GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Messaggio da antota » 17 gen 2008, 18:34

_Francy_ ha scritto:QUESTIONE CIUCCIO:

Ma voi avete già cominciato a darglielo??
C'è chi mi dice di cominciare subito chi no :domanda :domanda

Francy, io non ho ancora dato il ciuccio a Matteo.
Vorrei resistere il più possibile...ossia almeno un mese, finchè non si assesta la questione "allattamento".
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 17 gen 2008, 19:22

EVVIVA IL NUOVO POST :ok :ok :ok

Bentornata bis-mamma Momi!!! :cuore

Bravo Matteo di Antota che cresce bene!!! :yeee

Topola Corinna fa paro paro: gran poppate e ronfate di giorno e invece la sera ci mette 3 ore a prendere il sonno, stanotte alle 2.00 non voleva saperne di dormire dopo la poppata e così ha dormito con noi nel lettone fino alle 6.00 tutta una tirata :urka Ma così non va mica bene, mi sa che stasera urge strategia d'emergenza :domanda

Francy io ho provatoieri sera con il ciuccio perchè VOLEVO che si addormentasse ma l'ha sputato, forse è troppo presto, ma io vorrei che impararasse ad usarlo :fischia

Ila non ti ho ancora ringraziato per gli aggiornamenti che hai fatto alle altre :cuore

Ho messo nel mio profilo il link all'album di Corinna se vi va di dare un'occhiata :sorrisoo
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 17 gen 2008, 20:21

ciao a tutte, finalmente ho trovato 5 minuti liberi...
stamattina sono andata dove ho fatto il corso pre-parto e mi hanno aiutato a fare attaccare tommaso bene al seno visto che mangia il mio latte ma dal biberon, ma e' una fatica...si addormenta subito, e cosi non so quanto mangia, poi dopo tutto quello che mi hanno fatto passare in ospedale per il peso ho troppa paura che non cresca, per esempio oggi l'ha visitato il pediatra del consultorio con bilancia diversa e pesava 20g in meno di avant'ieri...sono fissa in paranoia...

poi vi volevo chiedere una cosa....malgrado abbia partorito da 10 giorni ho perdite molto abbondanti e nell'assorbente mi trovo pezzettini gelatinosi tipo grumetti, a voi e' cosi?
sono stanchissima......adesso mi sono vista tutti questi pezzettini di cosa e mi e' venuto il dubbio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 gen 2008, 21:01

gennarine belle...sono sempre con voi! :-D

faccio tanti :incrocini :incrocini agli ultimi gennarini
e...mille :bacio :bacio ai piccoli pargoli!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 gen 2008, 21:19

topola ha scritto:Momi, ma ciaoooo!!!
Ciao Dena, auguri per la tua gravidanza, vedrai che sarà un periodo speciale, goditi la pancia!!
Francy di giorno sta in culla senza problemi (ora ad es l'ho messo giù alle 14 e non si è ancora svegliato). Alla sera invece è un delirio, dorme solo in braccio e con la tetta in bocca :urka , se lo metto giù dopo 1 minuto urla disumane :buuu ...
Il ciuccio ci ho provato ma lo sputa subito...
pari pari come lei .. durante il giorno no problem ci dorme in carrozzina ma la sera niente ... ora vediamo stasera come và ... è tutto il giorno che dorme in carrozzina e poppa magari facesse così anche la notte ...
il ciuccio glielo compro domani voglio cominciare a provare :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 gen 2008, 21:56

Ciao Belle, Anche Carlotta di giorno dorme che è una meraviglia, mentre di notte si sveglia ogni due ore...io non ci penso minimamente ad insistere, la notte me la tengo nel lettone e le do la tetta, così si sveglia molto meno e impara a dormire tutto di filato con Sofia ho fatto così e ha funzionato, l'avevo letto su un libro che praticamente tenendoli nel lettone li si abitua a non interrompere il sonno e poi così dormono tutta la notte...io lo faccio pure per non stancarmi, di giorno non posso dormire anche perchè mi rimbambisco, e poi di giorno non mi godo molto Carlotta avendo anche un altra bimba e mi sembra di dovergliele queste coccole notturne!
Io il ciuccio glielo do da subito perchè ho visto che si attacca bene al seno e quindi non interferisce, fra l'altro ho notato che se ha fame il ciuccio lo sputa se no lo tiene, quindi si regola lei, se continuerà a crescere in modo regolare continuerò a darglielo se no sospenderò o comunque ridurrò....
A Sofia non lo davo così piccola perchè già faceva fatica ad attaccarsi e in più era nata picccolina...

