Cipo, veramente bello...ma se lo hai fattto tu ne voglio uno uguale.....cipollina ha scritto:buongiorno a tutti
evviva la nuova discussione![]()
ogni volta che metto una fotonon mi caga mai nessuno

Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:28
Cipo, veramente bello...ma se lo hai fattto tu ne voglio uno uguale.....cipollina ha scritto:buongiorno a tutti
evviva la nuova discussione![]()
ogni volta che metto una fotonon mi caga mai nessuno
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:30
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:32
Beh, non tutti i m<li vengono per nuocere...immagina che ti fossi presa a lavorare uno così....haim scansato un fossoSAMA ha scritto:ciao carissime, allora stavo riflettendo e angosciando su come sono maleducati i giovani d'oggi e ho veramente paura per il futuro.
Stiamo cercando qualcuno da assumere, abbiamo avuto due nominativi da una scuola professionale, chiamo e uno mi dice si sarei interessato, e io gli fisso un appuntamento per un colloquio, lasciando il cellulare qualora avesse avuto problemi. Stamattina aspetta, aspetta, aspetta....lo richiamo e non risponde nessuno. Chiamo dopo pranzo e il bocia mi dice, e si ieri ho fatto tardi e mi sono addormentato poi mi sono dimenticato dell'appuntamento.
E io beh almeno potevi avvisare, non abbiamo tempo da perdere e lui mi dice
"e allora ho detto che mi sono dimenticato e non ho chiamato"
Giuro se ce lo avevo davanti gli tiravo una sberla, poi fanno gli scioperi e i cortei per i loro diritti, sono veramente menefreghisti (non tutti pero'....)
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:45
Straquoto....pato ha scritto:samapurtroppo ce ne sono tanti..ma sono quelli che sono cresciuti a pappa pronta.. e quindi gran parte è colpa dei genitori..
io non sono cresciuta a pappa pronta. a 19 anni vivevo per conto mio, avevo (ho) un mutuo e ho la mia vita.
ho fatto dei sacrifici, tanti,ma adesso quando guardo la mia macchina posso dire "questa è i miei turni di notte, i miei festivi che ho passato dentro un laboratorio" quando guardo la mia casa mi dico "questa siamo io e il socio, 2 forze". e la sera posso dire di essere felice.
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:47
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:48
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:57
Un po' a me ne facesti....ma sono stoicamente resistita....kya2007 ha scritto: raga, avremo prestissimo un altra new entry..![]()
speriamo resti.. visto che in molte arrivano e poi spariscono nel nulla..tanta paura faccio?????
![]()
Messaggio da madi2002 » 26 ott 2008, 9:59
BENVENUTA......mammajasmin ha scritto:ciao a tutte e grande salute alle mie compagne di panza... mi presento ... mi chiamo madi e ho 27 anni e aspetto una bimba per il 27/01/2009 di nome Jasmin ... mi potete dire anche se lo trovate carino
.... la pancia cresce e la voglia di vedere gli occhi della mia prima gioia aumente
un abbraccio
Messaggio da kya2007 » 26 ott 2008, 10:45
Messaggio da Ambrosia » 26 ott 2008, 11:31
Ma sai che l'ultima volta che mi sono venute le emorroidi è stato quando ho fatto un pranzo per festeggiare il compleanno di mia cognata?madi2002 ha scritto:Ambro,
mi dispiace per le tue emorroidi...ma soprattutto ti sono vicina per aver dovuto invitare tutta la parentela a casa tua...immagino quanto tu possa essere stata felice.....![]()
Dai, almeno è passata e ne sei uscita viva.....
Messaggio da cipollina » 26 ott 2008, 11:41
Messaggio da cipollina » 26 ott 2008, 11:44
Messaggio da kya2007 » 26 ott 2008, 11:55
Messaggio da pato » 26 ott 2008, 12:15
Messaggio da pato » 26 ott 2008, 12:15
Messaggio da pato » 26 ott 2008, 12:18
è verissimo!madi2002 ha scritto:Straquoto....pato ha scritto:samapurtroppo ce ne sono tanti..ma sono quelli che sono cresciuti a pappa pronta.. e quindi gran parte è colpa dei genitori..
io non sono cresciuta a pappa pronta. a 19 anni vivevo per conto mio, avevo (ho) un mutuo e ho la mia vita.
ho fatto dei sacrifici, tanti,ma adesso quando guardo la mia macchina posso dire "questa è i miei turni di notte, i miei festivi che ho passato dentro un laboratorio" quando guardo la mia casa mi dico "questa siamo io e il socio, 2 forze". e la sera posso dire di essere felice.
Io la penso esattamente come te anche perchè, da quello che scrivi, abbiamo avuto un percorso simile....
Sai quello che odio di più? Quando ti dicono: eh, beati voi....di cosa vi lamentate.....![]()
Quando io lavoravo e voi in giro per locali, di cosa mi lamentavo.... quando voi eravate in vacanza ed io dovevo lavorare, di cosa mi lamentavo...quando voi andavate fuori per il we ed io a casa a studiare, di cosa mi lamntavo....quando voi facevate gli universitari felici e io mi alzavo alle cinque di mattina per andare a lavorare (oltre ad andare anche io all'uni) oppure mi facevo i natali ed i capofdanni a lavoro, di cosa caz..o mi lamentavo....
Io oramai sono diventata assolutamente intollerante verso questo tipo di persone....hanno tutto e non sanno apprezzare e pensano che anche quello che hai tu (Che poi...avessimo i villoni....) sia caduto dal cielo....mi f andare in bestia......e poi vedi che i prof per fare poche or di lezione si lamentano e ragazzi (comunque laureati)che, veramente, fanno 50 o 60 ore di lavoro a settimana per portare a casa 1100 euro, mi si rizzano i capelli in testa dalla rabia......scusate lo sfogo....e, soprattutto, scusate se tra di noi c'è quelche insegnante....non vorrei urtare la sensibilità di alcuno.....
Messaggio da mammajasmin » 26 ott 2008, 13:13
Messaggio da SAMA » 26 ott 2008, 15:48
Messaggio da michi1204 » 26 ott 2008, 17:20
Messaggio da kya2007 » 26 ott 2008, 17:35