GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Bloccato
Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Gennarine ('13) lievitate, oltre metà percorso siam arrivate!

Messaggio da Vedrina » 5 nov 2012, 14:34

ok! chiarissime le bomboniere di nascita è un'idea carinissima!!! :D credo che le preparerò per il baby shower che vuole organizzare mia sorella ^^

Girasole: Viola è un bellissimo nome! Che altri nomi hai in lista? Mia madre con mio fratello non sapeva come chiamarlo...poi un giorno si è svegliata con "Nicola" in testa :emozionee un po' come me con Diego (anche se ovviamente ora lo sento ovunque XD)

Si strano infatti che me la facciano ripetere...tanto va beh sangue più sangue meno...per fortuna finalmente ho la ricetta con la sospirata esenzione quindi non la pago... (anche perchè già solo di integratori/medicine mi son partiti 100 euro sto mese poi quando nasce gli chiedo il conto!! ahahahah)

Che bello non sentirsi sole nell'essere spaventate tra parto e lo sperare di essere una buona mamma! Io pure sto ancora in alto mare per quanto riguarda il "corredino" e le cose utili... per fortuna il grosso l'ho preso (rimediato un trio, culla regalatami da mamma e il lettino lo prenderemo avanti ma ce lo regala la bisnonna :) ) per il resto penso che comprerò le cose mano a mano che servono perchè ho paura di prendere roba inutile..

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 5 nov 2012, 14:54

Giorno :sorrisoo io sono devastata dall'acidità e ormai anche se mangio acqua e pane fa lo stesso :argh e sono ritornata a far plin plin ogni 2 secondi...il signorino mi preme con la cappoccia sulla vescica sto fetentone :prr !

Ecco bombonera nascita, baby shower e lista nascita da noi non si usano...e mi tolgo almeno un pensiero :ok sebbene la lista nascita la trovo molto interessante sopratutto per il primo figlio dove ti serve tutto.

Per il resto domani ho la visita x le vene :incrocini e il 15 l'ecografia di accrescimento :cuore!

Adesso son in attesa di tirar fuori albero e presepio per Natale...qs anno che sono a casa vorrei farlo con comodo e non di corsa come tutti gli anni...però é presto ancora sebbene ho tante ideuzze che mi frullano in testa :fischia :ahaha
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 5 nov 2012, 14:56

cuccimiky ha scritto:Giorno :sorrisoo io sono devastata dall'acidità e ormai anche se mangio acqua e pane fa lo stesso :argh e sono ritornata a far plin plin ogni 2 secondi...il signorino mi preme con la cappoccia sulla vescica sto fetentone :prr !

Ecco bombonera nascita, baby shower e lista nascita da noi non si usano...e mi tolgo almeno un pensiero :ok sebbene la lista nascita la trovo molto interessante sopratutto per il primo figlio dove ti serve tutto.

Per il resto domani ho la visita x le vene :incrocini e il 15 l'ecografia di accrescimento :cuore!

Adesso son in attesa di tirar fuori albero e presepio per Natale...qs anno che sono a casa vorrei farlo con comodo e non di corsa come tutti gli anni...però é presto ancora sebbene ho tante ideuzze che mi frullano in testa :fischia :ahaha
Un pensiero a tutte per le prossime visite ed esami :incrocini :incrocini :incrocini

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 5 nov 2012, 14:58

girasole143 ha scritto:Ciao, siamo tutte sulla stessa barca... confuse ed emozionate.... pensa te io sn pure alla terza gravidanza e sono peggio della prima ahhh
lin lin ma nn ti avevano detto del sesso senza che tu volessi saperlo??? mi sn persa lo sai o nn lo sai??? per questo cerchi tutine neutre???
alla chicco ne ho viste di panna molto carine..
ma voi avete tutte deciso il nome??? io ancora no. e lo devo ricamare sui sacchetti..
sono indecisa per Viola
É veramente molto bello il nome Viola :cuore! Quali altri nomi sono in ballo?