Leggevo del bagnetto ma a me in ospedale hanno detto di farglielo anche con il moncone perchè basta asciugarlo, ma è imporatante fare il bagnetto tutti i giorni, stasera lo hanno fatto Sofia e Carlotta insieme! ERANO DOLCISSIME
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 17 gen 2008, 22:23

Buona serata a tutte,
oggi noi abbiamo fatto la visita della 39 sett...eco, monitoraggio e resto....l'eco è stata bellissima, la ns fagiola si stropicciava il nasino ed era un continuo muoversi....il monitoraggio ok, e anche il liquido...Mi hanno preparato la cartella clinica e se non succede nulla il prossimo controllo è il 24-1............spero di non arrivarci ma non vorrei sperarci troppo. Il collo dell'utero è molle e oggi pom ho avuto un po' di contrazioni....ma non mi illudo :che_dici :che_dici

BARBARABU :incrocini :incrocini per te e Dario, informaci e speriamo!!
SAMMY :incrocini :incrocini domani avri il cesareo e vedrai il visino del tuo piccolo Claudio.... :yeee

ILA E MONICA TENIAMO DURO.....TOCCHERA' ANCHE A NOI

MOMI Cucciola ben tornata!!

Notte a tutte socie panciute e non, bacino per voi e i vs. cuccioli e per chi non li ha ancora carezzino al pancino
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 17 gen 2008, 22:32

Buonanotte a tutte ..sperando che le mamme riescano a riposare un po di più.

CIUCCIO: io a Carlotta ho provato a darlo fin dai primi giorni ma lo ha sempre rifiutato...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 22:35

notte a tutte amichette!!!

domani di nuovo monitoraggio... speriamo si muova qualcosa di più :incrocini

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per SAMMYLOVE e il suo claudio!!!

BARBARABU, ENRICHI: :incrocini :ok :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 17 gen 2008, 22:47

BARABARA, MIMI; ILARIETTA, speriamo che i vostri cuccioli si muovano, mi raccomando SMS!
Io guardo tutte le mattine!
Vi auguro che sia veloce come il mio parto!
:incrocini :incrocini :incrocini
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 17 gen 2008, 22:57

Grazie

ILARIETTA, MIMI, ENRICHI E SAMMYLOVE :incrocini :bacio
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 23:01

notte BARBARA e forza Carlotta!!!!!!!!!!!!!!!! cosa aspetti?????????????????? ( la smuovo un pò io :prrrr )

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 17 gen 2008, 23:13

sms di ENRICHI:
"HO APPENA ROTTO LE ACQUE!!!"

E VAIIIIIIIIIIII TESORO!!!!!!!!!!! QUESTO è IL TUO MOMENTO :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 18 gen 2008, 0:01

ero passata x dirvi di Enri, ma vedo che avete avuto notizia anche voi :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

Un bacetto a tutti i vs nanerottoli inside e outside :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 gen 2008, 3:37

sono qui per la poppata mista della notte (seno e La) che fatica è dalle 2.30 che ci combatto
francy io il ciuccio glielo do solo ogni tanto, soprattutto quando ha molta fame e io sto ancora preparando il biberon
topola anche il mio faceva così ma per lui era la fame che lo teneva sveglio di notte perchè io pensavo di aver latte e invece gliene davo pochissimo
enrichi :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2008, 9:06

ilarietta80 ha scritto:sms di ENRICHI:
"HO APPENA ROTTO LE ACQUE!!!"

