GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- caterina1969
- Active~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
SCIMMIETTA tanti
spero che potremo sapere tue news prestissimo!

Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
ciaooooooooooo.....eccomi finalmente (e ancora con la pancia) !!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
-
- Original~GolGirl®
Manu
bene, sono contenta che sia andata bene!

Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Buonasera pancine pancione....alla faccia...vedo che i crampi alla pancia gli abbiamo in tante...ma alle manine....?? vi siete lanciate!!eh io ch durante il viaggi x andare dalle gine pensavo a un titolo x il nuovo post...l avete già aperto..... hhiihiihihi Gennatine chiaccherone!!BRAVISSIME!!!
La visita è andata bene...dicimo che ho gli ultimi esami da fare...inclusi quelli della tiroide..non gli avevo fatti e avenvo la famiglia con questo problema...meglio toglierci il pensiero!
poi tra 2 settimane devo iniziare i tracciati e la sett prox i tamponi....!!
Devo anche fare l eco...xkè vuole veder se il liquido sta migliorando o meno! mi ha detto che è tt chiuso giù i basso...che il collo è perfetto! mah...io continuo a avere dolori..dice che è il peso della pancione...infatti mi ha detto che sarà un cucciolone e non un cucciolino!
Sono contenta che sia andata bene...domani prenoto l eco..invece dalla gine nn so quando riandrò..appena ho tutti gli esami devo chiamarla!
X IL PESO...UDITE UDITE...... MI HA DETTO CHE ANDAVA BENE.....AVEVO UN ANSIA..HO PRESO IN POKO PIù DI UN MESE..2KG!!!!
MI CONGRATULO DA SOLA...ma che fame ragazze!! solo voi potete capirmi...apparte qualcuna che si fa fuori come niente un pandoro...o una torta straciatella....
SCIMMIETTA
..bene i crampi alle mani sono venuti a me....
La visita è andata bene...dicimo che ho gli ultimi esami da fare...inclusi quelli della tiroide..non gli avevo fatti e avenvo la famiglia con questo problema...meglio toglierci il pensiero!
poi tra 2 settimane devo iniziare i tracciati e la sett prox i tamponi....!!
Devo anche fare l eco...xkè vuole veder se il liquido sta migliorando o meno! mi ha detto che è tt chiuso giù i basso...che il collo è perfetto! mah...io continuo a avere dolori..dice che è il peso della pancione...infatti mi ha detto che sarà un cucciolone e non un cucciolino!

Sono contenta che sia andata bene...domani prenoto l eco..invece dalla gine nn so quando riandrò..appena ho tutti gli esami devo chiamarla!
X IL PESO...UDITE UDITE...... MI HA DETTO CHE ANDAVA BENE.....AVEVO UN ANSIA..HO PRESO IN POKO PIù DI UN MESE..2KG!!!!

SCIMMIETTA

..bene i crampi alle mani sono venuti a me....

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- Frabg
- Original~GolGirl®
Scimmietta cara
, aspettiamo tue news! 

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Manu bentornata! Tutto bene?MANU_ROB ha scritto:ciaooooooooooo.....eccomi finalmente (e ancora con la pancia) !!!!

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Frabg
- Original~GolGirl®
Pisy 

- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
scusate se non vi ho scritto prima....ma è da ieri pom che corro....
Ieri alle 15 mi ha chiam la segretaria del gine x anticiparmi la visita alle 16.30/17 invece che 18....quindi di corsa (ero sotto la doccia) in 15 min sono andata a prendere Matteo a scuola e siamo andati a Roma dove.....c'era sciopero dei mezzi e pioveva
e quindi c' abbiamo messo quasi 1,5h a fare 6 km ....in pratica siamo arrivati alle 17.50....
mi controlla le analisi e vede le mie smorfie ai vari doloretti....visita....:" Luca è sceso tanto.... devi fare il monitoraggio domani mattina "..... siamo rimasti da zia (non avevamo NULLA..... addirittura mi sono dovuta fermare in farmacia x ricomprare tutte le medicine che prendo!!!).
Stamattina ore 8.20 in auto x andare alla clinica.... dove siamo arrivati alle 10.20 (o io in 2 mesi di vita "al paese" mi sono dimenticata 35 anni di traffico di Roma oppure sono particolarmente sfigata in questi 2 gg)...inizio il monitoraggio.... 40' e poi aspetto 1 ora e 1/2 un dottore x il referto.....
in 40' ho avuto 1 contrazione...ma poi mi sono alzata e i dolori sono ripartiti..... l' ostetrica mi dice che sono contrazioni, ma non "pericolose"..... alle 14 siamo di nuovo da zia x prendere Matteo e alle 16,30 siamo a casa...dove però iniziamo a sistemare e fare le valigie xchè domani dopo la recita di Matteo torniamo a Roma......il ricovero è x lunedì entro le 17.....
sono STANCAAAAAAAAAAAA
p.s. grazie Mammy x aver aggiornato tu ....e grazie a tutte x gli

