Io stanotte finalmente ho dormito serena...e mio marito pure, mi ha confessato di esser stato in insia pure lui, ma ke non me lo ha detto x non farmi preoccuparmi di piu'

Sto fatto delle pochissime nausee mi aveva messo un ansiaaaa...
Alla fine me lo ha confermato la gine, sono le vitamine b ke agiscono contro il vomito e nausea, io siccome ho una carenza, ecco xke' nelle precedenti grav stavo malissimo!!!
E adesso invece senza niente sto benissimoooooo, ho preso pure 1kg

Ke dirvi poi, la gine e' stata dolcissima, mi ha fatto direttamente l'eco sul pancino x non disturbarlo, e nemmeno gli ha sparato gli ultrasuoni x sentire il battito, lo abbiamo visto solo pulsare

Certo la strada e' lunga ma siamo positivi dai!!!
Tra un mese avro' la prox visita, e in base alle misure decideremo la data x la villocentesi, si abbiamo optato x questa, non piu' l'amnio...
E poi mi ha confermato ke intorno alla 38 sett, se tutto va bene faro il tc, quindi sono dicembrina...ma mi farebbe piacere scrivere anke qui, posso

Ah dimani trafila x gli esami del sangue ed urina
Primomaggio...eccome se sono stata preoccupata!!!

Tu tutto ok?
Picoromeo...mi spiace x le perditine, xo' se hai fatto il controllo ed e' tutto ok, non preoccuparti!!!
Io di sport, nulla di nulla...non ho proprio tempo...

Vallllina e Life...

Ilariotta...io invece aspettero la villo, di fine giugno, x dirlo alla mia cucciola, si sa mai

Un