Ma anche no!!Topogigio ha scritto: Bisognerebbe poter ripetere il parto piu' volte analizzando le differenze in relazione alle scelte diverse![]()

Sto scherzando, ho capito cosa intendi.
Infatti comunque qui ci si confronta e ci si scambia anche i pareri che vengono proposti dalle varie ostetriche dei nostri corsi, giusto per essere preparate, informate e anche armate di una sana dose di coraggio e determinazione.
A proposito: l’ostetrica nostra ha detto un fatto che mi ha lasciata un po’ stupita… ha detto che se si rompono le acque a casa, bisogna subito subito andare in ospedale e soprattutto non stare in piedi e farsi prelevare dalla macchina con la sedia a rotelle e farsi accompagnare in reparto così, perché altrimenti si rischia il prolasso della funicolo… Questo anche se le acque fossero chiare e il tampone vaginale negativo. Io questa cosa non lo sapevo, in effetti io avevo il tampone positivo e quando mi si sono rotte le acque sono andata in ospedale abbastanza in fretta (ma più per impazienza mia, finalmente era giunto il momento!!!). Ma la mia compagna di stanza, ad esempio, che aveva il tampone negativo, ha rotto le acque alle 2 ed è arrivata la mattina all’alba, docciata e tranquilla.
A me pare un po’ esagerata come cosa, ma non so… a voi hanno detto nulla?
Foo Fighters, dovrebbero essere il gruppo del chitarrista dei Nirvana? Avrei potuto controllare su wikipedia, ma mi lancio così, vediamo se ci azzecco!