Ieri alle 15 mi ha chiam la segretaria del gine x anticiparmi la visita alle 16.30/17 invece che 18....quindi di corsa (ero sotto la doccia) in 15 min sono andata a prendere Matteo a scuola e siamo andati a Roma dove.....c'era sciopero dei mezzi e pioveva

mi controlla le analisi e vede le mie smorfie ai vari doloretti....visita....:" Luca è sceso tanto.... devi fare il monitoraggio domani mattina "..... siamo rimasti da zia (non avevamo NULLA..... addirittura mi sono dovuta fermare in farmacia x ricomprare tutte le medicine che prendo!!!).
Stamattina ore 8.20 in auto x andare alla clinica.... dove siamo arrivati alle 10.20 (o io in 2 mesi di vita "al paese" mi sono dimenticata 35 anni di traffico di Roma oppure sono particolarmente sfigata in questi 2 gg)...inizio il monitoraggio.... 40' e poi aspetto 1 ora e 1/2 un dottore x il referto.....
in 40' ho avuto 1 contrazione...ma poi mi sono alzata e i dolori sono ripartiti..... l' ostetrica mi dice che sono contrazioni, ma non "pericolose"..... alle 14 siamo di nuovo da zia x prendere Matteo e alle 16,30 siamo a casa...dove però iniziamo a sistemare e fare le valigie xchè domani dopo la recita di Matteo torniamo a Roma......il ricovero è x lunedì entro le 17.....
sono STANCAAAAAAAAAAAA
p.s. grazie Mammy x aver aggiornato tu ....e grazie a tutte x gli

-
- Original~GolGirl®
Pisy
brava... anche io dei doloretti, ma ormai credo sia normale! 

- caterina1969
- Active~GolGirl®
MANU_ROB
Stasera ultima visita dal gine, tutto a posto là sotto, confermato TCP il 29/12 il pupo pesa 2,8 kg:)
Per quanto riguarda la casa abbiamo fatto un'offerta che è stata accettata ieri, ieri sera piangevo come una fontana
mi pareva d'aver fatto una cavolata enorme, avevo/ho paura che dalle ricerche (quelle di routine prima dell'atto) del notaio venga fuori chissà quale pacco...boh...saranno gli ormoni...che dite?Comunque speriamo bene 

Stasera ultima visita dal gine, tutto a posto là sotto, confermato TCP il 29/12 il pupo pesa 2,8 kg:)
Per quanto riguarda la casa abbiamo fatto un'offerta che è stata accettata ieri, ieri sera piangevo come una fontana

Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
cmq non vi posso lasciare 1 giorno....ieri eravamo a pag 38....oggi nuovo post..... MA QUANTO SCRIVETE?!?!?!?!?
SCIMMIETTA
ti ho pensato tanto......sia x la recita che x le contrazioni.....infatti ad un certo punto durante il monitoraggio ho detto al socio: "Chissà se Scimmietta ha partorito Margot"....e lui mi ha guardata
...... 
SCIMMIETTA

-
- Original~GolGirl®
cate in bocca al lupo per la casa, ti auguro che tutto vada bene
e mannaggia a sti ormoni! 

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Finalmente ho finito di leggere tutto
GRAFOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bello il nuovo titolo
Scimmietta facci sapere appena puoi
Non mi ricordo niente solo che Paolo è bellissimo
complimenti mammy e anche Leo
Io oggi ho fatto il monitoraggio tutto ok, il controllo peso della pupa ed è a posto, pesa 2.450 (praticamente come Andrea quando è nato a 39 settimane
)
Per i condilomi e relativo TCP dopo un'ora di discussione con il gine siamo giunti alla conlclusione che martedì mi brucia quei pochi interni che ho e che per quelli esterni (che non possono contagiare Sara al momento del parto) ci penseremo dopo la nascita....
Quindi mi metto tranquilla e aspetto gli eventi...spero dopo capodanno a questo punto
un
per tutte le visite andate bene e
per le visite da fare
A domani....
Francesca
GRAFOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Bello il nuovo titolo

Scimmietta facci sapere appena puoi

Non mi ricordo niente solo che Paolo è bellissimo

Io oggi ho fatto il monitoraggio tutto ok, il controllo peso della pupa ed è a posto, pesa 2.450 (praticamente come Andrea quando è nato a 39 settimane

