi !!!!!

:bacio
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2010, 15:53

AUGURI A SIMOSIMO E A TIC TAC

Buongiorno,
stamattina visita con l'ostetrica. I dolori che sento sono dati dalla testa di Edo che essendo messo trasverso mi fa male :che_dici . Amen si girerà.
Il mio perineo è notevolmente migliorato con gli esercizi. :congratulations: Se rimango disoccupata posso fare la prostituta thailandese. :ahah

E mi è anche arrivato il sacco mukki che ho comprato da una gollina. Bellissimoooooooo! e stranamente anche mia mamma ha detto che è proprio fatto bene!

Imaginarium: dena, il catalogo mi è arrivato perchè ho la tessera.

Mimma io prendo l'oscillococcinum.

Io l'ultimo mese stavo benissimo... a parte la panza enorme e i km che mi macinavo per fare i monitoraggi :ahaha . Cmq ho scoperto che passando dall'asilo di Emma ci vogliono 4 minuti esatti per essere in ospedale. Prima facevo tutto un giro dell'oca.

Anniski benvenuta! :incrocini :incrocini :incrocini

Dena per l'epidurale ci vuole l'impegnativa qui a Milano. Mi sembra costi 18 euro. Ma a pagamento non c'è posto? Chiedi al tuo ginecologo se ti trova un buco... ecco scritta così mi auguro che un ginecologo un buco lo sappia trovare. :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 24 set 2010, 16:23

ish mi fai morire dal ridere :ahah anche se oggi non ho nessuna voglia...
giornaticcia: ennesima discussione con il socio...
e le crisi di elia continue... ormai che non dormo più nel letto matrimoniale (va beh che tanto... mal di poco :che_dici ) sarà un mese... le paure di elia sono incredibili: non può stare tre secondi in una stanza da solo che comincia ad urlare come un posseduto, ieri sera non voleva che il socio andasse a giocare a calcetto perchè temeva che si facesse male :urka il tutto con pianto lacrimante da tragedia greca, durante la notte nonostante sia lì mi chiama per accertarsi che sia lì e poi mi dice: ah ci sei... ti voglio bene mamma...
etc etc etc etc etc
io veramente non so più come e cosa fare oltre che rassicurarlo, coccolarlo, parlargli, stargli vicino... boh :buuu
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 set 2010, 16:40

Buon pomeriggio!!!

AUGURI TICTAC E SIMOSIMO :festa

:congratulations: per la bimba di Ro!!!

BENVENUTA ANNISKI,abbiamo la stessa DPP!
:incrocini per l'eco.

Primi tre giorni di inserimento alla materna andati, oggi ha anche parlato ... ma ancora non gioca con gli altri, le piace guardare :che_dici , però a casa mi racconta tutto e mi ha anche detto il nome di un paio di bimbe. Poi se alle 7.15 si sveglia e la prima cosa che chiede è quando si va all'asilo ... direi che la cosa le piace e questo è l'importante, la mia timidona ha i suoi tempi!!!

Anche a me capita, soprattutto la sera e di notte di avere fastidio alla bocca dello stomaco e sensazione di fiato corto ... con Eli me lo ricordo più avanti ma tra la vecchiaia e la posizione della pupattola che magari è diversa ... non oso pensare all'ultimo mese quando sarò veramente una balena :perplesso
Oggi ho comprato il multicentrum materna, mi sento sempre stanca e fiacca ... del resto tra la peste a casa, la scuola che è pesante perchè ho due classi toste e il resto ... poi aggiungiamoci il cambio di stagione insomma ci può stare.
Con Elisa mi ci ero trovata bene quindi ripeto l'esperienza!

