GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 13:54

Ralle, tu che sei esperta :sorrisoo mi dici quando si devono iniziare i monitoraggi? perchè dovrei prenotarli nella clinica dove voglio partorire ma quando ci ho provato mi hanno chiesto "per quando deve farli?" e io non lo sapevo :domanda
ingrid80, secondo me gli fai solo bene alla pupa se vai a sentire della buona musica, io ci sono andata al 4° mese al concerto di battiato e l'ho anche conosciuto e baciato, ero emozionatiiiiiisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma il bimbo stava benissimo :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 13:55

CRI, per me le visite/ esami ravvicinati iniziano già ora....prelievo del sangue una volta alla settimana per controllo uricemia, pressione due volte alla settimana, resoconto settimanale al ginecologo....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:01

akane ha scritto:Ralle, tu che sei esperta :sorrisoo mi dici quando si devono iniziare i monitoraggi? perchè dovrei prenotarli nella clinica dove voglio partorire ma quando ci ho provato mi hanno chiesto "per quando deve farli?" e io non lo sapevo :domanda
ingrid80, secondo me gli fai solo bene alla pupa se vai a sentire della buona musica, io ci sono andata al 4° mese al concerto di battiato e l'ho anche conosciuto e baciato, ero emozionatiiiiiisssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma il bimbo stava benissimo :ok

parole sante!!!!!!!!!! io ascolto i suoi album tutti i giorni tutto il giorno..altro che ninne nanne!!!!!! :ahah .... e poi una parte della sua cameretta è adibito a Francuzzo...migliaia di cd, dischi manifesti, ...io gli ho " fregato il fez due anni fa!!!!" ad un concerto !!!e non solo ho la sua dedica personale ... migliaia di foto che ho fatto durante i concerti...tutti appesi!!!...siamo un po Francuzzo dipendenti!!!! :ahah

RALLE agli ordini capo!!!!volo al concerto, eseguirò molto volentieri!!!!!...non vedo l'ora di vederlo e di ascoltarlo!!!!!!!! :emozionee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 nov 2007, 14:02

toscamilla ha scritto:
_Francy_ ha scritto: In settimana appuntamento con l'ikea per prendere:
una poltrona per mettere in camerina ed utilizzare per allattare
un bel tappeto raso
delle mensole da mettere sopra il cassettone fasciatoio
una lampada da terra
cestino per vestiti sporchi
poi vedrò lì x lì :risatina:
anche noi francy...
io andrò la prox settimana per le stesse cose... :-D
ahuhauhuahau non mi finire tutto eh :tropporidere :
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:03

Ralle ha scritto:INGRID, più dai spiegazioni sul rapporto con i tuoi e più capisco le vostre scelte :ahaha :pistole

:bacio :ahah :ahah :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 nov 2007, 14:04

steffie ha scritto:
Ieri ho fatto un acquistone per Lavy... sono entrata da OKAIDI-BABY e ho comprato un saccone tipo eschimese davvero morbidissimo... me ne sono innammorata... Vi posto il link della foto ma vi assicuro che non rende... è uno spettacolo! http://www.okaidi.com/phproduit/070817/38820_815_F.jpg

Ora torno al lavoro... un bacione a tutti!
Steffie è troppo belloooooooooooooooooooooo questo saccone!!!! :emozionee :emozionee lo voglio anch'ioooooooooo

p.s. grazie per le dritte sulla toxo!!!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:06

ingrid80, francuzzo dipendenti for ever! :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 nov 2007, 14:06

mammina qnto avete scritto...ho letto velocemente...
CRISTINA a milano è + o - così, con il cup ti sbattono dove vogliono...infatti io ho fatto tutto privatamente dal mio gine!! :ok lo so che non tutti possono e che è una spesa...ma se voglio avere sempre mio marito con me qsto è il costo!!
INGRID Vai al concerto...io vado allo stadio a vedere l'inter!!
Grande RALLE ...ne sai uin sacco..ma com'è che devi fare già tutti qsti controlli...c'è qlche problema con la gestosi? (se l'hai già detto scusa...magari mi sono persa il messaggio, non era per mancanza di interesse!! :bacio )
Vi saluta MONICA, ci siamo sentite ieri...tutto ok...dolorini del periodo a parte!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:08

E' vero Steffie, ho visto il sacco è bellissimo!

AKANE, sono andata a vedere culla e pancia, belle tutte e due!

