GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da ilarietta80 » 13 dic 2007, 23:45

passo a darvi la buonanotte!!!

ANTOTA che mi hai ricordato... la depilazione!!!! domani mi ci metto anche io :boccacce:

MOMI tanti tanti bacini al tuo piccolo Christian, sperando che si rimetta in fretta, povero cucciolo :coccola

ENRICHI i soliti :incrocini :incrocini :incrocini e sii forte!!!

notte, notte, notte a domani :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 14 dic 2007, 0:11

ciao atutte oggi non mi sono potuta collegare...PRIMA DI TUTTO TANTI AUGURI AD INGRID :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee ANCHE SE E' GIA MEZZANOTTE

oggi mi sono sentita male dopo pranzo mi e' mancata l'aria e ho avuto tipo uno svenimento....mi sono tanto spaventata ..che sono scoppiata in lacrime..ero sola e ho pensato di tutto
poi sono troppo preoccupata per questi chetoni nell'urina sintomo di diabete proprio nell'ultimo mese, la gine non mi ha nemmeno dato nulla da fare, tranne ripetere l'esame delle urine e non mangiare dolci..ma ho paura che sia pericoloso...
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 dic 2007, 0:21

tranquilla LAURETTA!!! segui le direttive della ginecologa e stai tranquilla ormai sei alla fine, quindi non succede nulla, al max ti faranno partorire prima se è il caso, ma non credo ci sia da stare in ansia :bacio
TOMMASO sta benone non temere!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 14 dic 2007, 0:24

grazie ilarietta...... :bacio :bacio
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 dic 2007, 8:12

BUONGIORNISSIMOOOOOOOOO PANCIOTTE BELLE!!!!!!!!

ANCORA GRAZIE MILLE per gli AUGURI!!!

MILLE :yeee per chi entra nel NONO MESE!!!!
MILLE :incrocini a chi ha esami, eco, visite,referti!!!!!!!!

MILLE :incrocini per MOMI e il suo piccolo dolce CHRISTIAN!!!!!!
MILLE :incrocini SEMPRE per ENRICHI!!!.....spero che stia meglio..meno nervosa e che sia uscita dall'osp!!!
LAURETTA TESORO!!!!!!! STAI TRANQUILLA!!!!..non agitarti...IL PICCOLO TOMMASO STA BENISSIMO...tranquilla!!!..tu segui tutte le istruzioni della gine ... cerca di tenerti il più possibile la testa e la mente occupata in qualcosa che ti piace..tipo leggere un libro, ricamare, guardarti un film divertente!!!..ti fa benissimo TESORO!!!!...mangia con molta calma, fai profondi e lunghi respiri e ascolta la musica per non sentirti sola!!!...noi ti siamo sempre vicine!!!!!! :bacio
ILARIETTA :bacio SEI UN'AMORE!!!.......davvero chissà....se a NATALE ho la sorpresa!!??
ANTOTA STELLINA...la depilazione!!! ..io ieri mattina l'ho fatta ho perso un chilo per i peli!!!!!!!!........ma riesco ancora bene a rasarmi,... tranne a fare il ciuffo alla mia patatina!!!
MIMI CUCCIOLOTTA!!!!!!!che bello!!!!!!..sono proprio contenta che siate state bene..finalmente!!!!!! :cuore ...dai oramai manca proprio poco!!!!!!!.....e non ti preoccupare..anche io ti faccio compagnia per la tuta!!!..vivo solo in tuta!!!..l'importante è stare bene fisicamente e mentalmente!!!!!!....tanto oramai la tua pulciottina ARIANNA cresce benissimo ed è in forma smagliante!!!!!...quindi basta coi pensieri negativi!!!!!
LITTLEMOM TESORO!!!...com'è andata la cena?????...e cosa avete pappato di buono??? il piccolo MARIETTO come sta???
TOSCA STELLINA continua così!!!!!!!.... sei una mamma super!!!!
MUTI PATATOLA spero che stamane sia l'inizio di un giorno pieno di fortuna e di avvenimenti meravigliosi!!! :incrocini
BARBARABU TESORO DARIO è smanioso come IRIS!!!!!!....mi sa che ci faran la sorpresa di NATALE!!! :yeee
SAMMY CUCCIOLA!!!!...dai che oramai sei quasi in maternità finalmente!!!...io lavoro ancora questa settimana che viene....fino a venerdì prox..e poi basta..anche perchè voglio passarmi le feste senza alzare un dito ..voglio avre tutta la casa in ordine e stra pulita!!!
AKANE TESORO!!! come va???...il maritino????.....il mio è andato a lavoro con un mal di testa fortissimo...meno male che domani è a casa....sono preoccupata per lui...non mi piace per niente il fatto che lui provi così tanti dolori..e pensare che non ha mai avuto nemmeno un mal di testa......
LALLA, RALLE...STELLINE...già 19 gg.....mamma mia che emozioneee!!!!!!! :yeee
UN BACIO ENORMISSIMO A TUTTE LE PANCIOTTE E A TUTTI I PARGOLETTI/E!!!!!!!!