Caspita ... non dovrò davvero già prenotare la visita dall'anestesista??? Con Eli avevo prenotato alla 30^ e l'avevo fatta alla 35^.
Vabbè, quando vado dalla gine l'11 ottobre mi faccio fare la richiesta e chiamo subito, si sa mai!
Già ancora mi scoccia della flussimetria da fare privata, almeno questa visita me la risparmio.
Ish io però ricordo che non avevo pagato nulla col SSN (l'avevo fatta alla Regina Elena), ma magari è cambiato qualcosa.
Poi si può scegliere di fare comunque privatamente delle cose, ma che un diritto non possa essere garantito mi fa imbestialire e si che di tasse ne pago tutti i mesi eh!
Giusto ieri ci hanno pagato le ore fatte in più nell'anno scolastico 2008/2009 (alla buon'ora) e ho preso 400 euro ... peccato lordi fossero 600 ... cioè 200 euro di trattenute ... e mi chiedo per che cosa? :bomba

Ora vado che Eli vuole giocare, a più tardi.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 set 2010, 17:00

Chiara io mi ricordo di aver pagato il ticket per la visita dell'anestesista, anche io fatta alla Regina Elena. Cmq venerdì prossimo mi faccio fare l'impegnativa anche io :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

saretta83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saretta83 » 24 set 2010, 17:11

CIAO A TUTTE!!! COME AL SOLITO PASSA UN SACCO DI TEMPO PRIMA CHE POSSA APRIRE INTERNET...E NON POSSO PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI ATTIVAMENTE!!! MA FACCIO TANTI TANTI IN BOCCA AL LUPO A TUTTE E ALLE VOSTRE PANCIONE!!!
A PROPOSITO...LE VOSTRE SONO GROSSE???
CIAO A TUTTE
SARETTA
cucciolo ELIA 01/02/2011 (4,270 kg per 52 cm) cucciola ARIANNA 10/10/2012 (3,400 kg per 49,5 cm)

ORMAI LA MIA VITA E' PIENA DI VOI!!!!!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 set 2010, 17:51

Anniski benvenuta!!!
Il bitest era alterato così tanto da farti preoccupare per tutta la gravidanza??? Ma la morfo e la TN come andavano?? Se è tutto a posto, io sinceramente starei tranquilla comunque :incrocini :incrocini

Finalmente qualche bimba allora!! :yeee

Qui da noi l'anestesista fa un colloquio di gruppo, tutte insieme, una volta al mese, così non ci sono problemi a trovare posto...

Loretta io sono bella grossa, ma lo ero anche per Annalisa, la porto tutta in avanti tipo missile e quindi si vede parecchio... :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2010, 18:06

dena ha scritto:ish come hai fatto ad avere il catalogo cartaceo di Imaginarium? sul sito non riesco a trovare e a me i cataloghi piacciono i + di star a sfogliare Internet
te lo mandano loro, basta iscriversi.. a me me lo mandano ogni anno e se fai il tesserino ti mandano pure sconti speciali, e gadget per i compleanni da ritirarli al negozio. l'ultima volta mi è arrivato il sms per andare al negozio a ritirare il catalogo nuovo e mi hanno regalato un gadget piccolino da quelli che si appendono sugli zainetti con la possibilita di scrivere nome cognome ec, oppure per i compleanni candelline o cose varie...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2010, 18:07

ops, scusate:
Buonasera a tutte

Dena, bravissima, ormai sei la nostra administratore del "condominio" :ok :ok :ok :ok

oggi giro per vedere case e su tre solo una si puo studiare... mamma mia quant'è difficile trovare una casa :urka
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2010, 18:10

Mimma, capito, da noi con 400 euro non si trova una casa decente e le camere sono piccole come dici tu... :impiccata: per il raffredore, io sto messa malissimo con tanto di congiuntivite ma sto usando solo la tachipirina 500 due volte al giorno e basta. la sera latte caldo e miele e basta....

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2010, 18:11

simosimo e tic tac augurissimi :yeee :yeee :yeee :yeee :festa :festa

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 24 set 2010, 18:14

io l'altra sera ho sentito una cosa rotonda e duretta sul latto destro del ombelico... lo coccolavo e mi sono ricordato del nono mese quando mattia mi faceva venire i bozzi cosi e mi sono detta: ma non è che è cresciuto un bel po sto Simone?(con ansia, pero, che temo la diabete anche se per il momento il glucosio lo tengo sotto controllo e sta nella norma) poi ieri mi succedeva una cosa strana, se mi mettevo a dormire mezza a pancia in giu mi faceva male la pancia... non riuscivo a dormire percio ho messo un cuscino di latto cosi mi sono addormentata finalmente...

Bloccato

Torna a “Gennaio”