GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Bloccato
madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:28

cipollina ha scritto:buongiorno a tutti
evviva la nuova discussione :yeee

ogni volta che metto una fotonon mi caga mai nessuno :buuu
Cipo, veramente bello...ma se lo hai fattto tu ne voglio uno uguale..... :fischia
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:30

mammajo, :yeee mese

lucia, :yeee mese
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:32

SAMA ha scritto:ciao carissime, allora stavo riflettendo e angosciando su come sono maleducati i giovani d'oggi e ho veramente paura per il futuro.
Stiamo cercando qualcuno da assumere, abbiamo avuto due nominativi da una scuola professionale, chiamo e uno mi dice si sarei interessato, e io gli fisso un appuntamento per un colloquio, lasciando il cellulare qualora avesse avuto problemi. Stamattina aspetta, aspetta, aspetta....lo richiamo e non risponde nessuno. Chiamo dopo pranzo e il bocia mi dice, e si ieri ho fatto tardi e mi sono addormentato poi mi sono dimenticato dell'appuntamento.
E io beh almeno potevi avvisare, non abbiamo tempo da perdere e lui mi dice
"e allora ho detto che mi sono dimenticato e non ho chiamato"
Giuro se ce lo avevo davanti gli tiravo una sberla, poi fanno gli scioperi e i cortei per i loro diritti, sono veramente menefreghisti (non tutti pero'....)
Beh, non tutti i m<li vengono per nuocere...immagina che ti fossi presa a lavorare uno così....haim scansato un fosso

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:45

pato ha scritto:samapurtroppo ce ne sono tanti..ma sono quelli che sono cresciuti a pappa pronta.. e quindi gran parte è colpa dei genitori..
io non sono cresciuta a pappa pronta. a 19 anni vivevo per conto mio, avevo (ho) un mutuo e ho la mia vita.
ho fatto dei sacrifici, tanti,ma adesso quando guardo la mia macchina posso dire "questa è i miei turni di notte, i miei festivi che ho passato dentro un laboratorio" quando guardo la mia casa mi dico "questa siamo io e il socio, 2 forze". e la sera posso dire di essere felice.
Straquoto....
Io la penso esattamente come te anche perchè, da quello che scrivi, abbiamo avuto un percorso simile....
Sai quello che odio di più? Quando ti dicono: eh, beati voi....di cosa vi lamentate..... :martello
Quando io lavoravo e voi in giro per locali, di cosa mi lamentavo.... quando voi eravate in vacanza ed io dovevo lavorare, di cosa mi lamentavo...quando voi andavate fuori per il we ed io a casa a studiare, di cosa mi lamntavo....quando voi facevate gli universitari felici e io mi alzavo alle cinque di mattina per andare a lavorare (oltre ad andare anche io all'uni) oppure mi facevo i natali ed i capofdanni a lavoro, di cosa caz..o mi lamentavo....
Io oramai sono diventata assolutamente intollerante verso questo tipo di persone....hanno tutto e non sanno apprezzare e pensano che anche quello che hai tu (Che poi...avessimo i villoni....) sia caduto dal cielo....mi f andare in bestia......e poi vedi che i prof per fare poche or di lezione si lamentano e ragazzi (comunque laureati)che, veramente, fanno 50 o 60 ore di lavoro a settimana per portare a casa 1100 euro, mi si rizzano i capelli in testa dalla rabia......scusate lo sfogo....e, soprattutto, scusate se tra di noi c'è quelche insegnante....non vorrei urtare la sensibilità di alcuno.....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:47

Ambro,
mi dispiace per le tue emorroidi...ma soprattutto ti sono vicina per aver dovuto invitare tutta la parentela a casa tua...immagino quanto tu possa essere stata felice..... :hi hi hi hi
Dai, almeno è passata e ne sei uscita viva..... :ahaha

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:48

...vado a prendere il caffè...continuo dopo....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:57

kya2007 ha scritto: raga, avremo prestissimo un altra new entry.. :fischia
speriamo resti.. visto che in molte arrivano e poi spariscono nel nulla.. :aargh tanta paura faccio????? :buuu
Un po' a me ne facesti....ma sono stoicamente resistita.... :ahaha :prrrr

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:59

mammajasmin ha scritto:ciao a tutte e grande salute alle mie compagne di panza :cuore ... mi presento ... mi chiamo madi e ho 27 anni e aspetto una bimba per il 27/01/2009 di nome Jasmin ... mi potete dire anche se lo trovate carino :fischia .... la pancia cresce e la voglia di vedere gli occhi della mia prima gioia aumente
un abbraccio :sorrisoo
BENVENUTA...... :yeee