VI AUGURIAMO UNA MERAVIGLIOSA GIORNATA PIENA DI ALLEGRIA E DI ENERGIA!!!!!......RIDETE SEMPREE SIATE SUPER MEGA FELICI!!!!.....IL NATALE COI NOSTRI PARGOLI è ALLE PORTE!!!!!!!.....
UN ABBRACCIO IMMENSO COLMO DI AFFETTO E DI TANTO AMORE PER TUTTI I NOSTRI CUCCIOLOTTI/E!!!!!!!!.....
vado a stendere!!!! baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 14 dic 2007, 8:35

Buongiorno panzone!!! Sveglia!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
CRISTINA e ANTOTA grazie per le dritte sulla tisana e sui rimedi antisfiga :ahaha
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 14 dic 2007, 8:38

antota ha scritto:
akane ha scritto:antota, il maritino sta meglio ma piu' che delle coccole il merito è del disinfettante intestinale che sta prendendo :ahaha
io invece faccio una fatica a depilarmi le gambe!... l'inguine è un macello, vado alla cieca :hi hi hi hi
Akane, l'inguine l'ho proprio dimenticato....e chi ci arriva più!!!! :ahaha
Ci penseranno le ostetriche ad una bella depilazione.... :fischia
cavoli, non me ne parlate :che_dici
io spero nella comprensione di tutto lo staff medico quando vedranno le mie liane con Tarzan che viene giù insieme a Cita. Scherzi a parte: io l'inguine me lo depilo di fronte allo specchio: il problema è proprio la patata , come caspita fate a sfoltirla? :fischia
*A* 01/2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 dic 2007, 8:50

buongiorno a tutte amiche mie. antota il mio problema per la depilazione inguine è che vado ancora in piscina e mi vergognoooooooooooo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 dic 2007, 9:16

Ciao ragazze, volevo avvisarvi che sto bene e che sono a Milano da mio padre.
non ho letto nulla indietro, ora provo ad aggiornarmi.
Se no vi mando un bacio e sarò più presente da lunedì...

:bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 14 dic 2007, 9:36

Buongiorno! :bacio

Caspita, povero Christian, gli faccio una coccolina e speriamo che passi tutto in fretta! :incrocini :coccola

Lauretta stai tranquilla, l'ultimo mese davvero non può succedere nulla in caso di diabete, però fai sicuramente come dice la gine: rifare gli esami ed evitare dolci (e se posso aggiungerei patate e banane e cercare di distribuire i carboidrati in tutta la giornata, colazione, spuntino, pranzo solo pasta e non pane, spuntino con crackers, cena anche pasta ma poca, quindi prediligere i secondi piatti).

Ciao Ralle!

Argomento depilazione: NO COMMENT!!! Lascerò lo sporco lavoro all'infermiera di turno :ahah

Akane effettivamente per te invece è un bel problema :fischia
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 dic 2007, 9:45

buongiorno a tutte.
Mii sono appena svegliata, ieri ho fatto tardi. L'incontro con l'ostetrica e andato bene, era bravissima ed ha spiegato tutto bene. Poi abbiamo visto le sale parti erano veramente accogliente, ti senti come a casa. Poi al nido e stato bellissimo, erano 5 bimbi, gli vedevi che dormivano beati. Qualcuno si spaventava nel sono. Madonna avevano delle manine minuscole ed erano bellissimi :emozionee
La cena di lavoro e andato benissimo, ci sono divertita molto. Vi dico che ho dei collegi fantastici. Mangiato tutto ero buonissimo. E sinceramente quando sono tornata non mi sentivo ne anche stanca.

