GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Gennarini in uscita... un'avventura inizia e un'altra è finita!

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:31

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto:Ora dite così... ma a 80 anni starete tutte a parlare di purghe e lassativi... fidatevi che le vecchie un pò le conosco!! :ahah :ahah

stareTE? :fischia
Sì perchè io già adesso non disdegno... :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:32

ishetta ha scritto:Io domani vedo la gine x l'ultima volta... boh non so che fare. Ne riparlo con lei domani. Magari sposto il tc a 40+0... non so ancora.
Cmq detto questo... ma voi avete una fame da TRex in questi giorni?
Se vi faccio l'elenco di quello che ho mangiato ieri e l'altro ieri mi controllate se per caso ho il verme solitario?
Colazione: briosche + cappuccio
Merenda di metù mattina: panino con nutella + arancia + succo
Pranzo: arancia (ero in h)
Merenda: un panzerotto e 2 mini pizzette
Seconda merenda: un'altra arancia
Cena: 4 enormissime bruschette solo aglio e olio + 100g di pasta al sugo + pesce + insalata
Dopocena: 5/6 biscotti + un'altra arancia :urka

Al di là dell'abbinamento di praticamente solo carboidrati :fischia
Dicono che quando si stramangia il parto è imminente e l'organismo vuole ricaricare le energie... :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:34

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:m che vi vedo...parlate di parto????? :fischia

Ma perchè lo volete saltare?????A me manca già, davvero...lo farei io al posto vostro.....
Dena... non voglio mandarti a c@g@re... ma ora vedo se ho dell'olio di ricino in casa :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
guarda Ish non faccio quella che spara stronzate perchè tanto ho già dato, lo farei davvero. Con il parto di Leo no ma questo è stato diverso, mooooolto diverso :sorrisoo
Io vorrei proporre una nuova tecnica che è il parto col teletrasporto. Senza trucco e senza inganno lo tirano fuori senza alcun dolore... ora qui si partorisce con dolore xchè "tu donna partorirai con dolore e tu uomo lavorerai con sudore"
Io lavoro, mio marito lavora dove c'è l'aria condizionata quindi manco suda... me lo spiegate xchè io donna devo continuare a partorire con dolore???? :domanda :perplesso
Puoi firmare il mio referendum per diventare marsupiali!! :-D

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:38

ishetta ha scritto:quindi secondo voi se prendo il glicerolax è uguale a prendere l'olio?
Assolutamente NO!! Non è lo sconvolgimento intestinale che causa il travaglio, ma l'acido ricinoleico, contenuto nell'olio di ricino, che è un induttore del parto... in pratica la caghetta è solo un effetto collaterale, ma il principio attivo agisce direttamente sull'utero indipendentemente da essa... Da cui la leggenda metropolitana falsissima che la diarrea di per sè possa scatenare il parto... nulla di più falso!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:38

ishetta ha scritto:quindi secondo voi se prendo il glicerolax è uguale a prendere l'olio?
Assolutamente NO!! Non è lo sconvolgimento intestinale che causa il travaglio, ma l'acido ricinoleico, contenuto nell'olio di ricino, che è un induttore del parto... in pratica la caghetta è solo un effetto collaterale, ma il principio attivo agisce direttamente sull'utero indipendentemente da essa... Da cui la leggenda metropolitana falsissima che la diarrea di per sè possa scatenare il parto... nulla di più falso!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 12:39

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:Io domani vedo la gine x l'ultima volta... boh non so che fare. Ne riparlo con lei domani. Magari sposto il tc a 40+0... non so ancora.
Cmq detto questo... ma voi avete una fame da TRex in questi giorni?
Se vi faccio l'elenco di quello che ho mangiato ieri e l'altro ieri mi controllate se per caso ho il verme solitario?
Colazione: briosche + cappuccio
Merenda di metù mattina: panino con nutella + arancia + succo
Pranzo: arancia (ero in h)
Merenda: un panzerotto e 2 mini pizzette
Seconda merenda: un'altra arancia
Cena: 4 enormissime bruschette solo aglio e olio + 100g di pasta al sugo + pesce + insalata
Dopocena: 5/6 biscotti + un'altra arancia :urka

Al di là dell'abbinamento di praticamente solo carboidrati :fischia
Dicono che quando si stramangia il parto è imminente e l'organismo vuole ricaricare le energie... :fischia
ù

con emma non mi era capitato... allora l'induzione è stata un bene, se no finivo a 88+3

Lauras dicevo ma il glicerolax puo' sostituire l'olio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:39

gloria ha scritto:ish sul mughetto cosa mi dici?
sui miei capezzoli potrò mettere lo stesso gel orale il daktarin che metto a teresa sulla lingua prima della poppata?
Sì!!! :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 12:40

laura s ha scritto:
ah ecco. se no io e te avremmo già partorito a capodanno :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 12 gen 2011, 12:41

Niente da fare, fatto altro monitoraggio questa mattina, pieno zeppo di contrazioni, ma il colllo dell'utero pare ermeticamente chiuso, si è attaccato con l'attak!! E anche questa notte l'ho passata in bianco!

