GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
Ciao care! BUONA DOMENICA, vado a fare un risottino!!!!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Vani
- New~GolGirl®

Buon inizio di settimana a tutte
Ma quanto scrivete nell'altro post sono riuscita a leggervi e a scrivervi una sola volta.
Venerdì ho ritirato gli esiti della mini curva glicemica e purtroppo per me NON VA BENE, ho i valori esattamente come per la prima gravidanza, quindi PURTROPPO in settimana andrò a fare la curva completa, cioè 100 gr di glucosio
e 180 minuti di attesa in ospedale con un prelievo ogni 60 minuti
, già mi viene da star male
Ma ragazze come siete messe con i crampi notturni??? Io da che sono incinta (premetto che anche qui è come x la prima gravidanza) ogni volta che cambio posizione mi viene da tirare le gambe, è un gesto involontario, e mi partono certe fitte da urlo. Lasciamo stare i dolori vari alla schiena mi sento un vecchio catorcio, forse dovrei prendere seriamente in considerazione un bel corso in piscina.
Oggi se riesco telefono in oespedale per il corso pre parto, dato che Clara è nata con il cesareo ero interessata di seguire la parte del corso che parla del travaglio e della sala parto, per il resto credo di essere abbastanza informata.
Altre novità abbiamo deciso con mio marito di cambiare l'arredamento della sala, vorremmo comprare un mobile dove mettere un po' più di roba dato che ora in sala ho solo una specie di libreria, purtroppo casa mia è piccolina e non abbiamo una camera in più, già sarà un'impresa dormire in 4 nella camera da letto, ma ora come ora viviamo ancora con i miei genitori (e meno male che c'è almeno sta casina), in teoria presto dovremo affrontare il problema casa oramai la famiglia cresce a vista d'occhio e lo spazio è davvero pochino.
Chi ha deciso di lavorare fino alla fine dell'ottavo mese? Io se riesco cercherò di venire in uffico lameno fino all'immacolata.
Ora vi saluto bacio tutte le pancine ...................... buona giornata
Ma quanto scrivete nell'altro post sono riuscita a leggervi e a scrivervi una sola volta.
Venerdì ho ritirato gli esiti della mini curva glicemica e purtroppo per me NON VA BENE, ho i valori esattamente come per la prima gravidanza, quindi PURTROPPO in settimana andrò a fare la curva completa, cioè 100 gr di glucosio
Ma ragazze come siete messe con i crampi notturni??? Io da che sono incinta (premetto che anche qui è come x la prima gravidanza) ogni volta che cambio posizione mi viene da tirare le gambe, è un gesto involontario, e mi partono certe fitte da urlo. Lasciamo stare i dolori vari alla schiena mi sento un vecchio catorcio, forse dovrei prendere seriamente in considerazione un bel corso in piscina.
Oggi se riesco telefono in oespedale per il corso pre parto, dato che Clara è nata con il cesareo ero interessata di seguire la parte del corso che parla del travaglio e della sala parto, per il resto credo di essere abbastanza informata.
Altre novità abbiamo deciso con mio marito di cambiare l'arredamento della sala, vorremmo comprare un mobile dove mettere un po' più di roba dato che ora in sala ho solo una specie di libreria, purtroppo casa mia è piccolina e non abbiamo una camera in più, già sarà un'impresa dormire in 4 nella camera da letto, ma ora come ora viviamo ancora con i miei genitori (e meno male che c'è almeno sta casina), in teoria presto dovremo affrontare il problema casa oramai la famiglia cresce a vista d'occhio e lo spazio è davvero pochino.
Chi ha deciso di lavorare fino alla fine dell'ottavo mese? Io se riesco cercherò di venire in uffico lameno fino all'immacolata.
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

