GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINE 2011:SHOPPING TIME
Boh io non le ho mai usate, solo body. E d'estate quando fa proprio caldissimo solo body (o pagliaccetto) senza vestiti sopra.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
mi sento di consigliarti di farti controllare quando vai ai controlli se la ciste si ingrossa oppure no avanzando la gravidanza...AnnaMassimo ha scritto: Poi mi sono accorta, che il dolore e al ovaia destra, dove ho una ciste...e dopo 1 oretta e sparito del tutto, forse grazie al buscopan.

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- November baby
- Expert~GolGirl®
Quoto, Fissan pure non mi è mai piacciuto, io anche come pasta da cambio usavo mustela oppure pasta di hoffman quando ero troppo rosso il sederino, mattia quando metteva i denti e spesso aveva il sederino rosso... Pero adesso ho scoperto bepantenol e penso che lo provero con simoneishetta ha scritto: A me non piacciono neppure i fissan, specie la crema all'ossido di zinco.![]()

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- gloria
- Expert~GolGirl®
sciatica come ho anche scritto nel post di là aperto da dena sono alle prese con la sciatica e con una pesantezza di pancia infinita... la gine mi ha consiglia di provare con la fascia o pancera... voi che consigliate? per chi magari ci è già passata nelle precedenti gravidanze...
inoltre la pancera o fascia che prenderei adesso (vorrei evitare quelle altezza ombelico stile 80enne... vero che per il portamento e lentezza ci siamo quasi) la potrei riutilizzare anche post cesareo? vorrei evitarmi due spese...
nel sito della prenatal ho visto che ci sono delle fascette per aumentare la circonferenza del reggiseno...
attualmente ho questo problema... la 3° mi va bene di coppa ma comincia a stare stretta di circonferenza con questi prolungamenti risolverei...
ish sto leggendo "Allattare. Un gesto d'amore"
inoltre la pancera o fascia che prenderei adesso (vorrei evitare quelle altezza ombelico stile 80enne... vero che per il portamento e lentezza ci siamo quasi) la potrei riutilizzare anche post cesareo? vorrei evitarmi due spese...
nel sito della prenatal ho visto che ci sono delle fascette per aumentare la circonferenza del reggiseno...

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ishetta, grazie per gli incrocini, spero pure io che non sia niente, e forse solo il fatto che non avevo mangiato niente... infatti il medico mi sembrava tranquillo, anche se devo dire una persona stupenda, è stato molto dolce e mi ha fatto vedere tutto con calma e mi ha spiegato tutto. io sono come una bambina, magari le cose non le so, ma ho bisogno che me gli spiegano che non mi va rrimanere senza capire niente... credo che tornero da lui anche per la cresciuta/flussimetria 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Infatti, dopo la prima volta che ho provato non lo ripetuto piu, mica sono masochista... poi io ho la soglia del dolore proprio bassa, percio ho continuato solo con olio di mandorle appena dopo la doccia al bagnatto e la sera mettevo senosan...ishetta ha scritto: November il senosan non lo conosco. Cosa c'è dentro?
Guanto di crine sconsigliatissimo: crea delle microlesioni in una zona che andrà poi sollecitata a lungoGloria. A proposito Gloria che libro stai leggendo?
Senosan: ti scrivo quello che c'e sulla confezione... il ginecologo me lo aveva prescritto con mattia, verso il sesto mese...
ammorbidente, rinfrescante e protettiva per i capezzoli e la pelle in genere. indicata anche per i bambini. previene le irritazioni e gli arrossamenti
ingredienti: lanolin, parafinum liquidum, acqua, sodium benzoate oleum rosae...
non so se funziona oppure no, con mattia lo avevo usato (in gravidanza e non per allattamento), e dopo lo avevo passato a una amica incinta. adesso un altra amica me lo ha passato a me...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io Bepanthenol o Milsana,November baby ha scritto:Quoto, Fissan pure non mi è mai piacciuto, io anche come pasta da cambio usavo mustela oppure pasta di hoffman quando ero troppo rosso il sederino, mattia quando metteva i denti e spesso aveva il sederino rosso... Pero adesso ho scoperto bepantenol e penso che lo provero con simoneishetta ha scritto: A me non piacciono neppure i fissan, specie la crema all'ossido di zinco.![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- November baby
- Expert~GolGirl®
gloria ha scritto:sciatica come ho anche scritto nel post di là aperto da dena sono alle prese con la sciatica e con una pesantezza di pancia infinita... la gine mi ha consiglia di provare con la fascia o pancera... voi che consigliate? per chi magari ci è già passata nelle precedenti gravidanze...
nel sito della prenatal ho visto che ci sono delle fascette per aumentare la circonferenza del reggiseno...![]()
![]()
attualmente ho questo problema... la 3° mi va bene di coppa ma comincia a stare stretta di circonferenza con questi prolungamenti risolverei...
Gloria, Io ho sofferto anche con mattia ma mai messe panciere o fasce. a me passava e continua a passare dopo una bella dormita...
se la pancia mi diventa pesante o si indurisce, io uso la guaina... ho comprato quella di chicco adesso e ho anche quelle di mattia di prenatal, prenatal è decisamente meglio... di cotone e non da fastidio, quella della chicco ha i gancetti sotto e da proprio fastidio anche se ovvio lo metto con le mutande sotto, pero mi sa che mi servono i pantaloncini, altro che mutande per non sentire i ganci sotto..