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 5 nov 2012, 15:01

Ultima cosa...da niente...quando la gente mi chiede quando arriva il pupo e dico fine gennaio :urka :urka spalancano tutti gli occhi...vabbé che non son proprio un fuscello e che ho preso circa 8 kg :argh ma una vagonata di chezz propri no :sberla:

Nope
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Nope » 5 nov 2012, 15:20

cuccimiky ha scritto:Ultima cosa...da niente...quando la gente mi chiede quando arriva il pupo e dico fine gennaio :urka :urka spalancano tutti gli occhi...vabbé che non son proprio un fuscello e che ho preso circa 8 kg :argh ma una vagonata di chezz propri no :sberla:
lasciali perdere... basta che tu e il bimbo state bene.il resto non conta! ;)
ImmagineImmagine

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 5 nov 2012, 15:29

Cucci a tal proposito: una commessa del supermercato mi fa "eeeh ci sei quasi eh!"
E io "beh oddio...mancano ancora 2 mesi circa"... invece di fare pippa rincara "Ma aspetti due gemelli????" e io "hem no..." e lei "EH! Ma la pancia è troppo grande!"
calcolando che in 7 mesi forse avrò preso nemmeno 1kg...GRAZIE EH!!! :ahah A volte non sanno proprio quando starsi zitte le persone :ahaha

Il baby shower è mia sorella che ha insistito... non so nemmeno come funziona in effetti ahaha So che è tipo festicciola pre-nascita dove amici e parenti ti portano un pensierino per il nascituro...
Ecco, io la vorrei non come un pretendo un regalo ma un "stiamo tutti insieme prima che nasce che dopo non posso darvi retta" ahah :)

Il natale: ADORO!! Già da metà ottobre stavo pensando ai regali e alle decorazioni, ma io sono malata per sta festa ahaha

Incrocini a tutte noi per le visite :incrocini :incrocini

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 nov 2012, 15:55

Altri nomi... uhmmmm Silvia ma lo escludo perchè c'è gia mia nipote.. Valentina..
Gaia, ma a mio marito nn piace, Giorgia idem... uff...
discorso pancia anche a me tutti dicono ci siamo quasi? io ho preso 7 kg tutti in pancia!!!!
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 5 nov 2012, 16:46

Viola è molto bello!
A me piacciono anche Rebecca, Miryam e Sofia... anche gaia non è male!
Hai provato a vedere qualche libro di nomi?

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 nov 2012, 17:05

Sofia rita è il nome della mia seconda principessa...
a me piacciono tanti nomi.. mio marito è un po difficile...
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

Vedrina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Vedrina » 5 nov 2012, 17:13

E Noemi? Anche quello è un nome che mi piace molto :)

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 5 nov 2012, 20:09

Stravoto sempre Viola...mi piace troppo e non é un nome usatissimo :ok

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 5 nov 2012, 20:17

Bello fare il baby shower :sorrisoo della serie vediamoci prima e dopo pippe!!!!!! :spiteful:
Io di Mattia ho avuto tutto un andirvieni di gente dal giorno che sono uscita dall'ospedale per tutto un mese intero....ero fuori di me :argh ma sto giro lì avviso prima e metto un biglietto sulla porta con sopra scritto "vietato rompere i cabasisi"! E chi se ne frega se mi danno dell'esaurita :prr
Addirittura gente che mi aspettava a casa lo stesso giorno delle dimissioni............ma come si fa :martello????? Manco fossi la Madonna Pellegrina col Bambino :risatina:

Genista
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Genista » 6 nov 2012, 11:06

ciao ragazze, temo anche io l'eccesso di visite specie perchè abito nello stesso palazzo con tutta la famiglia...

non voglio che stressino il piccolo svegliandolo ogni due minuti!
e nemmeno i genitori esausti!

per i nomi...quoto anche io Viola e Rebecca è bello pure...ma com'è che sono sempre i mariti quelli difficili???

:incrocini :incrocini per tutte!!
Matteo 41+1 - 22.01.2013 kg 3,800 cm 52 Gennarina 13

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 nov 2012, 15:39

ciao care,,, io non ho proprio acidità la sera...ma a differenza di qlch settimana fa a cena ho proprio pochissima fame,,,come se fossi già piena,,, :x:
lin tutine neutre le trovi anche da oviesse, idexè... :ok
oggi ho fatto lista nascita da prenatal..ma solo io alla terza gravidanza trovo cmq sempre qlcs da farmi regalare? :fischia :prr :spiteful:
x il resto Lorenzo comincia a farsi sentire sempre + spesso e forte...adesso sì che sta tirando fuori il caratterino... :risatina:
girasole nomi di bimba ne avevo di idee...ce ne sono di così tanti e belli!ma Viola è bellissimo, come mai non t convince? :domanda
discorso visite io non ho problema so già che chi verrà lo farà in ospedale...è risaputo che non amo visite a casa anche senza pupi appena nati :ahaha

a tutte :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Sonia73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sonia73 » 6 nov 2012, 17:51

Ciao a tutte :sorrisoo !