un grande abbraccio alla mia pancine!
bacioni melissa
bacioni melissa
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua anch'io...non vi leggo da venerdì...e cosa trovo?
IL NUOVO POST!!!!
sabato mattina sono di nuovo scappata da letto-divano-sdraio e tirandomi dietro il marito scaramantico sono andata a "soppesare" qualche passeggino...rischio veramente di ritrovarmi senza o al massimo con un colore che non mi piace....uffi sono ancora + confusa...voglio il 3 ruote ma so bene che sono enormi e pesanti...va bè...ho ancora 15 gg di tempo per ordinarlo con tranquillità...spero di avere un'illuminazione!!!
VANI. i crampi li ho quasi ogni notte nonostante il megnesio che prendo x altri problemi...il polpaccio destro è ormai distrutto; in più con l'arrivo del freddino sono piena di dolori...oggi qui è una giornata splendida, crechero di "asciugarmi" un pò al sole se riesco...baci a tutte
IL NUOVO POST!!!! sabato mattina sono di nuovo scappata da letto-divano-sdraio e tirandomi dietro il marito scaramantico sono andata a "soppesare" qualche passeggino...rischio veramente di ritrovarmi senza o al massimo con un colore che non mi piace....uffi sono ancora + confusa...voglio il 3 ruote ma so bene che sono enormi e pesanti...va bè...ho ancora 15 gg di tempo per ordinarlo con tranquillità...spero di avere un'illuminazione!!!
VANI. i crampi li ho quasi ogni notte nonostante il megnesio che prendo x altri problemi...il polpaccio destro è ormai distrutto; in più con l'arrivo del freddino sono piena di dolori...oggi qui è una giornata splendida, crechero di "asciugarmi" un pò al sole se riesco...baci a tutte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- ilariafe
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte, passo velocemente a salutarvi!
Ma quanto scrivete?? Purtroppo il poco tempo che ho a disposizione non mi permette di essere presente come invece vorrei!
Come molte di voi sanno avendo letto il mio racconto della scorsa settimana, qui la situazione è difficile per me. Ogni mattina quando mi metto in macchina mi sis stringe lo stomaco, e mi viene la nausea.
Vorrei poter reagire e tirare fuori la grinta che mi ha sempre contaddistinto, ma sono pervasa da questa sensazione di "pace con il mondo" che mi ha cambiata così tanto da non riuscire ad impormi.
Ed è una cosa di me che non sopporto e mi rode.
Non so se capita anche a voi, ma io sono diverse notti che faccio incubi e sogni che mi obbligano a svegliarmi (sarà anche la mia situazione..)e quindi non dormo benissimo.
Ieri abbiamo finito di portare i mobili di Anita nella sua cameretta: abbiamo montato tutto: lettino, cassettiera e armadio.
Abbiamo appeso i quadri con gli animali che abbiamo comprato, ora mancano lampadario, abat-jour (si scrive così?), la tenda e qualche decorazione..ma il grosso è fatto!
Sono davvero felicissima per questo!
Grazie a tutte per gli auguri e ne faccio altrettante a tutte: sia a quelle entrate come me nel 7° mese, sia a tutte le altre per visite ed eco
..spero di tornare presto a trovarvi!
Bacioni
Ma quanto scrivete?? Purtroppo il poco tempo che ho a disposizione non mi permette di essere presente come invece vorrei!
Come molte di voi sanno avendo letto il mio racconto della scorsa settimana, qui la situazione è difficile per me. Ogni mattina quando mi metto in macchina mi sis stringe lo stomaco, e mi viene la nausea.
Vorrei poter reagire e tirare fuori la grinta che mi ha sempre contaddistinto, ma sono pervasa da questa sensazione di "pace con il mondo" che mi ha cambiata così tanto da non riuscire ad impormi.
Ed è una cosa di me che non sopporto e mi rode.
Non so se capita anche a voi, ma io sono diverse notti che faccio incubi e sogni che mi obbligano a svegliarmi (sarà anche la mia situazione..)e quindi non dormo benissimo.
Ieri abbiamo finito di portare i mobili di Anita nella sua cameretta: abbiamo montato tutto: lettino, cassettiera e armadio.
Abbiamo appeso i quadri con gli animali che abbiamo comprato, ora mancano lampadario, abat-jour (si scrive così?), la tenda e qualche decorazione..ma il grosso è fatto!
Sono davvero felicissima per questo!
Grazie a tutte per gli auguri e ne faccio altrettante a tutte: sia a quelle entrate come me nel 7° mese, sia a tutte le altre per visite ed eco
Bacioni

- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte mamme belle!
evviva il nuovo post!!!! il titolo è uno spettacolo, ma noi lo siamo ancora di più! speriamo che nonci bacchettino gli amministratori, perchè siamo veramente senza "ritegno" in senso buono ovviamente!
sabato scorso mi sono incriccata con la schiena, tipo colpo della strega...sono tornati i dolori che avevo prima della gravidanza, e non potendo prendere neppure un antinfiammatorio so proprio dolori. difatti stare in ufficio seduta stamani è un dramma
ho comprato una guaina alla prenatal venerdì e meno male...con quella ho un pò di sollievo...
sabato cmq sono stata con massimo alla Chicco e abbiamo fissato lì per la lista nascita...l'11 ottobre abbiamo preso l'appuntamento. metteremo l'essenziale (passeggino + ovetto, seggiolino auto, 2 lettini da campeggio, una sdraietta, e poi pensierini)...lettino, culla e fasciatoio lo prendiamo noi...
ho bisogno di incrocini x stasera alle 20.....
vi ricordate della cistina che hanno trovato a Lorenzo vero? ecco stasera abbiamo l'eco privata di controllo per vedere se è andata via...
a dopo..bacissimi