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 26 ott 2008, 10:45

e brava madi! Immagine..pauraaaa??!!! Immagine
:ahaha

qui è spuntato di nuovo il sole.. e fa di nuovo caldoooo!!
sono di nuovo in canottiera.. :che_dici
e visto che siamo senz'auto, oggi mi dò alla cucina.. ho preparato il gattò di patate..è già in forno.. e arrostito i peperoni ..
ora devo rassettare un pò lo sgabuzzino.. e poi se nico pm dorme un pò mi metto a lavoro al pc con 3 fotoalbum ancora da iniziare che devo fare entro il 15 novembre..
le tele oggi le lascio stare.. ho finito il piombo , le sabbie e anche alcuni colori che mi servono.. quindi devo rimandare a forza..

buona domenica pancine! a dopo!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 26 ott 2008, 11:31

Buona domenica! :bacio
madi2002 ha scritto:Ambro,
mi dispiace per le tue emorroidi...ma soprattutto ti sono vicina per aver dovuto invitare tutta la parentela a casa tua...immagino quanto tu possa essere stata felice..... :hi hi hi hi
Dai, almeno è passata e ne sei uscita viva..... :ahaha
Ma sai che l'ultima volta che mi sono venute le emorroidi è stato quando ho fatto un pranzo per festeggiare il compleanno di mia cognata?
E' una coincidenza inquietante... :urka
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 26 ott 2008, 11:41

buongiorno a tutti

BENVENUTA MAMMAJASMINE :cuore

il coprifasce non l'ho fatto ioma l'ho commissionato :sorrisoo

ambro x le emorroidi :incrocini sono tanto una scocciatura :bomba

anche noi oggi in casa ho invitato una coppia di amici ed è da stamattina che sonoin cucina
il menù è:

antipasto all'italiana
risotto ai funghi
rollè di tacchino brasato
e gateaux di patate

finirò prima o poi :che_dici

speriamo almeno venga tutto bene sannò che delusione :prrrr

sama x quanto riguarda il colloquio di gente così te ne potrei raccontare a migliaia
noi cerchiamo sempre personale in circa 7 anni in questo paese avremmo trovato si e no 5 xsone tutto il resto dei colloqui è stato bene o male come l'hai descritto tu
per non parlare di genitori che fissano colloqui x i figli che non si sono mai presentati :bomba
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 26 ott 2008, 11:44

mammajasmine ci racconti qualcosa di te?
sono curiosaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 26 ott 2008, 11:55

cipo...se vuoi una porzioncina di gattò di patate qui c'è per te.. :hi hi hi hi
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 ott 2008, 12:15

buon giorno!!!
e benvenuta alla new entry.. oggi visto che fa freddo :che_dici ce ne andiamo al mare!!! fuori si sta da dio!!!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 ott 2008, 12:15

io oggi lasagne al forno.. qualcuno ne vuole?
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 26 ott 2008, 12:18

madi2002 ha scritto:
pato ha scritto:samapurtroppo ce ne sono tanti..ma sono quelli che sono cresciuti a pappa pronta.. e quindi gran parte è colpa dei genitori..
io non sono cresciuta a pappa pronta. a 19 anni vivevo per conto mio, avevo (ho) un mutuo e ho la mia vita.
ho fatto dei sacrifici, tanti,ma adesso quando guardo la mia macchina posso dire "questa è i miei turni di notte, i miei festivi che ho passato dentro un laboratorio" quando guardo la mia casa mi dico "questa siamo io e il socio, 2 forze". e la sera posso dire di essere felice.
Straquoto....
Io la penso esattamente come te anche perchè, da quello che scrivi, abbiamo avuto un percorso simile....
Sai quello che odio di più? Quando ti dicono: eh, beati voi....di cosa vi lamentate..... :martello
Quando io lavoravo e voi in giro per locali, di cosa mi lamentavo.... quando voi eravate in vacanza ed io dovevo lavorare, di cosa mi lamentavo...quando voi andavate fuori per il we ed io a casa a studiare, di cosa mi lamntavo....quando voi facevate gli universitari felici e io mi alzavo alle cinque di mattina per andare a lavorare (oltre ad andare anche io all'uni) oppure mi facevo i natali ed i capofdanni a lavoro, di cosa caz..o mi lamentavo....
Io oramai sono diventata assolutamente intollerante verso questo tipo di persone....hanno tutto e non sanno apprezzare e pensano che anche quello che hai tu (Che poi...avessimo i villoni....) sia caduto dal cielo....mi f andare in bestia......e poi vedi che i prof per fare poche or di lezione si lamentano e ragazzi (comunque laureati)che, veramente, fanno 50 o 60 ore di lavoro a settimana per portare a casa 1100 euro, mi si rizzano i capelli in testa dalla rabia......scusate lo sfogo....e, soprattutto, scusate se tra di noi c'è quelche insegnante....non vorrei urtare la sensibilità di alcuno.....
è verissimo!
mi ricordo che mi chiedevano:
usciamo sabato sera?
e io Devo andare a fare la notte
E loro
Ma sabato!