Girasole, io tifo VIOLA :yeee è troppo bello!!! Lo avrei scelto anch'io, ma la mia bimba vuole chiamare la sorellina MARTA, e noi abbiamo scelto per il maschietto SAMUELE !!!!

Per le visite a casa mi sa che questa volta mi ammazzeranno! La scusa saranno i pupi ma sicuramente tutti saranno curiosi di vedere la casa nuova visto che ci siamo trasferiti da appena 10 giorni !!!

PESO: Vi faccio veramente tutti i complimenti possibili e immaginabili :clap !!! Io purtroppo non riesco ad essere così brava :w_cellu: ! Prima di fare il trasloco avevo la bilancia sempre sott'occhio ed ero già + 13 Kg !!! Adesso la bilancia è rimasta a casa vecchia, sai il trasloco la fatica ecc... :cazzarola: :bigvergognati . Non mi rimane che fare il coccodrillo dopo, quando non riuscirò a perdere tutti questi KG :015-Carogna: . E x fortuna che la minicurva glicemica è andata bene !!!

Silvietta mi sa che ti ricopio, e andrò a fare anch'io la llista nascita! Non ne ero molto convinta, ma visto che qualcosina mi manca perchè no !!!

Adesso stacco ci risentiamo presto un :bacio a tutte e tutti i pupetti !!!
Sonia73
Giulia 20/05/2007 Kg 3.460 il mio senso della vita ed ora Samuele e Marta in arrivo
Immagine

lafragolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lafragolina » 6 nov 2012, 18:20

Buonasera a tutte!!
Qui si comincia a comprare qualcosa e a buttare giù qualche idea fai da te per bomboniera nascita,fiocco,corredino....ma chissà se riuscirò a combinare qualcosa!!!! :fischia

girasole,
Viola è un bel nome...anche Giorgia e Gaia...maritino permettendo :fischia

in questi giorni ho trovato cosette proprio carinissime...e ho preso il necessario...poi mi darò allo shopping con i saldi....resisti pupetta!!!! :spiteful:
hey ma dalle vostre parti si usa il camicino della fortuna?

baci baciotti :bacio
Immagine

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 6 nov 2012, 23:54

Ciao Mammine :bacio Silvietta... :risatina: :risatina: io ho sempre qualcosa di riserva da farmi regalare...e che da noi provincialotti se faccio una lista nascita gridano allo scandalo... :argh già c'è stata gente che dopo aver perso tempo a fare la lista nozze mi ha regalato cagate :x: fuori lista...secondo me lo fanno apposta per rompere i marrons glacé :martello !!!

Oggi ragazze siamo partiti per padova per vedere la culla usata...veramente bella :emozionee , tenuta non bene di più, pare nuova e con soli 80 euro l'abbiamo portata a casa con tanto di materasso, cuscino (intonsi) e velo copri culla...secondo me loro ci hanno guadagnato perché avrà già qualche anno e noi ancor di più perché con 80 euro ti compri solo un trapuntino oggigiorno!!!

Oggi meglio con l'acidità...ho mangiato finocchi crudi...pare che aiutino, diventerò come bugs bunny :prr

Sonia non preoccuparti per il peso...tu conti doppio :emozionee :hi hi hi hi

Lafragolina a me il camicino lo avevano regalato e mi hanno detto di farlo indossare il primo giorno al pupo...ma ci credi se ti dico che non mi ricordo se lo ha messo o no? So di averlo portato in ospedale quindi mi verrebbe da dire di sì...qua la senilità avanza impavida :argh !

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 6 nov 2012, 23:56

A proposito oggi ho fatto la visita chirurgica per le vene........................e ho vinto le magnifiche calze corazzate però da gestante.... :nonegiusto :impiccata: devo ancora andare ad ordinarle ma missà che posso portarle anche da sole in pieno inverno da tanto grosse saranno.... :buuu ! Almeno spero mi diano sollievo :incrocini :incrocini oltre che dissanguarmi, per sentito dire, il portafoglio... :bomba

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 6 nov 2012, 23:58

Buonanotte Gennarine belle...vediamo se stanotte Morfeo sarà buono con me...e se magari Andrea si degna di ballare la rumba con meno vigore :risatina: :emozionee

Bloccato

Torna a “Gennaio”