evviva il nuovo post!!!! il titolo è uno spettacolo, ma noi lo siamo ancora di più! speriamo che nonci bacchettino gli amministratori, perchè siamo veramente senza "ritegno" in senso buono ovviamente!
sabato scorso mi sono incriccata con la schiena, tipo colpo della strega...sono tornati i dolori che avevo prima della gravidanza, e non potendo prendere neppure un antinfiammatorio so proprio dolori. difatti stare in ufficio seduta stamani è un dramma
ho comprato una guaina alla prenatal venerdì e meno male...con quella ho un pò di sollievo...
sabato cmq sono stata con massimo alla Chicco e abbiamo fissato lì per la lista nascita...l'11 ottobre abbiamo preso l'appuntamento. metteremo l'essenziale (passeggino + ovetto, seggiolino auto, 2 lettini da campeggio, una sdraietta, e poi pensierini)...lettino, culla e fasciatoio lo prendiamo noi...
vi ricordate della cistina che hanno trovato a Lorenzo vero? ecco stasera abbiamo l'eco privata di controllo per vedere se è andata via...
a dopo..bacissimi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO PANCINE E BUONE SETTIMANA!!!
Come va?
Scusate se nel w-e sono stata latitante ma ho avuto un sacco di cose da fare!!!
Sabato sono andata in piscina al corso di ginnastica in acqua per gestanti...è stato molto bello!Sono uscita dalla vasca con una fame!!
per la prima volta in qsi 6 mesi mi sono seduta a tavola affamata!!Il pomeriggio sono stata da zara e mi sono comprata un paio di jeans premamman e 3 maglioni una taglia + grande che poi girerò a mia sorella una volta nata Ary! Il sabato sera sono venuti degli amici...ma alle 12 ho sbattuto tutti fuori di casa...ero stracotta!!!
Ieri poi, pranzo da mio suocero...gli abbiamo insegnato a scrivere e pronunciare ARIANNA!!
Mio marito è stato tenerissoimo con il suo papà!!
Poi sono venuti i ragazzi che ci stanno sistemando casa...hanno fatto proprio un bel lavoro!!Ora la camera di Ary è pronta per tutte le sue cose!!Yuppie!!!
Ieri sera poi non ce l'ho fatta ad andare a messa...ho avuto un calo di zuccheri...penso sia stata stanchezza....
Ma ora sono al lav pronta ad affrntare un'altra settimana....
Come va?
Scusate se nel w-e sono stata latitante ma ho avuto un sacco di cose da fare!!!
Sabato sono andata in piscina al corso di ginnastica in acqua per gestanti...è stato molto bello!Sono uscita dalla vasca con una fame!!
Ieri poi, pranzo da mio suocero...gli abbiamo insegnato a scrivere e pronunciare ARIANNA!!
Poi sono venuti i ragazzi che ci stanno sistemando casa...hanno fatto proprio un bel lavoro!!Ora la camera di Ary è pronta per tutte le sue cose!!Yuppie!!!
Ieri sera poi non ce l'ho fatta ad andare a messa...ho avuto un calo di zuccheri...penso sia stata stanchezza....
Ma ora sono al lav pronta ad affrntare un'altra settimana....
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

melissa2310 ha scritto:un grande abbraccio alla mia pancine!
bacioni melissa
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze avevo il terrore di aprire il post e trovarvi già a pagina 4 invece siete state brave
toscamilla
ragazze avete già preparato la cameretta??? wow!
toscamilla
ragazze avete già preparato la cameretta??? wow!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno panciotte e buon inizio settimana a tutte!!!
TOSCAMILLA: questi sono tutti per te per stasera
facci sapere subito!!!
ILARIAFE

TOSCAMILLA: questi sono tutti per te per stasera
ILARIAFE
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