E VAIIIIIIIIIIII TESORO!!!!!!!!!!! QUESTO è IL TUO MOMENTO :incrocini :incrocini :incrocini
evvivaaaaaaaa enri forza siamo tutte con teeeeeeeeeeeeeeee :yeee :incrocini :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 gen 2008, 9:22

Ciao bellezze che bello c'è il sole!
PANCIOTTINE BELLE dai che fra un po' tocca a voi!
Per il momento :incrocini per Enrichi!
Volevo consigliarvi un prodotto per le ragadi al seno, io mi sono trovata benissimo con le nuove coppette di idrogel della Chicc@ sono fantastiche.
L'ostetrica me ne ha dato un paio da provare, durano 24 ore e rinfrescano il seno e lo mantengono idratato.
Io ora ne ho comprate due confezioni da 10 costano un po', ma penso di usarne ancora qualcuna e basta perchè la situazione è migliorata notevolmente! non ho più male da nessuna parte! :ok

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 gen 2008, 9:35

Forza Enrichi!! :incrocini :incrocini :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 gen 2008, 9:42

Ralle ha scritto:Ciao bellezze che bello c'è il sole!
PANCIOTTINE BELLE dai che fra un po' tocca a voi!
Per il momento :incrocini per Enrichi!
Volevo consigliarvi un prodotto per le ragadi al seno, io mi sono trovata benissimo con le nuove coppette di idrogel della Chicc@ sono fantastiche.
L'ostetrica me ne ha dato un paio da provare, durano 24 ore e rinfrescano il seno e lo mantengono idratato.
Io ora ne ho comprate due confezioni da 10 costano un po', ma penso di usarne ancora qualcuna e basta perchè la situazione è migliorata notevolmente! non ho più male da nessuna parte! :ok
:ok :ok grazie ralle per il consiglio oggi passo in farmacia a vedere se le trovo!! :ok :ok

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 18 gen 2008, 9:56

BUONGIORNISSIMO SPLENDIDE SORELLINE PANCIUTINE E NON!!!
ENRICHI TESORO :incrocini ho letto ora l'sms sul cell..IRIS si è addormentata ora ora!!!...e ne approfitto per stare 5 min con voi...!!!
EWWIWA IL NUOVO TOPIC!!!! :yeee
se non sbaglio per oggi ci dovrebbe essere il tc programmato di SAMMYLOVE!!!!???? :yeee ...
IRIS vi manda un bacione immenso di latte !!!...non smette un attimo di poppare!!..ho le poppe in fiamme!!
ieri mattina controllo generale!..la mia cucciola cresce benissimo...ciuccia che è na bellezza!!...domenica primo bagnetto!!!il cordone è caduto benissimo..e ieri lo hanno cicatrizzato per bene! ....non vedo l'ora!!! ...io ho latte da vendere..ne ho talmente tanto che mi s'intasano le poppe!!devo farmi le spugnature con l'acqua calda e dormo con la borsa dell'acqua calda sulle poppe!...devo comprare il tiralatte per togliermelo da quanto ne ho!!...a voi succede??
per il ciuccio..io assolutamente ancora no.io sono contraria.anche la pediatra mi ha detto ieri di non darglielo ancora..e io mi trovo d'accordo!..se ne parlerà tra qualche mese!!...forse.... :prrrr

poi...TOSCA, GNUFY,ecc..un bacione grande ma purtroppo non posso rispondervi agli sms ..ho finito il credito ...e non sono ancora riuscita a ricaricare!!!...se sul cell vi compare una chiamata col prefisso 0143 ecc....sono io!!!! che vi tel!! lo dico a tutte quante!!!...TOSCA tesoro scusami forse ti tel ieri in un momento che non potevi risp!!..ora sai che ero io!!! :bacio

anche quì sta uscendo un timido sole e ne vado subitoad approfittare!! vò a stendere!! non ho mai fatto così tante lavatrici in tutta la mia vita!! :ahaha ...minimo due al dì!...maròòòòòò!!!!
passo più tardi per info!!!..
e spero di riuscire anche a raccontarvi la mia pena del pretravaglio e la mia gioia!così vi fate due risate!!
un bacionissimissimo!!!!!!!!!!!!! e buone poppate a chi ha sfornato ...mille :incrocini a chi è in travaglio e milioni di :bacio a chi attende con ansia!!! :emozionee
a dopoooooooooo!!!!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Bloccato

Torna a “Gennaio”