ingrid80, secondo me gli fai solo bene alla pupa se vai a sentire della buona musica, io ci sono andata al 4° mese al concerto di battiato e l'ho anche conosciuto e baciato, ero emozionatiiiiiisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma il bimbo stava benissimo

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 13:54
Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 13:55
Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:01
akane ha scritto:Ralle, tu che sei espertami dici quando si devono iniziare i monitoraggi? perchè dovrei prenotarli nella clinica dove voglio partorire ma quando ci ho provato mi hanno chiesto "per quando deve farli?" e io non lo sapevo
![]()
ingrid80, secondo me gli fai solo bene alla pupa se vai a sentire della buona musica, io ci sono andata al 4° mese al concerto di battiato e l'ho anche conosciuto e baciato, ero emozionatiiiiiisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma il bimbo stava benissimo
Messaggio da _Francy_ » 5 nov 2007, 14:02
ahuhauhuahau non mi finire tutto ehtoscamilla ha scritto:anche noi francy..._Francy_ ha scritto: In settimana appuntamento con l'ikea per prendere:
una poltrona per mettere in camerina ed utilizzare per allattare
un bel tappeto raso
delle mensole da mettere sopra il cassettone fasciatoio
una lampada da terra
cestino per vestiti sporchi
poi vedrò lì x lì![]()
io andrò la prox settimana per le stesse cose...
Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:03
Ralle ha scritto:INGRID, più dai spiegazioni sul rapporto con i tuoi e più capisco le vostre scelte![]()
Messaggio da _Francy_ » 5 nov 2007, 14:04
Steffie è troppo belloooooooooooooooooooooo questo saccone!!!!steffie ha scritto:
Ieri ho fatto un acquistone per Lavy... sono entrata da OKAIDI-BABY e ho comprato un saccone tipo eschimese davvero morbidissimo... me ne sono innammorata... Vi posto il link della foto ma vi assicuro che non rende... è uno spettacolo! http://www.okaidi.com/phproduit/070817/38820_815_F.jpg
Ora torno al lavoro... un bacione a tutti!
Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:06
Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:06
Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:08
Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:09
akane ha scritto:Ralle, tu che sei espertami dici quando si devono iniziare i monitoraggi? perchè dovrei prenotarli nella clinica dove voglio partorire ma quando ci ho provato mi hanno chiesto "per quando deve farli?" e io non lo sapevo
![]()
Messaggio da cristina76 » 5 nov 2007, 14:09
Messaggio da muti » 5 nov 2007, 14:15
Anche a Urbino gestiscono le prenotazioni interne. Quando ho fatto l'amnio non ho dovuto far nulla: durante la visita la mia gine mi ha fissato la data in base alla settimana in cui dovevo farla e quel giorno sono andata lì e le infermiere avevano la lista.Ralle ha scritto:Cristina, credo sia normale che se non c'è posto nel tuo ospedale ti mandino in un altro, anche se trovo che essendo l'ostetricia un reparto con una gestione difficile, non dovrebbe passare dal CUP per la prenotazione ma dovrebbero lasciare la gestione interna, quì a Vigevano fanno così e funziona bene.
In alternativa puoi andare al PS dicendo che hai un po' di contrazioni così ti visitano e ti fanno l'ecografia...
Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:16
Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:17
Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:18
Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:18
Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:19
Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:20
Mimi76 ha scritto:mammina qnto avete scritto...ho letto velocemente...
CRISTINA a milano è + o - così, con il cup ti sbattono dove vogliono...infatti io ho fatto tutto privatamente dal mio gine!!lo so che non tutti possono e che è una spesa...ma se voglio avere sempre mio marito con me qsto è il costo!!
INGRID Vai al concerto...io vado allo stadio a vedere l'inter!!
Grande RALLE ...ne sai uin sacco..ma com'è che devi fare già tutti qsti controlli...c'è qlche problema con la gestosi? (se l'hai già detto scusa...magari mi sono persa il messaggio, non era per mancanza di interesse!! )
Vi saluta MONICA, ci siamo sentite ieri...tutto ok...dolorini del periodo a parte!!
Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:21
Messaggio da cristina76 » 5 nov 2007, 14:23
Ralle ha scritto:ah ecco hanno preso un donatore