MIMI: sai che io sono tuta e pantaloni dipendente. ogni tanto (raramente) metto il vestito. E guarda caso il vestito era un regalo dai collegi :ahaha cmq grazie per i complimenti sei un tesoro, ed anche te sei bella, anche se ti vesti con le tute :bacio

ENRICH: madonna ma come si puo fare in questo modo, tieni duro tesoro e vedrai che la tua ELENA sta bene.

INGRID: la cena e andata tutto bene, ed anche Mario sta bene, mi riempe di calci, e di gioia :emozionee grazie. Che bello che la tua IRIS sta bene. Sei la nostra carica di mattina ed IRIS e cosi fortunata ad averti come mamma.
TOSCA: e brava vai cosi sei davvero una mamma perfetta

Depilazione, io me la facci fare dal mio marito :fischia non ci riesco da sola ho una pancia

tanti :incrocini a chi ha visite, eco esami
:yeee per chi entra al 9° mese.

:incrocini per chi ha meno di 20 gg, madonna :urka a me mancano 22 gg

Buona giornata a tutte e ci si sente dopo, adesso sistemo un po la casa che alle 11 vieni il corriere che mi porta la spesa.
tanti baci a vuoi e alle vostre pance :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 dic 2007, 9:50

Lauretta: tranquilla dai ripeti gli esami e vedrai che sara tutto a posto. e fai come ti consigliano anche le bis mamme :bacio
AKANE: che bello che AKANE marito sta meglio, e credo che anche le tue coccole lo hanno aiutato molto
MOMI: un grande bacio a Christian
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 dic 2007, 9:56

Buongiorno!
Finalmente oggi un po' di calma :ahaha ho letto tutto e vediamo se mi ricordo:

Per Momi e il suo Cristian :incrocini speriamo si rimetta presto presto!!

Per Enrichi News? potrebbe essere un po' di tutto per la crescita della piccola però meglio fare un accertamento in +, no?

Per Vani sno contenta tu sia passata! Se Agata è monella fuori come lo è dentro la pancia siamo a posto :ahaha Tu e Clara non rischiate di annoiarvi

Tosca brava bravissima per il diabete! Speriamo che la natura faccia il suo corso :incrocini

Ha ragione Cristina per il latte! La tisana è efficace e anche le ansie delle mamme ci sono.. dopo il Tc (mercoledì) la montata mi era arrivata normalissima il sabato, forse un giorno dopo i parti naturali. Ma il latte c'era e tanto.. e non ho mai perso una goccia di colostro prima :fischia

:yeee :yeee Evviva per Arianna! e per Ingrid! :yeee :yeee
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 14 dic 2007, 10:01

Muti non si riesce mica a far niente con il pancione!! Questa sera vado alla visita piena di peli.. altrimenti non ricresceranno in tempo per toglierli per accogliere la bimba..
Dato che giri in ospedale in camicia da notte almeno per quei giorni mi piacerebbe essere a posto :ahaha

Ieri poi ho saputo che con la nuova organizzazione dell'ospedale di Novara non accettano nessuno in camera.. neanche il papà.. Poi mi spiegano il primo e il secondo giorno dopo il TC come fai a tirar su tuo figlio ????? Devi aspettare il buon volere delle infermiere? Mi mette un'ansia questa cosa... :bomba :bomba