Per i monitoraggi il mio gine li fa iniziare al giorno della DPP, però a me li fece anticipare per via della pressione alta, non so dirti prenotali dal giorno della Dpp, quì da noi non si prenotato, il gine ti dice quando andare in reparto e una volta lì te lo attaccano
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:09

akane ha scritto:Ralle, tu che sei esperta :sorrisoo mi dici quando si devono iniziare i monitoraggi? perchè dovrei prenotarli nella clinica dove voglio partorire ma quando ci ho provato mi hanno chiesto "per quando deve farli?" e io non lo sapevo :domanda

:Yuppieeee :love_occhi :emozionee

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 5 nov 2007, 14:09

Lo so che è normale che affidarsi alla sanità = tempi lunghi, ci siamo abituati tutti ormai! :che_dici
Però credo che la gravidanza dovrebbe essere gestita diversamente, se poi pensate che la signora voleva prenotarmi l'eco per il 16/01... ecco potevo andare lì il giorno stesso del parto, così mi dicevano se era podalica o meno... in diretta! :ahaha
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 5 nov 2007, 14:15

Ralle ha scritto:Cristina, credo sia normale che se non c'è posto nel tuo ospedale ti mandino in un altro, anche se trovo che essendo l'ostetricia un reparto con una gestione difficile, non dovrebbe passare dal CUP per la prenotazione ma dovrebbero lasciare la gestione interna, quì a Vigevano fanno così e funziona bene.
In alternativa puoi andare al PS dicendo che hai un po' di contrazioni così ti visitano e ti fanno l'ecografia...
Anche a Urbino gestiscono le prenotazioni interne. Quando ho fatto l'amnio non ho dovuto far nulla: durante la visita la mia gine mi ha fissato la data in base alla settimana in cui dovevo farla e quel giorno sono andata lì e le infermiere avevano la lista.
Penso che anche per i monitoraggi&co. sarà così, perchè già mi ha anticipato che alla prossima visita (28 Novembre) fisseremo tutte le date per gli ultimi controlli.
Forse da noi riescono a farlo perchè è un centro piccolo, però forse con un po' di organizzazione in più si potrebbe fare dappertutto.
*A* 01/2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:16

Cristina, infatti credo anche io che la gravidanza vada gestita in modo separato.....

MIMI, devo stare controllata perchè ho l'uricemia alta ed è i primo campanello per la gsetosi, anche con Sofia successe ma fortunatamente non entrai in gestosi.
Però devo stare soto controllo e a riposo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:17

Ralle, grazie come sempre :ok

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:18

no scusate su sky sto vedendo di una coppia che ha una bimba di tre anni, 4 gemelli di 15 mesi e lei è incinta di altri 4 gemelli :urka :urka :urka :urka :urka :urka

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:18

A lui avevano detto che era sterile :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 5 nov 2007, 14:19

ah ecco hanno preso un donatore

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 5 nov 2007, 14:20

Mimi76 ha scritto:mammina qnto avete scritto...ho letto velocemente...
CRISTINA a milano è + o - così, con il cup ti sbattono dove vogliono...infatti io ho fatto tutto privatamente dal mio gine!! :ok lo so che non tutti possono e che è una spesa...ma se voglio avere sempre mio marito con me qsto è il costo!!
INGRID Vai al concerto...io vado allo stadio a vedere l'inter!!
Grande RALLE ...ne sai uin sacco..ma com'è che devi fare già tutti qsti controlli...c'è qlche problema con la gestosi? (se l'hai già detto scusa...magari mi sono persa il messaggio, non era per mancanza di interesse!! )
Vi saluta MONICA, ci siamo sentite ieri...tutto ok...dolorini del periodo a parte!!

dai a MONICA un grossissimo bacione da parte di tutte noi!!!...son contenta di sapere che sta bene!!!!..dolorini classici a parte!!! :bacio
.....cmq..anche i gine da privati dovrebbero avere la decenza di non far pagare cifre esorbitanti per la visite... e quelli dell'osp...invece dovrebbero essere un pò più attenti...e fare cmq il loro lavoro nel migliore dei modi...per fortuna il mio del consultorio..è un primario molto bravo...ma so di altre a Torino...che non gli misuran nemmeno la pressione durante la visita!!!!..ma scherziamo...paese che vai malasanità che trovi... :aargh .........mille :incrocini :incrocini per tutte!!!!!!...
grazie mille per avermi sopportato!!!! :ahaha .... vi mandiamo un bacio enormissimo :bacio !!!!!!!
a più tardi se riesco a collegarmi!!! ora vado dinuovo a lavoro!!!..e non ho nemmen mangiato..no fame!!!!........buon pom !!!!!!!!! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 14:21

ma avete sentito di quella donna che ultimamente ha partorito 5 gemelli? si era sottoposta a cure per la fertilità per affrontare la pma ma poi i medici gliela hanno fatta interrompere perchè era in iperstimolazione.... invece è rimasta incinta naturalmente e si sono fecondati 5 ovuli dando vita a 5 gemellini arrivati miracolosamente alla 31^ settimana e nati in ottima salute :ok

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 5 nov 2007, 14:23

Ralle ha scritto:ah ecco hanno preso un donatore
:urka :urka :urka

MA ALLORA SE LA SONO PROPRIO CERCATA!!!!! :ahah :ahah :ahah
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”