Che dite che sia arrivato il momentodi andare di olio di ricino??

anna tu lo hai preso l'olio vero? Mi spieghi come funziona e cosa comporta?
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 12:41

laura s ha scritto:
gloria ha scritto:ish sul mughetto cosa mi dici?
sui miei capezzoli potrò mettere lo stesso gel orale il daktarin che metto a teresa sulla lingua prima della poppata?
Sì!!! :ok
che fai? Mi rubi il mestiere? :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 12:42

samman ha scritto:Niente da fare, fatto altro monitoraggio questa mattina, pieno zeppo di contrazioni, ma il colllo dell'utero pare ermeticamente chiuso, si è attaccato con l'attak!! E anche questa notte l'ho passata in bianco!
se ci presentiamo in due ce la facciamo. Io porto il collo dell'utero rammollato e tu le contrazioni :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 12:43

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:
ishetta ha scritto:
dena ha scritto:m che vi vedo...parlate di parto????? :fischia

Ma perchè lo volete saltare?????A me manca già, davvero...lo farei io al posto vostro.....
Dena... non voglio mandarti a c@g@re... ma ora vedo se ho dell'olio di ricino in casa :che_dici
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
guarda Ish non faccio quella che spara stronzate perchè tanto ho già dato, lo farei davvero. Con il parto di Leo no ma questo è stato diverso, mooooolto diverso :sorrisoo
Io vorrei proporre una nuova tecnica che è il parto col teletrasporto. Senza trucco e senza inganno lo tirano fuori senza alcun dolore... ora qui si partorisce con dolore xchè "tu donna partorirai con dolore e tu uomo lavorerai con sudore"
Io lavoro, mio marito lavora dove c'è l'aria condizionata quindi manco suda... me lo spiegate xchè io donna devo continuare a partorire con dolore???? :domanda :perplesso
Puoi firmare il mio referendum per diventare marsupiali!! :-D
Tanto lo si diventa dopo. :ahah

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 12 gen 2011, 12:44

Eh già... :ahaha Anche il terzo figlio avrei già partorito a capodanno!! :ahah :ahah

Oggi qui c'è il sole, fa caldo e ho fatto una bella passeggiata, preso un caffè con un amico incontrato per caso, comprato a Franci delle deliziose scarpine blu... sono proprio contenta... la pancia non mi è pesata NIENTE mi sembra incredibile... oggi pomeriggio notaio!! Compriamo a mio papà a prezzo di favore il bilocale dove abbiamo vissuto fino a 3 anni fa... lui non riusciva a venderlo, e noi ci siamo affezionati e abbiamo dei soldini da parte perchè cercavamo un box ma non salta fuori, così compriamo quello e con l'affitto ci paghiamo un box in affitto e il mutuo... sono molto contenta perchè è una casa a cui sono affezionata... spero sia anche un buon investimento!! :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 12:50

Lauras bavissima :ok

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 gen 2011, 12:50

Ma anche a voi i bimbi "singhiozzano" a motore?!?! Il mio 6-7 volte al giorno e anche la notte...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 gen 2011, 12:58

Non pensavo...ma c ho una fame!!! :urka

Sono al 5° panino...non so se riuscirò a fermarmi... :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 gen 2011, 13:08

samman ha scritto:Niente da fare, fatto altro monitoraggio questa mattina, pieno zeppo di contrazioni, ma il colllo dell'utero pare ermeticamente chiuso, si è attaccato con l'attak!! E anche questa notte l'ho passata in bianco!

Che dite che sia arrivato il momentodi andare di olio di ricino??

anna tu lo hai preso l'olio vero? Mi spieghi come funziona e cosa comporta?

Proprio non ne vuole sapere di uscire, eh?!?!?! :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 13:20

adagioadagio ha scritto:Ma anche a voi i bimbi "singhiozzano" a motore?!?! Il mio 6-7 volte al giorno e anche la notte...
edo no, emma tantissimo.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 gen 2011, 13:21

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ma anche a voi i bimbi "singhiozzano" a motore?!?! Il mio 6-7 volte al giorno e anche la notte...
edo no, emma tantissimo.

Ma poi se lo portano anche dopo la nascita?!?! :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 gen 2011, 13:22

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
edo no, emma tantissimo.

Ma poi se lo portano anche dopo la nascita?!?! :domanda
x qualche tempo

Bloccato

Torna a “Gennaio”