Per i condilomi e relativo TCP dopo un'ora di discussione con il gine siamo giunti alla conlclusione che martedì mi brucia quei pochi interni che ho e che per quelli esterni (che non possono contagiare Sara al momento del parto) ci penseremo dopo la nascita....
Quindi mi metto tranquilla e aspetto gli eventi...spero dopo capodanno a questo punto

un

A domani....
Francesca

Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Scimmietta
Tanti
Io è meglio che non parlo di mamme e genitori va
che è Natale fra poco. Giusto un piccolo anneddoto...I miei SANNO da anni che siamo vegetariani ed aborriamo "foie gras" pâté ecc...Nel pacco natalizio (idea carinissima ci amncherebbe), ma ci credete che c'è quasi solo carne ed insaccati??????????
ma che cavolo!!!!!!
Sempre a fregarsene dei gusti e le opinioni altrui, se non derise. E ultimamente mio padre si vanta pure di esser andato a caccia e fatto fuori non so quanti fagiani quando noi militiamo per abolire la caccia
. Davvero mi chiedo come possa avere lo stesso sangue loro a volte, per come siamo diversi.
Ciò detto, evviva il nuovo post
. Vado a coricarmi che stasera ho già fatto mooooooolto tardi e domani mi attende la visita in H.
Besos a tutte quante
e bacinotte

Io è meglio che non parlo di mamme e genitori va

Ciò detto, evviva il nuovo post

Besos a tutte quante

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
-
- Original~GolGirl®
Francesca
per martedì, vedrai che andrà tutto bene! 

- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Bene pancine pancione...ora mi lancio a letto...sono riuscita a incartare due regalini...ora non ho più voglia.... meglio stendermi a letto..magari vedo un pokino di tv....vorrei anche leggere..ma oltre al fatto che nn saprei nemmeno io cosa...in camera non potrei nemmeno...il maritino e la pikkola pisy..stanno russando già..non mi pare il caso di disturbare la loro ninna!
...SCIMMIETTA FACCI SAPERE APPENA POSSIBILE.....
COFFEE....forza forza forza!
...NOTTE A TUTTE A DOMANI!!

...SCIMMIETTA FACCI SAPERE APPENA POSSIBILE.....

COFFEE....forza forza forza!

...NOTTE A TUTTE A DOMANI!!

Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
- caterina1969
- Active~GolGirl®
Rugiada ha scritto:I miei SANNO da anni che siamo vegetariani ed aborriamo "foie gras" pâté ecc...Nel pacco natalizio (idea carinissima ci amncherebbe), ma ci credete che c'è quasi solo carne ed insaccati??????????![]()

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Giorno!!
qua è tutto bianco e fa un freddo cane!
visto che ha già nevicato ne approfitto per andare dal parrucchiere (odio andarci e ci vado max 2 volte all'anno
).
Oggi pomeriggio visita anestesiologica.
Scimmietta
facci sapere!
Rugiada non te la prendere, ringrazia e, se non mangiate certi alimenti, portali alla mensa dei poveri.
a tutte
qua è tutto bianco e fa un freddo cane!
visto che ha già nevicato ne approfitto per andare dal parrucchiere (odio andarci e ci vado max 2 volte all'anno

Oggi pomeriggio visita anestesiologica.
Scimmietta

Rugiada non te la prendere, ringrazia e, se non mangiate certi alimenti, portali alla mensa dei poveri.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
CIAO BELLE PUPATTOLE!!!!
ma quanto scrivete???
dovrei dire a magi di prestarvi i gemelli per qualche ora così avreste meno tempo di aprire nuovi post :ahah .
evviva il nuovo post!!!!
ma quanto scrivete???

evviva il nuovo post!!!!

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
oggi sono rimasta a casa dal lavoro :fuck: , sono stanca ho voglia di rilassarmi un po anche se a dire il vero la casa ha bisogno di una bella rassettata.
poi magari faccio qualcosa, adesso sono troppo occupata, devo leggervi
.
io continuo con l'acidità di stomaco, adesso vado a bere un po' di citrato perchè non resisto.
ieri sera ho fatto la tisana della buona notte e ne ho fatto un bicchiere per il socio, mi sono messa un attimo sul divano e dopo due minuti lui era già addormentato
però poi sono andata a letto e ha fatto effetto anche a me
.
vado a leggere che avete combinato
poi magari faccio qualcosa, adesso sono troppo occupata, devo leggervi

io continuo con l'acidità di stomaco, adesso vado a bere un po' di citrato perchè non resisto.
ieri sera ho fatto la tisana della buona notte e ne ho fatto un bicchiere per il socio, mi sono messa un attimo sul divano e dopo due minuti lui era già addormentato

vado a leggere che avete combinato

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\