AKANE Io non ho pretarato la cameretta...l'ho svuotata dalle 2000 cose!!! non ho ancora nulla
ho letto che in piscina è andata bene!!meno male...ci pensavo sia per il raffreddore che per la dilatazione!!Bene bene....hai sentito che strana sensazione qndo si esce dall'acqua, ti senti una mappazza che ti cade sulla vescica!!!
per Tosca....vedrei tutto ok per il piccolo Lorenzo!!!
per tutte qlle che entrano nel settimo e aspettate anche noi ritardatarie...arriviamo anche noi!!
Ora lavoro un po' che ho un sacco di roba da fare!!
ho letto che in piscina è andata bene!!meno male...ci pensavo sia per il raffreddore che per la dilatazione!!Bene bene....hai sentito che strana sensazione qndo si esce dall'acqua, ti senti una mappazza che ti cade sulla vescica!!!
Ora lavoro un po' che ho un sacco di roba da fare!!
- sammylove
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana
ma come già un altro topic ma quanto scriviamo????
appena ho un attimo mi aggiorno un pò su di voi un bacio a tutte
ma come già un altro topic ma quanto scriviamo????
appena ho un attimo mi aggiorno un pò su di voi un bacio a tutte
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anche noi abbiamo svuotato la cameretta ma fino a che io e massimo non ci prendiamo qualke giorno per stare a casa, non facciamo nulla...e non necessita di molta manutenzione, solo un paio di mani di mani alle pareti, di di cui una colorata...poi io a perditempo mi cimento con gli stencil...ne ho trovati di bellini bellini con pagliaccetti...
poi ho trovato, ma ancora non comprato, degli stencil a forma di luna e stelline e la vernice fosforescente che si illumina di notte e di giorno non si vede...mi piacerebbe fargli un pezzettino di cielo nel soffitto...
poi ho trovato, ma ancora non comprato, degli stencil a forma di luna e stelline e la vernice fosforescente che si illumina di notte e di giorno non si vede...mi piacerebbe fargli un pezzettino di cielo nel soffitto...
LORENZO 05-01-2008
- lalla71
- Expert~GolGirl®

toscamilla,
ilariafe, forza e coraggio!!!
ilariafe, forza e coraggio!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Io li avevo nella mia camera dai miei...e giusto ieri dicevo a Lore che li vorrei anche per Arianna....sono bellissimi!!!!toscamilla ha scritto:poi ho trovato, ma ancora non comprato, degli stencil a forma di luna e stelline e la vernice fosforescente che si illumina di notte e di giorno non si vede...mi piacerebbe fargli un pezzettino di cielo nel soffitto...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo! non so se lauretta si collegata per dirvelo...la cistina del suo Tommaso no c'è più!!!!!

LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

è vero è vero quando sono uscita dalla vasca della piscina ho sentito proprio la forza di gravità che mi riportava a terra! il raffreddore sembra (e ribadisco SEMBRA perchè non voglio cantar vttoriaMimi76 ha scritto:AKANE Io non ho pretarato la cameretta...l'ho svuotata dalle 2000 cose!!! non ho ancora nulla![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

tutti per te e Lorenzo Paola vedrai che andrà tutto alla grande poi fammi saperetoscamilla ha scritto:
vi ricordate della cistina che hanno trovato a Lorenzo vero? ecco stasera abbiamo l'eco privata di controllo per vedere se è andata via...![]()
a dopo..bacissimi![]()
![]()
ho letto di sfuggita che a cucciolo di lauretta la ciste è scomparsa vedrai che sarà così anche per Lory
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Vaniiiiiiiiii a me prendono i crampi durante la notte!!!!!!!!! mamma mia certe fitte assurde soprattutto ai polpacci ma non credevo dipendesse dal fatto della gravidanza ma evidentemente sì!!!!Vani ha scritto: Ma ragazze come siete messe con i crampi notturni??? Io da che sono incinta (premetto che anche qui è come x la prima gravidanza) ogni volta che cambio posizione mi viene da tirare le gambe, è un gesto involontario, e mi partono certe fitte da urlo. Lasciamo stare i dolori vari alla schiena mi sento un vecchio catorcio, forse dovrei prendere seriamente in considerazione un bel corso in piscina.
io lavorerò fino all'8 mese per ora fisicamente sto alla grande speriamo di continuare così
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Ciao belle, quì oggi c'è il sole, Sofia è al nido e io devo riordinare casa....
Carlotta per il momento starà in camera nostra quando non si sveglierà più la notte la metteremo con Sofia, perciò ci vorranno un paio d'anni
Però voglio sistemare al meglio la cameretta di Sofia, noi abbiamo traslocato da un anno, ma ancora non siamo a posto!!!!
Per il secondo non è che si possa contare sui regali perchè tutti pensano che abbiamo tutto e quindi non chiedono nulla!
AKANE, la piscina fa bene anche per il naso tappato!
Ora chiamo anche io per il corso in acqua!
Carlotta per il momento starà in camera nostra quando non si sveglierà più la notte la metteremo con Sofia, perciò ci vorranno un paio d'anni
Però voglio sistemare al meglio la cameretta di Sofia, noi abbiamo traslocato da un anno, ma ancora non siamo a posto!!!!
Per il secondo non è che si possa contare sui regali perchè tutti pensano che abbiamo tutto e quindi non chiedono nulla!
AKANE, la piscina fa bene anche per il naso tappato!
Ora chiamo anche io per il corso in acqua!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))