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho una pancera presa alla coop che si mette sotto la pancia, è una specie di mutandona. Non so se però si può usare post cesareogloria ha scritto:sciatica come ho anche scritto nel post di là aperto da dena sono alle prese con la sciatica e con una pesantezza di pancia infinita... la gine mi ha consiglia di provare con la fascia o pancera... voi che consigliate? per chi magari ci è già passata nelle precedenti gravidanze...
nel sito della prenatal ho visto che ci sono delle fascette per aumentare la circonferenza del reggiseno...![]()
![]()
Sì lo conosco, molto bello.gloria ha scritto: ish sto leggendo "Allattare. Un gesto d'amore"

- November baby
- Expert~GolGirl®
Ish le mutande di spugna le ho usate pure io per mattia. A me gli avevano chiesto al'ospedale, specificando proprio di spugna
Elissabetty, ti ho fatto i miei
per il maschietto?
scusate, oggi sono un po presa tra telefonate varie etc, devo fare un po di documenti che mi scade la carta di soggiorno...
mi sa che mi tocca buttarmi a fare i documenti per la cittadinanza ma io oddio andare per gli uffici...

Elissabetty, ti ho fatto i miei

scusate, oggi sono un po presa tra telefonate varie etc, devo fare un po di documenti che mi scade la carta di soggiorno...

- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... che dire... intanto bentornata a Betty!!!
Poi Adagio il tuo disturbo dovrebbe essere causato dalla irritazione del nervo frenico, che è il nervo del diaframma, ed è innocuo! Passerà vedrai!
Poi... il monitor per il respiro del bimbo secondo me è abbastanza da paranoiate, in ogni caso lo comprerei solo a bambino nato se proprio ne senti l'assoluta necessità... so che danno spesso dei falsi allarmi che ovviamente svegliano il bebè e infartuano i genitori...
Le creme chicco non le ho mai usate, ma io con la pasta di fissan blu mi trovo benissimo (non con la rosa) e anche con il bagnetto fissan, ha un odore che adoro e uso sempre quello...
Le mutande di spugna in inverno non si usano e comunque oggigiorno sono sostituite in genere dal body, che sta meglio a posto sulla pancina di canotta e mutanda, anche mia mamma le usava ma io no...
Kykka: oggi ho visto in giro il gemellare bambino world, la ragazza che lo aveva era soddisfatta, si vende online mi ha spiegato, e come ingombro è identico al foppa, ma mi è sembrato più maneggevole perchè ha ruote più grandi e robuste...
Poi Adagio il tuo disturbo dovrebbe essere causato dalla irritazione del nervo frenico, che è il nervo del diaframma, ed è innocuo! Passerà vedrai!
Poi... il monitor per il respiro del bimbo secondo me è abbastanza da paranoiate, in ogni caso lo comprerei solo a bambino nato se proprio ne senti l'assoluta necessità... so che danno spesso dei falsi allarmi che ovviamente svegliano il bebè e infartuano i genitori...