però ora ho la casa di proprietà, la macchina, due figlie bellissime e gioco anche in borsa!!! :hi hi hi hi :fischia :buuu
e sono fiera di me e del socio quando mi alzo alla mattina!
Immagine

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 26 ott 2008, 13:13

ciao ... Kya grazie ancora e appena posso cambiero il ticker ora che ho capito come si fa devo solo scegliermi uno bello visto che mi piaceva quello per l angioletto che vola ... e la mia bimba per me e un grande angioletto.. panciotte vi saluto e vi auguro una buona domenica a tutte
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 26 ott 2008, 15:48

BUONGIORNO. IO MI SONO ISCRITTA ALLA SCUOLA INFERMIERI A 17 ANNI, DOVEVO STUDIARE E POI CORRERE IN TIROCINIO NEI REPARTI. HO SALTATO SABATI, DOMENICHE E FESTIVITA' VARIE CON GLI AMICI E LA FAMIGLIA, MA ALMENO OGGI SONO QUALCOSA, E LA SODDISFAZIONE DI REGALARE IL SORRISO A QUALCUNO CHE STA MALE O E' SEMPLICEMENTE SOLO VALE PIU' DI TUTTE LE FESTE AL MONDO. PERO' LA MIA RABBIA E' TANTA LO STESSO. FRANCESCO LAVORA 15 ORE AL GIORNO SI FA UN MAZZO TANTO, PERDE TANTI MOMENTI CHE LE BIMBE REGALANO E POI CI RITROVIAMO CON GENTE CHE NON PAGA E CI METTE NEI CAVOLI. VI SEMBRA GIUSTO? POI NON PARLIAMO DELLE TASSE, RICAVI 100 E 80 VA IN TASSE VARIE. NO RAGAZZE GIURO E' UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE E SONO INVIPERITA. IO STRAQUOTO MADI SULLA QUESTIONE INSEGNAMENTO. POTREI RIEMPIRE 10 PAGINE COI MIEI SFOGHI MA QUESTA NON E' LA SEDE ADATTA. RINGRAZIO DIO CHE CI SONO SAMU E SVEVA CHE MI AIUTANO A CONTINUARE ALTRIMENTI AVREI GIA' GETTATO LA SPUGNA
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 26 ott 2008, 17:20

buonasera...
premetto che non sono una bella compagnia, e non lo sarò per le prossime 2 settimane...
l'amore mio è andato via di nuovo...e la sto prendendo veramente male ultimamente...lo so, sono incinta...

insomma, del resto le analisi del sangue ed il tampone a me sembrano un disastro...per fortuna non c'è lo streptococco, ma c'è la candida...infatti mi da un fastidio...
cmq, dal gine devo andare il 04/11, intanto domani lo chiamo e gli dico...

poi siamo ancora alle prese per il discorso casa, ora n'è uscita un'altra, anzi, un progetto, in modo che potremmo farcela veramente (al 90%, va...non esageriamo, perchè alcune cose del progetto vanno cmq rispetate) come vogliamo noi, e costa ancor meno...dovremo vedere quando torna mio marito. forse prenderemo una decisione...

scusate, nemmeno i complimenti per il nuovo topic ed il benvenuto alla nuova gennarina ho dato...

sono giù...e si vede... :buuu

ps: per fortuna ci sono i cuccioli che mi fanno compagnia...la mia signorina dolce ed il mio ometto di casa che si stiracchia...li amo tantissimo :emozionee
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 26 ott 2008, 17:35

MICHI, :coccola
e ddai!! reagisci!!
:incrocini :bacio
ti distraggo io..fammi un favore và..lasciami un commentino sullo space che stasera me lo deve visionare un cliente di palermo abbastanza interessante.. :hi hi hi hi
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

Bloccato

Torna a “Gennaio”