Ah.. vi posso chiedere un po' di :incrocini per questa sera?? Ho l'ultima visita... dovrebbe fissarmi la data per il TC :urka :urka
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 dic 2007, 10:05

lalla71 ha scritto:rieccomi, sono venute 2 amiche a trovarmi con regalino al seguito :sorrisoo
non piace neanche a me questa storia di Enrichi, di solito se non crescono è colpa della placenta che non funziona come dovrebbe...accidenti... :incrocini
littlemom, x il regalo al socio pensavo al marsupio per portare la piccola, ma siccome si è rotto il lettore dvd e non si può aggiustare forse prenderò quello...tanto il marsupio lo prendiamo lo stesso...x il tuo littledad 1 orologio, 1 abbonamento a rivista o a noleggio dvd, ti direi ingressi al cinema ma poi avete chi vi tiene Mario?...1 tuta... :domanda
il marsupio lo abbiamo :buuu , orologio non tiene , le riviste pure non gli legge, al cinema non ha bisogno di abbinamento perche entra gratis :fischia poi adesso che arriva Mario non avremo tempo ad andare al cinema. non so veramente che fagli. Pero a volte penso che un regalo lo abbiamo gia il nostro Mario che e unico. e un regalo che lo facciamo in contemporaneo. Ci penso ... se mio e rimasta qualche scelta. Sapete che un anno per il suo compleanno gli ho regalato la pompa per gonfiare le ruote della bici ad l'olio per sgrassare la catena :fischia (ne aveva bisogno) :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 dic 2007, 10:09

ragazze grazie a tutte per gli incrocini che avete fatto in questi giorni a akane marito. ingrid anche io come te quando mio marito sta male mi preoccupo subito perchè lui non sta mai male. L'unica cosa che ha è che soffre di gastrite ma gli prendono degli attacchi che durano solo qualche ora e poi passa, vederlo a mò di straccetto per giorni per me è straziante. Cmq ora pare che stia meglio con questo disinfettante intestinale, le sue funzioni fisiologiche si sono stabilizzate sembra su una volta al giorno :ahaha
almeno non rischio di trovarlo liquefatto :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 dic 2007, 10:11

:incrocini :incrocini tutti per te ANNE e facci sapere.
Ma strano che al ospedale dove partorio io anche con il TC il papa e presente ma in un modo diverso. Ci hanno detto che il papa sta in un posto dietro al vetro che vede la mamma cosi puo parlare se alla mamma hanno fatto l'anestesia dal bacino e in giu cosi e coscente. pero negli altri non so come funzione

Clementina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clementina » 14 dic 2007, 10:26

Ciao compagne di panza!

:incrocini x Momi e il piccolo Christian

:incrocini x Muti... facci sapere la data!

Stamattina ultimi esami del sangue e ECG e per rimanere in tema inguine tra poco estetista x depilazione

Oggi è una giornata cruciale, saprò se mi attivano l'ascensore e se domani potrò trasferirmi a vivere di nuovo con mio marito, è veramente dura stare separati, proprio ora!

Speriamo :incrocini :incrocini

A presto

Clem

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 dic 2007, 10:41

akane ha scritto:antota, il maritino sta meglio ma piu' che delle coccole il merito è del disinfettante intestinale che sta prendendo :ahaha
io invece faccio una fatica a depilarmi le gambe!... l'inguine è un macello, vado alla cieca :hi hi hi hi
ma una bella ceretta???
io la faccio total il 20, così per un mese non ci penso più e in ospedale non mi rasano con la lametta... :urka
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 dic 2007, 10:57

eccomi qua...ho letto appena due pagine indietro...
ho problemi col pc e lunedì sera lo porto ad aggiustare....quindi x qualke giorno sparisco di nuovo...uffaaaaaaaaaaaaaaa

ho appena sentito Enrichi e le hanno fatto la curva glicemica....naturalmente ha vomitato anche l'anima...aspetta i risultati, oggi quando viene suo marito le porta i vestiti e va a casa...

io stamai ho fatto gli esami del sangue, m'ha fatto un male quell'infermiera, di sicuro mi viene il livido... :aargh
tra poco faccio lo stick e poi corro alla coop...e a comprare il regalo a maritozzo...sarò banale ma io e Lorenzo gli facciamo una fotocamera digitale nuova...per immortalare i momenti più belli che verranno... :emozionee
ci si sente oggi pomeriggio..tanto siamo a casa perchè viene la signora a pulire...

bacissimi a tutte e grazie per i complimenti....:bacio

INSISTO: state a tribolare e a farvi le pippe mentali sulle vostre giungle...FATEVI LA CERETTAAAAAAAAAAAA...si patisce un pochino ma passa e per un bel pò non ci pensate più!!!!! :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”