Le creme chicco non le ho mai usate, ma io con la pasta di fissan blu mi trovo benissimo (non con la rosa) e anche con il bagnetto fissan, ha un odore che adoro e uso sempre quello...
Le mutande di spugna in inverno non si usano e comunque oggigiorno sono sostituite in genere dal body, che sta meglio a posto sulla pancina di canotta e mutanda, anche mia mamma le usava ma io no...
Kykka: oggi ho visto in giro il gemellare bambino world, la ragazza che lo aveva era soddisfatta, si vende online mi ha spiegato, e come ingombro è identico al foppa, ma mi è sembrato più maneggevole perchè ha ruote più grandi e robuste...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Mio suocero che è ginecologo dice che non bisogna usare fasce nè pancere perchè rendono ancora più molli gli addominali, soprattutto vanno evitate nel post-partum, se non per pochi gg dopo il cesareo, e in effetti scaricano il peso sulla schiena quindi ci sta no?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- November baby
- Expert~GolGirl®
infatti io non l'ho messa dopo parto.... poi avevo fatto il cesareo e se mettevo la fascia mi dava fastidio proprio sulla ferita, perche andava su e giu... insomma, ho provato una volta e stop...laura s ha scritto:Mio suocero che è ginecologo dice che non bisogna usare fasce nè pancere perchè rendono ancora più molli gli addominali, soprattutto vanno evitate nel post-partum, se non per pochi gg dopo il cesareo, e in effetti scaricano il peso sulla schiena quindi ci sta no?
- November baby
- Expert~GolGirl®
Laura, Kykka sta ancora in sardegna... infatti oggi mi ha mandato un altro sms e vi saluta!!!
- ro77
- Expert~GolGirl®
dena, prima di tutto grazie per il nuovo postdena ha scritto:eccoci...mancano solo da svelare i bimbi di
RO
MAFORL
TARTY
IAIA
STEFFY
confermate?????

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- Bronze~GolGirl®
idem. Per Viola mia suocera me le aveva regalate insieme alle magliettine ma non ho mai usato nulla... messe via praticamente nuove. le mutande di cotone poi le ho comperate da poco perché mi serviranno per quando le toglierò il patello (le trovo più pratiche del body)ishetta ha scritto:Boh io non le ho mai usate, solo body. E d'estate quando fa proprio caldissimo solo body (o pagliaccetto) senza vestiti sopra.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- November baby
- Expert~GolGirl®
Dena, mi sa che manca totalmente simosimo nella presentazione della prima pagina
-
- Bronze~GolGirl®
però adesso tiNovember baby ha scritto:Ishetta, grazie per gli incrocini, spero pure io che non sia niente, e forse solo il fatto che non avevo mangiato niente...

E' già la seconda volta che non mangi prima di un esame.. si può sapere perché?
un altro... toh!

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh sì quando tolgono il pannolino si va di mutanda e canotta. E su questo argomento sconsiglio OVS. Le canotte si sono ristrette e le mutande si stanno piano piano scucendo. Mille volte meglio H&M per le mutande e Kiaby per le canotte. Dicono che sono buone anche quelle di Tezenis ma non le conosco direttamente.Ransie ha scritto:idem. Per Viola mia suocera me le aveva regalate insieme alle magliettine ma non ho mai usato nulla... messe via praticamente nuove. le mutande di cotone poi le ho comperate da poco perché mi serviranno per quando le toglierò il patello (le trovo più pratiche del body)ishetta ha scritto:Boh io non le ho mai usate, solo body. E d'estate quando fa proprio caldissimo solo body (o pagliaccetto) senza vestiti sopra.
November ma ste mutande le mettevi sotto il body?
-
- Bronze~GolGirl®
io per ora le ho prese all'outlet della Chicco e le ho usate al mare come costumino e fasciavano bene il chiuletto (nere col fiocchettino rosa così davano l'illusione di smagrirle un po' la panza :ahah )